Auxologico Capitanio
Informazioni su Auxologico Capitanio
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 7h-13h
- Martedì: (closed)
- Mercoledì: (closed)
- Giovedì: 7h-19h
- Venerdì: (closed)
- Sabato: (closed)
Auxologico Capitanio, sede della storica casa di cura milanese, è il polo chirurgico e riabilitativo di Auxologico dal 2011.
L’ospedale offre inoltre prestazioni ambulatoriali diagnostico-terapeutiche e un Punto Prelievi, accessibili sia privatamente sia in regime SSN.
Ospita il reparto di Riabilitazione Neuromotoria ed è inoltre punto di riferimento e formazione per la chirurgia mini-invasiva, è dotato di moderne sale operatorie che ospitano le più avanzate tecnologie per interventi ortopedici, oculistici, urologici e di chirurgia generale, di reparti di degenza che garantiscono elevati standard di comfort alberghiero, e di un servizio di Anatomia Patologica.
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Auxologico Capitanio:
Auxologico Capitanio è un centro medico rinomato per la sua alta professionalità e un servizio sanitario di eccellenza. Gli utenti apprezzano particolarmente:
- Personale altamente qualificato, che si distingue per la cortesia e l'umanità, creando un ambiente accogliente durante tutto il processo medico;
- Struttura pulita e ben organizzata, che offre un'atmosfera simile a quella di un hotel, contribuendo a un'esperienza più serena per i pazienti;
- Interventi chirurgici eseguiti con grande attenzione e competenza, dai chirurghi e dai team infermieristici, che si prendono cura dei pazienti anche dopo le operazioni;
- Eccellente assistenza in ambito riabilitativo, con fisioterapisti che sanno come prendersi cura delle persone in difficoltà.
Tuttavia, vi sono stati alcuni feedback riguardo a questioni di organizzazione e comunicazione, come:
- Lunghe attese notate sia durante il processo di accettazione che per le visite programmate;
- Problemi di comunicazione con il centralino
- Casi di disorganizzazione evidenti, specialmente nel reparto di neuroftalmologia.
Nonostante i punti da migliorare, Auxologico Capitanio si impegna a fornire un servizio di alta qualità e a rispondere alle esigenze dei suoi pazienti. Gli utenti continuano a consigliarlo per la competenza e l'umanità dimostrata dal personale.
Servizi e Trattamenti
Auxologico Capitanio: Opinioni
Esperienza negativa: Visto che non riesco a parlare telefonicamente con voi lo faccio pubblicamente sperando in una soluzione immediata. Martedì 17 mi reco da Biella a Milano da voi x una visita neuroftalmologica pago 272 euro x sentirmi dire che purtroppo si erano sbagliati che questo tipo di visita viene effettuata esclusivamente ogni giovedì quindi di chiedere il rimborso dei 272 euro e riprenotare ….oggi è il 20 ed io non ho ricevuto alcun bonifico di rimborso….io con un semplice telefonino sono in grado di fare i bonifici immediati ….visto che siete molto fiscali sugli orari cercate anche di esserlo nella parte amministrativa ….ho perso un giorno di lavoro i soldi del viaggio e 272 di visita x sentirmi dire che avete sbagliato voi e devo tornarmene a casa adesso potete dirmi x quanti giorni ancora devo aspettare il rimborso dei miei soldi?
Buongiorno, ci può scrivere a [email protected] Cordiali saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: La Dott.ssa Moschini è una professionista con la P maiuscola sotto tutti i punti di vista. Inoltre è empatica e sicuramente molto umana. Grazie Dott.ssa per tutto
Gentile Veronica, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: "Cercare di entrare in empatia con il paziente è il primo passo verso la riabilitazione" Grazie Signora Elena e una Fisioterapista fantastica sa accogliere le persone sole nel momento di dolore spero che tutti apprezzino il lavoro che lei svolge.
Esperienza fantastica: Esperienza molto positiva in tutti i sensi operazione alla cataratta fatta stamattina e ho trovato gentilezza e professionalità complimenti davvero
Gentile Valeria, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Ho chiamato 3 VOLTE per comunicare che sarei arrivata in ritardo a una visita, causa mezzi di trasporto. Non mi hanno mai risposto, suona un po’ e poi mettono giù. Che vergogna….
Gentile Simona, siamo rammaricati per la Sua insoddisfazione. Cordiali saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: La clinica è una struttura molto curata e pulita il personale eccezionale e professionale!il dottor Petrachi Top!!! La consiglio
Gentile Desiree, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Disorganizzazione totale in accettazione e ritiro referti..un solo operatore, computer che non funzionano mai come scusa..code infinite sia per accettazione privata (50 minuti!) sia per ritiro referto (oltre un'ora)..non hanno nemmeno sportelli separati tra accettazione e referti..struttura assolutamente da evitare
Esperienza fantastica: Un grazie a tutto il reparto di ortopedia dopo un intervento di ostetomia tibiale .. ottimo tutto dal chirurgo alle infermiere sono stato benissimo
Gentile Andrea, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Struttura consigliata per accertamenti cardio vascolari
Gentile Fabio, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Ero molta ansiosa dovevo fare la cataratta, ma quando ho visto il dottore che mi doveva operare il dott. Alessandro Falcione dell'ospedale Capitaneo, mi sono tranquillizzata e ho avuto fiducia. L'intervento è andato molto bene senza problemi. Il professore è molto preparato e umano. Mi ha dato l'opportunità di vedere di nuovo le meraviglie del mondo!! Farò anche l'occhio destro, sperando di trovare sempre questo dottore formidabile. Grazie a tutto lo staff.
Gentile Antonietta, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Pessima esperienza con il dottor Sozzi, urologo. nervoso e poco educato, non mi ha messo a mio agio, dopo una visita superficiale brusca e frettolosa mi ha congedato senza nemmeno darmi una diagnosi scritta perché, così mi ha detto, è tutto sul fascicolo sanitario online, che io non ho.
Esperienza negativa: Piano A1 Date una nestesia di calmante al Infermiera vecchia e anche un aspirina così non parla come un dinosauro e ditegli anche di portare rispetto e non rispondere male sopratutto alle persone che aspettano le ore.
Esperienza negativa: Trovo veramente eccessiva la spesa di €400 per un iniezione con tossina botulinica per strabismo , trattamento che non può essere fatto tramite SSN ma solo a pagamento. Da notare che non si tratta di iniezioni a scopo estetico ma medico .
Gentile Massimo, siamo dispiaciuti per la Sua insoddisfazione. Cordiali saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Buongiorno sono stato sottoposto a riparazione cuffia rotatori il 01/07/24 devo ringraziare lo staff del reparto ortopedia , nei due giorni trascorsi in reparto devo dire che sono stato seguito nel migliore dei modi, personale gentilissimo , disponibile e attento , ambienti molto puliti , un ringraziamento particolare al dott Enzo Vinci .
Gentile Andrea, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Ringrazio chirurghi, anestesisti, tecnici, infermieri e tutto il personale di sala operatoria, nonché infermieri e ausiliari dei reparti degenza per la loro professionalità, efficienza e grande disponibilità ed empatia in occasione di esami diagnostici e interventi chirurgici di familiari e della sottoscritta. Un apprezzamento particolare al Dott. Bianchi e alla Dott.ssa Gorgoni di Oculistica e all’equipe di Urologia.
Esperienza negativa: Ginocchio dolorante. Appuntamento alle 15 per una visita ortopedica con tariffa Smart (già l'aggettivo inglese è una presa in giro), mezz'ora dopo sono ancora in accettazione perché prima, dicono, dovevano far passare i Solventi! Mai vista da nessuna parte una cosa simile. Quando, per interessamento di un'infermeria e contro il volere degli impiegati dell'accettazione, vengo visitato dal medico, questo non mi dà nessuna cura. "Lei quanti anni ha?" mi chiede e quando gli rispondo "Sessantotto" ridacchia senza dire altro. Gli chiedo un'indicazione, chessò, un consiglio, e lui mi ripete la domanda: "Lei quanti anni ha?" e mi congeda. Il ticket smart mi era costato 80 euro. Capitanio, a mai più.
Esperienza fantastica: Sono Nespola Cristina appena dimessa per tiroidectomia totale con il dott.Dionigi mi sono trovata molto bene clinica pulita e personale super gentile grazie a tutti di cuore.
Gentile Ivan, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Sono stata in ortopedia e tutto il personale è fantastico a partire dai chirurghi...mitico dott.fisher...a tutto lo staff. Infermieri,fisioterapisti e OSS....
Gentile Dialta, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Incompetenza e menefreghismo all’accettazione della capitanio. Faccio questa segnalazione affinché se esiste un responsabile di tale funzione, (cosa di cui dubito) ponga rimedio, altrimenti continuate pure, ci penserà il mercato a ricompensarvi. I fatti: prendo appuntamento privato (tariffa Smart) per un esame oculistico; nel frattempo ricevo l’autorizzazione dalla mia assicurazione per effettuare l’esame a loro carico. Ritelefono al CUP e mi confermano l’appuntamento sotto copertura Fondo con solo 10 minuti di differenza . Mi presento il giorno fissato e mi dicono che a loro risulta ancora a pagamento. In pratica non hanno recepito il cambio. Da fonte interna auxologico, vengo a sapere che per loro circolare interna, non sono più possibili modifiche di questo tipo. Peccato che non mi abbiano avvisato ! Visto che non ho potuto effettuare l’esame, allo stesso banco accettazione, mi fissano l’appuntamento per un altro giorno dicendomi che comunque tenevano valida la stessa autorizzazione assicurativa. Dopo.un paio di settimane ritorno all’appuntamento (n.b. 2 ore di treno) e scoprono che l’autorizzazione assicurativa era scaduta e quindi mi chiedono 160 euro. A me non sarebbe costato nulla riottenere l’autorizzazione assicurativa, ma mi avevano detto che la tenevano valida. Io non conosco la burocrazia interna tra clinica e assicurazione ma quanto successo dimostra la scarsa attenzione al banco dell’accettazione. Non sanno neanche gestire una criticità , magari con “due parole due” di scuse.
Gentile Pierluigi, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: BuonGiorno a Tutte/i, questa mia recensione non vuol essere una mera opinione, ma bensì un concreto “Elogio di Cuore” a tutto il personale dell’Auxologico Capitanio di Milano, dalla Segreteria (Debora/Monica) allo stesso Reparto di Urologia (Matteo/Livio/Claudia ecc. Dott.ri compresi), non solo per l’atteggiamento altamente professionale, ma anche e soprattutto per quello emozionale (mai riscontrato da alcuna parte), grazie al quale sono stato assistito/seguito in modo, “Lodevole” per un intervento importante quanto radicale alla prostata. Grazie Mille e proseguite così. Umberto N.
Gentile Umberto, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Ottima struttura sanitaria. Personale altamente specializzato e gentile ricoverato in ortopedia per operazione al ginocchio sx dal 23.05.2024 al 25.05.2024.
Gentile Giuseppe, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Il 12/02/24 sono stato operato in artroscopia per la riparazione della cuffia dei rotatori, la mia esperienza presso la vostra struttura è stata ottima. Il reparto ortopedia molto pulito, personale molto disponibile, tutto organizzato in modo impeccabile, e un ringraziamento particolare al dott. Enzo Vinci per la sua grande professionalità.
Gentile Moreno, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: A fine febbraio è stato operato mio figlio al ginocchio. Ci siamo trovati molto bene sin dall' inizio del percorso, tutti molto gentili e disponibili : segreteria, infermiere , caposala,anestesista, medici ,oss...... Sono riusciti a mettere a proprio agio mio figlio con la loro disponibilità e il modo di porsi con il ragazzo, molto pazienti..... Complimenti
Gentile Cinzia, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Mi sono rivolta a loro per visite ed intervento alluce valgo.FANTASTICI!!!! tutti strepitosi, medici, chirurghi, anestesisti.Ambienti puliti.Personale infermieristico professionale e presente.
Gentile Aires, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Buonasera con questa lettera sento di esprimere a lei dottor Burini e a tutti i suoi collaboratori un sentimento di profonda gratitudine, riconoscenza e di ringraziamento per la vicinanza, l'attenzione, la professionalità e lo spessore del "Prendersi Cura" degli ammalati. E allora sento di dire il mio grazie a voi "Medici e Operatori Sanitari" che ogni giorno siete testimoni di speranza, lasciandovi "Consumare" da coloro che soffrono. Grazie a voi tutti che vi offrite senza sosta, senza risparmiarsi, per curare e dare vita con amore per amore. Grazie per averci insegnato questa grande lezione di vita e dalla quale impariamo specie nei momenti di difficoltà che la vita ha senso solo diventa dono di sé per gli altri. In tutto ciò racchiudo la mia esperienza al centro auxologico capitanio di Milano. Vostro paziente Meloni Mauro intervento del 03/04/2024 grazie di tutto pur non conoscendo tutti i nominativi con questo messaggio cito tutto lo staff dell'ortopedia.
Gentile Mauro, La ringraziamo per le Sue belle parole. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Pessima esperienza con l'auxologico e il medico Valerio Tolva. Il medico mi ha cancellato 3 volte consecutive la visita il giorno stesso (mentre avevo gia preso permissi/ferie/babysitter per organizzarmi), l'auxologico freddamente mi ha detto, dopo la terza disdetta, di fare reclamo scrivendo ad un indirizzo email. Spero che vengono fatti provvedimenti. Non va bene per niente..
Gentile Mirjam, abbiamo ricevuto la Sua segnalazione alla nostra email [email protected] Cordiali saluti Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Pessima esperienza, mio fratello operato un mese e mezzo fa deve ricevere ancora da loro la cartella clinica, ed è praticamente impossibile parlare con qualcuno. Veramente pessimo servizio.
Esperienza fantastica: Ricoverato dal -02-05-24 x intervento di protesi totale anca DX in reparto di ortopedia reparto ben pulito e ben sanificato, ottima impressione, intervento eseguito da dr. Vanni Petrachi con la sua equipe, Chirurgo Validissimo empatico e disponibilissimo, pure bravissima l'anestesista (di cui non ricordo il nome) che è riuscita a farmi una anestesia loco regionale (spinale) (dove altri anestesisti in interventi precedenti non sono riusciti).Nel reparto ho trovato una caposala brava cordiale disponibile e simpatica, per non parlare degli infermieri e degli ausiliari tutti all'altezza dei loro compiti, bravi, simpatici, empatici e disponibilissimi, assistenza ottima in tutti i sensi, mi piacerebbe se questa mia recensione fosse fatta sapere a tutti loro. Io sono Cesare un degente diversamente giovane non vecchio ma vintage. Salutissimi a tutti, con un augurio che continuino nella loro attivita che per come la svolgono non è solo un lavoro ma è una missione.
Gentile Cesare, La ringraziamo per le Sue belle parole. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Pessima esperienza. Dopo intervento oculistico mal riuscito impossibile persino prenotare la visita di controllo, pur richiesta dal chirurgo, in quanto "non disponibile alcuna data". Servizio CUP irraggiungibile, mezz'ore al telefono, problemi anche on line
Esperienza negativa: Civico 30 secondo piano, in reception persona di genere maschile tratta i pazienti con tale arroganza e superficialità da far innervosire.
Gentile Gabriele, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: Una delle migliori strutture di Milano. Personale riabilitativo del secondo piano davvero eccezionale.
Gentile Utente, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Ottima struttura più che è un ospedale sembra un albergo Per quanto riguarda il personale ci vorrebbe un giorno intero per scrivere la loro professionalità e la loro cordialità brave persone dal primo all’ultimo grazie ancora
Gentile Utente, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Tutti molto gentili, il che fa molto piacere, a cominciare dalla reception. Ottima organizzazione e assistenza
Gentile Daniela, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Struttura eccellente, in verità NON ha le sembianze di un ospedale/clinica. Ma sembra di stare in un hotel ben tenuto sistemato e pulito con del verde al suo interno dando l'impressione di stare in una struttura ricettiva turistica.... il personale addetto molto cordiale e disponibile... in entrata nella struttura gli addetti alla sorveglianza sono molto attenti e si occupano scrupolosamente di ogni singola persona che varca la soglia, chiedendo gentilmente di cosa hanno bisogno, e dargli tutte le spiegazioni necessarie per procedere alla loro visita. 5 stelle meritate in pieno.
Gentile Carlo, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Hanno operato mia mamma per un tumore alla tiroide. Staff gentile e qualificato.
Gentile Daniela, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Ricoverato e operato il 24 ottobre, il Dottor Pezzella molto preparato in tutto quello che fa e soprattutto una persona umana che riesce a capire il tuo disagio e non trattare come un numero. Come struttura e personale ospedaliero che dire se non che sono veramente molto gentili e attenti a ogni bisogno del paziente .
Gentile Mirel, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Operata di protesi all'anca, ringrazio tutto lo staff del dott. Petrachi e tutto il personale infermieristico, i medici i fisioterapisti. Tutti gentili e competenti. Questa clinica è veramente un posto d'eccellenza.
Gentile Utente, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Effettuata operazione ernia inguinale con il Dott. Galli Andrea….tutto perfetto consigliatissimo
Gentile Andrea, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Sono ricoverato dal giorno 5 di ottobre per una protesi monocompartimentale. Sono al quarto piano,degenza chirurgia generale. Devo fare i complimenti a tutto lo staff. Sempre educati,gentili,disponibili e presenti. Complimenti davvero. Grazie
Gentile Massimo, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Vorrei esprimere la mia gratitudine a tutto il personale siete stati sempre disponibile e gentili è sempre presente un grazie di vero cuore
Gentile Francesco, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: Nell’ultimo periodo un po’ peggiorato per attesa e servizi
Esperienza negativa: Se avete qualcosa di grave ed un urgenza andate in un altra struttura. Pessima esperienza con visita prenotata privatamente. Dopo un ora di attesa mi dicono che il medico non c’è e che la prossima visita disponibile è dopo 7 giorni senza neanche scusarsi per il disagio. Essendo alla fine di un ciclo antibiotico ho chiesto di essere almeno visitato da un medico qualsiasi per sapere se proseguirlo o meno e niente, devo aspettare una settimana. Nessuno della direzione presente (a quanto mi hanno detto) per esprimere un reclamo. Praticamente hanno accettato una prenotazione senza essere in grado di garantire la visita facendomi perdere giorni utili di terapia. Nel caso che per l’accaduto dovessero sorgere complicazioni valuterò se chiedere i danni per vie legali.
Gentile Giorgio, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Purtroppo il mio amico Toto, seguito dal. Prof. Andrea Cestari primario dell’ Auxologico Capitanio non c’è l’ha fatta. Gli avevamo tutti consigliato di cambiare clinica !
Esperienza fantastica: Voglio esprimere la mia sincera gratitudine al personale di questo centro. C’era un ragazzo alla reception che mi hanno spiegato tutto molto chiaramente (essendo straniera a volte faccio fatica a capire come funzionano le assicurazioni ecc). La signora che mi ha fatto il prelievo del sangue è stata molto gentile e accogliente, e la puntura non si sentiva neanche un po’. I risultati sono arrivati lo stesso giorno. Grazie mille!
Gentile Olesia, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Esperienza terribile. Prima mi dicono di fare il prericovero perché per l'operazione che dovrò subire il tutto è rimborsato dalla mia assicurazione. Alla vigilia dell'operazione l'endocrinologa mi telefona e mi dice che nulla è coperta dalla polizza,assicurativa e di mettermi un lista d'attesa nel Servizio Sanitario Nazionale. Infatti ho cambiato clinica e fatto tutto con la MIA polizza. VERGOGNA
Gentile Roberto, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Infermiera che mi ha fatto il prelievo gentilissima, discutibile l’educazione della receptionist che, con una lentezza rara nello svolgere i suoi compiti,a mia domanda su se fosse la fila corretta per avere il giustificativo, mi risponde che avrei dovuto chiederlo dove avevo effettuato la visita. Le comunico che sono stata mandata lì da una sua collega, e la sua piacevole risposta è stata ‘allora fa la fila’. Mi auguro che trattino meglio chi va lì per problemi seri. Il valore della gentilezza e dell’educazione è sempre sottovalutato. La ciliegina è stata la ramanzina finale ‘se io alla sua età avessi risposto così a mio padre sa cosa mi avrebbe fatto?’ Non ci tornerò se non costretta.
Gentile Valentina, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Ho effettuato due radiografie da privato/ regime di solvenza pagando un costo sostenuto, il radiologo è stato molto stringato. In una delle due radiografie la refertazione è di 55 lettere per la prima riga per un totale di dieci parole e di 38 lettere la seconda riga Per un totale sette parole. In totale una riga e mezzo di refertazione che dice e spiega poco e nulla. Ho fatto questo esame perché so di avere un problema all'anca mi domando come mai sia stato così stringato non riscontrando il problema che ho. Non consiglio questo istituto per la radiologia tanto meno il radiologo che ha refertato sopratutto se il costo che dovete sostenere e' anche in regime di solvenza e non con ssn.
Gentile Utente, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Gran bella esperienza avuta oggi. Il posto e' molto pulito e accogliente. Reception gentile e disponibile . Ho effettuato un esame oculistico col Dott. Calciati, una persona seria , professionale e che mi ha risposto in modo chiaro ed esaustivo alle mie domande ma soprattutto mi ha rassicurato. Complimenti!
Gentile Maurizio, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Pessima esperienza evitate !
Gentile Francesco, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: mi aspettavo qualcosa di meglio... sono andata negli ambulatori per una visita (133€+2 di bollo), fosse stato il LIDL avrei detto che era pulito, ma per essere una clinica "di lusso" direi proprio sporca, pavimento sporco, controsoffitto non proprio in ordine, muri sporchi. poca attenzione agli utenti, soprattutto per le accettazioni, dove la fanciulla addetta lasciava il piano per fatti privati, sbagliava a chiamare i numeri di attesa ecc... oltre un'ora di attesa, per fortuna una dermatologa preparata.
Esperienza fantastica: Ho fatto un intervento di artroprotesi all'anca, presso questa struttura ,voglio ringraziare il dott. Petrachi che non solo mi ha operata ma anche seguita nei giorni della degenza. I miei ringraziamenti a tutto lo staff medico : anestesisti, e medici presenti ed attenti alle esigenze del paziente,ed anche al personale para medico, disponibile e sensibile ad ogni richiesta.Ritengo che questa sia una struttura eccellente anche per l'efficienza dei servizi ( pre ricovero accettazione, pulizia, assistenza)
Esperienza negativa: Mai vista una disorganizzazione tale
Esperienza negativa: Servizio del personale accettazione altamente maleducato privo di tatto con il cliente.
Esperienza fantastica: Una operazione di cataratta da manuale!Un chirurgo virtuoso assai nella microchirurgia(come diavolo ha fatto a introdurre il nuovo cristallino in una fessurina da 2mm...).Il tutto senza alcun dolore,anzi è stato spettacolare quando si vede durante l'intervento la centratura del cristallino nella tasca ripulita dal vecchio organo ingiallito.Non vedo l'ora di fare la cataratta anche per l'altro occhio anche perchè poi ci si vede assai meglio anche come acutezza visiva!!
Gentile Maurizio, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Ho tolto delle cisti sabace inguinale, in tariffa smart , qindi a pagamentosenza una visita post intervento abbandonata a me stesso, ho avuto problemi post intervento senza sapere cosa fare e x farmi controllare devo riprendere una visita ma stiamo scherzando nn lo consiglio manco hai cani
Gentile Veronica, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Ho scelto questa struttura per l'inserimento del palloncino intragastrico: il personale è stato fantastico. Durante l'intervento sono stati competenti ed empatici e mi hanno aiutata a tranquillizzarmi, nonostante fossi in preda al panico. Anche gli infermieri e le infermiere in reparto sono stati gentilissimi e sempre disponibili. Vorrei ringraziarli, uno ad uno! r
Gentile Erika, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Ho fatto un intervento di alluce valgo con la dott.ssa Repossini, molto brava e professionale! Intervento perfetto!
Gentile Antonia, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Purtroppo ho dovuto servirmi di questa struttura più volte. Ho trovato attenzioni e cure di ottimo livello.
Gentile Giovanni, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera, può trasmettere il Suo encomio all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Centro clinico di buona qualità
Gentile Biagio, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: ...inizio con la nota positiva, per quanto riguarda l'intervento e il pre operatoio tutto bene come anche il call center, ma una volta finito l'intervento rimani da solo senza l'aiuto del personale e credo che una persona di 86 anni lasciato da solo a rivestirsi con un braccio bloccato, mi sembra non professionale. E questo purtroppo non è successo solo a mio suocero, che ha tentato di dire qualcosa ma è stato subito "zittito". Purtroppo usato lavoro bisogna farlo con passione e pazienza, altrimenti è meglio fare altro.
Gentile Alfredo, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: Personale sanitario gentilissimo, sempre disponibile ed attento al paziente. Medici di un'umanita' che non ho mai riscontrato in altre strutture. Lo consiglio vivamente, esperienza eccellente. Grazie di cuore a tutto il personale.
Gentile Evelina, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Anche se l'occasione non è stata delle più felici trattandosi comunque di un intervento voglio ringraziare il Prof P. Rigatti e tutto lo staff presente al 4 ° piano dal personale OSS infermieristico Caposala per la loro gentilezza, professionalità efficienza. Senza dimenticare di quello presente in sala operatoria Grazie ancora Filippo C
Gentile Filippo, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Porto mia madre per un prericovero fissato alle 12.45 (menomale abbiamo pranzato prima), le fanno subito i test del caso, ma poi la fanno aspettare su una sedia più di 5 ORE per la visita col chilurgo.. 5ORE!!! In più a me che l accompagnavo non hanno fatto scendere... E menomale che la macchina non l ho messa nel parcheggio sotterraneo, sennò mi costava pure un occhio.. Vergognatevi.
Gentile Gaetano, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Ho perso due mattinate nel vano tentativo di fare degli esami, capisco siano oberati, ma dopo avermi trattato malissimo mi hanno fornito anche indicazioni e materiali sbagliati, così che quando son tornata il giorno dopo per far gli esami non ho potuto procedere.
Gentile Marta, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Pessimi! A partire dalle prenotazioni!
Gentile Romina, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Radiologia super efficiente e personale cordiale. Un ringraziamento speciale alla dottoressa Bonfanti e al suo tecnico Mercalli per la refertazione velocissima
Gentile Pietro, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Se vi interessano solo privati e fondi, scrivete che non si erogano prestazioni ssn. Dopo aver caricato impegnativa e ogni possibile info sul vs. portale prenotazioni apprendo che NON è disponibile una visita otorinolaringoiatrica in ssn, con nessuna priorità, ne programmabile in agenda. Missione Salute (sic) 20/01/23
Gentile Manuela, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: Visita oculistica in libera professione con la dottoressa Secondi Roberta Anna. Nervosa,poca empatia... Basterebbe un sorriso visto che visitava una ragazza di appena 20 anni. Sola in visita. Io ero fuori ad aspettarla,l ha liquidata senza dare nessuna informazione a me che ero fuori. Fare il medico non vuol dire fare cassa e passare al paziente successivo! Mai più. Esperienza negativa!!!!!
Gentile Utente, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Operata al ginocchio dal dr Burini che ringrazio. E insieme a lui anche tutto il personale che presta assistenza H24 Tutti molto gentili e professionali
Gentile Laura, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Volevo ringraziare tutto il personale di questa clinica in quanto sono stati dei veri professionisti, di un umanità indescrivibile. È difficile trovare un ambiente così. Struttura molto pulita e curata. I dottori dal dottor Sorgi a tutti sono stati molto professionale e bravi. È stata un operazione difficile e grazie a loro mi sono ripresa in un tempo abbastanza veloce...
Gentile Lucia, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Accettazione di via mercalli 30, sportello numero 2, venerdì 18/11/22 h. 10:00. Tipica giovane ragazza che si crede chissà chi, con fare saccente e impassibile ad esigenze dei pazienti e accompagnatori. Mi è stato negato un giustificativo per il Lavoro in qualità di accompagnatore di mia madre di 87 anni per intervento di cataratta, solo perché non richiesto in fase di prenotazione. Ma di quale deficienza soffre questa ragazza e la Sua responsabile? Quale buon senso manca a questi due soggetti? È la Prima volta che mi viene negato un giustificativo in anni di visite ed esami dei miei genitori in qualità di Loro caregiver. Fosse per me le Licenzierei in tronco, ma posso solo Dire di vergognarsi per il Loro zelante operato. Ovviamente, mai Più visite presso l Auxologico!!!!
Gentile Utente, se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: Non posso dare giudizi sul personale medico avendo avuto a che fare solo con due dottori per problemi non gravi, che si sono comunque dimostrati a mio parere competenti, disponibili e gentili, ma sarebbe da rivedere l'accettazione. Quando sono stato io c'erano solo due sportelli aperti, e ho fatto più di mezzora di coda. Ovviamente dipende poi dal periodo e dal reparto, in una struttura del genere non si può generalizzare.
Gentile Utente, se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Pulizia, ordine,competenze e professionalità degne di nota! Tutto di facile Comprensione per il paziente che deve recarsi in visita . Gli operatori sanitari tutti molto gentili e disponibili
Gentile Tiaby, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: Unico problema non avete un centralino efficiente sto chiamando da giorni e non mi risponde nessuno ( sto chiamando da taranto
Gentile Vincenzo, siamo dispiaciuti per il disagio vissuto: se ci comunica all’indirizzo e-mail [email protected] il suo numero di telefono, provvederemo a farla ricontattare al più presto da uno dei nostri operatori. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Il reparto neuroftamologia è male organizzato. Luglio scorso mio marito ha fatto solo 3 esami ottici dalle 9,30 alle 14,30. Eravamo stanchi per attesa lunga. Le Dott.sse Bianchi e Melzi nn avevano molta pazienza nel spiegare, erano sempre innervosite. Quando stavo spiegando loro nn mi ascoltavano
Gentile Erica, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: La mia esperienza sia come prericovero che ricovero e operazione decisamente positiva, non ti senti un numero ma una persona (con le sue paure) che viene rassicurata e seguita in ogni fase . Personale medico e infermieristico cordiali e di aiuto.
Gentile Tiziana, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: Struttura ben organizzata e personale altamente qualificato.
Gentile Marco, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Il 12settembre in Capitanio sono stata operata di protesi all'anca dal dott. Fossali Andrea. Colgo l'occasione per ringraziare sia il dottore che la sua equipe(caposala, anestesista, personale infermieristico e ausiliario) per la professionalità, le attenzioni e gentilezza,che mi sono state rivolte. Nel periodo del ricovero e post mi sono sentita in mani sicure e attente. Un sincero grazie di cuore. La settimana dopo l'intervento sono stata trasferita al secondo piano per riabilitazione, dove sono stata accolta benissimo da medici e personale del reparto. Ringrazio tutti per le attenzioni rivoltemi facendomi sentire a casa. Grazie a tutti per la professionalità e umanità con cui lavorate
Gentile Antonieta, ci fa molto piacere che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Esperienza terrificante. I dottori sembrano più una compagnia aerea che tenta di venderti altri servizi. Il ginecologo (professore) senza neanche visitarmi ha iniziato con il mettere in dubbio anche le opinioni e i referti di altri colleghi. Di base spingeva sull’urgenza del vaccino (fatto rigorosamente da lui). Non metto in dubbio l’importanza del vaccino ma spendere 200 euro solo per essere terrorizzata (niente visita ripeto non mi ha guardata) è un trattamento poco professionale e poco empatico. Quello di via Mercalli è gestito male code infinite anche se hai l’appuntamento e malcontento poco celato da parte dello staff. Evitate se potete
Gentile Caridi, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: Dopo l'intervento di cataratta all'occhio destro, ho avuto diversi e persistenti disturbi, contrariamente a quando era stato operato l'occhio sinistro 4 anni fa. Dal 19 luglio l'intervento é stato spostato al 26 luglio tramite avviso via email nella quale si diceva che non era stato possibile contattarmi telefonicamente, cosa non vera poiché nessuno mi aveva contattato (ho chiesto conferma del numero chiamante e si sono passate la palla). Seguita la terapia post-operatoria per i giorni indicati, ho continuato ad avere rossore, lacrimazione e la sensazione di corpo estraneo nell'occhio ad ogni battito di ciglia (da impazzire). Dopo 5 giorni di telefonate senza risposta ai due numeri indicati per problemi post-operatori (dal 16 al 20 agosto), mi sono recata al PS Oftalmico a Milano dove mi é stato prescritto un collirio cortisonici che ha risolto quasi del tutto. Quasi perché l'occhio é ancora rosso e lacrima ancora, anche se di meni. Pessima assistenza post-operatoria quindi.
Gentile Marini, se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Oggi mi presento 20 min prima della visita all accettazione e mi accorgo di avere dimenticato la mascherina. Chiedo aiuto per averne/acquistarne una. Incredibilmente mi viene detto che e' impossibile (in una struttura sanitaria grande come la capitanio???) con un tono oggettivamente non simpatico. Potevo cercare una farmacia, che non e' vicinissima rischiando di essere in ritardo, ma visto che non potevo essere ammesso ho preferito rinunciare alla visita
Gentile Lucio, se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Ho subito un mese fa un intervento importante un carcinoma vescicale di 2 grado. Alla visita con il primario non mi è stato prospettato l’iter da affrontare , sia prima che durante e dopo. Ho trovato pessima assistenza sia fisica che psicologica visto l’entità dell’intervento. Sia a livello medico che infermieristico, eccetto alcuni infermieri. E stata una grande sofferenza psicologica, e una forte discriminazione. Reparto di urologia direi pessimo non all’altezza di questo tipo di patologia così importante. Consiglio lo IEO o ISTITUtO DEI TUMORI.
Gentile Daya, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: sono stata operata dalla dr.ssa Repossini ad entrambi i tunnel carpale mano destra prima e in un secondo momento la mano sinistra. Volevo congratularmi per l'umanità, l'accoglienza, la semplicità e la professionalità per la quale la contraddistingue vorrei arrivasse questo messaggio perchè ritengo che purtroppo non sempre si incontrano persone come lei. grazie mille Catia Berti
Gentile Catia, La ringraziamo delle belle parole: ci fa molto piacere che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Servizio clienti pessimo. Sto provando da cinque giorni a contattare il centro sia telefonicamente che via mail senza ottenere alcuna risposta. Chiamando spesso non c'è nemmeno lo squillo, se lo squillo c'è, vieni lasciato in attesa per ore. Ho provato a contattare anche il centralino unico, ma premendo il tasto 3 - Neuroftalogia la chiamata si interrompe automaticamente. Sono estremamente frustrata da questa situazione ed ho segnalato il problema agli operatori del centralino, spero di venire ricontatta a breve. Aggiornamento: dopo essere finalmente riuscita a contattare il centro, ho effettuato i miei esami il 2 Agosto e ad oggi, 1 Settembre, non ho ancora ricevuto il referto via posta per il quale ho pagato 15 euro oltre i 300 di visita. Dopo ripetute chiamate al centralino di Auxologico sono riuscita a reperire i numeri diretti del centro referti e del Capitanio stesso, senza però ricevere alcuna risposta da entrambi da giorni. Mi sento derubata ed esigo di ricevere il restante servizio per cui ho pagato.
Gentile Alina, siamo dispiaciuti per il disagio vissuto: se ci comunica all’indirizzo e-mail [email protected] il suo numero di telefono, provvederemo a farla ricontattare al più presto da uno dei nostri operatori. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Devo esprimere pubblici complimenti al reparto di urologia. Ho subito un intervento importante e grazie alla grande perizia del dott. Cestari, della sua equipe, del suo reparto ne sono uscito completamente guarito e senza alcuna sequela, nonostante questo tipo di intervento ne comporti di frequenti, importanti e invalidanti. Grazie, grazie infinite a tutti. Fin da subito mi sono sentito bene e a distanza di tre mesi posso affermare di non avere alcun disturbo e di sentirmi bene come non succedeva da tanti anni.
Gentile Franco, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: Prima di recarmi all'appuntamento per una OCT alla retina avevo letto alcune recensioni che mi avevano lasciato alquanto perplesso per la loro negatività. Devo dire, invece, che mi sono trovato molto bene, magari sono stato fortunato!! Tempo di attesa all'ingresso un paio di minuti,persona molto gentile. Accettazione e pagamento in breve tempo e anche qui la persona è stata cordiale e gentile. Visita avvenuta in orario, e dottore molto professionale.. Struttura molto comoda da raggiungere sia con la MM 3 che con i mezzi di superficie.
Gentile Fausto, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza positiva: La mia mamma ha subito il primo intervento per cataratta con SSN trovando personale molto disponibile e cortese, sull'eccellenza chirurgica niente da dire e le procedure sono svolte con attenzione. Unico problema di cui abbiamo sofferto è stata l'estrema difficoltà a contattare i referenti indicati per le informazioni e i problemi eventuali. In genere non abbiamo ricevuto risposta, dovendo ricorrere all'urp per poter risolvere alcuni quesiti urgenti. Urp peraltro di estrema cortesia e sollecitudine. Peccato per questo deficit nei contatti, perché per il resto la struttura è ottima e segue anche i pazienti SSN con grande professionalità e alta qualità operativa.
Gentile Laura, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Ho eseguito una gastroscopia presso l’auxologico capitanio il 13/06/22. Premetto che non è stato un esame facile perché purtroppo l’anestesia non ha preso, dunque è stato un esame abbastanza difficile da superare (troppi conati di vomito, anche se cercavo di concentrarmi sul respiro purtroppo avere un tubo in gola fa scattare automaticamente l’organismo a sputarlo fuori), ma aldilà di questo, l’equipe che mi ha eseguito l’esame merita 5 stelle. In particolare la Dott.ssa Radice Elisa (colei che utilizzava la sonda) molto brava nonostante i conati di vomito è riuscita a condurre l’esame nel miglior dei modi nel giro di 4/5 minuti. A primo impatto, un’ottima struttura e ottimi medici. Davvero consigliata!
Gentile Luca, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Ho fatto una tiroidectomia totale con il prof Dionigi e la sua équipe, devo dire che è andato tutto secondo il programma. Non ci sono state lunghe attese nelle varie fasi (tamponi, consegne delle pratiche, operazione, ecc) ed è andato tutto benissimo. Tra l'altro sono stati tutti molto gentili e disponibili per ogni mia eventuale esigenza o dubbio. Non posso dire che ci tornerò sicuramente solo perché spero di stare bene in futuro, ma di sicuro la consiglio a chiunque ne avesse bisogno
Gentile Michele, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Persone molto preparato Trattano il cliente con molto rispetto, gentili educati esiti esami sangue Ritiro il giorno dopo FANTASTICO Complimenti Voto da 1 a 10 risposta 11
Gentile Franca, ci fa molto piacere che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Il mio ringraziamento enorme e speciale va al Dr. Cos e al prof. Dionigi, splendide persone con un'umanità non comune. Ho fatto un intervento di tiroidectomia totale. Trattamento eccellente, clinica meravigliosa e personale infermieristico premuroso, preparato e gentile. Grazie davvero a tutti, nessuno escluso, anche alla mia anestesista Caterina e alla sua teoria sulla legge di Murphy e alle benzodiazepine Mirella
Gentile Mirella, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: PER TELEFONO: DOPO 3 VOLTE PREMI 1, PREMI 2 E PREMI 3, ATTENDO DI PARLARE CON UN OPERATORE.. DOPO 7 MINUTI DI ATTESA, CON IL SOTTOFONDO MUSICALE CHE HA CERTAMENTE LA FUNZIONE DI DISSUADERE, RISPONDE UNA PERSONA ALLA QUALE CHIEDO, SE FOSSE POSSIBILE, SPOSTARE LA VISITA, FISSATA IN UNO DEI PROSSIMI GIORNI, DI UN'ORA PIU' AVANTI. RISPOSTA: ORA CONTROLLO. E STACCA IL TELEFONO. MI RIFIUTO DI RIFARE IL NUMERO. GIUDIZIO CONCLUSIVO: PENOSO!
Gentile Nino, siamo dispiaciuti per il disagio vissuto: se ci comunica all’indirizzo e-mail [email protected] il suo numero di telefono, provvederemo a farla ricontattare al più presto da uno dei nostri operatori. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Sono stata operata alla tiroide dal professore Dionigi. Un ringraziamento a lui, al personale di reparto e non, e all'anestesista, il dottor D'uva. Esperienza fantastica, mi sono sentita sempre a casa. Grazie per la professionalità e bravura.
Gentile Mariacarmela, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: UN RINGRAZIAMENTO ALLO STAFF DEL CAPITANIO PER MIO PADRE CHE HA AVUTO UN'OPERAZIONE ALLA PROSTATA CLINICA MOLTO VALEVOLE
Gentile Mario, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le vostre aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Il servizio del centralino non funziona. Minuti di attesa senza risposta, impossibile quindi avere informazioni o contattare strutture interne. Molto male, trattandosi oltretutto di un un'ente ospedaliero.
Gentile Marco, siamo dispiaciuti per il disagio vissuto: se ci comunica all’indirizzo e-mail [email protected] il suo numero di telefono, provvederemo a farla ricontattare al più presto da uno dei nostri operatori. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Buongiorno volevo sapere se ce qualcuno che ha fatto TC-RX PRIVATAMENTE.Quanti giorni ci vuole per avere il cd. Grazie. Io mi sono trovato sempre bene.
Buongiorno, La invitiamo a contattare il Centro Unico di Prenotazioni allo 02.619112500 che Le saprà fornire le informazioni richieste. Un cordiale saluto Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Operatori all'ingresso poco competenti.. Danno informazioni errate......solo la guardi e stato gentile.... Comunque poco professional..... In più all ingresso non c era operatore di controllo
Gentile Alessandro, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Sono qui dalle 10.30....CON APPUNTAMENTO...ora sono le 12.00 e ancora non sono stato visitato.. entrano prima persone con prenotazione dopo la mia. IL PAGAMENTO DEL PARCHEGGIO OVVIAMENTE CONTINUA A SALIRE. CONSIGLIO DI VENIRE ALL ORARIO DI APERTURA ANCHE SE L APPUNTAMENTO È DOPO...
Gentile Benito, siamo dispiaciuti per la sua insoddisfazione. Se lo desidera, può trasmettere una segnalazione all’Ufficio Relazioni con il Pubblico all’indirizzo e-mail [email protected]. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza negativa: Ho cercato INVANO di disdire un appuntamento.... Sono stata al telefono ininterrottamente dalle ore 8.30 alle ore 10.59 Musichetta e NESSUNA RISPOSTA. No comment Gina Rambelli
Gentile utente, siamo dispiaciuti per il disagio vissuto: se ci comunica all’indirizzo e-mail [email protected] il suo numero di telefono, provvederemo a farla ricontattare al più presto da uno dei nostri operatori. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
Esperienza fantastica: Sono stata operata come paziente esterna in quanto il professore che mi ha tolto la cistifelia privatamente si appoggia li come sala operatoria e stanze . Al contrario di quel che leggo mi sono trovata benissimo anche col personale. Molto cortese. Belle stanze. Intervento andato benissimo e degenza li assolutamente gradevole.
Gentile Utente, siamo lieti che i nostri servizi abbiano soddisfatto le sue aspettative. Un cordiale saluto. Ufficio Relazioni con il Pubblico
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