C.I.R. - Centro Internazionale di Riabilitazione
Informazioni su C.I.R. - Centro Internazionale di Riabilitazione
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 8:30-12:30, 15:30-19:30
- Martedì: 8:30-12:30, 15:30-19:30
- Mercoledì: 8:30-12:30, 15:30-19:30
- Giovedì: 8:30-12:30, 15:30-19:30
- Venerdì: 8:30-12:30, 15:30-19:30
- Sabato: (closed)
Il centro, accreditato e convenzionato SSN, impiega le più moderne tecniche per efficaci interventi riabilitativi su chi ha subito eventi traumatici e malattie invalidanti. Grazie ai nostri programmi, studiati in base alle singole necessità specifiche, i pazienti riacquisteranno in breve tempo le funzionalità motorie riducendo il dolore.
Servizi e Trattamenti
C.I.R. - Centro Internazionale di Riabilitazione: Opinioni
Esperienza positiva: Buongiorno, volevo segnalare questo centro di fisioterapia, per la professionalità e gentilezza di tutto lo staff. Mi hanno aiutato a recuperare la mano dopo due interventi subiti al polso. Le quattro stelle, perché non si finisce mai di essere al top. Bisogna sempre cercare di migliorarsi.
Esperienza fantastica: Ottimo centro, personale cortese e preparato
Esperienza fantastica: Da tanti anni frequento il CIR per varie esigenze di fisioterapia, ho pertanto avuto modo di verificare personalmente la competenza e la professionalità di tutto il personale che qui lavora. A ciò si aggiungono la gentilezza e la disponibilità sempre dimostrate per venire incontro alle esigenze del cliente. Con convinzione e per esperienza diretta consiglio vivamente questo Centro.
Esperienza fantastica: Sono bravissimi tutti e anche molto gentili verso tutti
Esperienza negativa: Pessimo centro, solo un mangia soldi, ho fatto dei cicli di fisioterapia prima di fare un intervento di protesi al ginocchio, con la premessa di nn poter fare laser ecc. xche sono una persona operata di tumore ma mi hanno sottoposto ugualmente, certa di una loro professionalità lu go fatti chiaramente a pagamento ma con risultati pessimi e inoltre la mia fisio durava 5 minuti, lo sconsiglio
Esperienza fantastica: Personale competente e attento alle esigenze dei pazienti.
Esperienza fantastica: Cliente da moltissimo tempo.Professionalità cortesia e disponibilità sono le caratteristiche ed i punti di forza di questo centro di riabilitazione. Nel corso degli anni diversi professionalità per turn over occupazionale ma sempre all’altezza delle aspettative. Staff amministrativo competente e preparato.. secondo il mio modesto parere fisioterapia in Bari e provincia si legge CIR
Esperienza fantastica: Frequento il centro da quasi dieci anni e, in questo lungo periodo, ho potuto verificare ed apprezzare l'alta professionalità e competenza dei medici e dei fisioterapisti che vi operano. Il personale di segreteria è molto attento e disponibile a soddisfare le esigenze dei pazienti nella pianificazione delle sedute.
Esperienza fantastica: Personale gentile e molto efficiente e professionale.Ottimo centro
Esperienza fantastica: A metà novembre 2022, fui accompagnato in CIR per la prima volta da mia moglie; dovevo sostenere una visita fisiatrica per iniziare la fisioterapia. Il primo impatto con la struttura fu positivo; ambienti ampi, puliti e il distanziamento tra i pazienti controllato è assicurato. Camminavo con il supporto di 2 stampelle, avevo subito 3 interventi chirurgici, l’ultimo per protesi al ginocchio sx. La mia deambulazione era appesantita e mostrava una evidente zoppia, salivo e scendevo le scale con una sola gamba, trascinandomi l’altra. La fisiatra, la dott.ssa Maiorano, in occasione della 1^ visita, mi accolse con gentilezza e competenza e dopo aver esaminato la mia situazione, ebbe a prescrivermi alcuni cicli terapeutici. Venni affidato alle cure della dott.ssa Rosanna, brava, competente, umana e soprattutto efficace, a volte troppo ma con il suo sorriso disarmante, tra una imprecazione e una occhiataccia, mia ha consentito un rapido recupero articolare e muscolare; altrettanto vigili e cordiali al suo pari, la dott.ssa Carmela e gli altri colleghi. Dopo due mesi di riabilitazione, riesco a camminare serenamente, riesco a salire le scale facilmente con entrambe le gambe, ho ripreso a ballare insieme a mia moglie e soprattutto ho ricominciato a salire i gradoni dello stadio San Nicola, per gridare: “Forzaaaaaa Bari”! Adesso ho fissato un prossimo obiettivo: “ il cammino di Santiago di Compostela”, appena lo avrò eseguito trasmetterò un nuovo report per postare ancora una volta:” Grazie CIR”.
Esperienza fantastica: Ottimo centro con persone competenti e disponibili. Purtroppo non tutti sanno apprezzare le competenze. Consigliatissimo.
Esperienza fantastica: Personale tutto esperto, cordiale ,attento alle problematiche del paziente,io personalmente lo frequento da molto tempo con risultati positivi.
Esperienza positiva: Frequento il Cir da alcuni anni per alleviare i dolori articolari dovuti allo schiacciamento delle vertebre,alla coxartrosi e ad altro.Mi avvalgo di esercizi posturali, massaggi e applicazioni di Tecar, Frens ed altro, previa visita fisiatrica. Esprimo un giudizio positivo del Cir per l'accuratezza, l'efficienza e la preparazione di tutto il personale.
Esperienza negativa: Non rispondono mai al telefono e se lo segnali alla reception ti rispondono in modo sgarbato. ore 10.30 del 26 gennaio 2022
Esperienza positiva: Bravi i dottori
Esperienza negativa: Ho accompagnato una persona disabile al 100%con accompagnato per una visita FISIATRICA di controllo e mi hanno impedito di assisterla durante la visita. Da premettere che la persona ha una disabilità psichica e quindi non in grado di spiegare sintomi ecc... Un episodio molto sgradevole che non auguro a nessuno.
Esperienza negativa: Struttura vecchia e fatiscente. Ricezione utenti per nulla disponibili e personale poco autorevole. Meglio rivolgersi altrove!!
Esperienza negativa: È la prima volta che ci rechiamo per mia moglie a questo centro a Capurso per un problema alla spalla mi chiedono giustamente la prescrizione medica per una visita fisiatrica che tempestivamente portiamo ci riceve la dottoressa Giacoma Bottalico che non si degna di visitarla (io non potevo essere presente causa Covid) guarda una ecografia portata da noi. Prescrive 10 giorni di fisioterapia con ticket più ultrasuono terapia più laser terapia ad alta intensità a pagamento. Durata dei fisioterapisti 15 minuti (praticamente niente) finito il ciclo ticket per visita di controllo fisiatrica idem come prima solo colloquio. Gli segna altri dieci giorni di laser terapia più ultrasuoni escludendo la manipolazione dei fisioterapisti ovviamente solo a pagamento cose che non hanno portato nessun beneficio a tal punto che non abbiamo completato il secondo ciclo e vorrei dire alla fisiatrica che i pazienti vanno visitati non fare un colloquio forse pensava di fare un colloquio di lavoro. Per noi negativo nella maniera più assoluta. Soldi buttati.
Esperienza negativa: Tutte chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo.
Esperienza negativa: Burocrazia e poca elasticità dell'ufficio accettazione mi hanno costretto dopo una settimana di perdita di tempo a rivolgermi altrove. I pazienti vanno rispettati. Sconsigliatissimo
Lascia la tua opinione su C.I.R. - Centro Internazionale di Riabilitazione:
C.I.R. - Centro Internazionale di Riabilitazione appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
FisioKinetica - Dott.ssa Maria Lorusso
Dr. Michele Mazzarano Osteopata
Artromed - Centro di Fisioterapia a Valenzano
Fisio Gresi
FISIOEVOLUTION MONTRONE
Dott.ssa Silvana Nardi
Dott. Francesco Campanozzi
Pierluigi Caruso Osteopata
Mc Physio - Dr. Ft. Cosola Matteo -
Fisiostudio
M.F.K.T. Di Raffaele Petrone
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.