Terme San Petronio - Antalgik
Informazioni su Terme San Petronio - Antalgik
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 8h-21h
- Martedì: 8h-21h
- Mercoledì: 8h-21h
- Giovedì: 8h-21h
- Venerdì: 8h-21h
- Sabato: 10h-18h
Uniche terme italiane presenti in pieno centro storico di una grande città, le Terme San Petronio impiegano l’acqua termale bicarbonato-solfato-calcica delle storiche Terme Felsinee, riconosciuta dal Ministero della Salute per l’idropinoterapia. Ricca di oligoelementi, combatte i processi di acidificazione del corpo a partire dalla pelle.
Le Terme San Petronio offrono quotidianamente pacchetti di benessere termale, accessi day spa, corsi in piscina, trattamenti ma anche cure termali e di bellezza. Tutto questo in un complesso sanitario più vasto che comprende anche un polo diagnostico di eccellenza nazionale, ambulatori specialistici, un presidio di medicina fisica e riabilitazione e un pronto intervento ortopedico.
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Terme San Petronio - Antalgik:
Le Terme San Petronio - Antalgik offrono un'esperienza di benessere e relax nel cuore di Bologna. I nostri clienti apprezzano la competenza e la professionalità del personale medico e terapeutico, in particolare il fisioterapista Giuseppe e la dottoressa Zappasodi, che hanno ricevuto numerosi elogi per la loro attenzione e dedizione. La struttura è descritta come pulita e ben organizzata, con un ambiente accogliente.
Tuttavia, ci sono state alcune segnalazioni riguardanti il servizio al cliente, in particolare riguardo la cortesia di alcune receptioniste e il ritardo durante le visite. Alcuni clienti hanno espresso insoddisfazione per le attese prolungate e per la gestione delle prenotazioni. Inoltre, sono emersi problemi relativi alla disponibilità di attrezzature e manutenzione delle strutture.
Nonostante ciò, molti visitatori continuano a raccomandare le Terme per la qualità dei trattamenti offerti e l'atmosfera rilassante che si può trovare all'interno. Consigliamo di prenotare e di controllare le informazioni sui servizi disponibili prima della visita.
Servizi e Trattamenti
Terme San Petronio - Antalgik: Opinioni
Esperienza positiva: Voglio ringraziare a nome di mio figlio invalido al 100% il dipendente delle Terme Valentina che, tra tutti i dipendenti, si è rifiutato di fornire la sedia di plastica disponibile. È necessario che un bambino che non può stare in piedi autonomamente faccia la doccia. ma la signora è stata piuttosto scortese con noi. andiamo qui da più anni e non abbiamo avuto problemi con altre persone. È un peccato che l'amministratore non abbia reagito affatto...
Buonasera, certamente comprendiamo la necessità dell’apposita sedia, che ci risulta essere stata disponibile nell’area spogliatoi. Ci scusiamo se ha percepito un atteggiamento non collaborativo da parte della nostra dipendente, solitamente molto disponibile, attenta e cordiale. Un saluto
Esperienza negativa: Visita tramite SSN. Non sono potuto andare poichè sono disabile. A prenotazione avvenuta, tramite SSN, sul Fascicolo Sanitario, nella sezione avvertenze c'era scritto testuale: "A CAUSA DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE I CITTADINI CON AUSILI PROTESICI, CARROZZINE E BARELLATI NON POSSONO ESSERE PRENOTATI". Quindi perchè fate prenotazioni tramite Fascicolo Sanitario se poi i disabili non possono accedervi? Si scopre solo a prenotazione avvenuta!!! Per fortuna che ho letto: se no quando arrivavo dovevo tornare a casa. Incredibile! A Bologna CAUSA Barriere Architettoniche non si può accedere a una Struttura Accreditata per effettuare una visita.
Buongiorno Fabio, ci dispiace per la spiacevole situazione riscontrata. La nostra struttura è accessibile ai disabili sia con ausili che con carrozzina: sulla prenotazione purtroppo per errore ha trovato una dicitura non corretta. Abbiamo appena inviato una richiesta di modifica dell’avvertenza per risolvere la problematica e avere chiarimenti, chiedendo di eliminare la voce sbagliata: le confermiamo che ci siamo già attivati per risolvere la situazione da lei riportata. Un saluto
Esperienza positiva: È comodo xchè in centro ma gli ambienti dedicati ai massaggi sono troppo piccoli e freddi: provato fango scrub ma mi è sembrato troppo delicato.Eppoi forse il massaggio andrebbe eseguito in perizoma o completamente nudi; il tanga usa e getta fornito e' anche fin troppo grande e i glutei non sono coinvolti in questo modo. Infine migliorerei anche le ciabatte usa e getta,troppo sottili.
Buongiorno Luca, ci dispiace ma riteniamo i box per effettuare i massaggi in struttura consoni e adeguati, allo stesso modo del resto. Un saluto
Esperienza fantastica: Struttura con personale competente e grande professionalità. Mi sono rivolto a loro per dolori ad entrambe le spalle e sto già riscontrando benefici. Consigliati!
Buon pomeriggio Marco! Grazie mille per il tuo feedback, siamo felici di leggerti e di sapere che le terapie che stai effettuando in struttura stiano avendo ottimi risultati. Grazie anche per i complimenti al nostro Staff, di cui siamo estremamente soddisfatti. Vedrai che continuerai a migliorare ulteriormente, per tutta la durata delle tue terapie! A presto
Esperienza negativa: Per un semplice ECOCOLORDOPPLER, 40 minuti di attesa con visita prenotata, neanche una scusa
Buongiorno, al fine di far luce su quanto avvenuto, le chiediamo la cortesia di circostanziare maggiormente quanto accaduto scrivendoci una mail qui: [email protected] Con il suo nome e cognome nell'oggetto + recensione Antalgik Grazie e cordiali saluti.
Esperienza fantastica: appuntamento per esame ecodoppler TSA saltato per un loro disguido; fatto presente il disservizio la direzione si è prontamente scusata ho riprenotato l'esame presso di loro e all'atto dell'accettazione sono stato omaggiato di alcuni benefit (molto graditi) Esame ecodoppler fatto in orario, dottoressa molto precisa.
Buongiorno Paolo, siamo dispiaciuti nel leggere quanto ci riporta e ci scusiamo per lo spiacevole accaduto. Purtroppo il medico aveva stampato il mattino alle ore 8 la lista dei pazienti della giornata ed, essendo la sua prenotazione successiva, il suo nome non era in elenco, ed è andato via. Sarà nostra premura ricordare ai medici di controllare sempre eventuali prenotazioni aggiuntive della giornata. Nello scusarci ancora per la situazione spiacevole, la salutiamo cordialmente.
Esperienza negativa: Interessata ai servizi termali offerti dalla struttura, mi sono recata sul posto per avere maggiori informazioni. Dopo essere stata ignorata dalle due impiegate allo sportello, troppo impegnate a chiacchierare fra loro, ho deciso di rivolgermi altrove. Probabilmente però i servizi offerti dalla struttura sono di ottimo livello.
Buongiorno Barbara, ci dispiace leggere la sua recensione. Solitamente lo Staff addetto alla Reception è particolarmente professionale, disponibile e attento: ci scusiamo se non lo ha percepito in prima persona. La invitiamo a tornare a far visita al nostro centro termale per poter verificare di persona. Un saluto
Esperienza fantastica: Tutti molti cordiali e professionali. Grazie alla signorina alla reception per la gentilezza e velocità.
Buongiorno Daniela, grazie di cuore! Siamo molto felici di sapere che l'esperienza con il nostro Staff sia stata positiva. A presto!
Esperienza fantastica: Buondì sono il marito della Sig.ra Marta mi sono recato presso il Vs centro il 23-11-2023 problemi alla gluteo sx dopo terapia massaggi e cure problema risolto visita di controllo 02-02-2024 ma con un'altra problematica piedi cavi con fascia retratta ecc..terapia plantare poi di nuovo vista di controllo Ma HAIME' altro inconveniente giramenti di testa e altro consiglia vari esami e accertamenti, vista di controllo il 10-06-2024 con tutti gli esiti e a questo punto mi consiglia più approfondimenti del caso che eseguo immediatamente e con sorpresa scopro la vera diagnosi. Concludendo volevo Ringraziare di ❤️ la Dott.ssa Stignani K Susanna della sua Professionalità e preparazione che va oltre alla sua specializzazione e dedizione al suo lavoro ancora Grazieee F.S.
Buongiorno Fausto! Grazie per la tua recensione, che leggiamo con molto piacere! Siamo felici di sapere che l'esperienza con la nostra Dott.ssa sia stata ottimale. Ci rende davvero soddisfatti! A presto
Esperienza fantastica: Ho avuto la necessità di recarmi x una visita specialistica fisiatrica nel suddetto centro. Ho avuto la fortuna di incontrare la Dott.Stignani x varie problematiche che ho risolto. Mi consigliava ulteriori esami e accertamenti che ho eseguito e grazie alla sua professionalità e competenza sto risolvendo i miei problemi. Ancora grazie di❤
Buongiorno Marta, sapere di essere riusciti ad aiutarti a risolvere la tua problematica insieme alla nostra Dott.ssa ci riempie di soddisfazione. Ti aspettiamo presto! Buona guarigione
Esperienza fantastica: Ho eseguito una risonanza magnetica (aperta) e nonostante ciò la piattaforma che ti sovrasta è ad un palmo dal naso e quindi l' ansia prende piede...fortunatamente ho trovato una ragazza d'oro che mi ha tranquillizzata.. grazie SHADIA!!!
Buongiorno, grazie di cuore per questo feedback. Siamo felici di leggere le tue parole sul nostro Staff. Ti aspettiamo presto!
Esperienza fantastica: Oggi ho chiamato per prenotare una risonanza per mia madre anziana. Mi ha risposto ed assistito un'operatrice Sig.ra Merys molto professionale, disponibile e cordiale ha saputo aiutarmi con documenti e prenotazione. In un momento storico in cui ci lamentiamo di tutto e talvolta sembrano esserci solo problemi ci tenevo a ringraziarla e di certo tornerò volentieri a contattare Antalgik. Grazie davvero
Buongiorno e grazie per questo feedback! Siamo stati molto soddisfatti di sapere che la tua esperienza con il nostro Staff sia stata positiva. Per il nostro centro, elementi come disponibilità, cordialità e professionalità sono fondamentali, soprattutto in rapporto con voi clienti. Grazie ancora per le belle parole e a presto!
Esperienza positiva: Ringrazio l'ufficio Amministrazione per avermi risolto un problema che si era verificato da un abbonamento che non ho potuto usufruire per motivi di salute. Grazie per la vostra cortesia e gentilezza dimostrata.
Buongiorno Giovanna, grazie per aver espresso il tuo gradimento sul nostro Staff. Siamo felici di essere riusciti ad aiutarti! A presto
Esperienza fantastica: La struttura é molto bella, pulita e silenziona, il relax è assicurato. La massaggiatrice Vanessa bravissima. Consigliatissimo.
Buongiorno Antonio, grazie mille per il tuo feedback! Siamo felici di sapere che la tua esperienza in struttura sia stata soddisfacente e ti aspettiamo molto presto alle Terme San Petronio!
Esperienza negativa: Mi associo ai giudizi di altri utenti per lamentare il fatto che a differenza di quanto avveniva in passato non è più possibile parlare direttamente con un operatore telefonico se non lasciando recapito e sperando di venire richiamati (cosa che non sempre avviene)
Gentile Massimiliano, buongiorno. Siamo spiacenti di non essere riusciti a rispondere alle sue chiamate, come può immaginare ne riceviamo centinaia ad ogni ora del giorno. Per essere ricontattati dalla segreteria, basta fornire il proprio numero di telefono e si viene chiamati in breve tempo. Grazie, cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Ottima. Grazie alla professionalità, gentilezza e umanità della dottoressa Trane Rosanna, cardiologa. Ha capito le ragioni del mio ritardo ed ha eseguito con grande serenità e, ripeto, professionalità il suo lavoro. Grazie infinite carissima dottoressa. Lucia Iantorno
Buongiorno Lucia, grazie mille per il tuo feedback positivo sulla nostra Dott.ssa, siamo molto soddisfatti di conoscere la tua esperienza con lei. A presto!
Esperienza negativa: Eseguito ecocardiografia doppler con operatrice sgarbata, polemica e carente sotto il profilo umano. Il suo atteggiamento mi ha creato agitazione, compromettendo il buon andamento dell'esame. Dubito di servirmi ancora di questa struttura.
Buon pomeriggio gentile Enzo, al fine di far luce su quanto riporta, abbiamo segnalato alla Direzione la sua recensione. Ci riserviamo di fare gli opportuni accertamenti. Grazie, cordiali saluti.
Esperienza negativa: impossibile contattare la struttura per telefono. dopo vari squilli risponde una casella vocale che invita a lasciare il recapito per essere richiamati, anche ad orari d'ufficio in cui dovrebbe rispondere un operatore. da ieri sono ancora in attesa della loro chiamata anche perchè ho riprovato a chiamare io con lo stesso risultato di ieri
Gentilissimo Luciano, buongiorno. Siamo spiacenti di non essere riusciti a rispondere alle sue chiamate, riceviamo centinaia di telefonate ogni ora. La informiamo che per essere ricontattati basta fornire il proprio numero in segreteria telefonica. Grazie, cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Si tratta di un luogo che raccoglie tecnici di grande competenza professionale e umana!! Sono bravissimi e cito in particolare Giuseppe Zambrano fisioterapista che lavora in palestra che conosco ormai da più di un anno con la gioia e la soddisfazione di avere fatto con lui un ottimo lavoro. Luisa Brunori
Buongiorno Luisa, grazie di cuore! Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza con il nostro fisioterapista sia stata ottimale e che tu abbia raggiunto i risultati sperati, con tanti progressi fatti. Ti aspettiamo presto.
Esperienza negativa: Impossibile contattare questo centro. Neppure il mio specialista ospedaliero è riuscito a contattare qualcuno per chiarimenti circa una RMN. A qualsiasi numero del circuito. Vegognoso ! certamente non è professionale, soprattutto se parliamo di salute
Gentile Roberta, buonasera. Ci dispiace di non essere riusciti a rispondere alle sue chiamate. La informiamo che basta lasciare il suo numero nella segreteria per poter essere sempre richiamati. A presto, un saluto.
Esperienza fantastica: Ho fatto la protesi al ginocchio. Dopo un ciclo di fisioterapia, ho deciso di continuare con la palestra qui all Antalgik. I fisioterapisti Giuseppe, Caterina e Paola sono molto validi. Grazie a loro l'ambiente in palestra è positivo organizzato professionale. Giuseppe in particolare offre attenzione, incoraggiamenti e, a richiesta, anche chiare spiegazioni tecniche. È una presenza calorosa e umana. E quando si frequenta un posto tre o quattro volte a settimana è molto importante che sia anche accogliente.
Buongiorno Mariapia, siamo felici di leggere la tua attenta analisi e di sapere che la riabilitazione in palestra ti stia facendo ottenere ottimi risultati. Per noi è importante sapere che anche la tua esperienza con il nostro Staff sia positiva e che contribuisca a farti sentire in un luogo accogliente e allo stesso tempo professionale. Grazie ancora, ti aspettiamo presto!
Esperienza fantastica: Gg 18 Marxo ho fatto una R.M. x mi figlia, premetto che arriviamo da fuori regione. Le due signore Luisa ci hanno accolto in maniera molto educata, garbata e disponibili ai nostri bisogni. Altrettanto serio preparato e professionale il Dottore ed il tecnico di cui non ricordo i nomi. Ottimo centro da consigliare. Dario Miceli (Pa,)
Buongiorno Dario, siamo felici di leggere la tua recensione e di sapere che la tua esperienza in struttura e con tutto il nostro Staff sia stata positiva! Ti auguriamo una buona giornata
Esperienza negativa: Personale molto scortese. Sia all’accettazione che durante le visite.
Buongiorno Laura, ci dispiace se ha percepito nello Staff questo atteggiamento. Le chiediamo la cortesia di circostanziare maggiormente quanto accaduto scrivendoci una mail qui: [email protected] Grazie e cordiali saluti.
Esperienza negativa: oggi 12 marzo, sono arrivata in questo poliambulatorio in ritardo di 10 minuti perché abito nella zona pontelungo dove non passano gli autobus e devo fare a piedi. Ho cercato di spiegare alla dottoressa e lei prima ancora che iniziassi a parlare ha cominciato ad aggredirmi dicendo che ero in ritardo, ho cercato di spiegare anche perché capita volte che siamo in ritardo, loro fanno ritardo di un'ora però guai aprire bocca. Ci vuole un po di tolleranza ed educazione. Concludo dicendo che la visita non è stata fatta perché mi ha detto che per 10 minuti do ritardo dovevo andare in fondo alla lista e forse mi avrebbe vista. Sono andata via e ho già prenotato da un'altra parte che sicuramente saranno più cortesi. Comunque da voi non tornerò mai più. Per inciso era un ecodoppler cardiaco per mia figlia e mi sembra che sia la stessa dottoressa di un commento visto in precedenza per lo stesso motivo. Fatte voi. ps.la dottoressa ha detto che siamo tanti medici non so cosa vuole dire esattamente ma mio marito è un medico e vi garantisco che lui non tratta le persone in quello modo , ho anche raccontato a lui questo fatto e lui mi ha detto che anche i medici hanno una etica professionale da rispettare. non mi interessa che lei difenda la dottoressa però segnalerò alla ausl la cosa.
Gentile Gina buongiorno, ci dispiace dover leggere la sua recensione. Come lei stessa riporta, la Dottoressa l'ha ripresa per essere arrivata più tardi rispetto all'appuntamento, in quanto le regole sono le stesse per tutti e il ritardo di un singolo, inevitabilmente, si ripercuote su tutti i pazienti della giornata. La Dottoressa, come ricorda, le ha spiegato che avrebbe dovuto attendere quanto necessario e che l'avrebbe visitata appena possibile. Anzi, come soluzione alternativa le ha proposto di riprogrammare il suo appuntamento. In risposta, la sua reazione di ringraziamento è stata quella di inveire contro di lei, perché la pretesa di essere visitata nell'immediato non era stata accontentata, e ha poi deciso di lasciare la struttura. Ci teniamo a specificare che, a differenza di quanto riporta, con la nostra Dottoressa cardiologa non abbiamo mai avuto problemi di questo tipo e che in tutti i questionari di gradimento che analizziamo periodicamente non sono mai arrivate segnalazioni negative che abbiano messo in discussione la sua etica o la sua professionalità. Di conseguenza non concordiamo con quanto riporta e tantomeno siamo disposti a mettere in discussione la professione della Dottoressa. Le auguriamo una buona giornata.
Esperienza negativa: Trovate quello che è successo sulla recensione che ha scritto mia madre Gina Lofiego
Gentile Anna buongiorno, siamo dispiaciuti per il punteggio che ci ha lasciato. Purtroppo non avendo ricevuto le motivazioni che l'hanno portata a lasciarci questa votazione non abbiamo gli strumenti per capire cosa non ha funzionato nella sua esperienza. Pertanto le chiediamo di scriverci una mail qui, circostanziando quanto accaduto: [email protected] Grazie, cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Ho realizzato resonancia magnética in diversi studi privati utilizzando il SSN. Devo dire che il referti fatto nelle terme di San Petronio di via Irnerio, sono i più esausti e dettagliati. Attualmente faccio terapia posturale con un fisioterapista che si chiama Giuseppe, molto bravo e disponibile con tutti.
Buongiorno Antonio, grazie mille per il tuo feedback positivo. Siamo soddisfatti di sapere che le RM effettuate presso il nostro Polo Diagnostico Bo.di e la terapia posturale in palestra con Giuseppe siano stati graditi! Ti ringraziamo nuovamente. Buona giornata!
Esperienza negativa: Ho effettuato un test diagnostico quasi un mese fa e non mi è ancora stato dato il risultato (che doveva arrivare 10 giorni dopo) e ogni volta che provo a chiamare non rispondono. Pessima esperienza
Gentile Sara, ci dispiace leggere le sua recensione, abbiamo segnalato alla Direzione quanto riporta. Ad ogni modo, scusandoci per non essere riusciti a rispondere tempestivamente alle sue chiamate, la informiamo che è possibile lasciare un messaggio telefonico alla nostra Reception per essere richiamati. A presto, un saluto.
Esperienza fantastica: Sono Gianni Righi ringrazio la dott.ssa Trane cardiologia che mi ha visitato e sottoposto a esami x la sua professionalità e dedizione ai pazienti.
Buongiorno Gianni, grazie mille per il tuo feedback sulla nostra Dott.ssa! Siamo felici di leggerti e ti aspettiamo presto.
Esperienza fantastica: Personale professionale e garbato, Struttura molto pulita e curata. La consiglio
Buongiorno Caterina, grazie mille! Siamo soddisfatti di leggere il tuo feedback e ti aspettiamo presto alle Terme San Petronio.
Esperienza negativa: Dovevo fare un esame e volevo informazioni su un problema, tra due numeri, nessuno dei due era reperibile e poi dopo tanto telefonare, lasciando un messaggio vocale dicendo che non è detto che qualcuno risponda. Allora mi chiedo perché non c è una segretaria? Tutti gli uffici ce l'hanno è sono reperibili. Certo che ora visto la loro non disponibilità devo selezionare le strutture che siano più disponibili e certi che possiamo rivolgere, una domanda prima di affrontare un esame invasivo. Credo che in questo lavoro bisogna farlo con il cuore ❤️ e jon come robot e solo per uno scopo monetario.
Esperienza fantastica: Posto molto accogliente e pulito, ho prenotato online una RM, sono entrato senza attesa e sono stato accolto con il sorriso ed estrema gentilezza da una giovanissima dottoressa, una di quelle che si vede che svolge il suo lavoro con piacere e passione, sa metterti a tuo agio fin da subito, sopratutto per una visita che per molti può risultare poco piacevole. Bella esperienza.
Grazie mille Paolo siamo felici di leggerti e di sapere che abbia riscontrato empatia e comprensione nella nostra Dottoressa. A presto!
Esperienza fantastica: Posto molto bello e rilassante, personale qualificato, ambiente pulito,mi sono trovato benissimo
Grazie di cuore Luca! Ci fa davvero piacere saperlo. Ti aspettiamo presto
Esperienza fantastica: Da diverso tempo seguo regolari cicli di massoterapia presso la struttura delle Terme San Petronio di Via Irnerio a Bologna per il trattamento dei miei frequenti mal di schiena e mal di testa da cervicalgia. Non ho parole per esprimere la mia immensa gratitudine nei confronti della terapista Anna Rita che ho avuto la fortuna di incontrare: una professionista di altissimo livello, empatica, sempre pronta a mettere in pratica la sua immensa esperienza nelle diverse tecniche di massaggio con competenza e spiccato intuito nel decifrare e gestire la mia situazione sempre diversa, di seduta in seduta . La frequenza dei miei mal di testa si è notevolmente e grazie a lei riesco a condurre una vita da mamma senza troppi affaticamenti o, peggio, blocchi dovuti ai mal di testa o alla lombalgia. Al termine di ogni incontro esco totalmente rigenerata e ricaricata come energia utile per affrontare la giornata, serbatoio essenziale per il carico che ho bisogno di affrontare. In ultimo, è per me doveroso un sentito ringraziamento alle ragazza delle reception gentilissime, sempre sorridenti, precise e disponibili. Vienna
Buongiorno Vienna! Grazie per il bel feedback. Siamo molto contenti di sapere che svolgere qui il tuo ciclo di massoterapia ti abbia aiutato e molto orgogliosi della nostra terapista Anna Rita, grande professionista. Grazie anche ai complimenti per lo Staff in Reception! A presto
Esperienza positiva: Buongiorno ho fatto una risonanza magnetica stamattina e ho bisogno di ricontattare la struttura. Ho provato a chiamare varie volte ma senza successo e non riesco a trovare un indirizzo email. Qualcuno sa come poterli contattare? Grazie
Buongiorrno Sara, questi sono i contatti del nostro Polo Diagnostico Bo.Di, in cui hai eseguito la RM: Tel: 051.246534 Email: [email protected] A presto
Esperienza negativa: Esperienza del 5 gennaio...Cambiate foto!non ci sono piu le fontane d acqua centrali e la parete per le cervicali e dimezzate le vasche calde.piante di plastica al posto delle postazioni.la direzione deve giustificare questi servizi mancanti ma pagati cari dai clienti!che delusione!ricordavo bel altro!idromassaggio che dura 2 minuti e programmato a ripartire dopo molto tempo non con i tasti dal cliente. Non parlate di cambiamento climatico però
Gentile Flavia, grazie per averci riportato le sue considerazioni. Siamo dispiaciuti che la sua esperienza in struttura non sia stata positiva. Abbiamo sottoposto quanto affermato alla Direzione. Grazie e cordiali saluti.
Esperienza negativa: Eseguita una risonanza multiparametrica il 18/12 con indicazione di ritiro referto dal 23/12 presso Antalgik di via Irnerio. Nella mattinata indicata mi presento alla reception e scopro che nulla era stato refertato. L’addetto insieme al tecnico di radiologia ha masterizzato le immagini in fretta e furia sostenendo che non poteva fare altro perché per un “ priquopuo’” nessuno aveva refertato riservandosi di trasmetterlo per mail il 27/12. Sottolineo che questa prestazione solitamente si esegue per capire o meno la necessità di eseguire una biopsia. Almeno scusarsi per l’accaduto? Niente, anzi l’addetto al ricevimento ha evidenziato che lavorando sono errori che capitano; aggiungo che dipende come si lavora!!! Per quanto mi riguarda ESPERIENZA PESSIMA!!!! A mai più!!!
Gent.mo Ernesto, ci spiace leggere quanto riporta. Abbiamo inoltrato la Sua segnalazione alla Direzione, che sta verificando quello che afferma. Ad ogni modo, ci scusiamo se ha riscontrato disagi e per eventuali incomprensioni. Cordiali saluti.
Esperienza negativa: pessima esperienza per una visita dermatologica pressochè inutile. dottoressa sbrigativa, disinteressata e mancata capacità di leggere cosa fosse un neo alterato. Una esperienza da non ripetere
Gentile Barbara, siamo molto dispiaciuti nel leggere la sua recensione, che abbiamo inoltrato alla Direzione, in modo da verificare quanto riporta. Grazie, cordiali saluti.
Esperienza positiva: Ho effettuato una visita cardiologica con elettrocardiogramma (si fa per dire: attaccato e staccato gli elettrodi in un paio di minuti). Arrivo con 5 minuti di ritardo (mea culpa). La dottoressa mi sta chiamando e, vedendomi in ritardo, inizia a brontolare nel corridoio e in sala aspetto davanti a tutti. Attendo l'accettazione, che è lunga, e la dottoressa chiede (sempre nel corridoio) se ho fatto. Vedendo che sono in fila ricomincia a brontolare. Entro in ambulatorio e ricomincia a rimproverarmi; al termine della visita (?), ribadisce il concetto (se non avessi capito). Le spiego il motivo del mio grave ritardo, del quale mi ero scusata, ma niente da fare. Mi sono servita spesso di questo poliambulatorio con alti e bassi, ma di essere trattata così davanti ad altre persone, proprio no. Anche se ammetto il mio torto, c'è modo e modo di trattare i pazienti.
Buon pomeriggio Cinzia, ci dispiace leggere il suo feedback. L'accettazione in caso di ritardi dei pazienti può, purtroppo, protrarsi per più tempo, motivo per cui consigliamo sempre ai pazienti non solo di arrivare puntuali, ma con qualche minuto di anticipo. Ci dispiace se ha riscontrato nella nostra Dottoressa un atteggiamento non adeguato: non siamo soliti effettuare visite mediche in modo non professionale e ci scusiamo per questo. Le auguriamo una buona giornata, rinnovando le nostre scuse. A presto, cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Consiglio di effettuare massaggi rilassanti con Vanessa, brava , professionale, carina e molto attenta alle mie esigenze . Anna Maria
Grazie mille Anna, siamo felici di saperlo!
Esperienza negativa: PESSIMA ESPERIENZA, HO ATTESO 20 MINUTI. PERSONALE MOLTO SUPPONENTE E SCORTESE. ARRIVATO ALLE 8.40, ENTRATO ALLE 9.10. NON AVEVO ESAMI, MA SOLO SUL FASCICOLO CHIESTO DI VISIONARE SUL LORO PC PER VERIFICA ESAMI PROPEDEUTICI RSM... MI HANNO RISPOSTO 'NON SONO UN OSPEDALE'... PROBLEMA MIO SOSTANZA PER SOLI 300,00!!!!!!!!! DETTO TUTTO DIREI
Buongiorno Alessandro, buon pomeriggio. Ci dispiace per quanto riporta: a tal proposito, le chiediamo la cortesia di scriverci una mail qui: [email protected] con i dettagli di quanto non ha funzionato nella sua esperienza, specificando "Recensione Terme San Petronio - Antalgik" e il suo nome e cognome. Rimaniamo in attesa della sua mail per poter fare ulteriori accertamenti. Grazie, cordiali saluti
Esperienza fantastica: Ottima struttura dove rilassarsi in assoluta tranquillità. Personale gentile e disponibile. Tornerò volentieri!!
Grazie mille Letizia! Ci fa davvero piacere che ti sia trovata bene. Ti aspettiamo presto
Esperienza negativa: Imbarazzante. Sconsigliato vivamente! Desideravo un paio di ore di relax per sciogliere la schiena e la cervicale doloranti. Tutti i getti per il collo non funzionanti… l’operatrice mi dice da molto tempo ma ovviamente nessuna comunicazione sul sito né all’ingresso. Altra vasca con idromassaggi vuota per cui restano solo quattro postazioni con acqua calda. Attivazione dei getti brevissima e senza la possibilità di farli ripartire ma bisogna attendere almeno cinque minuti. Crepe e manutenzione da fare. Una struttura che risparmia offrendo un pessimo servizio a fronte di un prezzo elevato (oltre 30€ per 3 ore). Le ore passano in attesa di poter avere una postazione libera e che si attivino gli impianti nonostante solo 20 persone presenti. Peccato perché è in pieno centro e se solo fosse gestita con cura sarebbe una vera chicca. Dimenticavo il personale in piscina non in grado di far mantenere un minimo di educazione agli ospiti (dal tono di voce alle effusioni in vasca). La persona che è passata nello spogliatoio ad asciugare a terra si è messa a lamentare della inciviltà delle clienti. Seppur vero assolutamente fuori luogo. Se cercate delle terme x rilassarvi scegliete altro.
Gentile Daniela, ci dispiace leggere la sua recensione. Le chiediamo la cortesia di scriverci una mail qui: [email protected] con i dettagli di quanto accaduto e nell'oggetto il suo nome e cognome + Recensione Terme San Petronio. Grazie e buona giornata
Esperienza negativa: Ho chiamato più volte per avere info su un ingresso che stavo acquistando per un regalo, la gentilissima receptionist mi ha risposto "un attimo", poi ha interrotto la chiamata ed ha staccato il telefono Naturalmente non ho concluso l'acquisto e non mi rivedrete mai più
Buongiorno, ci scusiamo per quanto ci riporta. È possibile che sia caduta la linea telefonica. Su un episodio singolo non ci sembra corretto dare per scontato che il personale di segreteria abbia agito nel modo che riporta. Se vuole scriverci una mail saremo lieti di leggerla e di contattarla: [email protected] Grazie mille! A presto
Esperienza negativa: Ho aspettato la visita per più di un mese, sono arrivata in ritardo (ho aspettato altri 10 minuti all’accettazione perché c’era fila) per le forze maggiore, hanno rifiutato di accettarmi e di riprogrammare la visita.
Esperienza fantastica: Impianto bello e tranquillo, personale gentile ed educato! Se vi trovate in zona o siete del posto e vi piacciono le terme mettete in programma di andarci.
Buongiorno Alessio! Grazie molte, siamo felici di saperlo. A presto!
Esperienza fantastica: Avevamo bisogno di un pomeriggio di puro relax e siamo capitati nel posto giusto: cura del cliente, personale gentile atmosfera piacevole.Torneremo di sicuro in quest'oasi di pace nel centro della città.
Buongiorno Mariateresa, grazie di cuore! A presto
Esperienza fantastica: Ottimo posto dove poter staccare la spina e dedicarsi a se stessi, struttura al top Complimenti a Davide per la competenza e professionalità Consigliato
Grazie mille Nicola, ci fa piacere sapere che abbia avuto una bella esperienza qui, anche con il nostro Staff! A presto
Esperienza fantastica: Visita Cardiologica molto professionale e competente, con ulteriore appuntamento, per visionare esame radiografico, che non avevo in quel momento. Entrambe le volte l'attesa e' stata nulla, il personale alla ricezione gentile e servizievole , accompagnato all'ambulatorio, ed al secondo appuntamento, alla uscita mi ha chiamato un taxi. Giudizio molto positivo
Gentile Ruggero, grazie per il suo feedback, ci fa molto piacere che tutto sia andato al meglio e che l'esperienza con lo Staff della reception sia stata positiva! La aspettiamo presto, buona giornata!
Esperienza negativa: Mi sono recata con mia mamma disabile per una visita oculistica nei vostri centri purtroppo non è stato possibile eseguirla la motivazione per inadeguatezza della strumentazione e stato un disagio .Mai più lo sconsiglio per chi ha le stesse problematiche
Gentile Fabrizio buon pomeriggio, ci dispiace venire a conoscenza di quanto riporta. Dal momento che il nome di sua madre non è specificato, non riusciamo a ricostruire quanto accaduto: per questo, le chiediamo la cortesia di scriverci una mail qui: [email protected] con i dettagli della situazione e il nome della persona in questione. Nel frattempo ci scusiamo e rimaniamo in attesa della sua mail per poter verificare. Grazie, un cordiale saluto
Esperienza negativa: Medici seri, ma personale all’accettazione maleducato e sgradevole. Pessimo
Gentile Veronica, ci dispiace per quanto riporta. Le chiediamo la cortesia di scriverci i dettagli dell'accaduto a questo indirizzo mail: [email protected] al fine di poter verificare. Siamo ad ogni modo felici di conoscere il suo grado di soddisfazione relativamente ai nostri medici. Grazie e buona giornata
Esperienza negativa: sono stata in questo posto lo scorso inverno solo oggi trovo il tempo di dire la mia , mai vista tanta sporcizia e abbandono delle strutture , piene addirittura di ruggine e con le vasche crepate in alcuni punti . durata della mia visita 10 minuti. alla mia richiesta di essere rimborsata ho ricevuto un mezzo ghigno di sdegno e un non possiamo dare rimborsi adesso il responsabile è assente davvero mai più. da evitare
Buongiorno Paola, la ringraziamo per averci contattati. Ci rammarica leggere la sua recensione. Tuttavia, troviamo fuorviante condividere un feedback risalente a quasi un anno fa: in tutta sincerità non ci è utile per migliorare, in quanto non abbiamo più la possibilità di verificare se quanto ha riportato fosse, effettivamente, corrispondente al vero. La invitiamo a tornare a trovarci in struttura e a condividere recensioni in tempi utili per poter intervenire verificando quanto riportato. Grazie e buona giornata
Esperienza negativa: Peggiore esperienza in assoluto, sgarbatezza e mancanza di professionalità ed educazione sono le cose che li contraddistingue. Tal punto che mi sono chiesto se è una questione di razzismo. L’unica persona che si è degnata a darmi degli esercizi da fare e ogni tanto butta un occhio per vedere sta andando è stato il sig. Giuseppe (che ringrazio nel profondo del cuore). Gli altri, in particolare quella coi capelli riccioli (a cui non ricordo manco il nome), ti rivolge la parola con una sgarbatezza e maleducazione che ti chiedi se per caso in passato vi conoscevate e, per caso le avevi fatto qualcosa di male. Comunque MAI PIÙ da loro.
Buongiorno, siamo molto amareggiati per le considerazioni che ci riporta, considerando che non siamo soliti mettere in atto atteggiamenti simili e lavorare in questo modo. Avremo il piacere di contattarla e di fare le opportune verifiche per parlare direttamente con lei di quanto successo e chiarire la situazione. Le chiediamo la cortesia di mandarci una mail qui: [email protected] per poterla contattare. Grazie, e in attesa le auguriamo una buona giornata.
Esperienza fantastica: Ambiente accogliente e curato. Personale gentile e professionale. Ottimo posto per rilassarsi dalla vita frenetica.
Ciao Mari, grazie, ci fa davvero piacere conoscere la tua esperienza! Torna presto a trovarci
Esperienza positiva: Ho preso appuntamento per fare una RM encefalo privatamente, dati i tempi biblici per farla nel pubblico. L'appuntamento mi è stato dato in tempi brevissimi e mi è stato chiesto di presentarmi qualche minuto prima per la registrazione; sono arrivata 5 minuti in anticipo per poi aspettarne 20 in sala d'attesa. La ragazza che mi ha accolta non mi ha chiesto se avessi impianti metallici/piercing/tatuaggi e tutto ciò che può interferire con l'esame, ha semplicemente barrato tutto negativo sul modulo e me l'ha fatto firmare. Le ho fatto notare io che forse il piercing all'orecchio era meglio che lo togliessi. Nessuna spiegazione sull'esame e su cosa avrei dovuto/non dovuto fare. Consiglio solo perché hanno disponibilità per gli esami in tempo brevi.
Esperienza negativa: Esperienza negativa. Personale alla reception per niente professionale. Comportamento infantile, specialmente in presenza di utenza. Si salva solo una persona mora coi capelli lunghi e con abbigliamento adeguato. Per quanto riguarda i medici ...sono stata presente ad una maleducazione esagerata nei confronti di un ragazzo che doveva ritirare il referto e che ha chiesto un chiarimento. Un medico coi capelli bianchi e ricci, con camicia rosa, molto sgradevole e troppo altezzoso, per non parlare della abbigliamento. In un centro medico...almeno il camice. Meglio fare questi esami in ospedali seri.
Esperienza negativa: Non prenoterò più le mie visite qui. 25€ per una visita Allergologica che è consistita nel chiedere “come mai fa questa visita?” Dopodiché ho dovuto pagare altri 24,50€ per fare le prove di allergia ai cibi. In tutto sarò stata dentro 5 minuti totali. In cosa consisterebbe la visita di 25€ tramite cup? Mah… Stessa sensazione di medici sbrigativi con il reparto oculistica. È vicino casa ed è comodo, ma in futuro andrò più lontano sperando in un trattamento migliore.
Esperienza fantastica: Personale estremamente disponibile, sia in fase di accettazione che durante l'esame. Fenomenali nel rispondere alle mie richieste di anticipazione delle tempistiche di refertazione. Davvero soddisfatto!
Grazie Lorenzo, siamo molto contenti delle belle parole che hai speso per il nostro staff! A presto
Esperienza fantastica: Personale gentile e competente. In particolar modo le mie 5 stelle sono per Anna Rita che trovo estremamente professionale e preparata e i suoi massaggi super consigliati.
Grazie mille Simona. Siamo felici delle tue parole e della tua esperienza con la nostra Annarita. A presto!
Esperienza negativa: Un mangia soldi autorizzato dal servizio sanitario. Non è la prima volta che mi capita di prenotare in questo centro visite del SSN e mi riprometto sempre di evitarlo. La sensazione è di scarsa attenzione e incentivo a rifare visite in regime privato…
Buongiorno Marta, ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva. Le chiediamo la cortesia di inviarci tramite mail i dettagli di quanto successo al seguente indirizzo, per poter capire meglio a quale episodio fa riferimento: [email protected] Grazie e cordiali saluti.
Esperienza negativa: Pessima. Ho pagato un pacchetto massaggi anticipatamente, programmando tutto. Ho avuto problemi di orari ed ho dovuto spostare orario ed operatore anticipatamente. Ho fatto massaggi con operatrice Annarita (che con acidità ha per tutto il tempo del massaggio inveito contro per non aver lasciato il lavoro al suo collega)perché non aveva voglia di avere tutto il carico lei (così ha detto), immaginare il relax nel mentre. Alla fine, pur avendo spostato un appuntamento con tanto di avvallo da parte di operatrice telefonica e fissati nuovo giorno ed orario sono riusciti a toglierlo dal pacchetto annullandolo con scuse, quindi ci ho rimesso circa 60€ senza preavviso. Mi riservo di scrivere lettera al Direttore Sanitario per receptionist acide ed operatrici non all’altezza, in particolare Annarita. Intanto sconsiglio vivamente di entrare alle terme, pessimi.
Gentile MT, ci dispiace leggere quanto riporta. Al di la delle considerazioni personali che ognuno può fare, riteniamo che la nostra reception abbia fatto il proprio dovere procedendo come da regolamento. Non riteniamo giusti gli aggettivi che associa al nostro staff, ci dispiace. Cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Frequento i corsi nella vostra struttura ormai da 3 anni e mi trovo benissimo. Il centro è accogliente e lo staff cortese e professionale. Consiglio a tutti di andarci, per una giornata di puro relax. Grazie !!!
Grazie di cuore per il tuo feedback Teresa! A presto
Esperienza fantastica: È da circa due anni che vado in questa struttura per le visite oculistiche,ho trovato una dottoressa che mi sta seguendo molto competente e molto preparata,mi trovo molto bene,non si aspetta molto per pagare la prenotazione tutto bene organizzato e personale gentile e competente.
Luca grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, siamo estremamente felici del tuo feedback sulle visite oculistiche con la nostra Dott.ssa e di tutto il nostro staff! Ti aspettiamo presto.
Esperienza negativa: Pagare il prezzo pieno quando poi le maggiori attrazioni acquatiche, ovvero le cascate a getto poi non erano attive perché non funzionanti perché tenute spente è una vera truffa, perché o informate il cliente quando viene a comprare il biglietto giornaliero che non funzionano le cascate oppure riducete il prezzo perché pagare oltre 20 euro per una struttura vecchia, che oltre a chiedere un prezzo intero senza offrire un servizio completo e chiedere anche soldi per l asciugamano e non avvisare neanche che 2 delle maggiori attrazioni acquatiche sono spente o che ad una tot ora c è l acqua gym e bisogna uscire è dalla piscina è oltre che pessima gestione e anche un voler fregare soldi, quindi assolutamente sconsiglio questo posto a chi va lì come me per la spa o zona benessere perché non ne vale e non parliamo della sporcizia e della totale trascuratezza della pulizia nella zona spogliatoi e nelle docce e neanche un bagnoschiuma nulla, insomma è solo un po di idromassaggio e una classica sauna per post palestra, ma non è assolutamente il posto dove andare per un day spa. Pessima gestione e management della struttura e pessima pulizia e mantenimento generale della struttura.
Esperienza fantastica: Grazie al medico della risonanza magnetica...era un giovane medico che mi ha aiutato a superare la mia claustrofobia. Bravissimo preparato e molto umano. La collega che era fuori gentilissima si è soffermata a parlare con me e mi ha spiegato il meccanismo delle loro macchine. Ho superato questa mia paura e sono rimasta molto contenta per come sono stata trattata. Un grazie di cuore dalla vostra paziente "cicciona ".❤️ Non conosco i vostri nomi ma sicuramente capirete chi sono. Un grazie anche alla signora dello sportello gentile e molto cordiale.
Buongiorno Salvina, la tua recensione ci riempie il cuore di gioia e gratitudine. Siamo molto felici di sentire questi ringraziamenti (meritatissimi) per il nostro staff. Ti ringraziamo ancora e ti aspettiamo presto.
Esperienza fantastica: Lusso
Grazie Monika! Ti aspettiamo presto
Esperienza fantastica: Esperienza molto piacevole! Ottima struttura in una posizione fantastica è facilmente raggiungibile.Ambienti puliti e curati nei particolari. Tornerò sicuramente
Grazie Chiara, siamo contenti che la tua esperienza sia stata positiva e speriamo di vederti presto.
Esperienza fantastica: Posto perfetto dove passare una giornata di relax a Bologna, staff gentilissimo, ambiente pulito e curato, super consigliato.
Grazie mille Nicole, ti aspettiamo presto.
Esperienza fantastica: Personale cordiale e preparato. Ambiente accogliente, rilassante e soprattutto pulito e curato. Esperienza molto positiva.
Grazie per le belle parole Angela, ci fa molto piacere conoscere la tua esperienza. A presto!
Esperienza fantastica: Ambiente molto bello, servizio sempre disponibile e prezzi super accessibili. Consiglio!!!
Grazie di cuore Rebecca! A presto
Esperienza fantastica: La struttura è in una posizione ottima, si possono fare visite di ogni genere. Il personale è molto qualificato consiglio a tutti di andarci.
Grazie mille! A presto
Esperienza fantastica: Struttura bella e accogliente. Gli istruttori sono gentili e preparati. La consiglio a tutti.
Grazie mille Ugo, ci fa molto piacere. A presto.
Esperienza fantastica: Ho passato un pomeriggio molto rilassante. Ho trovato la struttura accogliente e lo staff molto cortese e professionale. Le aspettative che avevo dopo aver visto la struttura in foto sono state pienamente confermate. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Grazie Benedetta, a presto, ti aspettiamo.
Esperienza positiva: io e la mia compagna abbiamo passato un pomeriggio davvero splendido, la struttura è davvero bella e lo staff professionale, un ottimo rapporto qualità prezzo, la consiglio con piacere.
Grazie per il feedback Francesco! A presto.
Esperienza fantastica: Giornata stupenda, pulito, ben attrezzato e soprattutto tranquillo un servizio impeccabile Tornerò sicuramente per passarmi un altra giornata all’insegna del relax!
Grazie Giulia!
Esperienza fantastica: Una piacevole esperienza passata in compagnia di amici, in una zona accessibile con qualsiasi mezzo, consiglio vivamente per una giornata di relax per staccare un po’. Tutto molto pulito e personale molto cordiale.
Grazie mille per il tuo feedback Luca! Ci fa molto piacere
Esperienza negativa: Non bellissima esperienza, stavo cercando un centro dove fare tutte le visite, vista la convenzione con Unisalute, purtroppo, ho trovato della scortesia a livello di persona, mentre ho trovato della professionalità e competenza da parte dei medici che effettuano le visite.
Esperienza negativa: Vergogna!!! Faccio una visita dermatologica con la dottoressa CASTIGLIERO LUCIA perché bisogna fare i nomi di questi ciarlatani... in ritardo di 40 minuti quando finalmente la segretaria allerta per telefono la dottoressa arriva subito e in malo modo sgodevole sgradevole e visita fatta di fretta e furia in malo modo durata 5 minuti ripetendo continuamente che ha solo 15 minuti ogni visita e che tutti bussano alla sua portata per avere informazioni. QUESTO COMPORTAMENTO È VERGOGNOSO ASSOLUTAMENTE PRIVO DI PROFESSIONALITÀ E CERTI DOTTORI NON DOVREBBERO AVER LA POSSIBILITÀ DI VISITARE... inutile dire che non ci tornerò mai più per nessuna visita neanche se fosse l'unico e ultimo posto disponibile al mondo e soprattutto lo farò evitare come la peste a tutte le persone a me care e non... STATE LONTANI DALL ANTALGIK E TUTTE LE STRUTTURE DA LORO GESTITE
Esperienza fantastica: Ho conosciuto Giuseppe in seguito ad una frattura scomposta del polso sinistro: mi ha seguita con grande serietà, dedizione e affetto, dimostrando non solo grande preparazione professionale ma anche una rara umanità e positività caratteriale nell'incoraggiare e spronare ognuno di noi con estremo calore, benevolenza e simpatia, creando un ambiente particolarmente piacevole e sereno: collaborativo, ma anche empatico tra noi pazienti. Come molti, sono arrivata in riabilitazione dolorante ed angosciata: il mio polso ha avuto un recupero perfetto (teoricamente ero lì per quello), ma la spontaneità e l'ottimismo di Giuseppe mi hanno conquistata e cambiata, aggiungendo quel qualcosa che alla fine dei conti, si è dimostrato significativamente ancora più importante del recupero fisico. Grazie a lui, dopo la riabilitazione, ho deciso di proseguire la mia esperienza nella palestra dell'Antalgik, dove Mattia si dedica a noi con estrema serietà e premura, ideando mirati e gratificanti allenamenti per ciascuno, adatti alle nostre caratteristiche fisiche ed esigenze del momento, incoraggiandoci e dimostrando non solo grande professionalità ma anche profonda sensibilità, comprensione e gentilezza. E così sono più di quattro anni che prosegue la mia frequentazione della palestra Antalgik, non proprio vicino a casa, ma in cui mi trovo particolarmente bene, grazie a Giuseppe e Mattia, persone veramente speciali, sia dal punto di vista professionale, ma soprattutto da quello umano.
Esperienza fantastica: Ho avuto modo di conoscere Giuseppe alla Terme S. Petronio dove ero arrivata per iniziare un ciclo di fisioterapia dopo un intervento di protesi alle anche. Devo dire che subito ho avuto modo di sperimentare la sua profonda umanità e onestà, oltre che grande competenza e professionalità. Fatiche queste ultime che si conquistano credo con anni di studio e poi con l'esperienza concreta nel campo lavorativo, di cui nulla posso dire di negativo riguardo a lui o altri, anzi tutt'altro. Ma ciò che mi ha colpita come dicevo, è la sua profonda umanità e onestà. Un tratto certamente non comune ma raro. Ho notato nel tempo, che non solo io ma in tanti lo cercavano; ho potuto constatarlo soprattutto nei pochi giorni in cui è stato assente. Sono davvero grata e felice di averlo conosciuto, anche per i risultati raggiunti riguardo alla fisioterapia fatta con lui e poi continuata in abbonamento in palestra con il carissimo Mattia che è l'istruttore. Un bell'esempio di disponibilità e affabilità con tutti e per questo posso dire che tornerò al centro S. Petronio per continuare la fisioterapia con lui e la palestra con Mattia, quando ce ne sarà bisogno. Un centro che ha persone competenti, professionali, e soprattutto buone di cuore (le mie "stelline" sono soprattutto per questo...) avrà sempre "una marcia in più", anche nei venti contrari che non mancano nel vivere quotidiano, soprattutto quando si ha a che fare con tante persone, come nel suo lavoro e in quello di tanti che lavorano lì. Grazie Giuseppe e grazie Mattia.
Esperienza positiva: Dopo un’incidente e diverse operazioni mi hanno consigliato di proseguire con un percorso fisioterapico in maniera assidua quasi fosse per me “un lavoro”. Così ho fatto. Sono quindi 20 anni che frequento la palestra di fisioterapia dell’Antalgik seguita dal fisioterapista Giuseppe, professionale e competente, altresì come il fisiatra Dott.Miglionico… I riscontri avuti e che continuo ad avere con questo “mio lavoro” grazie a loro, sono del tutto positivi anche dopo la recente operazione di protesi al ginocchio.
Buongiorno Lidia, queste parole ci fanno molto piacere. Siamo contenti di conoscere la tua esperienza positiva con il nostro fisiatra e fisioterapista. Vedrai che con la costanza del tuo lavoro continuerai a migliorare ancora, ne siamo certi. A presto.
Esperienza fantastica: Ho frequentato sia la riabilitazione che la palestra della vostra struttura. Ringrazio soprattutto il terapista Giuseppe che segue attentamente ogni paziente: E’ bravissimo perché con il suo trattamento e gli esercizi proposti da lui, ho risolto il mio problema. In più la sua bravura sta, oltre al trattamento fisico, nel sostegno psicologico di ogni singolo paziente. Magari può capitare in fatti che alcune persone oltre ai problemi fisici vari abbiano anche problemi di umore che ostacolano l’efficacia della terapia. La bravura di Giuseppe, come mi è capitato di osservare, con queste persone in difficoltà e quella di trattarle con tanta gentilezza come se fossero persone della sua famiglia. Sempre disponibilissimo e pronto ad ascoltarti senza fare sentire il confine tra terapista e paziente. Inoltre, mentre si fa terapia, i suoi discorsi mirati sono utilissimi per avere un altro punto di vista per prevenire ulteriori peggioramenti con l’intento di far notare le possibili abitudini non corrette. Sapere fare tutto ciò nel poco tempo a sua disposizione e gestire e curare tutti questi aspetti in gruppi di sei persone ogni mezzora non credo sia una cosa banale e ancor di più scontata. Sono contentissima e mi sono trovata molto bene. Da consigliare.
Grazie!
Esperienza fantastica: 5 stelle per Giuseppe e Paola, i fisioterapisti della palestra. Professionisti competenti, gentili e sempre disponibili sia con i pazienti che con gli abbonati, sopperendo a volte ai disservizi della struttura, più volte segnalati alla direzione e purtroppo ancora irrisolti, alla quale dovrei dare 0. Grazie a voi per esserci.
Grazie Siria! Chiediamo la cortesia di scriverci una mail a [email protected] per aiutarci a capire meglio a quali aspetti si riferisce. Cordiali saluti, a presto.
Esperienza negativa: CARO GIUSEPPE, che ne dici di prendere il tuo lavoro con maggiore professionalità? Comincia dal presentarti alle persone che incontri e non iniziare a dare del tu come se fossimo cresciuti insieme ma chiedi. Prova a leggere le diagnosi fatte dal fisiatra e a domandare al paziente la storia dei suoi problemi senza partire a mille. Evita di fare monologhi e prediche sullo stile di vita ideale appena ci incontriamo perché una persona con problemi di postura lo sa bene che deve riguardarsi, ma trattarlo come uno che si è ridotto così per incuria non è corretto. Se me lo avessi chiesto magari avresti scoperto che dopo anni di nuoto agonistico sono stato costretto a fermarmi nello sport per un infortunio grave proprio nella fase cruciale della mia crescita in altezza. Quando incontri un nuovo paziente seguilo nei movimenti, assegna esercizi che siano indicati alla sua precisa diagnosi e non una serie omologata per tutti quelli che vengono a trattarsi, controlla l’esecuzione ogni tanto (per carità mica ti chiedo di fissarmi tutto il tempo), chiedigli se prova fastidio, se si sente meglio. Potresti fare tutto questo anziché parlare per 10 minuti di funghi porcini, tagliatelle al ragù e cibi vari con le signore della ‘semplice’ palestra (quindi che non dovrebbero essere seguite). Infine, quando a fine seduta una persona viene a dirtele in faccia tutte queste cose e con educazione ti chiede di voler interrompere e recuperare la ricetta non mentire dicendo che non è possibile e venire smentito 5 minuti dopo dal front-desk. Evita anche di sminuire il lavoro di altri centri della città dicendo che in città non si può pretendere di essere seguiti (che poi cosa c’entra se spendi il tempo sul telefono e con le signore a fare lo chef). Questa per il futuro: non offenderti ma impara. EDIT IN RISPOSTA: Da alcuni giorni sono scaduti i 30 giorni di tempo utile per il rimborso che garantite e non ho ricevuto il versamento sul mio conto. Ad ogni modo, dei €36 originali di ticket avete detratto €20 facendo rientrare quella ora di palestra nel tariffario: 'seduta di palestra con operatore'. Insomma, mi dovete una restituzione della differenza più che un 'reso del ticket versato'. Sarei felice di ricevere l'intera somma così da poterla riversare nella terapia. Per quanto riguarda la telefonata che mi avete fatto, l'operatore con cui ho parlato chiedeva che io dovessi recarmi nei vostri uffici per discutere dell'accaduto. Non potendo, io ho dato la mia disponibilità a parlarne al telefono ma l'addetto non mi ha rivolto domande nel merito dell'esperienza e quindi la chiamata si è conclusa cordialmente. In ogni caso siete liberi di richiamarmi qualora voleste dettagli specifici.
Gentile Eugenio, ci spiace molto del Suo giudizio sul nostro operatore qualificato, normalmente molto apprezzato. Rispetto al Suo percorso terapeutico, avendo Lei la prescrizione mutualistica Le abbiamo reso il ticket che aveva versato. Non siamo in grado di circostanziare ulteriormente l’accaduto visto che non ha voluto approfondire la questione al telefono quando è stato contattato dalla Direzione generale del gruppo. La Sua segnalazione è stata comunque condivisa con l’operatore.
Esperienza negativa: Eseguita visita dermatologica per mappatura dei nevi, prenotata tramite Cup. Pessima esperienza. Dottoressa sbrigativa, tatto e delicatezza pari a zero. Tra le tante, appena arrivata le volevo velocemente spiegare perché ero lì e lei infastidita mi ha detto :‘ si deve spogliareee’. A fine visita ha esordito sempre infastidita: “la prossima volta si porti un laccio per i capelli “ (avevo con me un elastico, bastava chiedere gentilmente, a inizio visita, di legare i capelli, ma forse avrebbe comportato la perdita di un minuto in più). Inutile dire che non tornerò mai più.
Buongiorno Stella, ci dispiace molto per quanto ci riporta. Le chiediamo la cortesia di scriverci una mail a info@circuitodellasalute con i dettagli di quanto detto, al fine di migliorare i nostri servizi. Grazie.
Esperienza fantastica: La Dott.ssa Donatella Zappasodi è una Eccellente Dermatologa di grande professionalità e con una notevole esperienza, Individua subito il problema ed il trattamento migliore e risolutivo per il paziente. Grazie alla sua professionalità ha conquistato totalmente la mia fiducia che, pur essendo seguita dalla dermatologia del sant’Orsola per un melanoma di alto grado (evidenziato dalla stessa dottoressa Zappasodi) continuo ad seguire i controlli della pelle una volta l’anno con lei. Per me è un importante punto di riferimento, La consiglio vivamente.
Buongiorno Anna, grazie di cuore. Siamo felicissimi che ti sia trovata bene con la nostra Dottoressa. Le riferiamo i tuoi complimenti. Torna presto a trovarci.
Esperienza negativa: Buongiorno, Io personalmente non do neanche una stella, perché non merita, stamattina dovevo fare una ecografia femminile mi sono dovuto andarmene e chiedere il rimborso perché la dottoressa era molto maleducata nei miei confronti e usava un tono molto alto. Era già arrabbiata di suo a questo punto stava a casa sua invece di vieni lavorare e tratta i pazienti male mai più verrò la
Buongiorno Camelia, ci dispiace molto per quello che è successo. Le chiediamo la cortesia di scriverci i dettagli dell'accaduto a questo indirizzo per poter verificare: [email protected] Grazie.
Esperienza negativa: una struttura molto vecchia e angusta. Senza luce ne finestre. Il massaggiatore bravo e la ragazza alla reception molto gentile.
Grazie M M.
Esperienza positiva: Peccato la riduzione dell'orario di apertura, meglio una volta con chiusura alle 23, notti azzurre e sabato e domenica aperto. Rifarei l'abbonamento subito!!! Anche la durata dei getti mi sembra diminuita, non si fa in tempo a rilassarsi che già si spengono. Anche la presenza di infusi sarebbe un tocco di classe. Ottimi i corsi in acqua
Buongiorno Eli, grazie dei suggerimenti, ne terremo conto. Siamo felici che ti trovi bene qui. A presto.
Esperienza negativa: Mi sono recata per un ecocolordoppler arterioso e venoso degli arti inferiori, in convenzione con SSN, non sono rimasta soddisfatta, a parte la velocità nell'esecuzione dell'esame, il Dottore dopo pochi minuti aveva già finito, non ha controllato quasi nulla, se non la safena. Aveva fretta forse per recuperare del tempo, visto che ha ricevuto un rappresentante nel tempo dedicato all'orario della mia visita e voleva recuperare con gli altri appuntamenti. Comunque dovrò fare un altro ecocolordoppler.
Gentilissima Paola, ci dispiace leggere quanto riporta. Le ricordiamo che la velocità con cui viene eseguito un esame (nel suo caso, un ecocolordoppler arterioso e venoso degli arti inferiori) non preclude la veridicità dello stesso. Se il nostro medico lo ha eseguito velocemente evidentemente non c'era nessun elemento negativo da evidenziare. Meglio così. Fidiamoci dei parere dei medici Paola. Cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Personale efficiente e soprattutto estrema cortesia alla reception davvero grazie per come svolgete il vostro lavoro. Non posso mettere 10 stelle altrimenti lo farei.
Grazie di cuore Micaela, riferiamo il tuo feedback al nostro staff! Torna a trovarci presto, saluti.
Esperienza positiva: Mi sono recata qui per una visita specialistica. La struttura è ben organizzata, raggiungibile a piedi dal centro di Bologna, divisa in settori con diversi ingressi che evitano il sovraffollamento, sale d'attesa ampie con sedute comode. La signora al desk è stata veloce, gentile e preparata, purtroppo la dottoressa era in ritardo, ma questo può succedere, non ho gradito però che una persona senza prenotazione mi sia passata davanti ritardando ulteriormente la mia visita (solo perché era arrivata prima di me?), allora a cosa serve prenotare? Nel complesso comunque la dottoressa è stata molto brava, ha risposto ai miei dubbi ed eseguito l'esame scrupolosamente, l'esperienza è stata positiva e non ho nulla di cui lamentarmi, prestazione in linea con le mie aspettative.
Grazie Simona, siamo molto felici di conoscere la tua esperienza. Ci impegniamo ogni giorno per garantire ai nostri pazienti il servizio migliore possibile. Siamo orgogliosi del nostro staff, che con professionalità e competenza ci aiuta ogni giorno a migliorare. A presto
Esperienza negativa: Non giudico la competenza dei medici , ma se una struttura come questa pretende 1€ per una mascherina chirurgica nonché aperta ,nel caso in cui il paziente se la sia dimenticata, è davvero vergognoso, sicuramente non ci tornerò più e non consiglierò mai nessuno ad andarci . L’onestà deve andare di pari passo con la professionalità.
Gentile Antonella, ci dispiace per quanto riporta. Come tutte le strutture sanitarie anche qui l'obbligo di mascherina è ancora in vigore. L'impegno di dotarsene è a carico di chi accede alla struttura. La vendita di mascherine per coprire eventuali dimenticanze è un servizio in più che noi offriamo, occupandoci normalmente di tutt'altro. Capiamo il suo punto di vista, ma trattandosi di una dimenticanza del paziente, il prezzo risulta sicuramente maggiorato rispetto ai punti vendita specifici. Saluti
Esperienza negativa: Oggi sono andata a ritirare un rx di controllo per la rottura delle costole. Avevo prenotato l’esame a pagamento in libera professione. Alla richiesta di parlare con il medico il Dott. Di Girolamo si è presentato alla reception chiedendomi in malo modo quale fosse il problema. Mi sono sentita veramente trattata male, e a disagio davanti ai presenti. Credo che la cortesia e la privacy debbano sempre far parte di un servizio come quello medico e sopratutto in una struttura privata. FC
Esperienza negativa: Dopo una mail e tre telefonate non siete stati capaci di darmi le vostre disponibilitá... pessimi
Esperienza negativa: Confusione nella gestione delle chiamate per gli esami ambulatoriali. Risultati lunghe attese e dopo solleciti e disappunti ti chiamano senza nemmeno scusarsi
Esperienza negativa: Questa mattina ho chiamato per effettuare la prenotazione alla piscina termale x1 persona. Poco fa richiamo per aggiungere un secondo ingresso e vengo informata (da una signora per fortuna gentilissima) che le ultime due ore di tutti i giorni feriali sono riservati ai corsi in acqua. Ora. Posso capire (fino ad un certo punto) la chiusura estiva nei weekend da maggio a settembre... ma mi pare davvero inconcepibile che dal lun al ven dalle 18 in poi si possa accedere alla piscina SOLO per fare i corsi e non per avere almeno due ore di relax. Non avete pensato a chi finisce di lavorare alle 18 e il weekend non può venire perché siete chiusi? Un ragionamento davvero limitato, mi dispiace. Staff della mattina davvero poco professionale a cui ho dovuto cavare dalla bocca tutte le info per doccia e accappatoio e non mi è stata detta la cosa più importante.
Ciao Charlotte, da sempre la programmazione prevede delle fasce orarie dedicate al fitness ed è possibile usufruirne anche con il costo dell'ingresso relax. Un cordiale saluto
Esperienza fantastica: Mi sono recata presso questa struttura per effettuare una risonanza magnetica con contrasto e devo riconoscere che la mia esperienza è stata positiva! Gentili alla reception e molto professionali l'anestesista, lo staff della radiologia e l'infermiera che mi ha seguito con molta premura facendomi sentire a mio agio nell'esecuzione dell'esame diagnostico.
Grazie mille!
Esperienza negativa: Impensabile che una dottoressa ginecologa che è in ritardo con gli appuntamenti faccia passare anche le persone di cui deve leggere i referti senza far attendere nemmeno un secondo e nemmeno in urgenza, mentre chi ha un appuntamento per una ecografia deve ulteriormente aspettare vedendo accumulare il ritardo. Si chiede il rispetto per la professione del medico, in quanto non bottegaio ma si necessiterebbe il rispetto anche per i pazienti che pagano un ticket e molte volte, lavorando, prendono dei permessi per poter effettuare delle ecografie alle 10.10 del mattino. Sono stata invitata a effettuare il rimborso della prestazione cosa che ho fatto, scriverò e segnalerò l’aggressione verbale alla direzione della struttura e all’azienda sanitaria trattandosi di struttura convenzionata.
Gentile Margherita, ti chiediamo cortesemente di inviare una mail a questo indirizzo: [email protected] I ritardi possono capitare, soprattutto in un contesto medico in cui dipende molto dalle condizioni del paziente. ma vorremmo capire meglio a cosa si riferisce quando parla di aggressione verbale. Il nostro Staff è formato per dare con cortesia la massima attenzione a tutti gli utenti. Ti ringraziamo del tempo che potrai dedicarci. Saluti
Esperienza positiva: Un buon posto per farsi qualche ora di relax! Ovviamente non è come delle terme classiche ma per quelle bisogna andare fuori città!
Grazie mille!
Esperienza negativa: Pessima esperienza, con mio padre di 84 anni diabetico, lasciato a digiuno dalle 8 del mattino x fare tac al collo con mezzo di contrasto, gli girava leggermente la testa, mi hanno dato una bustina di zucchero e poi mi hanno detto che era meglio fare esame in un altro giorno ad un'altra ora; nonostante io avessi fatto presente tutto al momento della prenotazione. Non ho parole....poca disponibilità, sensibilità e professionalità.
Gentile Sabrina, i nostri medici seguono scrupolosi protocolli sanitari per eseguire le visite e gli esami diagnostici. Ti chiediamo la cortesia di scriverci una mail più circostanziata (nome e cognome del paziente; giorno in cui è stata effettuata la visita) a [email protected] Sarà nostra cura verificare l'accaduto. Saluti
Lascia la tua opinione su Terme San Petronio - Antalgik:
Terme San Petronio - Antalgik appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
Poliambulatorio Polo Diagnostico BODI - Bologna Diagnostica Internazionale
PT STUDIO | Wellness Space
LS Fisioterapia - Dott. Lorenzo Santilli
Giulio Altadonna - Osteopath O.D. m. R.O.I
Clinic Ctr S.R.L.
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.