Auxologico Meda Riabilitazione
Informazioni su Auxologico Meda Riabilitazione
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 8h-19h
- Martedì: 8h-19h
- Mercoledì: 8h-19h
- Giovedì: 8h-19h
- Venerdì: 8h-19h
- Sabato: 8h-13:15
Centro riabilitativo ambulatoriale che offre i seguenti servizi:
*Medicina Fisica e Riabilitativa
*Fisiatria
*Fisioterapia
*Logopedia
*Ortopedia
*Medicina dell'esercizio e dello sport
*Endocrinologia
*Disturbi del comportamento alimentare
*Psicologia
*Neuropsicologia
*Dieta Chetogenica
Servizi e Trattamenti
Auxologico Meda Riabilitazione: Opinioni
Esperienza fantastica: Grande organizzazione, personale gentile e disponibile. Inutile dire che prestano un grandissimo servizio a tutti. Grazie mille a tutti i volontari che rendono possibile tutto questo!
Gentile Daniele, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Valido veloce professionale..
Gentile Mario, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: Ho fatto qui la terza dose e mi sono trovato molto bene, personale qualificato e servizio per il cittadino molto rapido. Unica pecca difficoltà nel trovare parcheggio , ho impiegato 15 minuti per parcheggiare, se non fossi partito in anticipo avrei fatto tardi!
Gentile Stefano, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Super organizzati per l'iter vaccinale!Complimenti!Complimenti alla Resp.Samuela la quale mi ha risolto un problema burocratico!Grazie
Gentile Renato, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Sono stato a quello di Pioltello ed ho fatto due prestazioni in una sola mattina quando invece sarei dovuto ritornare al pomeriggio e gli esami li ritirerò a mrda per non tornare a Pioltello,tutto questo grazie alla gentilezza del personale
Gentile Felice, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Io mi domando a gli operatori di codesto centro dove sono stati trovati nell’uovo di Pasqua? Chiamo x prenotare una visita di Eletromiografia … e loro cosa mi prenotano un elettrocardiogramma persone pessime del loro lavoro anzi non sanno nemmeno farlo do io le stelle -500000000 spero di non aver mai a che fare con persone incompetenti
Esperienza fantastica: Oggi terza dose ai miei ragazzi al centro di Meda. Anche qui gentilezza, professionalità e ottima organizzazione. Grazie mille!!!
Gentile Roberta, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Prenotato online per evitare code e assembramenti, appuntamento 9:35. Arrivo in orario mi fanno aspettare 10 minuti fuori, e 40 minuti in accettazione. Al mio turno di pagare dicono che sono in ritardo, rispondo che sono loro in ritardo,perché ho prenotato on line appunto per evitare code. Cmq il medico non fa la radiografia perché è pieno di tornare giovedì alle 11 però almeno 40 minuti prima per pagare. Ok, ma non posso pagare adesso? No, non si può! Se non le va bene vada da un'altra parte, ma è difficile che trovi qualcuno visto che ha l'urgenza in ricetta. Ok, ho disdetto. Martedì appuntamento al radiologico a seregno alle 7:30,così non perdo neanche ore lavorative. Personale sgarbato, organizzazione pessima, umanità zero. - 10 stelle
Gentile Gianni, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione e se i nostri servizi hanno deluso le sua aspettative. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected] oppure telefonare allo 02 61911 2598 negli orari di apertura al pubblico. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: struttura di Meda molto moderna e ben attrezzata, purtroppo i medici dovrebbero essere un pò più umani (passatemi il termine) perchè quanto una persona decide di fare il medico si trova difronte molte persone e soprattutto anziani ai quali potrebbe essere sufficiente un sorriso o una rassicurazione con tranquillità, purtroppo ho notato questa pecca nei medici di Meda, preparatissimi a livello medico ma poco inclini all'umanità
Gentile Monica, se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected] oppure telefonare allo 02 61911 2598 negli orari di apertura al pubblico. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Non ho l'abitudine di scrivere recenSioni, ma oggi è doveroso. Struttura da cancellare, peccato non si possano mettere stelle a debito, perchè un -10 se lo meritano tutto Rinvii continui delle vistie, in questo periodo, si possono al limite capire, ma se fai 3 prenotazioni a nome tuo ed altre a nome di un famigliare, ed il recapito telefonico è lo stesso, e ti mandano un messaggio tipo: " la tua visita del ...è stata riproggrammata per il ...." chi è il soggetto, e quale è la visita ?! Se ti presenti in orario, quindi 30 minuti prima per l'accettazione e ci sono 40/45 persone in fila e 2 (due) sportelli aperti, non ti bastano 45 minuti . Però ti adegui ed aspetti il tuo turno Se per caso, per motivi seri, ti presenti con 40 minuti di ritardo, vieni rimbalzatto perchè " il medico è pieno". Sì, certo, ma se ero in ritardo io, sarà entrato un altro. Mettetemi in fondo alla lista, ma fatemi la visita " e se anche quello dopo di lei era in ritardo, il medico è rimasto in attesa...." MA SE CI FATE FARE 45 MINUTI DI ATTESA COSA CAMBIA? Risultato, rimbalzo totale a data da destinarsi Dimenticavo: prestazione SSN programmata da 10 mesi e rinviata 2 volte dalla struttura stessa. Se invece prenoto privatamente, allora c'è posto Bene, e allora, piuttosto spenderò il doppio, ma certo non all'Auxologico. Mai più
Gentile Osvaldo, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected] oppure telefonare allo 02 61911 2598 negli orari di apertura al pubblico. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Personale scortese...per il resto bene.
Gentile Barbara, se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected] oppure telefonare allo 02 61911 2598 negli orari di apertura al pubblico. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Ho fatto oggi Mammografia+Ecografia, nel nuovo centro, i Medici sempre gentilissimi, come tutto il Personale sia all'ingresso chi dà indicazioni alle persone che le signore agli sportelli. Sempre puntuali nel rispetto degli orari. Grazie mille e buon lavoro. (Vanda Tagliabue)
Gentile Vanda, La ringraziamo delle belle parole: siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Struttura per eseguire ricerche ed esami valida. Un grazie va alla Dott. ssa Crippa , ginecologa, che oltre alla sua professionalità,determinazione, e disponibilità ,ha un lato umano che dovrebbero avere tutti i medici.
Gentile Cristina, La ringraziamo delle belle parole: siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: vergognoso!! è impossibile parlare al telefono con questa struttura
Gentile Gianni, siamo dispiaciuti per il disagio vissuto: se ci comunica all’indirizzo e-mail [email protected] il suo numero di telefono, provvederemo a farla ricontattare al più presto da uno dei nostri operatori. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Ieri pomeriggio dovevo eseguire una mammografia e una ecografia, sono arrivata alle 16,51 l'esame era alle 16,50. Per l'accettazione ho aspettato il mio turno , avevo 12 utenti davanti. Mi chiamano allo sportello e mi sento dire che ormai l'esame non lo potevo effettuare perché ero in ritardo, ho spiegato che era il controllo annuale perché ho avuto il tumore al seno e il 3 novembre avrò la visita oncologica, l'amministrativa chiama al medico e al tecnico e le dicono che non potevano fare l'esame. Mi poteva solo riprogrammare per il mese di Marzo. La signora mi dice che dovevo arrivare 40 minuti prima a me non l'aveva detto nessuno e comunque sono arrivata in ritardo perché pioveva non conoscevo la strada, mi sono persa non ero mai stata in questo posto e spero di non andare mai più. Pessimo
Gentile Utente, siamo dispiaciuti per il disagio vissuto e se i nostri servizi hanno deluso le sua aspettative. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected] oppure telefonare allo 02 61911 2598 negli orari di apertura al pubblico. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Attenzione al momento è in fase di migrazione dalla vecchia sede alla nuova e non tutti i servizi sono stati spostati. Nella nuova sede c'è un ampio parcheggio sotterraneo, ch'è gratuito per chi si reca nella struttura, chiedendo alla portineria il tagliando per uscire
Esperienza negativa: Fatto prenotazione online assurdo che poi ti devi mettere in contatto telefonicamente. Naturalmente al centralino non riesci a parlare. Sono tre giorni che tento , inutilmente. Ma mi chiedo se faccio la prenotazione online perché non danno l'appuntamento con lo stesso mezzo ma ti mandano una email che cita"non siamo riusciti a metterci in contatto chiama al numero ......" . Traffico intenso dopo dieci minuti riattaccano. Servizio scadente e penso organizzazione inesistente.
Gentile Maria, siamo dispiaciuti per il disagio vissuto: se ci comunica all’indirizzo e-mail [email protected] il suo numero di telefono, provvederemo a farla ricontattare al più presto da uno dei nostri operatori. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Ieri ho fatto ecografia addome completo ..tempo forse 3 minuti di visita ecografia . Dott.ssa di poche parole fredda . Non ha voluto sapere perché questa ecografia . Ho pagato 36.00 euro . Sembrava pensasse ad altro . Se visitava in uno studio privato avrebbe impiegato il tempo giusto che ci vuole e non 3 minuti . Questa cosa non è corretta .Lei è pagata per questo .
Gentile Marina, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione e se i nostri servizi hanno deluso le sua aspettative. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected] oppure telefonare allo 02 61911 2598 negli orari di apertura al pubblico. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Dottoressa Benzoni fredda muta due secondi e ti liquida dovrebbe cambiare mestiere ..........
Gentile Lorella, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected] oppure telefonare allo 02 61911 2598 negli orari di apertura al pubblico. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Certo che provare a fare prenorazioni telefoniche - impossibile - o prenotazioni on-line risulta sempre impossibile, non vi fa onore. Mi chiedo che servizio sia per l'utente. ore di telefonate, continui tentativi ... Se non siete in grado di effetuare prestazioni - o liste sono chiuse - dovreste perlomeno comunicare con gli utenti. servizio front line - e centraolino - assolutamente SCADENTI. Non metto in dubbio la vostra professionalità, la la cura del "cliente" è assai scadente. Con rammarico. G. Benedos
Gentile Guglielmo, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione e se i nostri servizi hanno deluso le sua aspettative. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected] Se ha ancora necessità di prenotare, può scrivere il suo numero di telefono al nostro indirizzo email: sarà nostra premura farla ricontattare al più presto da uno dei nostri operatori. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Dovevo fare una elettromiografia ma il macchinario no funzionava. Mi hanno detto che mi ricontattavano per un altro appuntamento, ma dopo 8 giorni nessuna telefonata
Gentile Cristina, siamo dispiaciuti che non sia stata ancora contattata. Se ci comunica all’indirizzo e-mail [email protected] il suo numero di telefono, provvederemo a farla ricontattare al più presto da uno dei nostri operatori. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: fatto il tampone veloci e la dottoressa oltre che molto gentile ha una mano delicatissima complimenti
Gentile Utente, La ringraziamo delle belle parole: ci fa molto piacere che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Pessimi. Dovevo ritirare i miei referti il 6 agosto a partire dalle 14. Vado a ritirali il 7 agosto; nessuno mi aveva avvisato della chiusura anticipata alle 13,15 per quella settimana nè tantomeno sono presenti sul sito informazioni a tal proposito. Ah il centro rimane poi chiuso dall’8 al 16. Mi reco stamattina a ritirare i referti... che non esistono o sono dispersi. Esame che ho pagato 600 euro perché avevo urgenza di fare e ad oggi non ho i referti in mano. Eccellenza lombarda capitolo 2
Esperienza negativa: Ho prenotato per una visita neurologica. Premetto che i tempi di attesa con la mutua erano di circa 6 mesi privatamente pochi giorni. Decido per la via privata e mi ha fatto visita il dottor Doretti molto competente dove ha subito compreso il mio disagio. Avrei dovuto iniziare la profilassi ad aprile in piena emergenza coronavirus cosa che ho preferito rinviare proprio a causa dell'emergenza, ma che ha contrariato il dottore che non si è fatto più sentire e non risponde alle email. Poco etico direi!
Gentile Giovanni, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione e se i nostri servizi hanno deluso le sua aspettative. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected] oppure telefonare allo 02 61911 2598 negli orari di apertura al pubblico. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: È stata la prima ed ultima volta che vado in questo posto per una visita... all'accettazione personale poco carino ma va beh posso passarci sopra...ma non ho mai avuto a che fare con un meno così poco attento alla sensibilità, da subito si è insignito del compito di darmi una medicina senza neanche sapere da quale storia medica provenivo. Mai più!!!!
Gentile Cristina, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione e se i nostri servizi hanno deluso le sua aspettative. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected] oppure telefonare allo 02 61911 2598 negli orari di apertura al pubblico. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Ho prenotato tramite il sito della regione Lombardia una visita per mia madre venerdi scorso, ho lasciato i recapiti telefonici, ma nessuno mia ha richiamato come mi è stato indicato per la conferma e comunicare l'orario della visita. Ho chiamato ieri e mi è stato detto che la prenotazione non c'è più, mentre sul sito della Regione risulta ancora confermata. La visita è urgente, ora mi tocca tornare dal medico e farmi fare una nuova impegnativa. Complimenti.
Gentile Samuele, siamo dispiaciuti per il disagio vissuto: se ci comunica all’indirizzo e-mail [email protected] il suo numero di telefono, provvederemo a ricontattarla al più presto. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Oggi ho fatto una Risonanza magnetica e devo ringraziare la dottoressa per la gentilezza e pazienza nei mie confronti. Purtroppo soffro di claustrofobia e dopo nemmeno 5' ho schiacciato il campanello e prontamente la Dottoressa mi ha "recuperato". Con gentilezza e pazienza la Dottoressa mi ha tranquillizzato, così ho potuto portare a termine l'esame. Ottima struttura e ottimo personale. Ancora Grazie.
Gentile Utente, La ringraziamo delle belle parole: ci fa molto piacere che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: Tempi di attesa ridotti.. buona l accoglienza... ambulatori sprovvisti di infermieri....
Esperienza negativa: È più di 20gg che cerco di contattare il Call center non si riesce a parlare ti lasciano in attesa 6/7 minuti e poi scatta la linea mi sono sempre trovata bene in questo centro ma da quando c'è un unico numero di prenotazioni è un po' difficoltoso accedere ai servizi
Gentile Patrizia, siamo dispiaciuti per il disagio vissuto: se ci comunica all’indirizzo e-mail [email protected] il suo numero di telefono, provvederemo a farla ricontattare al più presto da uno dei nostri operatori. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: In due giorni ho provato a contattarvi telefonicamente almeno 10 volte e ancora non sono riusciti a mettermi in con voi.
Gentile Jessica, siamo dispiaciuti per il disagio vissuto: se ci comunica all’indirizzo e-mail [email protected] il suo numero di telefono, provvederemo a farla ricontattare al più presto da uno dei nostri operatori. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Vorrei sapere come fare per avere un informazione, al telefono ti lasciano sempre i attesa e poi ti pregano di richiamare! Ho già preso degli appuntamenti ma non ho segnato un orario .. cosa devo fare andare fino a Meda?
Gentile Utente, siamo dispiaciuti per il disagio vissuto: se ci comunica all’indirizzo e-mail [email protected] il suo numero di telefono, provvederemo a farla ricontattare al più presto da uno dei nostri operatori. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Consiglio vivamente questo centro. Ottima accoglienza, puntualità e professionalità dei medici. Grazie!
Gentile Elena, La ringraziamo delle belle parole: siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: È impossibile parlare telefonicamente, hanno automatizzato tutto dimenticando che spesso si chiama anche solo per informazioni non prenotazioni. Per sapere i giorni di chiusura natalizia sono dovuta andare di persona ( questo è solo un esempio )
Gentile Manuela, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione e se i nostri servizi hanno deluso le sua aspettative. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected] oppure telefonare allo 02 61911 2598 negli orari di apertura al pubblico. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: Centro per effettuare visite specialistiche di vario tipo,in modo convenzionato con asl,privatamente o tariffa smart(tariffa agevolata)i tempi di attesa sono accettabili Con tariffa smart i tempi si riducono notevolmente.
Gentile Sergio, La ringraziamo delle belle parole: siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: Bravi e abb veloci ma si può migliorare sul lato umano...
Esperienza negativa: Ho messo una stella perchè meno non si può.....appuntamento x visita oculistica ore 9.20. mi son presentata 45 min. prima e dopo l'accettazione mi sono messa in attesa. Alle 9.20 i medici dell'ambulatorio sono usciti a prendersi un caffè e rientrati dopo 20 min. ho chiesto il rimborso e me ne sono andata. professionalità e serietà 0
Esperienza negativa: Prenotare per telefono e impossibile, dopo 10 min di attesa hanno chiuso pure dicendo che è ora è impossibile prenotare!!!
Gentile Juventila, siamo dispiaciuti per il disagio vissuto: se ci comunica all’indirizzo e-mail [email protected] il suo numero di telefono, provvederemo a farla ricontattare al più presto da uno dei nostri operatori. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Impossibile prenotare telefonicamente!
Gentile Rossana, siamo dispiaciuti per il disagio vissuto: se ci comunica all’indirizzo e-mail [email protected] il suo numero di telefono, provvederemo a farla ricontattare al più presto da uno dei nostri operatori. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Ambulatorio oculistico molto disorganizzato prenotano 20 persone alla stessa ora! Ovviamente anche con tariffa smart! Arrivati alle 7:30 sono le 10 e siamo ancora qui sicuramente sarà l"ultima volta
Gentile Carmelina, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione e se i nostri servizi hanno deluso le sua aspettative. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected] oppure telefonare allo 02 61911 2598 negli orari di apertura al pubblico. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Ho fatto per la prima volta in questa struttura, una visita ginecologica privata a dir tanto in cinque minuti. Quando sono entrata la dottoressa non ha detto una parola ed è stata scortese. Anche le informazioni che mi ha chiesto per quanto riguarda lo stato di salute sono proprio ridotte al minimo, chiaramente è tutto(poco) scritto sulla cartella. Diciamo che da una professionista in campo medico mi aspetto qualcosa di più. Dimenticavo, si sono dimenticati di dirmi quando e come ritirare l'esito del pap test, perché nei 5 minuti ha fatto anche il pap test.
Gentile Laura, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione e se i nostri servizi hanno deluso le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere un recapito telefonico all’indirizzo e-mail [email protected] per poter ricevere delucidazioni in merito a quanto segnalato. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: buongiorno vorrei alcune informazioni sulla prima esami di sangue per bambina 3 anni Grazie
Gentile Ayman, per informazioni relative all'esecuzione di esami può contattare il Centro Unico di Prenotazioni allo 02.619112501 (SSN - Tariffa Smart) o 02.619112500 (Solventi). Con i migliori saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: 2 stelle perché è assurdo che non puoi pagare giorni prima la prenotazione, assurdo è una pecca
Esperienza negativa: accettazione scandalosa su 10 sportelli aperti solo 3 stanno lavorando. Sembra di essere alle poste.Non ci si può mettere 40 minuti e di conseguenza ritardare l'orario visita.
Esperienza fantastica: Cordiali e puntuali. Svolte più visite in un giorno. Lo consiglio
Esperienza negativa: Inaugurazioni esagerate per coprire servizio pessimo. Al telefono e via mail è impossibile prenotare non risponde MAI NESSUNO spero che andando di persona ce la farò! Visita privata pessima,sbrigativa non consiglio. Per esami del sangue 4stelle
Gentile Davide, siamo dispiaciuti se i nostri servizi hanno deluso le sua aspettative. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected] oppure telefonare allo 02 61911 2598 negli orari di apertura al pubblico. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Per prendere un appuntamento al telefono è praticamente impossibile, non rispondono mai. Ho mandato un'email ed è uguale. PESSIMO SERVIZIO!!!!!!!!
Esperienza negativa: Perché non potevo mettere di meno...una vera schifezza...al telefono non risponde nessuno...mandi per prenotare una e-mail...ti rispondono che sarai contatta entro le 72 ore...è 20 giorni che aspetto...niente a che vedere con via Locatelli a Cesano Maderno...chiudete va...il vostro stipendio lo PAGHIAMO NOI!!!!dovrebbero pagarvi a provvigioni!
Esperienza fantastica: Sono riuscita ad avere in breve appuntamen ti su controlli da fare.personale qualificato e disponibile .
Esperienza positiva: Abbastanza efficiente
Esperienza negativa: Buongiorno, è da questa mattina alle 08.00 che cerco di telefonare, niente nessuna risposta, a nessun interno ..... e dopo ore di attesa .. la chiamata si chiude. Pessimo
Gentile Maria, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione e se i nostri servizi hanno deluso le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere un recapito telefonico all’indirizzo e-mail [email protected] per poter ricevere delucidazioni in merito a quanto segnalato. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Ho effettuato velocemente il prelievo del sangue. Alla data stabilita (2.11) ho cercato di scaricare il referto on line. Non era pronto. Ci ho riprovato sabato, stamattina e anche questo pomeriggio. Sempre non pronto. Ho provato a telefonare x accettarli di trovarlo almeno al centro, ma dopo essere stata rimbalzata da un centro ad un altro, nonostante abbia composto il numero di Meda, e ore di attesa sono stata pregata di riprovare. Quindi direi totalmente insoddisfatta.
Gentile Elena, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione e se i nostri servizi hanno deluso le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere un recapito telefonico all’indirizzo e-mail [email protected] per poter ricevere delucidazioni in merito a quanto segnalato. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: Avrei messo anche un'altra stella!,...in quanto non metto in discussione la preparazione del personale medico, o l'eccellenza dell'istituto,,,,purtroppo devo unirmi al coro di chi ha ravvisato nel comportamento di alcuni medici una grande freddezza e un distacco umano (a domanda non fanno seguire risposte esaustive, si limitano a un si o a un no, risegato, non facendo alcuna conversazione!, come invece è opportuno tra medico e paziente!). Noi lo abbiamo constatato proprio oggi durante la visita fatta nello studio della dott.ssa Zahra Kouhdari (dermatologa),...cordiali saluti,,,,,
Gentile Giovanni, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione e se i nostri servizi hanno deluso le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere un recapito telefonico all’indirizzo e-mail [email protected] per poter ricevere delucidazioni in merito a quanto segnalato. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Mi sono recato oggi al centro di Meda portando mio papà per fare una elettromiografia. Mi sono trovato benissimo partendo dalla gentilezza e professionalità dell'accettazione... Fino all'esame vero e proprio. Ne approfitto per fare i complimenti alla dottoressa Enrica Maria Bianchi specialista in Neurologia :gentile professionale e ben disposta verso le persone anziane. Grazie
Gentile Fabrizio, la ringraziamo delle belle parole: ci fa molto piacere che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Per prenotazioni complicate al telefono
Gentile Federico, siamo dispiaciuti per il disagio vissuto: se ci comunica all’indirizzo e-mail [email protected] il suo numero di telefono, provvederemo a farla ricontattare al più presto da uno dei nostri operatori. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: Come sempre se vai da privato molto veloci, altrimenti tempi lunghi.
Gentile Mauro, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione e se i nostri servizi hanno deluso le sue aspettative. Se lo desidera può trasmettere un suo recapito telefonico all'indirizzo e-mail [email protected] per poter ricevere maggiori delucidazioni in merito a quanto segnalato. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: MEDICI PROFESSIONALI, ACCETTAZIONE IDEM (SERENA PROFESSIONALE) PERSONALE GENTILE, AMBIENTI CURATI. PROFESSIONISTI
Laura, la ringraziamo delle belle parole, la sua soddisfazione ci fa molto piacere.
Esperienza fantastica: Competenza, puntualità, gentilezza ed efficienza p
Gentile Claire, La ringraziamo delle belle parole: ci fa molto piacere che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto
Esperienza positiva: buongiorno vorrei alcune informazioni sulla prima visita x obesita. fanno ipendeziometria?
Gentile Claudia, Per informazioni sulle prestazioni e prenotazioni può contattare il nostro Centro Unico Prenotazioni ai seguenti numeri: 02619112501 per SSN 02619112500 per Convenzioni e Privati Con i migliori saluti
Esperienza negativa: Se potessi metterei 0 stelle. Ovvio, a pagamento il posto c’è subito mentre con il servizio sanitario nazionale dopo 6 mesi.... senza parlare di quanto sono maleducati quelli del servizio prenotazioni
Gentile Marina, siamo dispiaciuti per il disagio. In considerazione dell’importanza che Auxologico ha sempre rivolto ad ogni segnalazione degli utenti dei nostri servizi, la invitiamo a scrivere direttamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo [email protected], in modo da offrirle un’adeguata attenzione, nel rispetto delle procedure e delle normative vigenti, e poter eventualmente intraprendere un’azione di miglioramento dei nostri processi. Cordiali saluti.
Esperienza negativa: Visita da otorino,io parlavo con me stessa,,entrata non una parola,dottore molto malmostoso e maleducato.........mai più.....
Gentile Pascal, siamo dispiaciuti per il disagio. In considerazione dell’importanza che Auxologico ha sempre rivolto ad ogni segnalazione degli utenti dei nostri servizi, la invitiamo a scrivere direttamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo [email protected], in modo da offrirle un’adeguata attenzione, nel rispetto delle procedure e delle normative vigenti, e poter eventualmente intraprendere un’azione di miglioramento dei nostri processi. Cordiali saluti.
Esperienza positiva: Gentili e precisi, finora visite specialistiche ed esami sono celeri con ssn un po' di più vanno verso 20/30gg . Tra il sistema ssn e i solventi esiste una via di mezzo che consente una visita o esame in tempi rapidi ad un costo leggermente superiore al tiket, interessante. Posizionato di fronte alla stazione di Meda.
Esperienza fantastica: OLTRE AD AVERLI VICINO, MOLTO BRAVI E SEMPRE POSTO IN TEMPI RAGIONEVOLI, POI SE RICHIAMI PUOI TROVARE PRIMA
Gentile Andrea, La ringraziamo delle belle parole: siamo contenti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative.
Esperienza fantastica: Brillante
Gentile Ghulam, La ringraziamo delle belle parole: ci fa molto piacere che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative.
Esperienza fantastica: Tempi di attesa più che accettabili, personale davvero gentile. Medici professionali e preparati. Abbastanza comodo il parcheggio. Struttura pulita ed accogliente.
Gentile Silvia, siamo contenti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative.
Esperienza fantastica: Tempi brevi,personale molto gentile,bella struttura,direi ottimo.
Gentile Carlo, la ringraziamo delle belle parole: ci fa molto piacere che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative.
Esperienza fantastica: Ottimo struttura medica ben organizzata.
Esperienza positiva: Mi sembra tutto veloce, pochi tempi di attesa e personale cortese
Esperienza fantastica: Molto efficenti
Esperienza positiva: Molto bene organizzati ed efficienti.
Esperienza negativa: Mi sono rivolta al centro per una risonanza magnetica, ho trovato ad accogliermi un tecnico donna molto gentile, ma la dottoressa che mi ha fatto alcune domande prima dell'esame è stata a dir poco odiosa , ridicolizzandomi e ironizzando perché non avevo portato ecografie precedenti, per altro non richieste da nessuno tantomeno dal foglio informativo che mi era stato dato al momento della prenotazione. Consiglio un corso di relazione con il pubblico, e un tranquillante alla dottoressa in questione.
Esperienza negativa: 5 minuti al telefono in attesa e poi ho dovuto attaccare, metterei anche 0 stelle se potessi.
Esperienza fantastica: Nonostante la grande quantità di pazienti, sembra sempre di stare con il medico di famiglia, Veloci precisi attenzione per i pazienti, ambiente pulito.... Raccomandato.
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