Cab Polidiagnostico s.r.l.
Informazioni su Cab Polidiagnostico s.r.l.
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 6:30-20h
- Martedì: 6:30-20h
- Mercoledì: 6:30-20h
- Giovedì: 6:30-20h
- Venerdì: 6:30-20h
- Sabato: 6:30-14h
Il Cab Polidiagnostico nasce dall'esperienza più che trentennale nel campo della medicina di laboratorio della famiglia Godina, che già nel 1976 apre il primo Laboratorio di Analisi Cliniche in Barzanò. Nel 2003 nasce l'idea di implementare l'attività offrendo anche la possibilità di effettuare visite mediche specialistiche ed esami strumentali. Sempre nell'ottica di un miglioramento e sviluppo dei servizi, si è sentita la necessità di investire maggiormente nell'ambito della prevenzione. Da qui la nascita di un ambulatorio multidisciplinare, il Cab Polidiagnostico.
Cab Polidiagnostico s.r.l.: Opinioni
Esperienza negativa: Tutto bello, pulito, organizzato, modernissime luce a led in cerchio, ma 150 euro per una visita psichiatrica che dura 20 minuti mi sembrano esagerati.
Esperienza positiva: Ho fatto un visita neurochirurgica con là dottoressa Ilaria è stata bravissima e cordiale. Complimenti
Grazie per la recensione
Esperienza fantastica: Tutto bene. Assistenza e cordialita
Esperienza negativa: Andate altrove! Troppi medici di basso livello/con poca cura del paziente. Capisco che facciano i soldi con i pazienti, ma di contro ci si aspetta un'alta qualità dei trattamenti. Invece purtroppo non è così. - Dr Cogo, allergologo: mi ha indotto a pagare 255€ per un vaccino allergia millantando che con quel trattamento sarei stato a posto per 5/10 anni, senza specificare le probabilità di successo della terapia. Dopo aver svolto la terapia non ho avuto alcun miglioramento. - Dr Ronchi, ortopedico: mi ha proposto una costosissima magnetoterapia, pratica antiscientifica senza alcuna prova di efficacia. - Dr Bianchi, dermatologo: mi ha visitato con fretta perché ero "l'ultimo paziente della giornata, sono stanco" - Dr De Bellis, otorinolaringoiatria: pessima impressione - Dssa oculista di cui non ricordo il nome: pessima impressione Cercherò di evitare il più possibile di tornare da loro, salvo per i pochi professionisti con cui mi sono trovato bene.
Egregio sig. Pelà, Cab tiene a dedicare la massima premura e attenzione alla cura del paziente, volendo offrire un servizio di qualità. Nel momento in cui un paziente non rimane soddisfatto, analizziamo la segnalazione cercando ove possibile di trovare una soluzione e di mettere in campo eventuali azioni di miglioramento. In questo processo è tuttavia fondamentale una certa "tempestività di segnalazione". Le sue segnalazioni già pervenute al nostro ufficio relazioni con il pubblico (sempre disponibile scrivendo a [email protected]) ci risulta siano già state prese in carico e risolte direttamente con lei; per quanto riguarda le altre segnalazioni, che abbiamo appurato essere collegate a fatti di oltre 2 anni fa, è per noi complicato se non impossibile approfondire con i medici specialisti. Siamo spiacenti di non poterla aiutare ulteriormente. Distinti saluti
Esperienza fantastica: Sono stato recentemente al CAB Polidiagnostico per una visita podologica e l’esperienza è stata davvero eccellente. Sin dall'accoglienza, il personale si è dimostrato gentile e professionale, mettendomi subito a mio agio. La dottoressa che mi ha seguito è stata molto attenta, spiegando in dettaglio ogni passaggio della visita e fornendomi preziosi consigli per la salute dei miei piedi. Il centro è moderno e ben organizzato, con un’attenzione particolare alla pulizia e all’igiene. Consiglio vivamente il CAB Polidiagnostico a chi cerca qualità e competenza.
Esperienza negativa: non metto una stella al poliambulatorio che trovo sempre pulito, mai code alle accettazioni e cordialità allo sportello. Metto una stella alla ginecologa con la quale oggi ho avuto la mia prima visita e che mi ha fatto sentire fuori posto e intimorita, avevo chiesto una donna per potermi sentire a mio agio invece mi sono sentita a DISAGIO. Dott.ssa Dedè Miriam, vrebbe bisogno di un ripasso sul tema empatia e cordialità
Esperienza negativa: Ecografia collo privata con dottor buonaiuto...sembrava quasi scocciato ed è stato molto ma moooolto sbrigativo! Risposte brevi e anche da "sfida" riguardo altri medici che mi hanno vista e io ho riposto solo quello che mi era stato detto. Per 92 euro mi aspettavo una visita più accurata. MAI PIÙ
Esperienza fantastica: Sono da anni paziente del Cab di Merate. Mi sono sempre affidata a loro per qualsiasi necessità, ricevendo sempre risposte ed aiuto. Le ragazze all'accettazione si sono dimostrate cortesi e disponibili. Un grazie anche ai medici ed infermiere sempre pazienti anche con la mia mamma novantenne.
Esperienza fantastica: Ammiro la professionalità, la competenza e la gentilezza del personale. In particolare, la dolcezza e la sensibilità dell'infermiera che estrae il sangue, non solo sono qualità rare e degne di nota, ma rappresentano un valore aggiunto per il CAB di Merate. Questo servizio attento e premuroso è utile per i pazienti, specie più fragili.
Grazie per la recensione!
Esperienza positiva: Metto due stelle e vorrei fare una critica "costruttiva". Non trovo corretto che chi si è premunito di fissare un appuntamento con uno specialista via telefono, online o peggio ancora di persona facendo la fila. Quando si presenta al giorno e orario prestabilito (nel mio caso con 15 minuti di anticipo) debba rifare in accettazione altri 30 minuti di coda (di fatto sballando l'appuntamento) perché non esiste una accettazione preferenziale per chi ha già appuntamento, ma debba rifare la coda dietro a quelli che devono fissare appuntamenti, tirare fuori l'agenda, chiamare i nonni per sapere se il tal giorno possono tenergli i figli, presentare documenti, chiedere la rava e la fava, consigli, due chiacchere sui propri malanni e chi più ne ha più ne metta... Come in altri poliambulatori (ma anche cinema, teatri ecc...) chi ha già un appuntamento dovrebbe potersi presentare 10 minuti prima ed avere una corsia x poter agevolare. Ne guadagnerebbero anche i professionisti che magari non accumulerebbero ritardi. Ho modificato a 4 stelle invece di 2 perché avete risposto in modo costruttivo
Buongiorno, la ringraziamo e apprezziamo la sua recensione. Per noi ogni critica, segnalazione e consiglio è uno stimolo a migliorare e crescere per cercare di offrire un servizio della miglior qualità possibile. Porteremo sicuramente all'attenzione della direzione la sua critica, come già detto molto apprezzata. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: ottima organizzazione pulizia dei locali e gentilezza del personale consigliato
Grazie per la recensione!
Esperienza negativa: Pessima esperienza 120€ per una visita ginecologica che NON mi é stata fatta, solo un colloquio di neanche 5 min per poi prescrivermi esami del sangue da 200€ + ecografia a 100€ In tutto questo dottoressa super sgradevole nei miei confronti. Ultima volta .
Esperienza fantastica: Vorrei ringraziare di cuore le gentilissime infermiere che eseguono i prelievi a merate: Ela e Sharon ❤️. Ogni volta mi rassicurano e coccolano, senza farmi fretta, ormai sono affezionata a loro e non potrei farmi “bucare” da nessun’altro;) Grazie davvero!
Grazie della recensione!
Esperienza fantastica: Esperienza,efficienza,professionalità che altro dire?
Esperienza fantastica: Personale gentile, disponibile e puntuale. Esperienza assolutamente positiva.
Esperienza fantastica: Sono due anni che eseguo visite di controllo presso questa struttura e mi sono trovata benissimo con tutti i medici in particolar modo il dott Bianchi, dermatologo per il controllo dei nei, prima visita molto attenta e scrupolosa, medico cordiale e disponibile, lo consiglio... in altrettanto modo consiglio il dott Cullati medico chirurgo estetico, molto bravo, cordiale, attento e disponibile a fornirmi tutti i chiarimenti richiesti. Visita otorinolaringoiatria altrettanto positiva. Prelievi del sangue in tempi brevissimi e senza alcuna attesa infermiere disponibili e simpatiche. Non comprendo alcune recensioni negative sarò stata fortunata forse ma ho avuto solo esperienze positive. Un ringraziamento lo voglio fare soprattutto alle ragazze del cup in particolare Anna, Gloria e Michelle x nominarne solo alcune che mi hanno seguita in una pratica alquanto complicata con la compagnia assicurativa. Ne devono avere di pazienza x risolvere certi inghippi e non a causa loro. Sempre disponibili cordiali , pazienti e attente. Tempi di attesa brevissimi e semplice la prenotazione. Io lo straconsiglio
Grazie mille per la recensione! Faremo leggere le sue belle parole allo staff di Merate!
Esperienza negativa: Eco addome privata con Dr. Bonaiuto per un normale accertamento. Trattata abbastanza con sufficienza e arroganza. Fossi con la sanità pubblica potrei capire, non me lo aspetto se con privata. Sconsiglio.
Esperienza negativa: Visita oculistica + fondo oculare. Mi fanno leggere qualche lettera ( 1 minuto di orologio a dir tanto). Mi mettono le gocce e dicono che devo aspettare circa 10/15 minuti. Mi chiamano dopo 40 minuti (...), guardano per 3 minuti a dir tanto il fondo dell'occhio e mi liquidano. Non mi hanno fatto la prova dei colori, dei puntini...ne tutto quello che avevo visto fare a mio figlio in un'altra struttura. Direi parecchio frettolosi e approssimativi. Non credo di tornare in questa struttura. X la direzione: non proponetemi sconti perché non mi interessano!
Esperienza negativa: Per quanto mi riguarda l'ortopedico dove mi sono recato non mi ha risolto il problema alla schiena, quindi i soldi buttati via , mi sono rivolto da un'altro Ortopedico, problema risolto con poche parole, sono degli incapaci.
Ci dispiace leggere la sua recensione, il nostro ufficio relazioni con il pubblico è sempre disponibile scrivendo a [email protected], anche a seguito di una visita in cui non è rimasto soddisfatto. Riteniamo comunque che attribuire degli "incapaci" ad una struttura con oltre 400 specialisti e che accoglie più di 15.000 pazienti soddisfatti ogni anno, esclusivamente per non aver risolto il suo problema, sia estremamente inappropriato ed offensivo, valutabile anche per una denuncia per diffamazione. Ci farebbe comunque piacere se volesse scrivere la sua esperienza all'indirizzo sopra indicato. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Bene ortopedia...
Esperienza positiva:
Esperienza fantastica: Ottimo posto dove si trovano specialisti di tutti i generi più volte mi sono rivolta al CAB per fare visite o esami mi sono sempre trovata bene tranne ieri che della visita non sono stata soddisfatta
Grazie della recensione. Ci farebbe piacere sapere cosa non è andato bene nella visita, per qualsiasi segnalazione il nostro ufficio relazioni con il pubblico è disponibile scrivendo a [email protected] Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Visita urologa,Dottore Lembo ottimo professionista
Grazie della recensione!
Esperienza negativa: Allora partiamo dal fatto che alla reception stanno facendo formazione e la responsabile formazione non sa fare il suo lavoro! L urologo deve imparare a essere più educato, e sono stato buono a non rispondergli male! Addio
Buongiorno, ci dispiace leggere la sua recensione. Ci farebbe piacere sapere meglio quanto accaduto, il nostro ufficio relazioni con il pubblico è sempre disponibile scrivendo a [email protected] Cordiali saluti
Esperienza negativa: mi sono recata al Cab per un'ecografia delle anse intestinali,una volta entrata in ambulatorio in anticipo di 25 Min rispetto il mio appuntamento,il dottor Bonaiuto inizia ad eseguire l' ecografia,dopo 2 minuti gli chiedo se quella fosse l'ecografia delle anse e lui mi risponde di no, sul foglio degli appuntamenti aveva segnato che dovevo eseguire un eco addome completo e che non aveva tempo di fare quella corretta ALTRIMENTI RITARDAVA CON ALTRI APPUNTAMENTI. Faccio presente quanto successo alla reception e mi dicono che avrebbero consultato la direzione,vengo ricontattata il giorno dopo e mi offrono uno sconto del 20%... Trovo alquanto assurdo che ci devo rimettere io paziente x un errore di comunicazione tra centralino e medico.
Esperienza negativa: Dovrebbero valutare la corsia per le donne incinta , mezz’ora in piedi in coda non è accettabile
Esperienza negativa: Vergognoso. Visita dall'ortopedico per un problema alla caviglia da anni. Cinque minuti per farmi dire quello che Google mi avrebbe detto senza pagare 125€. Non ha nemmeno letto i referti di due fratture avute un anno fa. E mi ha liquidato dicendo di usare la tavoletta. Con la caviglia gonfia come un cotechino non mi ha prescritto manco una pomata o un antinfiammatorio. Sconsigliato!!!! Pagliacci ti scrivono qua sotto di contattare il servizio clienti. Poi gli scrivi e non ti rispondono nemmeno. Non perdete tempo, evitateli come la peste. Ma con me non finisce qui.
Buongiorno, ci dispiace leggere la sua recensione. Per qualsiasi segnalazione l'ufficio relazioni con il pubblico è sempre disponibile scrivendo a [email protected] Cordiali saluti
Esperienza negativa: L'accettazione è ancora anni 70, non si può prendere il numero, tutti in coda in piedi. Appuntamento alle 7, naturalmente sono in coda da mezz'ora. Il signore allo sportello, molto davanti a me è fermo lì da un quarto d'ora con la tizia che sciorina "questo non lo facciamo, questo non lo facciamo", andate all'ospedale, almeno aspettate seduti. Bella la musichetta di sottofondo per far star buono il gregge.
Esperienza negativa: Prima Visita dermatologica troppo frettolosa costo 101 euro porto un parente anziano su indicazione del medico curante A mostrare una macchia tenendo conto che alle 11.05 sono entrato in studio dopo aver pagato alle 11.20 ero gia in macchina di fuori nel parcheggio ..si e limitato a controllore solo quella macchia con un lentino Negli altri studi sempre Privati mi e capitato che utilizzano un macchinario che poi proietta immagine sul computer Era li ma non utilizzato in quel occasione Almeno dare un occhiata a tutto il corpo per notare ... Mi aspettavo una visita piu scrupolosa
Esperienza fantastica: Tutto ok.Personale all’accettazione e Medico Dr. Bellani molto competenti e veramente gentili.Esami eseguiti ben prima dell’orario di appuntamento!.Grazie!
Grazie della recensione!
Esperienza positiva: Ambulatorio con molti medici con diversi rami di specializzazioni,mi sono trovata molto bene,professionali e simpatici,il locale grande ,luminoso, molto curato anche nei particolari,la Dottoressa è stata molto brava con mio figlio è a soddisfatto i nostri bidoni,consiglio
Grazie della recensione!
Esperienza negativa: Arrivata con un’unghia bianca, difetto estetico, ora mi ritrovo con un’unghia incarnita che mi crea problemi a camminare e che prima non avevo. Adesso devo pagare NUOVAMENTE un altro specialista per sistemare un problema creato da loro. SCONSIGLIATISSIMI per quanto riguarda la podologia (dott.ssa Cugini)
Esperienza negativa: Salve. Il giorno 15 ho avuto una seconda visita oculistica con la Vs. ottima Dr. a Meregalli. Non posso dire altro che bene e confermare molto positivamente l'incontro sotto ogni punto di vista. ho già scadenzato un ulteriore intervento della Dr. a. Oggi giorno 17, visita da Vostro Fisiatra. Sono rimasto molto deluso, essendo privo dell'arto inferiore sinistro e protesizzato e lamentando forti dolori alla gamba buona mi sarei aspettato qualcosa di più: non ha visto nemmeno come cammino con i canadesi. Troppo sbrigativo secondo me , in nemmeno 15 minuti ha fatto tutto. Circa 8,5 euro a minuto. Che dovessi fare fisioterapia lo sapevo già da solo considerata la decennale amputazione, forse qual che indicazione in più, qualche forma di antidolorifico o altro, non sono un medico, ma anche se amputato e malandato ho il cervello che funziona bene.
Buongiorno, ci dispiace vedere la sua recensione. Ci sembra comunque inopportuno e poco corretto dare una valutazione di una stella limitando il giudizio dell'intera struttura, dove lavorano quasi 400 specialisti, ad un solo specialista, quando nella recensione stessa dice di essersi trovato benissimo con un altro specialista! Per qualsiasi disservizio sarebbe più opportuno scrivere all'ufficio relazioni con il pubblico a [email protected] che è sempre disponibile per un confronto. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Sono paziente del centro da parecchi anni e con medici diversi. Sono sempre stata molto molto contenta dei servizi ricevuti. Il personale addetto alla accettazione si è costantemente rivelato molto cortese,attento e professionale.
Grazie della recensione!
Esperienza negativa: a Merate il personale al ricevimento poco istruito. Una grande pecca.... Barzano funziona molto meglio
Buongiorno, ci dispiace leggere la sua recensione e ci piacerebbe sapere meglio cosa è successo. Il nostro ufficio relazioni con il pubblico è sempre disponibile scrivendo a [email protected] Cordiali saluti
Esperienza negativa: Medico gentile competente ma una critica all'organizzazione: da un centralino CAB sono stata inviata per una visita di controllo ad un altro centro CAB stessa organizzazione, in un altro paese , quella che doveva essere una visita di controllo mi è stata fatta pagare come prima perché non effettuata nello stesso centro anche se dallo stesso medico che aveva chiesto di vedermi dopo 10-15 giorni ...... Direi discutibile ...
Esperienza negativa: Non è la prima volta che mi capita. le ragazze alla reception perché son sempre così scazzate e decisamente poco accoglienti?
Esperienza negativa: Centralinista cup MENTECATTA. Chiamo per prenotare l’asportazione di un calazio, esplicitando esattamente quanto scritto sulla prescrizione medica e quanto riportato sul referto risultante dalla visita oculistica già fatta. Prima mi fissa un appuntamento, dopo 5 minuti mi richiama per dirmi che mi ha fissato un nuovo appuntamento con un altro medico, perché il primo non faceva quel genere di interventi mentre quest’altro si (cit. “l’ho appena chiamato e mi ha confermato). Morale: vado all’appuntamento che risulta essere una visita oculistica normale, cosa che avevo già fatto, ed il medico mi dice che in quella clinica non si effettuano asportazioni di calazio. Tempo buttato via, nonché soldi. Capisco che non ci vogliamo particolari capacità intellettive per lavorare in un cup, ma almeno LE BASI sarebbe necessario accertarle. PESSIMO.
Esperienza fantastica: Oramai sparsi su tutto il territorio queste strutture consentono di effettuare tutte le visite con specialisti, servizio efficiente e preciso, mi sono sempre trovato bene.
grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: Cordialità, competenza e chiarezza.
Grazie per la recensione!
Esperienza fantastica: Consigliatissimo gentili e competenti sia gli addetti alle casse e sia i dottori! Mi sono trovata davvero bene!
Grazie per la recensione!
Esperienza negativa: Impossibile parlare con qualcuno al telefono
Buongiorno, il nostro centralino è aperto dalle 7.00 alle 20.00 e gestisce più di 1500 telefonate al giorno; può essere che si debba aspettare qualche minuto per prendere la linea, ma le possiamo garantire che tutte le chiamate vengono gestite. Se vuole essere ricontattato può inviare una mail con il suo numero di telefono a [email protected] Cordiali saluti
Esperienza negativa: Visita allergologica, pagato € 103,00 per 5 minuti di visita e prescrizione di 3 esami di cui 1 non presente nemmeno nel nomenclatore degli esami. Non ha controllato i rush cutanei sul corpo e nemmeno fatto il prick test sulle braccia. NO COMMENT!
Esperienza fantastica: Buon servizio, tempi di attesa rapidi personale alla reception gentile e preparato,dottori competenti e affidabili. Fosse così la sanità pubblica....
Grazie per la recensione!
Esperienza negativa: Pessima esperienza,sconsiglio a chiunque di andate in questa struttura!!!scortesia assoluta!!ed è tutto privato ,sto ancora aspettando di essere contattata dalla dottoressa...sempre se così posso chiamarla...Bolzonaro Elisa senologa ,ma niente questa sembra essere sparita,e ovviamente la struttura non sa dirmi nulla ,inaccettabile,anche il direttore si è fatto negare,morale devo rifissare nuova visita e ripagare ,siete truffatori legalizzati!!!
Gentile sig.ra Scarna, siamo spiaciuti abbia avuto una esperienza negativa presso il nostro centro. Come da telefonata con la nostra responsabile, ci sono stati alcuni problemi informatici che non hanno permesso un celere riscontro alla sua richiesta post-visita da parte del medico, che comunque ci risulta abbia ricevuto negli scorsi giorni. Sicuramente se ci avesse interpellati subito avremmo potuto intervenire più rapidamente ed intercedere con il medico. Non ci sembra molto corretto che nella sua recensione si riferisca così negativamente a tutta l'organizzazione CAB, utilizzando tra l'altro termini come "truffatori legalizzati", in quanto siamo sempre disponibili a risolvere ogni eventuale disguido, e non comprendiamo quale sia la truffa. Certi della sua comprensione, restiamo a disposizione e porgiamo distinti saluti.
Esperienza fantastica: Ottima struttura, personale sempre disponibile e gentile. Attenti alle esigenze della clientela
Esperienza negativa: Pessima esperienza con i tamponi.
Buongiorno, ci spiace vedere la sua recensione. Ci piacerebbe sapere il motivo di questa bassa valutazione per migliorare il nostro servizio. Può farcelo sapere compilando il form al seguente link: https://www.cabpolidiagnostico.it/contatti/ Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Ottimo
Esperienza fantastica: ottimo centro polidiagnostico. appuntamenti veloci, all'accettazione gentili, visita e trattamenti: fisiatra dott. Lucia Colli mi ha prescritto onde d'urto e tecard con Laura Corno, mi sono trovato molto bene, professionali, gentili, attente e pure simpatiche. via via i dolori alle spalle sono diminuiti, molto soddisfatto. consiglio.
Esperienza fantastica: Ragazze e ragazzi gentilissimi e cortesi, in particolar modo laura corno, massoterapista, professionale simpatica, con le mani d'oro!
Esperienza negativa: esperienza pessima prima ancora di iniziare; ho chiesto una visita + esame (oltretutto piuttosto urgente) con assicurazione sanitaria ; mi dicono mi richiameranno entro 48h perchè c'è un ufficio dedicato ; dopo una settimana che non si fanno sentire li richiamo: stessa solfa, mi devono richiamare, al che mi sono lamentata con la signorina che dovevo fare questo esame..mi mette giù il telefono...e non si fanno più risentire. non si meriterebbero emmeno mezza stella, abito lì vicino, piuttosto che andare da loro mi faccio 40 km e vado a Milano.
Buongiorno, ci dispiace per l'accaduto e ci farebbe piacere capire meglio cosa è successo. Le chiediamo di scrivere un suo recapito a [email protected] e una nostra responsabile la contatterà. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Ottimo servizio abbiamo effettuato un tampone con Sharon e abbiamo apprezzato molto la professionalità e la delicatezza
Esperienza positiva: 2^ RECENSIONE Ringrazio la gentile referente della struttura che mi ha contattato e con la quale abbiamo risolto il misunderstanding spiegandomi la procedura di questi esami ed i costi relativi. Il fatto di avermi contattato dimostra la serietà di questa struttura con la quale, sino ad oggi, non avevo mai avuto problemi per visite di ogni tipo per i miei famigliari. Per le prossime, onde evitare spiacevoli malintesi, vedremo di prevenire con maggiore chiarezza da entrambe le parti. Ringrazio per la disponibilità e porgo cordiali Loretta 1^ RECENSIONE Fatta visita medicina sportiva agonistica il 24/5 e l'ho pagata. Su consiglio del vs medico mi viene prescritto un ecocardiogramma. Lo prenoto e mi viene chiesto il cardiogramma fatto da voi durante la visita. Richiedo al cab il cardiogramma oggi 9/6 e mi viene detto che devo pagare ancora 40 euro perché se lo avessi richiesto subito non pagavo ma ora si. Una fotocopia di un cardiogramma già refertato 40 euro??? Ma è stato il Vs medico a consigliarmi di fare un-eco, un medico dovrebbe sapere che mi avrebbero richiesto il cardiogramma, allora perché non darmelo subito. Non voglio credere sia fatto apposta. Per principio, mi costa meno rifarlo!!!! Certo non da voi.
Buongiorno, ci dispiace per l'accaduto e vorremmo capire meglio cosa è successo; una nostra responsabile è disponibile per chiarire la situazione, può contattarla allo 039-9210202 e chiedere della sig.ra Stefania Panzeri o inviarci il suo contatto telefonico all'indirizzo [email protected] per essere ricontattata. Cordiali saluti
Esperienza positiva: È da 10 giorni che è arrivato un vaucher x un pacchetto esami continuano a dirmi che mi chiameranno loro ma nulla e se provi a chiamare x informazioni ti rispondono con tono duro e mettendoti giù il telefono.....non và BN
Esperienza negativa: Pessima esperienza. Sconsigliato.
Buonasera, ci dispiace vedere la sua recensione e ci farebbe piacere saperne il motivo. Può scrivere della sua esperienza a [email protected]
Esperienza negativa: Mai trovata così male, una volta fatta la visita, abbandonata a me stessa, impossibile comunicare col medico.
Buongiorno, ci farebbe piacere conoscere meglio il motivo della sua recensione. La direzione è disponibile per qualsiasi osservazione, può scrivere una mail a [email protected] cordiali saluti
Esperienza negativa: Esperienza negativa. Non è possibile in un centro tanto decantato nelle pubblicità sia così disorganizzato nelle comunicazioni telefoniche! Con un aggravio di costi in minuti di attesa, per l’esattezza 20, senza avere risposta per una banale informazione non specificata nelle vostre brochure pubblicitarie. Io utente cosa penso: ma perché devo pagare una prestazione diagnostica in una struttura che non sono in grado di rispondere a una telefonata? Ragionateci sopra
Buongiorno, siamo a conoscenza delle difficoltà a prendere la linea telefonica per colpa della situazione di emergenza creatasi, purtroppo le linee sono davvero intasatissime, stiamo comunque facendo il possibile per soddisfare tutte le richieste. Ci scusiamo per il disagio. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Fatto prelievo stamattina ore 6.30....puntualità professionalità e gentilezza
Esperienza negativa: Effettuati accertamenti per i quali mi era stato preventivato un periodo di una decina di giorni per il referto; dopo aver più volte sollecitato (trascorsi già 20 giorni) mi è stato risposto che, nel migliore dei casi, occorrerà un'ulteriore settimana. Essendo periodo natalizio, mi aspetto un ennesimo slittamento. Non tornerò certamente.
Buongiorno, purtroppo da ieri abbiamo problemi sulle linee telefoniche, stiamo cercando di risolvere il prima possibile ma non dipende solamente da noi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti
Esperienza positiva: Ambiente professionale confortevole e pulito , pochi parcheggi nella struttura.
Esperienza positiva: Molto professionale, medici molto bravi
Esperienza positiva: personale medico preparato, studio abilitato per molti settori della medicina. personale cordiale e posto pulito 4 stelle meritate
Esperienza fantastica: centro medico efficiente, personale gentile e professionale, ambiente curato e pulito, i medici a cui mi sono rivolto hanno sempre lavorato al meglio. soddisfatto, non ho note negative da segnalare.
Esperienza fantastica: Il centro e' molto accogliente. Ambiente bel curato. Lodevole la preparazione e la professionalita' del personale. In particolare quello della fisioterapista Signora Laura. Una gran professionista e persona adorabile.
Esperienza fantastica: Professionalità e competenza. A volte il parcheggio non è sufficiente.
Esperienza positiva: centro ottimo,accettazione gentili, veloci e preparate, costo della visita privata in linea con la media a mio parere, effettuata bene e approfonditamente
Esperienza negativa: Purtroppo sconsiglio. Se avete un fondo assicurativo chiedete prima al vostro fondo, non fidatevi delle informazioni che vi vengono date dalla struttura, in particolare da Merate. Sconsiglio di parlare con la signora Giulia dell'accettazione, in quanto imprecisa e maleducata.
Gent.ma sig.ra Biglia, ci scusiamo per l'accaduto, saranno prese misure perché non si verifichino più situazioni del genere. Cordialmente, la Direzione.
Esperienza negativa: Pessima esperienza! Ho portato mio figlio x certificato di idoneità di attività sportiva di tipo non agonistico e per quanto mi riguarda il medico non è adatto a relazionarsi con i bambini! Dovrebbe veramente cambiare lavoro! Maleducato e scortese!
Buongiorno, ci dispiace leggere della sua esperienza negativa. Per qualsiasi osservazione la direzione è disponibile scrivendo a [email protected] Distinti saluti
Esperienza fantastica: Sono stato questa mattina per una visita. ..personale gentile.preparato.educato...visita molto precisa..il top
Esperienza fantastica: Nuovo e comodissimo centro polidiagnostico. Si trova sulla strada di fronte al centro commerciale Auchan. Esami del sangue rapidi, senza appuntamento e con referti veloci. Ho usufruito anche di un controllo cardiologico ed il medico che ho trovato, giovane ma preparatissimo, è stato molto competente ed esaustivo. Fanno moltissime prestazioni ed i prezzi sono assolutamente nella norma.
Esperienza fantastica: Posto con ottima impressione ..servizio veloce e personale gentile..ambiente pulito. Ho fatto esami sangue rapido senza attese estenuanti all'ospedale con dottoressa gentile ...Non ho sentito nulla e gli esami li posso consultare on line in 1 settimana
Esperienza positiva: Professionali simpatici veloci
Esperienza positiva: Funzionale, ma manca di parcheggio.
Esperienza positiva: Situato dietro al lavaggio delle auto. Personale cortese. Medico efficiente e preparato. Ambiente salubre e moderno.
Esperienza positiva: Nuovo cento polispecialistico che effettua anche prelievi senza appuntamento. pochi parcheggi
Lascia la tua opinione su Cab Polidiagnostico s.r.l.:
Cab Polidiagnostico s.r.l. appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
Dott. Giuseppe Bonanomi - Osteopata
Studiorem - Cura per la persona
Studio SEM - Salute e Massaggi
INSULA di Alessandro Triggiani
Dott. Lorenzo Personeni Fisioterapista
Fisioterapista Dr. Andrea Baretta
CNG Fisio srl
Pietro Biava, Osteopata
Osteopata Passoni Andrea Osteopatia Pediatrica
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.