Our Lady of Trust Nursing Home
Informazioni su Our Lady of Trust Nursing Home
00179, Irma
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 8h-20h
- Martedì: 8h-20h
- Mercoledì: 8h-20h
- Giovedì: 8h-20h
- Venerdì: 8h-20h
- Sabato: 8h-20h
La Clinica Madonna della Fiducia in Via Baccarini, 54 a Roma è una struttura nata circa 60 anni fa. La missione principale della clinica è quella di porre la propria attenzione a disposizione del paziente. La Clinica la Madonna della Fiducia offre servizio ricovero per qualsiasi tipo di patologia chirurgica e/o medica, per il ricovero ordinario si necessita di prenotazione, mentre per il ricovero durgenza la clinica offre reperibilità continua 24 ore su 24.
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Our Lady of Trust Nursing Home:
La Clinica Madonna della Fiducia è una struttura di grande professionalità e cordialità, apprezzata dai pazienti per la competenza del personale medico e paramedico. Tra i punti di forza, gli utenti evidenziano:
- Personale qualificado: I medici e il personale infermieristico sono frequentemente descritti come molto professionali, gentili e attenti alle esigenze dei pazienti.
- Ambiente accogliente: La clinica, situata in una bella villa immersa nel verde, è ben organizzata e pulita, il che contribuisce a un'esperienza confortevole.
- Eccellenza nei servizi: Molti pazienti riportano esperienze positive riguardo a interventi chirurgici e visite specialistiche, indicando un'ottima qualità delle prestazioni sanitarie.
- Attenzione al paziente: Diversi utenti hanno apprezzato l'umanità e l'attenzione riservate durante la degenza e le procedure mediche.
Tuttavia, ci sono anche critiche significative, principalmente legate a:
- Tempi di attesa: Diversi pazienti si lamentano dei lunghi tempi di attesa per le prenotazioni telefoniche e per gli appuntamenti, rendendo difficile contattare la clinica.
- Organizzazione della segreteria: La mancanza di un'organizzazione efficiente nel servizio di accoglienza e nelle risposte telefoniche ha causato frustrazioni tra i pazienti.
- Ingiustificabili malintesi: Alcuni utenti hanno riferito di esperienze negative riguardo all'organizzazione degli appuntamenti e alla comunicazione con il personale, che hanno portato a disguidi e lunghe attese.
In sintesi, la Clinica Madonna della Fiducia è ben vista per la professionalità del personale e la qualità dell'assistenza, ma potrebbe trarre beneficio da miglioramenti nella gestione delle comunicazioni e dei tempi di attesa.
Our Lady of Trust Nursing Home: Opinioni
Esperienza fantastica: Personale molto professionale , cordiale e gentile.
Esperienza negativa: Assurdo un'ora al telefono essendo il primo in coda se chiamavo il presidente della repubblica avrei fatto prima
Esperienza fantastica: Buongiorno. Ho effettuato una scintigrafia cardiaca sono rimasto colpito dalla professionalità e impegno dei Dottori. Grazie e buona giornata a tutti
Esperienza negativa: Ho bisogno di una tac urgente....sono al telefono da oltre 20 minuti e mi dicono che la mia chiamata è la prima in attesa...ma non risponde nessuno!!! Non possiamo contare sulla sanità pubblica, ma neanche su quella privata!!!! Dobbiamo soltanto morire......
Esperienza positiva: Ho eseguito più prestazioni, intervento chirurgico, visite specialistiche, checkup; mi sono trovata molto bene. La struttura è ben organizzata, pulita ed il personale qualificato.
Grazie Federica per la Sua recensione
Esperienza negativa: Esperienza pessima, atteggiamento truffaldino. Il ginecologo non ha usato i guanti per il prelievo di un pap test. Come se non bastasse ha richiesto 80€ in più per una presunta consulenza mai avvenuta. Tutto in accordo con la segreteria. I risultati non sono mai arrivati. Stiamo valutando una denuncia per truffa e malasanità. Sto scrivendo questa recensione per una persona che non sono io per tutelarne il nome, ma soprattutto per gli altri pazienti.
Esperienza fantastica: Sono la sorella del paziente Roberto Cannavo...volevo condividere l'ottima esperienza che ha vissuto mio fratelllo nei due giorni di degenza x un intervento.....oltre alla grande competenza del Dottor Delicato, di tutti i suoi collaboratori e del personale infermieristico ,volevo segnalare il modo in cui è stato trattato... grande disponibilità, attenzione , ascolto .....insomma si è sentito come a casa ....un grazie a tutti
Grazie mille per la Sua recensione.
Esperienza negativa: Salvando i dottori che sono tutti molto bravi e professionali ho dato una stella per il call center perché mi è stato fissato un appuntamento con preparazione di dieta per due giorni e digiuno per il giorno dell'esame e arrivata la mi dicono che non hanno appuntamento e il dottore non ci sta, siete vergognosi e soprattutto essendo una clinica a pagamento rimango senza parole per la mancanza di professionalità...preoccupatevi di fare bene il vostro lavoro e rendetevi conto che la gente ha una vita, oltretutto non vi siete preoccupati di risolvere la cosa ma fare lo scaricabarile come sempre...mai più esperienza pessima VERGOGNATEVI
Esperienza fantastica: Ci siamo affidati a questa struttura per l'operazione di appendicite di mia figlia. Volendo dare un voto, dal chirurgo che l'ha operata, il dott. Marco Moretti, all'intera equipe infermieristica, comprese le signore addette alle pulizie, credo che anche il 10 e lode sarebbe insufficiente. Persone altamente professionali nonché dotate di elevata carica umana, empatiche e simpatiche. Efficenti ed efficaci sotto ogni punto di vista. A tutti il ns.grazie con un abbraccio particolare a Luca..con cui abbiamo legato in modo particolare. L'umanità dimostrata, non ha davvero prezzo. GRAZIE.
Gent.mo sig Maurizio, La ringraziamo a nome di tutto lo staff della clinica
Esperienza fantastica: sono riuscita a fare visita con medico nucleare a pagamento 122 euro solo visita impossibile trovarla non la fa nessuno
Esperienza negativa: Purtroppo non c'è più professionalità. I medici arrivano con notevole ritardo, oltre un'ora, rispetto all'appuntamento. Poca preparazione da parte del personale medico. Alcuni esami per accertamenti diagnostici svolti molto frettolosamente. Il ritardo dell'appuntamento era riferito all'esame di mia moglie (Mammografia) prevista per le ore 9.10 entrata verso le 10.00. Devo barrare una stella per l'invio, non meritevole anche di una stella. Peccato!
Buonasera sig De Felice, ci dispiace per il Suo giudizio estremamente negativo: per quanto riguarda il ritardo Lei aveva un appuntamento alle 9,50 ed è stato chiamato alle 9,36, quindi in anticipo. Il referto è stato elaborato alle 9,49. quindi non capiamo le Sue rimostranze. Per quanto riguarda la preparazione dei medici la dottoressa che ha eseguito l'esame ha un'esperienza di 32 anni quindi non credo possa essere definita poco preparata. Per la durata dell'esame posso invece essere d'accordo con Lei. A volte , vista l'esperienza , in caso di esame senza complicanze, l'esecuzione può sembrare veloce e affrettata. Abbiamo.comunque 13 ecografisti in struttura com esperienze e tempistiche differenti. La ringraziamo comunque per averci scelto. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Analisi del sangue tutti i giorni dal Lunedì al Sabato dalle ore 7 alle ore 11 senza prenotazione.
Esperienza negativa: Prima colonoscopia non andata a buon fine nonostante la mia preparazione accurata. Un mese dopo seconda colonoscopia annullata 20 min prima per guasto macchina. Nel frattempo visita annullata con specialista per suoi impegni. Terza coloniscopia(e relativa preparazione fastidiosissima) fra 5 giorni( gia fissata con macchinario rotto…..?). Tutto quindi pagato privatamente a caro prezzo 2 volte.Personale scortese , arrigante ed incapace. Ormai questa disavventura la termino(spero) con loro e poi MAI PIU. Ho letto la vs risposta.Intanto ringrazio per il tono questa volta amichevole e cortese.Devo pero ribadirvi quanto gia detto al telefono. La prima preparazione e stata effettuata in modo scrupoloso seguendo tutte la vs. indicazioni scritte. Purtroppo evidentemente queste indicazioni non erano adatte a persone particolarmente stitiche. Tanto e vero che le indicazioni scritte dateci in seguito per la ripetizione dell’esame prevedevano un ulteriore farmaco aggiuntivo(Digetop). Alla fine tra guasti tecnici e indicazioni cambiate ,ci si trova dopo 2 mesi a non avere ancora alcun risultato (si usa la sanita privata pagandola per avere un risultato rapido)avendo pagato la colonoscopia 2 volte, avendola gia preparata 2 volte e dovendola preparare una terza volta(con tutti i disagi del caso). E speriamo bene
Buonasera signor Magagnini, Ci rincresce per quanto accaduto stamattina ma purtroppo sono imprevisti tecnici che possono accadere nonostante vengano effettuati test di efficienza preventivi e successivi. Per quanto riguarda il precedente esame, come Lei ben sa visto che è riportato sul registro operatorio, non si è potuto completare per scarsa pulizia dell'intestino, causa non imputabile al medico o alla clinica ma dovuta a difettosa preparazione all'esame stesso. Reiteriamo comunque le.nostre scuse per oggi in quanto comprendiamo perfettamente il disagio arrecatole. Cordiali saluti
Esperienza negativa: mi reco all'appuntamento per un esame specialistico, ma pur arrivando puntuale, per errore mi reco presso la reception errata, al piano interrato. Quando mi ravvedo dell'errore e mi reco alla reception corretta, l'operatrice mi informa che la dott.ssa incaricata dell'esame aveva lasciato la struttura, erano trascorsi soli 15' dall'ora dall'appuntamento, ma ne lei, ne l'addetta alla reception si sono degnati di effettuare una banale telefonata, noncuranti del fatto che per recarsi ad una visita una persona debba prendere un permesso di lavoro ed affrontare il traffico cittadino mediamente variabile tra i 40 e i 60 minuti, anche per tratti 'brevi'.
Esperienza negativa: Uffici amministrativi disorganizzati. Poca chiarezza e servizi inefficienti. A fronte di un pagamento eseguito in data 24.2.24 ancora non hanno emesso la fattura richiesta più volte per ragioni i rimborso assicurativo.
Esperienza negativa: Tempi di attesa assurdi. Devo fare una ecografia addominale, quindi sono a digiuno da stamane e non vado in bagno da due ore come da indicazioni , app.to privato preso allw 10.45, sono le 11.15 , mezz'ora di attesa e ancora non mi chiamano. Sto per esplodere. Che prendiamo appuntamento a fare se poi non vengono rispettati?
Esperienza fantastica: 5 stelle ad Alessandro che è riuscito a trovare la mia vena al primo colpo, evento più unico che raro. Grazie
Esperienza positiva: il giorno 5/3/2024 fatto il check-up presso questa struttura con numero di accesso 4 ho finito gli esami dopo il numero 12 giunto 1 ora piu tardi purtroppo ho fatto presente che ho aspettato troppo tempo senza alcuna risposta del personale addetto alla ricezione
Esperienza negativa: Sono due volte che chiamo per prenotare delle visite, mezz'ora al telefono, quando tocca a me chiudono la chiamata. Più di un' ora in totale senza essere riuscita a parlare con qualcuno...
Esperienza fantastica: Ottima clinica Madonna della fiducia! Personale gentile e cordiale. PROFESSIONISTI!
Esperienza fantastica: Personale gentile, disponibile e molto attento fortemente empatico con i pazienti. Lo consiglio
Esperienza fantastica: Sono venuta in contatto con questa clinica per un intervento di chirurgia Urologica per mio marito, debbo dire che sono stati tutti molto professionali e soprattutto umani e gentili sia con mio marito che con me che ero ospite. Ringrazio di vero cuore il Dottor Andrea Lemma per il lavoro svolto, che se pur giovane preparatissimo e professionale. Grazie ancora per la professionalità con cui svolgete il Vostro lavoro, continuate così Grazie di vero cuore
Esperienza negativa: Purtroppo negli anni la qualità del servizio è diminuita notevolmente. Le segreterie a volte sono poco garbate.
Esperienza fantastica: Ottima professionalità e gentilezza, specialmente la signora Rosa che fa i prelievi per il checkup. Ha il sonar sotto le dita, trova sempre le mie vene difficili.
Esperienza negativa: Ho chiamato per ben 2 volte la radiologia convenzionata (chissà se sarebbe accaduto lo stesso se avessi premuto per la radiologia a pagamento), sono rimasta in attesa per 10 minuti alla prima, poi ho ricevuto risposta ed è caduta subito la linea, in attesa per 5 minuti alla seconda e neanche mi hanno risposto. Se il buongiorno si vede dal mattino …
Esperienza fantastica: Volevo fare un ringraziamento speciale alla tecnica di radiologia Marinella. Grazie per la professionalità e dolcezza e grazie per avermi saputo mettere a mio agio nonostante l’esame poteva essere imbarazzante.
Esperienza negativa: Dopo aver verificato per l'ennesima volta le difficoltà a contattare la Clinica via centralino 06.784621 per prenotare una visita a pagamento, e dopo aver contattato via e-mail il Direttore Generale della Società proprietaria della Clinica per lamentarmi di una vana attesa telefonica di mezz'ora e di un servizio centralino che non funziona bene da anni, come è dimostrato dalle recensioni Google Maps di questa struttura, sono riuscito oggi ad ottenere telefonicamente l'interno della segreteria degli specialisti (06.78462524 il loro numero diretto) e a farmi richiamare dall'addetta alla presa appuntamenti, la quale ha contattato sul cellulare la mia compagna dal suo interno 06.78462374. Vi invito a contattare quest'ultimo numero solo per emergenze e/o in caso di difficoltà a contattare la struttura per la via ordinaria. Grazie.
Esperienza positiva: Bella clinica e ambulatori specialistici per ogni necessità. Postazioni di cassa con più addette per la riscossione e prenotazioni. Cortesia e preparazione ed una attenzione particolare per i pazienti anziani.
Esperienza positiva: Tempo di attesa per le prenotazioni per la casa di cura di 29/29 minuti e dopo qualche minuto la telefonata si perde. Questo per tanti tentativi a qualsiasi ora e giorno. Inefficienza assoluta per questo aspetto che toglie merito a una struttura medico-ospedaliera capace.
Esperienza fantastica: Sono stata operata l 8 febbraio dal Prof Pietro Gentile per una mastoplastica additiva secondaria .Mi sono trovata benissimo sia per la grande professionalità del Prof sia per l’assistenza post operatoria .
Esperienza fantastica: Ottima struttura.ho fatto solo scintillografie e sono stati professionali.Buonap struttura
Esperienza negativa: Visita medica prenotata, annullo impegni miei e di mio figlio, chiamo per annunciare piccolo ritardo e mi viene detto che non c'era alcun problema, ma arrivato sul posto mi viene comunicato che la dottoressa da lì a poco sarebbe andata via e che a causa del ritardo le hanno assegnato l'ultima slot a un altro cliente. Neanche una scusa. Sono dei gran maleducati
Esperienza negativa: Dopo 31 minuti di attesa in coda telefonica, era finalmente giunto il mio turno. Chiamata interrotta. E a quanto ho letto dalle altre recensioni non sono l'unico. Non ci si comporta così.
Esperienza positiva: E la mia struttura sanitaria di riferimento e continuerà ad esserlo, anche perchè stanno facendo ingenti investimenti strutturali e tecnologici. Confido pertanto che anche il centralino - forse uno dei piu inefficenti che abbia mai chiamato - venga disintegrato e riprogettato di sana pianta.
Esperienza negativa: Bene per la prenotazione. Ecografia effettuata con una dottoressa priva di educazione, supponente ed arrogante. 1 minuto per la visita con frasi atte a sminuire e denigrare domande poste.
Esperienza fantastica: Mi chiamo Roberta Padula e volevo spendere una recensione estremamente positiva nei confronti della Clinica e del Dott. Vincenzo Vinciguerra. Sono stata presso la struttura Madonna della Fiducia dal 2 al 31 agosto 2023, nel reparto degenze in regime privato. In questo periodo, pur essendo sulla carrozzina, ho svolto le mie attività in modo autosufficiente e pertanto le mie richieste al personale del reparto nel quale sono stata ricoverata, Stanza 215, si sono limitate a pochi interventi. Riguardo al Personale che ho potuto conoscere, debbo affermare che sono stata colpita positivamente da tutte le persone che compongono lo staff della clinica, riscontrando in ognuna di loro oltre alla professionalità anche, e soprattutto, la disponibilità, la gentilezza e la tempestività nell’eseguire una mia richiesta. Caratteristiche importanti e che non è affatto scontato trovare in questo difficile e delicato lavoro, proprio perché a stretto contatto con i malati i quali, hanno assoluto bisogno di essere accolti con educazione ed affabilità considerando che sono anche lontani da casa. Ho trovato sempre espressioni sorridenti e mai ho riscontrato cenni di disappunto o irritazione ma, al contrario, tanta voglia di aiutare e di essere utili e perciò con una buona dose di umanità. E' per questo che ringrazio ogni singola persona che mi ha donato quel sorriso che tutti noi cerchiamo e che spesso non abbiamo e che anche noi dovremmo donare agli altri. La sig.ra Cinzia, la caposala, in questo periodo mi ha fornito i nominativi del personale che ha prestato servizio nei 30 giorni della mia degenza che elenco di seguito: Cinzia e Silvia (le caposala) Monica, Luca, Alicia (OSS) Donatello, Sara, Walter, Desiree, Rossella, Viviana, Dina, Dorotea (Infermieri) Wanda, Beatrice, Marta, Cristina (ausiliarie). Spero di non aver lasciato fuori qualche nominativo. Avv. Roberta Padula
Esperienza positiva: Una struttura estremamente utile nella zona Appio Latino e Tuscolano nord-centrale considerando la carenza di strutture pubbliche ed i tempi di attesa lunghi che pregiudicano la presenza di quest'ultime: una diretta conseguenza delle insufficienti risorse dedicate alla salute dai governi che si sono succeduti negli ultimi anni. L'area insufficiente come spazi è quella dedicata alla diagnostica, tanto più di ultima generazione. È quindi conditio sine qua non che la proprietá riesca a recuperare o ricavare spazi aggiuntivi per questa attività di diagnosi: i lavori edili in corso mirano a questo obiettivo? Per quanto riguarda i servizi ospedalieri l'apparenza è che tutto sia affidato alle coperture assicurative dei pazienti perché fino a prova contraria sembrebbero non esistere accordi con il SSN dei quali possano beneficiare i pazienti. Di norma lo staff medico ed i servizi professionali da loro offerti per le varie specialità sono abbastanza all'altezza salvo qualche eccezione rintracciabile sui siti specializzati che aggregano la soddisfazione dei pazienti tipo PNE, AGENAS o qsalute. Anche il personale paramedico ed amministrativo è di buon livello e collaborativo. L'unico servizio deficitario è l'accoglienza affidata ad una sola persona che ha enormi problemi organizzativi, dalla concretezza alla celerità nell'eseguire le operazioni affidategli dalla direzione: ricevimento, registrazione, verifica delle credenziali e tutte le altre incombenze fino ad arrivare al pagamento delle prestazioni. Una persona non basta e questa situazione di quasi stallo va risolto al più presto per ricondurre la capacità di accoglienza a livelli accettabili, senza costringere i pazienti a lunghe attese.
Esperienza negativa: Cambiate centralino! Mettersi in contatto con un operatore, a qualsiasi ora, è praticamente impossibile.
Esperienza negativa: Praticamente impossibile contattarvi per telefono per prendere appuntamento. Ci sono sempre 20/30 chiamate in coda, tempo di attesa stimato 30 minuti. Ok, aspetto. Quando , dopo più di mezz'ora sono il primo chiamante in coda , e il disco recita " risponderà il primo operatore disponibile "...la chiamata viene interrotta. Mi è successo ben 2 volte stamattina e quindi non credo sua un caso sfortunato ma piuttosto un modo di sfoltire le chiamate. Ah non funziona nemmeno il servizio per lasciare il numero ed essere richiamati!
Esperienza fantastica: Ottima impressione già dall'esterno. Non il solito tetro edificio, ma una costruzione gradevole. Interno pulizia e cortesia. Ho fatto ieri, 28 luglio una epiluminescenza: prenotazione rapida e specialista cortese e, cosa che non guasta, simpatico. Consiglio vivamente questa struttura! Riccardo Aloidi
Esperienza positiva: La Mancanza di personale oss fa con chi ì pazienti non abbiano l’attenzione necessaria per le cure primarie. L’infermiere oltre quello che riguardano a loro di fare devono anche assistere i Pz per l’igiene pasti e tutte le altre cose che il personale oss può fare con più tranquillità visto che L’infermiere hanno altre responsabilità…Tutto il resto infermiere , i pochi oss e i medici sono bravissimi ! Prezzo troppo alto per avere questi problemi di mancanza di personale … sore sore
Esperienza positiva: Peccato che non hanno ì personale OSS sufficiente in riparto per assistere con più cura i pazienti visto che sono i pochi infermiere che hanno in struttura a fare tutto da soli , oltre la terapia anche l’igiene dei pazienti. Per quello che paghiamo per il ricovero nel minimo dovrebbero avere al meno 4 OSS per i compiti di cure primarie dei Pz. Un peccato .Però hanno tanti altri qualità . Complimenti al Il Dr Rondinelli è tutta l’equipe oss, infermiere e ausiliari.
Esperienza negativa: non si riesce a parlare con nessuno 34 telefonate fatte 34 riattaccano il telefono incredibile....
Esperienza fantastica: Sono stato ricoverato in questa clinica per un intervento al collo del femore. Sono stato 4 giorni. Una esperienza decisamente positiva. Ringrazio tutti, ddall'accoglienza al reparto ortopedia. Personale altamente qualificato, gentile educato e molto paziente. Grazie di cuore a tutti.
Esperienza negativa: Dico solo una parola INDEGNI...tuttk, dalle persone all'assistenza, ai medici, reception, tutto, non riesco da mesi a prenotare e fare una semplice visita ortopedica con UNISALUTE a cui ovviamente scaricano la colpa ..un VERO SCHIFO..spero chiudano presto che tanto sono inutili.INDEGNI
Esperienza negativa: Ho prenotato una serie di controlli ed esami, peccato non stiano rispettando gli orari assegnati Un'ora di ritardo la settimana scorsa, mezz'ora oggi
Esperienza negativa: Sabato ore 16.30: disco di attesa ininterrotto e nessuno risponde nonostante sia la prima in attesa.Dopo 35 minuti ho desistito. Se di sabato non rispondono basta avvertire cambiando il disco cosi' non si rimane attaccati al telefono per ore. Ma dagli orari sul sito non si evincono chiusure.... A parte il centralino le visite sono accurate e ho trovato molta professionalita'. Comunque un'ottima struttura.
Esperienza negativa: Pessima, attesa di 7 ore per completare una scintigrafia
Esperienza negativa: Buoni professionisti ma pessima struttura. Pessimo il sistema di call center Pessima l’amministrazione che fa conteggi errati Pessima la divisione tra clinica e poliambulatorio che costringe a pagare due volte la franchigia assicurativa.
Esperienza negativa: Mi reco in questa struttura da anni in particolar modo con scadenza trimestrale dal 2021 per sottopormi a risonanza magnetica per patologia oncologica in cura c/o altro Ospedale. Telefono ai primi di Marzo per prenotare la risonanza e mi danno appuntamento il gg 31....faccio presente che il 6 Aprile ho appuntamento dall'oncologo...quindi chiedo certezza che almeno per il 5 aprile sia pronta la risposta. Ma certo Sig.ra massimo il 4 la ritira. Il 31 faccio l'esame e mi consegnano la ricevuta con data di ritiro "6 Aprile dopo le 17:00". Al che rispiego alla Sig.ra in accettazzione tutta la questione la quale mi ribadisce che no....quella e' una data indicativa....ma la mia risposta max il 4 è pronta! Morale della favola ieri chiamo e nemmeno per sogno....la mia risonanza sarà pronta il 6 dopo le 17....e che è inutile che chiamo ulteriormente intanto il medico che referta c'e solo il giovedì mattina....e mi precisano che se avevo urgenza lo dovevo segnalare prima....ma se l'ho precisato in fase di prenotazione e in fase di esame?!!! Ovviamente ho dovuto chiedere il posticipo della visita oncologica. Nulla da eccepire su tecnici ,infermieri e medici del reparto radiologia tutti eccellenti...ma sul personale di segreteria nn è la prima volta che ho esperienze negative. Il 90% sgarbati...nn salutano..sbuffano forniscono informazioni parziali o errate salvo far passare avanti alle visite parenti...amici degli amici allora li si con cortesia e gentilezza.Capisco che lavorare al pubblico è duro....io pure sono 35 anni che lavoro al contatto con il pubblico e che l'Italia è il paese delle "conoscenze" ma è il Vs.lavoro e specialmente in una struttura sanitaria ci dovrebbe essere cortesia...empatia e professionalità con tutti...in special modo con i pazienti. Monica Lattanzi
Esperienza negativa: Non si riesce a mettersi in contatto. Dopo 30 minuti di attesa hanno fatto cadere la linea.
Esperienza positiva: Struttura ampia con grande giardino adibito anche a parcheggio. Collocata in zona centrale trafficatissima e iperdensa di tutto. Ovviamente parcheggio esterno praticamente impossibile.
Esperienza fantastica: Ho avuto modo di conoscere questa struttura in occasione di un intervento al quale mi sono dovuto sottoporre e ho constatato che si tratta di una clinica dove operano tutti con altissima professionalità, dal personale medico a quello amministrativo. Mi sono rivolto a questa struttura anche successivamente all’operazione per effettuare visite mediche specialistiche e accertamenti diagnostici, riscontrando sempre la medesima professionalità. Ottima organizzazione anche per ciò che concerne i rapporti amministrativi con la mia assicurazione. Clinica assolutamente consigliata.
Esperienza fantastica: Mi sono recata per un check up e sono rimasta molto soddisfatta per tempistica e competenza Ottime anche le ragazze cortesi e disponibili
Esperienza fantastica: Personale qualificato, educato disponibile ad ascoltarti .
Esperienza fantastica: Professionalità e cortesia
Esperienza fantastica: Sia il reparto casa di cura che il poliambulatorio sono d'eccellenza! Grazie a tutto lo staff!
Esperienza fantastica: La Clinica Madonna della Fiducia è da tanti anni la struttura di riferimento di tutta la mia famiglia ( e in particolare dei miei genitori ultraottantenni) per tutte le visite specialistiche, diagnostiche e di laboratorio. Ho avuto (ed ho) la fortuna di trovare al suo interno tra i migliori medici specialisti che in diverse occasioni familiari hanno dimostrato competenza/capacità nella soluzione di serie problematiche ma in loro anche tanta umanità, A loro tutti senza fare nomi in particolare un grazie di cuore. In questi anni ho avuto modo di riscontrare qualità in tutto il personale al suo interno. Vorrei ringraziare particolarmente coloro che lavorano nelle accettazioni del laboratorio analisi e degli studi medici e radiologici, nei reparti di radiologia e analisi con cui i quali ho periodicamente i maggiori contatti.
Esperienza fantastica: Sempre disponibili, professionali, puntuali, un'ottima struttura
Esperienza fantastica: Professionalità e competenza di grande livello
Esperienza fantastica: Mi sono recato alla Clinica per una scintigrafia, sono rimasto colpito dall' accoglienza del Responsabile del parcheggio, che mi ha fornito dettagliatamente dove andare per effettuare l'esame. L' antica Villa, sede della clinica, è una location incantevole, immersa nel verde e tutto il personale Medico ed infermieristico veramente efficiente, veloce, e professionale. Una vera macchina da Guerra... Organizzata alla perfezione. Se Vi necessitera' di recavici per qualsiasi esigenza legata alla Vostra Salute... Abbiate Fiducia nella Madonna... Clinica MADONNA DELLA FIDUCIA : Un Nuovo e Moderno Stile per Assistere un PAZIENTE !!!
Esperienza fantastica: Professionalità, competenza e disponibilità...tutto questo è la Clinica Madonna della Fiducia. Qui si trova l'eccellenza nell'assistenza, grazie a professionisti seri e tempi rapidi.
Esperienza fantastica: Ho avuto occasione di conoscere questa clinica per un intervento chirurgico a mio fratello ed ho potuto constatare professionalità ed attenzione verso il paziente davvero di alto livello. La consiglio
Esperienza fantastica: Gentilezza e competenza!
Esperienza fantastica: Staff medico di alta professionalità e competenza in tutte le specialità. Tempi di attesa brevissimi. Possibilità di eseguire visite ed esami col ssn e tramite assicurazioni. Ormai un punto di riferimento. Super consigliata.
Esperienza fantastica: Qualche anno fa ho avuto modo di conoscerli per un intervento e sono rimasta piacevolmente stupita dalla loro estrema professionalità, lo loro ospitalità e gentilezza. Tutto il personale dal servizio accoglienza, professionisti e addetti ai lavori hanno dimostrato la loro passione e cortesia. Consigliatissimo.
Esperienza fantastica: Comodo il parcheggio interno, servizi sanitari di ottimo livello
Esperienza fantastica: Ho subito un intervento delicato ma inderogabile....avevo timore del prima , dopo e durante....e tutto lo staff della clinica ( sia medico che paramedico) è stato davvero efficiente e professionale. La degenza è stata resa meno pesante e assolutamente sopportabile grazie alla continua presenza e accortezza dei medici (che ringrazio dal profondo del cuore) e dal contesto impeccabile.
Esperienza fantastica: Ho eseguito varie visite ed esami diagnostici con il dott. Tammaro e Carboni - ottimi professionisti
Esperienza fantastica: Ottimo servizio. Anche questa volta mi sono trovato molto bene sia con il laboratorio analisi che per una visita cardiologica.
Esperienza fantastica: Ottimi medici e personale,molto professional e altamente specializzatii. Clinica molto bella e pulita .
Esperienza fantastica: Mi sono recata a Madonna della fiducia per eseguire una r.m.n con m.d.c . Clinica eccellente sotto tutti i profili. Personale medico di alto livello come altrettanto preparato e competente quello infermieristico. Gentilezza ed educazione da parte di tutto lo staff, dal personale addetto all'accoglienza fino agli operatori . Tornerò sicuramente !
Esperienza fantastica: Ottima
Esperienza fantastica: Mi hanno risolto un grave problema di salute con grande competenza. Sia la tac, l’ecocardio, l’ecografia e le altre visite specialistiche sono state svolte con grande professionalità e garbo. Ottima casa di cura
Esperienza fantastica: Ottima struttura, personale preparato, macchinari all'avanguardia
Esperienza fantastica: Con vero piacere, posso affermare che, a Roma Sud, c'è una Clinica, in cui, il livello di professionalità è molto alto: Madonna della Fiducia! Sia le visite specialistiche, che gli esami diagnostici, sono tra i migliori che abbia mai provato ( e, purtroppo, ne ho avute molte di esperienze sanitarie), non ci sono liste d'attesa e la disponibilità di tutto il personale è eccellente. Ho fatto anche un piccolo intervento, e, la sala operatoria era nuovissima, la stanza di degenza molto, pulita, ed il personale infermieristico competente e gentile! Il parcheggio custodito, interno, è un altro bonus! BRAVI! CONTINUATE COSI!
Esperienza fantastica: Sono andato per un check up convenzionato con la mia assicurazione . Tutto perfetto, dall'accoglienza delle ragazze all'esecuzione degli esami molto accurati. Ottima organizzazione, in 4 ore ho fatto tutto . Torner' sicuramente volentieri
Esperienza negativa: Il centro di fisioterapia della clinica, collocato a via Colletta a Roma, è l'emblema della scortesia e del disinteresse per i pazienti. La segreteria risponde che nulla si può fare se l'aria condizionata d'estate è troppo fredda e rischia di far ammalare i pazienti, cosi come avvisa all'ultimo momento in caso di mancata disponibilità delle stanze per i trattamenti.
Esperienza negativa: Tempi di attesa telefonici 30 minuti per poi attaccarti il telefono Una indecenza
Esperienza fantastica: Proprio oggi mio marito è stato dimesso dalla clinica dopo una nefrectomia radicale eseguita dal Prof. Signore. Oltre alla cortesia del personale che lavora nella struttura, abbiamo avuto la fortuna di trovare un medico che, oltre ad essere un grande professionista , ha mostrato un lato umano e un'attenzione al paziente che difficilmente ci è capitato di vedere in altri "professori". Stesso discorso per il Prof. Montagna che ha visitato mio marito tutti i giorni dopo l'intervento. In un momento così difficile e delicato è importante avere anche il giusto supporto "umano" e noi in questo siamo stati veramente fortunati.
Esperienza negativa: SE QUESTA RECENSIONE TI SARÀ UTILE METTI MI PIACE .Quasi tutte le prestazioni sanitarie sono a pagamento, quasi nulla in convenzione con il SSN, si consiglia di rivolgersi a strutture pubbliche o in strutture convenzionate. Posto mal collegato con mezzi pubblici, mancanza di un parcheggio per i visitatori, luogo molto affollato nonostante 5 sportelli di accoglienza.
Esperienza negativa: Il messaggio della segreteria telefonica genera false aspettative, si attende anche per più di mezz’ora senza risposta da parte degli operatori
Esperienza negativa: vado per fare delle analisi del sangue, emocromo e omocisteina, in convenzione con la mia assicurazione. aspetto circa 1 MESE, visto che nonostante l'autorizzazione dell'assicurazione loro non lavorano la pratica rimpallando responsabilità da una parte all'altra. vado a fare le analis e mi accorgo dopo 10 giorni che il dosaggio ematico dell'omocisteina non c'era. vado di persona a chiedere informazioni e l'unica cosa che mi rispondono è : ma l'omocisteina da noi è a pagamento. Praticamente hanno deciso, senza comunicarmelo, di loro iniziativa di non farmelo nonostante la mia assicurazione gli ha mandato autorizzazione. LA PARTE AMMINSTRATIVA, E LO DICO DA SANITARIO, E' SCADENTE
Esperienza negativa: Pessimo servizio di prenotazione telefonica. Eccessivi tempi di attesa nonostante abbia prenotato due richiami sono stata contattata varie ore dopo. Mi faceva comodo perché struttura in convenzione con la mia assicurazione sanitaria. Ho prenotato altrove.
Esperienza negativa: Incompetenza nella segreteria. Il dottore che mi ha visitato mi ha tenuta 5 Min ad un prezzo spropositato. Però si certo merita a più di una stella. Al contrario alla reception non ne meriterebbero neppure una, sono sconvolta! Non ci andate!!!
Esperienza negativa: Purtroppo la cortesia e la professionalità non fanno parte del personale alla reception! Ti trattano come un barbone nonostante gli esami costino un occhio della testa
Esperienza fantastica: Professionale, efficiente pulizia ottima. Ampio parcheggio
Esperienza negativa: il 10 ottobre mi reco presso la vs struttura per l'esame in oggetto , conoscendo la clinica dove mi sono rivolto un paio di volte per piccoli interventi,e consigliatami dal medico curante. Alla reception nulla da dire cortesia , prova da sforzo, mi permetto di dissentire per l'uso della mascherina per tale prova, con modo molto brusco la signora che mi seguiva , se non mette la mascherina rinunci agli esami, rispondevo che avendo pagato già 122.00 € era un ricatto. Dopo il primo esame è finito alle 10.45 circa, mi diceva di aspettare finito alle 17.00 presso la struttura , con molta calma rispondo alla signora che tornavo a casa e ci saremmo visti alle 17.00. Sulle informazioni prima dell'esame "preparazione"portare una bottiglia di acqua frizzante, cosa che avevo fatto, alla mia domanda la signora mi risponde ,non so nulla se la beva. Con lo stesso modo brusco ha trattato altri pazienti anziani. Empatia nei confronti dei pazienti chiedo troppo ma rispetto lo pretendo. Giorgio Virgili
Esperienza negativa: Terribile..... maleducazione senza limiti.
Esperienza fantastica: Sono stato operato per ipertrofia prostatica il 27 settembre 2022. Ottima organizzazione.Ottima professionalità e massima disponibilità del personale anche se per degenze di pochi giorni. Ineccepibile la parte chirurgica.
Esperienza positiva: Ho fatto un pacchetto prevenzione donna ginecologia e non sono rimasta bene del l'ecografia pelvica molto breve secondo il mio parere per nn parlare della visita ginecologica ho impiegato più tempo a svestirmi e rivestirmi che il medico a farmi la visita nn mi ha neanche controllato il seno viste sole le le varie ecografie che gli ho mostrato voglio pensare che il motivo della celerità non sia stato perché ho fatto il tutto con Unisalute non avendo pagato. Il contrario devo dire del Cardiologo Dott Tamburi persona a modo professionale simpatica scrupolosa e di cuore mi spiace riferire ciò ma non sono rimasta contenta a tutt'oggi x pacchetto prevenzione donna ginecologia
Esperienza negativa: Pessima esperienza
Esperienza negativa: Carissimi e poco professionali. Staff telefonico sgarbato e maleducato
Esperienza negativa: Pessimi, avevo preso appuntamento per una pulizia dei denti a giugno, con scuse improbabili spostata 4 volte e alla fine non c'era più posto. Da evitare
Esperienza negativa: Pessimi. Rimandano gli appuntamenti, sgarbati non rispettano gli orari. Da evitare
Esperienza negativa: scortese alle chiamate, mi rifiuta le analisi perchè rifiutano l'assicurazione sanitaria delle Istituzioni Europee. Ma il mio medico lavora li' e non ha mai avuto problemi: in sostanza impreparata oltre che maleducata
Esperienza positiva: Ottima clinica, tutti molto gentili.
Esperienza positiva: Ho eseguito scintigrafia miocardica presso il Poliambulatorio ed ho trovato professionalità, garbo e gentilezza da parte del personale medico, in particolare ringrazio il Dott. Neri che ha eseguito la prestazione e che mi ha aiutato considerando la mia difficoltà di deambulazione e movimento.
Esperienza negativa: chiamato il numero 06784621 ho atteso circa 30 minuti l'operatore peccato però che quando mancava 1 minuto qualche operatore ha ben pensato di chiudere le chiamate. Complimenti
Esperienza fantastica: Visita ai nei, arrivata pagato il ticket e dopo 5 minuti entrata in visita, il dottor Cavallaro è stato fantastico, gentile e molto disponibile! Prima che volta che effettuavo questa visita e mi sono trovata benissimo! Ve lo consiglio. Il tutto prenotato tramite Unisalute.
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