Casa di Cura La Cittadella Sociale
Informazioni su Casa di Cura La Cittadella Sociale
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 8h-18h
- Martedì: 8h-18h
- Mercoledì: 8h-18h
- Giovedì: 8h-18h
- Venerdì: 8h-18h
- Sabato: (closed)
La casa di cura La Cittadella Sociale è un ospedale privato, accreditato e convenzionato con il SSN. La casa di cura è specializzata in interventi di ortopedia, chirurgia generale, chirurgia vascolare, oculistica, ginecologia e uroginecologia. Lunità Operativa di Riabilitazione Specialistica è specializzata nella cura di pazienti affetti da patologie ortopediche, neurologiche/degenerative, cardiologiche e pneumologiche. Lattività di cure sub acute garantisce il ricovero per pazienti affetti da postumi di un evento acuto o da scompenso clinicamente non complesso di una patologia cronica, provenienti da ambiti ospedalieri per acuti o dal territorio.
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Casa di Cura La Cittadella Sociale:
Casa di Cura La Cittadella Sociale è una struttura sanitaria di alta qualità, conosciuta per la professionalità e la cordialità del suo personale. Molti pazienti hanno condiviso esperienze positive, sottolineando:
- Personale altamente qualificato: Fisioterapisti, infermieri e medici sono descritti come competenti, disponibili e attenti alle esigenze dei pazienti.
- Ambiente pulito e accogliente: I visitatori apprezzano la pulizia e l'ordine della struttura, rendendo il soggiorno più confortevole.
- Ottima cucina: Non è comune trovare cibo di qualità in strutture sanitarie, ma la Cittadella sorprende positivamente in questo ambito.
- Efficienza nei servizi: Molti utenti segnalano un servizio rapido per le prenotazioni, anche se ci sono aree da migliorare.
Tuttavia, ci sono alcune aree di miglioramento che sono state evidenziate, tra cui:
- Problemi nelle prenotazioni telefoniche: Vari utenti hanno riscontrato difficoltà nel contattare la struttura per prenotazioni o informazioni, suggerendo che il sistema di reception necessiti di una revisione.
- Esperienze negative in accettazione: Alcuni visitatori hanno descritto interazioni deludenti con il personale della reception, segnalando comportamenti scortesi.
In generale, Casa di Cura La Cittadella Sociale si distingue per la sua dedizione alla cura del paziente, con un'équipe che mostra attenzione e rispetto durante il processo di cura. Resta comunque necessaria una maggiore attenzione nella gestione delle prenotazioni e nel trattamento del pubblico.
Servizi e Trattamenti
Casa di Cura La Cittadella Sociale: Opinioni
Esperienza fantastica: Rimasto ricoverato x 18 giorni nel reparto di fisioterapia post operazione protesi all'anca. Trovato molto bene, infermiere e tutto il personale molto preparato e gentile, e fisioterapisti molto professionali,mi hanno rimesso in piedi alla grande.... Grazie di tutto ❤️
Esperienza fantastica: Operata al piede dal dott.Polliano venerdi 22/11 ...persona molto preparata e disponibile . Ottima struttura, efficienza, pulizia e umanità. Veramente raro trovare queste qualità in una struttura pubblica Grazie!
Esperienza positiva: Questa mattina ho fatto delle radiografie alla colonna. L'operatrice è stata "deliziosa". Gentile, attenta, simpatica e cordiale. Grazie. È bello trovare un sorriso
Esperienza fantastica: 21 giorni in riabilitazione e la mia esperienza è stata super positiva. Personale preparato e super disponibile, oss, infermiere e fisioterapisti. Mangiato anche bene, cosa assai rara in questo tipo di strutture.
Esperienza fantastica: Ottima esperienza Personale cortese e competente Organizzazione efficace e rapida. Il Dott. Polliano che ha seguito tutto l'iter pre e post intervento è una persona veramente affidabile. Ha risolto il problema con metodologie all'avanguardia al mio piede e ho ripreso a fare attività che mai più avrei immaginato ! Lo consiglio vivamente!
Esperienza negativa: Se ho la prescrizione x una visita da uno specialista mi aspetto che almeno mi visiti,no che non mi fa neppure sedere,legge velocemente e distrattamente un referto e poi mi dica di prendere un farmaco che mi dà problemi tanto a detta usa da questi affetti collaterali ad alcune persone. E poi mi aspetto comunque che un medico utilizzi almeno un linguaggio adeguato al suo ruolo. Pessima esperienza.
Esperienza positiva: Bella struttura rimodernata (ma sempre di ospedale si tratta) è la prima volta che visitavo questo luogo...nn mi sono trovata bene. cardiologia medico antipatico e indisponente...sembrava sapere tutto lui pur nn conoscendomi ...quindi mi dispiace BOCCIATO
Esperienza negativa: Il personale sanitario che ti assiste è molto qualificato e competente. Il grosso problema sono le prenotazioni telefoniche, è davvero un'impresa colossale riuscire a parlare con un operatore. Capisco che agli sportelli siano impegnati però caspita mettere un dipendente apposta per le prenotazioni telefoniche è chiedere troppo??? Se non si ha la possibilità di andare direttamente di persona o mandare un email come si fa? DA MIGLIORARE ASSOLUTAMENTE!!!
Esperienza positiva: Personale Top, tutti!! Dal personale addetto agli esami pre-operatori a quello della sala operatoria, a quello dell'accettazione, gentili, capaci, disponibili, attenti alle esigenze del paziente. Unica pecca: attesa abbastanza lunga
Esperienza negativa: Come servizi, sono piuttosto veloci a dare appuntamento (ove possibile ovvio) ma la segreteria/reception è da rivedere parecchio: alcune dipendenti sgarbate, se bisogna fare un esame non danno tutte le info che servono, molto spesso mancano degli esami dai referti e non rispondono MAI al telefono. Sono due giorni che sto attaccata al telefono dalle 5 alle 6 ore per avere delle info su degli esiti che mi hanno perso (e non ho possibilità di recarmi di persona) e mai una benedetta risposta (e che tra l'altro avrebbero dovuto chiamarmi loro due giorni fa ma sono sparite).
Esperienza negativa: Leggo proprio ora delle recensioni che avrei voluto leggere prima di affidarmi con la mia famiglia ad un posto del genere. Ci siamo fidati del medico (la visita e la programmazione dell'intervento sono avvenute altrove. Questa è la struttura che ci è stata indicata come luogo fisico dell'operazione). Personale scortese, non disponibile e davvero poco umano. In un luogo in cui ci si dovrebbe prendere CURA delle persone è davvero triste e doloroso provare così tanto disagio. Avrei molto da dire al riguardo, ma mi limito a sconsigliare vivamente questo posto. Le persone, da chi accompagna un paziente per un intervento e/o una visita, fino al paziente stesso, sono trattate come numeri. Auguro a chiunque legga questa recensione di trovare altrove persone migliori. Ad ogni modo, ci vuole davvero poco ad essere migliori di così.
Buongiorno, ho letto attentamente quanto scritto. Avrei piacere di parlare con lei di quanto accaduto. Se vuole indicarmi i suoi riferimenti la contatterò personalmente. Grazie L’amministratore
Esperienza fantastica: Davvero una squadra super organizzata...cinica pulitissima..staff sanitario e medico al top.grazie.
Esperienza fantastica: Mai trovata tanta gentilezza, professionalità dalla reception, al reparto di degenza fino al blocco operatorio. Grazie !
Esperienza fantastica: La struttura è molto curata: pulita e accogliente. Ho fatto un intervento al tunnel carpale con il dr Pezzella che conosco e stimo da tanto. Mi aveva operato già per lo stesso problema all'altra mano: persona eccezionale non solo professionalmente ma anche per garbo e disponibilità. L'anestesista, dr Attanasio e il personale di sala, con delicatezza e simpatia, hanno "alleggerito" la mia tensione iniziale e li ringrazio moltissimo. Tutto il personale è stato molto gentile e affabile: un grazie particolare a Pinuccia e Gaetano che si sono presi cura di me e del mio DayH pre e post intervento. La struttura resta un pò isolata dai centri nevralgici cittadini e dagli snodi stradali principali, ma la positiva esperienza vale i disagi conseguenti a questi piccoli particolari. Consiglio.
Esperienza positiva: Ora mi chiedo, ma su tre persone alla reception ad una mia richiesta di informazioni posta con educazione, si può rispondere con scortesia? Vergognoso. Lavoro da 28 anni a contatto con il pubblico e quando noto queste cose mi rendo conto di quanta cafoneria ci sia con chi ha bisogno e il poco rispetto nei confronti degli utenti Voto 5 al medico 1 alla reception.
Esperienza fantastica: Seri, professionali, e danno retta a tutti,,,,, ( umili),,,,,,,,
Esperienza negativa: L'ultima volta che mi sono recato presso la Cittadella Sociale mi sono sentito quasi truffato : gettati al vento ben 130 Euro quando li avrei potuto benissimo risparmiare se solamente una determinata persona si sarebbe comportata in maniera più corretta nel senso che avrebbe dovuto spiegare bene come funzionano certe Visite e che un determinato reparto non esiste più ed in più spiegare pienamente di cosa si occupano i Medici Specialisti ed i loro Ambulatori ! Non so se mi rivolgerò ancora in futuro per eseguire Visite Specialistiche !
Esperienza negativa: Per la prenotazione delle visite ambulatoriali una presa in giro, visto che chiamando al numero dell'istituto, una voce registrata ti rimanda ad un altro numero dove se sei fortunato trovi occupato perennemente, altrimenti parte una segreteria che ti dice di stare in linea per non perdere la priorità raggiunta e poi dopo un bel tempo di attesa di stacca. Serietà praticamente zero e sconsiglio la struttura.
Esperienza negativa: Preciso che dovrebbero essere divise le recensioni. Per quanto riguarda la professionalitá di medici e personale nulla da dire, anzi 5 stelle. Ma riguardo la gestione parenti/visite e approvigionamenti ai pazienti meno una stella Siamo al 20 Maggio 2023 , fino l'OMS e ripeto l'OMS ha dichiarato la fine della PANDEMENZA, ma qua alla cittadella sociale abbiamo ancora le linee guida del 2020 ,vietano ai parenti di salire in stanza, e obbligano i pazienti a scendere nell'atrio per ben 30 minuti e solo su appuntamento dal lunedí al sabato , cosi da costringere i parenti a prendere permessi dal lavoro. Il personale allo sportello scortese e impreparato Forse è meglio che la direzione sanitaria si adegui alle attuali normative visto che percepisce i NOSTRI SOLDI da regione lombardia ,come fanno le altre strutture tipo Niguarda ,San Matteo ecc. Detto questo, ripeto ottima struttura a livello professionale ma con la paura di un banale raffreddore ( come lo è sempre stato)
Esperienza fantastica: Ospedale pulito,personale educato,dottori preparatissimi,consiglio
Esperienza fantastica: Buongiorno, scrivo la presente per ringraziare tutto il personale che mi ha assistito ieri, per il mio intervento al piede, persone veramente gentilissime, sensibili e professionali, lo stesso vale anche per tutto lo staff della sala operatoria, e ovviamente il Dottor Flavio Polliano che mi ha operato e il suo assistente Dottor Elia Poggio, persone che conosco da moltissimi anni, oltre che molto professionali sono persone speciali. Sono veramente contenta della mia esperienza in questa casa di cura, da oltre quarant'anni sono disabile e ho avuto molti interventi chirurgici, ma questa volta sono stata veramente bene. Cordiali saluti. Chiara Lando
Esperienza fantastica: Buo giorno a tutti sono appena stato operato al ginocchio alla Cittadella mi sono veramente trovato bene con infermiere e i dottori ero impaurito per l'intervento e grazie a loro mi anno messo al loro aiuto per stramattizare la mia paura io voglio dire mille grazie con loro per tutto quello che anno fatto per me oviamente ospedale veramente con colori vivaci mi firmo con il mio nome e cognome Paganin Adamo grazie mille per tutto quello che avete fatto meritate tantissimo
Esperienza fantastica: Buongiorno io sono stato operato al piede al metatarso mi sono trovato molto bene personale gentilissimo e soprattutto un ringraziamento al dott.Medda ottimo chirurgo e soprattutto una persona alla buona. Cosa secondo me rara di questi giorni. Molto soddisfatto
Esperienza positiva: Ottima casa dì cura. Fisioterapisti molto bravi. La cucina interna al top. Che dire... Grazie a tutti.
Esperienza negativa: Visita annullata senza preavviso. Non fissano nessuna data di recupero: danno un numero per chiamare la sede di Mortara, numero al quale non risponde nessuno. Pessimo servizio, nessuna serietà.
Esperienza negativa: Una stella, ma se potessi ne avrei date zero, alle due signore addette alla ricezione del personale! Circa un mese e mezzo fa mi reco alla clinica con mio padre, uomo di 85 anni, per andare a trovare una zia ricoverata. Dopo aver fatto un'ora e mezza di auto da Torino, attendiamo di poter parlare con una delle due signore. Queste però ci guardano velocemente e, anziché chiederci se avevamo bisogno, continuano a dedicare attenzione ai loro pc. Mi armo di pazienza, attendo ma nulla da fare. Dopo qualche minuto arriva un signore che ci chiede la cortesia di passarci davanti in quanto deve consegnare un documento importante. Osservano anche lui e lo ignorano fino a quando una di esse non viene chiamata per nome e decide di prelevare il documento allo sportello. Presumo che il signore fosse un loro collega... Ritirato il documento la signora si rimette insieme alla collega sul pc e, spazientito, le chiamo per segnalare che ero li per vedere mia zia malata. Una di esse si degna finalmente di darmi assistenza sottolineando il fatto che le visite sono solo previo appuntamento. Faccio presente che l'appuntamento è stato fissato da mio cugino e si decide a telefonare in reparto. Ma tempo pochi secondi mi segnala che non risponde nessuno, aggancia e si riposiziona vicino al pc insieme alla collega. A quel punto decido di chiamare mia zia di 88 anni, ricoverata per la rottura di un femore, la quale chiede aiuto in reparto per farsi accompagnare al piano di sotto così da poterci finalmente vedere.
Esperienza negativa: Per quanto riguarda l’intervento nulla da dire, ma perdere un’ora per poter trovare qualcuno che mi risponda per poter prenotare le visite successive, è un’ assurdità.
Esperienza negativa: Visitato da una fisiatra all'ospedale di Mortara, il 16 agosto 2022, steso piano terapeutico, per sedute di fisioterapia rieducazionale braccio sinistro per raccolta liquido sinoviale in sede di capolungo e sovraspinato, mi informa che sino agli inizi di settembre non è possibile prenotare fisioterapia in Cittadella Sociale a Mortara poiché chiusi sino alla prima settimana di settembre. A settembre mi presento a Mortara in cittadella sociale in fisioterapia, presente una fisioterapista ed un addetto alle prenotazioni, un solo paziente presente in ambulatorio. Tempi di attesa, dopo metà novembre, rinuncio e mi rivolgo alla sede di Pieve del Cairo, invio in email piano terapeutico individuale e richiesta redatta dal fisiatra, mi dicono che verrò contattato per stabilire una data, 20 giorni dopo li ricontatto per avere notizie, non trovano la mia mail, spev4ificata data ed ora di invio la mail compare. A questo punto mi comunicano che avendo poco personale sarò chiamato per metà novembre ( guarda caso). Il 28/11 mi reco presso la Cittadella Sociale di Pieve del Cairo per eseguire eco muscolo tendinea della spalla sinistra, poiché da alcuni giorni il dolore si era notevolmente acuito e la limitazione al movimento era diventata molto marcata. Il dottor Gulizia Rosario esegue l'eco muscolo tendinea in pochissimi minuti, risultato Rottura Completa del Sovraspinato e raccolta sinoviale notevolmente aumentata. Ora, bravo il medico a livello clinico, ma a livello di empatia umana siamo assolutamente da tutt'altra parte, risponde in modo secco, distaccato senza nemmeno guardare in faccia il paziente, faccio notare che il dolore più violento è alla inserzione del bicipite (non indagato ecograficamente in questa seduta), continua a scrivere il suo referto ed in modo freddo e distaccato e mi dice "il suo medico le spiegherà tutto, arrivederci". Ora, io ritengo di essere una persona educata e molto disponibile, ho lavorato 46 anni in ambiente ospedaliero, come infermiere di reparto, poi in pronto soccorso e gli ultimi 10 anni nei poliambulatori a seguito di IMA, ma l'arroganza e il mancato rispetto anche nei confronti del paziente che mi aveva preceduto hanno smosso un po' del mio carattere mite e disponibile, avrei voluto tirargli uno sganassone, ma l'intelligenza mi ha trattenuto dal reagire. Sono tornato allo sportello chiedendo della mia fisioterapia e mi sono sentito rispondere che stavano chiamando quelli di luglio. Mi pare evidente che la presa di posizione sia quella di spingere sul solvente piuttosto che sul paziente che usufruisce del SSN. Quindi, chi non ha possibilità economiche vale meno di uno zero.
Esperienza fantastica: Fatto oggi dito a scatto operata da pezzella che è fantastico, clinica pulita personale gentilissimo educato e sempre pronto a regalarti un sorriso... Consigliatissima
Esperienza fantastica: Ottobre 2021 Esperienza eccellente. Soddisfatta della clinica per intervento chirurgico alla mano, dito a scatto. Zero dolore, tutto perfetto !!! Grazie al dottor Moretti, a tutte le infermiere e infermieri di sala operatoria e non, ottima struttura, ambiente pulito e ben organizzato. Assolutamente consigliato.
Esperienza fantastica: Cortesia, massima disponibilità e grande professionalità. Grazie a tutti!
Esperienza fantastica: Infermiere molto simpatiche fisioterapisti professionali clinica pulitissima ❤️
Esperienza negativa: Pessimo servizio prenotazioni telefoniche
Esperienza fantastica: Esperienza eccellente. Personale infermieristico preparato e disponibile, staff chirurgico di prim'ordine, ambiente pulito e ben organizzato. Assolutamente consigliato.
Esperienza fantastica: Intervento x tunnel carpale mano dx, eccellenza in tutto, dal medico dott Pasqualini, a tutte le infermiere e infermieri di sala operatoria e non, ottima struttura, Zero problemi, Zero dolore…tt perfetto..Grazie
Esperienza fantastica: Buongiorno a tutti soddisfatta della clinica per intervento chirurgico al ginocchio, complimenti alla fisioterapista Sarà Costarella per la pazienza, disponibilità, preparazione, competenza nel suo lavoro, gentilezza e bravura consiglio vivamente a tutti ma soprattutto cercate il sorriso e competenza di Sara
Esperienza negativa: Per prenotare peggio di parlare col presidente della repubblica rispodere no
Esperienza fantastica: Personale molto gentile ed efficiente, incredibilmente organizzati. Top!
Esperienza fantastica: Struttura molto efficiente, servizio prenotazioni ottimo e la signora, gentilissima,mi ha risposto quasi subito.Sono stato inoltre informato che c'è ora la possibilità di prenotare direttamente con il call center di Regione Lombardia,in farmacia e dal medico di famiglia.
Esperienza fantastica: Ho effettuato prenotazioni telefoniche di pomeriggio e la sigrorina è stata molto gentile mi ha dato anche informazioni sulla nuova possibilità di prenotare con il nuovo numero del call center di regione lombardia veramente disponibile e gentile.
Esperienza fantastica: Personale preparato,efficiente,se necessario....consigliato
Esperienza negativa: Innumerevoli telefonate, nessuno risponde
Esperienza fantastica: È già il secondo intervento che faccio qui ... personale e medici molto preparati...
Esperienza negativa: Prenotazioni per telefono impossibili. Nessuno risponde
Esperienza negativa: Ma al telefono quando rispondete ?? Mai
Esperienza fantastica: Mi sono trovata benissimo, personale preparato,disponibilissimo e gentile. Mi sono sentita a mio agio come fossi stata a casa
Esperienza positiva: Sono seri e professionali
Esperienza fantastica: Molto Professionali esami rapidi
Esperienza positiva: Ho subito un intervento di cataratta , nulla da eccepire dal punto di vista medico , ma impossibile da contattare telefonicamente per informazioni ,purtroppo e' anche necessario consultarsi con i medici anche dopo l'intervento. G.Ferrari
Esperienza fantastica: Ottimo personale, ottimi medici, struttura molto accogliente
Esperienza positiva: Disponibilità
Esperienza negativa: Pessimo servizio x contattarvi telefonicamente!!!!!! Una cosa vergognosa!!!!!!!! NON RISPONDE NESSUNO!!!!!! Aggiungo che mia mamma è stata per 15 giorni x la riabilitazione a seguito dell'intervento di protesi completa al ginocchio; ottime persone sia umanamente che professionalmente, i fisioterapisti che l'hanno assistita e affiancata. Terribilmente pessimo, soprattutto umanamente, il personale OSS !!! Infatti non appena possibile, mia mamma, è venuta a casa!!! Il parere molto negativo di alcuni conoscenti ricoverati precedentemente, ha trovato conferma;ripeto non per quanto riguarda i fisioterapisti a cui va un plauso. Diventeremo anziani tutti, è solo questione di tempo. CABELLA PAOLA
Esperienza fantastica: Sono stata ricoverata ieri in day ospital per un intervento al piede. Il personale sia del reparto che della sala operatoria è favoloso. Molto gentili e professionali! Complimenti!!! Soddisfatta al 100%! Grazie!
Esperienza negativa: Prenotazioni telefoniche impossibili, stamane 11 chiamata ma da sempre occupato e quando rispondono c'è il risponditore automatico che ti tiene in linea 4 minuti e quando dovrebbe essere il tuo turno chiudono la chiamata...
Esperienza fantastica: Cortesia, professionalita, attenzione al paziente, professionisti medici di alto livello.
Esperienza negativa: Nulla da eccepire sulla qualità dei servizi (ambulatori di traumatologia) ma considerando il periodo non é concepibile che mettiate infermiere imbranate ed anche un tantino indisponenti alla porta di accesso (questa mattina 6 ottobre) senza uno straccio di cronologia degli orari degli appuntamenti che i pazienti solventi o meno hanno concordato con i medici. La conseguenza é di creare assembramenti di persone all'ingresso principale nel totale dispetto della normativa anti covid! Impossibile contattarvi telefonicamente perché non rispondete, questo é il parere concordante delle persone in attesa di accedere alla struttura! Inoltre, verificate ed aggiornate cortesemente le informazioni sugli orari esposti perché sono errati, onde evitare che i pazienti debbano ritornare piú volte. Grazie
Esperienza positiva: Non si riesce a contattare questa struttura a qualsiasi ora
Esperienza negativa: Ho più volte telefonato per prenotazioni. Una segreteria telefonica mi dice che sono al tot numero e devo aspettare x minuti. Quando finalmente arriva il mio turno la comunicazione viene tagliata. È successo almeno 4 volte, troppe per pensate che non sia fatto di proposito
Esperienza negativa: Accettazione con persone molto maleducate .non parlano ma urlano alle persone e rispondono in modo scontroso.
Esperienza fantastica: ottimo
Esperienza fantastica: Per le patologie che si occupa e molto eccellente.
Esperienza negativa: Feedback totalmente negativo, a causa di una parte del personale. Spesso, le persone ricoverate, per necessità e non per scelta, sono anziane, fragili e confuse. Un pochino di umanità e di umiltà, sarebbero opportune.
Esperienza positiva: Casa di cura bene organizzata e molto pulita. È possibile prenotare visite specialistiche e anche interventi in day hospital. Il personale è molto preparato ed educato. Parcheggio esterno dedicato.
Esperienza fantastica: Sono stata ricoverata ieri in day hospital devo complimentarmi con tutto il personale. Gentili professionali disponibili. Struttura molto pulita . Medici infermieri anestesista tutti professionali. Che dire soddisfatta al 100% . Grazie a tutti voi Donatella Cavenati
Esperienza fantastica: Personale molto disponibile e gentilissimo...... mi sn trovato davvero molto bene........
Esperienza positiva: personale cordiale disponibile e preparato. ambiente pulito e ordinato. massima disponibilità. unica difficoltà rilevata poter conferire telefonicamente per prenotare delle visite e chiedere i formazioni.
Esperienza fantastica: Sono stato ricoverato per 21 giorni e questi giorni sono volati. Medici, fisioterapisti, infermieri, o.s.s simpaticissimi e molto professionali . Posto pulitissimo, stanze belle grosse, che volete di più. Cibo ottimo x essere un ospedale. Ho girato molti ospedali ma la cittadella è il top.... Grazie casa di cura la cittadella
Esperienza fantastica: Organizzazione, competenza, disponibilità, il top degli specialisti di ogni campo medico, personale paramedico cordiale e disponibile, struttura accogliente e pulita.
Esperienza negativa: SONO STATA OPERATA AD UNA MANO .ARRIVATA ALLE 6 IN UNA FREDDA E NEBBIOSA MATTINA HO TROVATO IL PEGGIO NELLA CASA 'DI CURA'. GIA' AL PIANO TERRA MANCAVA LA CARTA IGIENICA NEL BAGNO E UN SAGGIO BIGLIETTO INVITAVA IL PERSONALE A METTERLA CONSIDERANDO CHE ORMAI SI TROVA ANCHE IN AFRICA. IL PEGGIO E' STATO DOPO .IO E LE PERSONE CHE COME ME ATTENDEVANO DI ESSERE OPERATE SIAMO STATE INDIRIZZATE IN UNA FREDDA STANZA CON ANNESSO BAGNO SPROVVISTO DI TUTTO, SAPONE, CARTA IGIENICA, ASCIUGAMANI. INVITATE A SPOGLIARCI NUDE (UN FREDDO CANE) UNA DAVANTI ALL'ALTRA NOI PERFETTE SCONOSCIUTE E AD INDOSSARE UNA CAPPETTA BIANCA ALLACCIATA SULLA SCHIENA. AD UNA SIGNORA UN PO' ROBUSTA L'INDUMENTO OSPEDALIERO STAVA TALMENTE PICCOLO CHE LA FIGLIA GLIELA TENEVA ACCOSTATATA SULLA SCHIENA PER EVITARE CHE LE SI SFILASSE. L' UNICO ARMADIETTO PRESENTE NELLA STANZA ERA PER USO COMUNE E BISOGNAVA LASCIARE TUTTO LI. ANCHE LA BORSA E GLI EFFETTI PERSONALI. INCUSTODITI E ALLA MERCE' DI CHIUNQUE CI AVESSE MESSO LE MANI. POCO PRIMA DELL'INTERVENTO IN QUELLO CHE AVREBBE DOVUTO ESSERE UN REGIME DI IGIENE TANTO ENFATIZZATO DAL PERSONALE CI HANNO FATTO INDOSSARE UNA SCHIFOSA E USURATA CUFFIETTA E UN PAIO DI CALZINI USA E GETTA TROVATI AMMUCCHIATI SU UN TAVOLINO.USATI E STRAUSATI . UNO SCHIFO. MI E' STATO CHIESTO SE PORTAVO LA DENTIERA. SE COSI' FOSSE STATO AVREI DOVUTO ABBANDONARLA AL SUO DESTINO TROVANDOLE UN RIFUGIO IN UNA SCARPA.HO CAPITO IN POCHI ATTIMI COSA DEVONO AVERE PROVATO LE PERSONE EBREE ARRIVATE IN UN LAGER E COSTRETTE AD INDOSSARE LE TRISTEMENTE NOTE DIVISE. VERGOGNA ! SIAMO NEL2018!!!!!!!!!!!!
Esperienza fantastica: Terzo intervento effettuato Sempre molto preparati sia medici che personale infermieristico ...top!!
Esperienza positiva: E' stato un semplice contatto per una informazione. Impressione positiva per quanto riguarda la reception eil contatto con il responsabile della fisioterapia per un ciclo di onde d'urto.. Non concluso per il tempo di attesa troppo lungo.
Esperienza positiva: Personale cordiale, medici ed infermieri che danno sicurezza. Ambiente pulito e curato. Peccato che non ci sia la carta per asciugare le mani nei bagni
Esperienza fantastica: Esperienza molto positiva, personale gentile, locali impeccabili, cure ottime
Esperienza fantastica: Tanta cordialità e professionalità
Esperienza fantastica: Cordiali e gentili celeri nelle prenotazioni e staff validissimo lo consiglio ....
Esperienza fantastica: Cordialità e gentilezza in sala operatoria dove si percepisce la grande professionalità di tutti i componenti lo staff da chi ti porta in sala all'anestesista agli infermieri a chi effettua l'intervento in reparto si trovano infermieri e infermiere sempre con il sorriso anche se stanchi per le ore di lavoro e l'andare avanti e in dietro con farmaci sacche di anti dolorifici e che altro è magari tu stai soffrendo ma quel sorriso ti aiuta a sopportarlo meglio se dovessi avere ancora bisogno di un nuovo intervento anche se lontano tornerei sicuramente li continuate così è GRAZIE
Esperienza fantastica: Qua' alla sera di sabato 26/09/1959 (mio papà si sbaglio' e fece scrivere all'anagrafe del comune di Mezzana Big li 27/09/1959)alle ore 21,30 sono nato io!Mi piacerebbe che quelli della CITTADELLA che per gli ex bambini che sono nati qua' di richiedere una loro foto di quando erano piccoli da esporre in una bacheca visibile a tutti"come fecero all'ospedale di Mese!!!
Lascia la tua opinione su Casa di Cura La Cittadella Sociale:
Casa di Cura La Cittadella Sociale appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
Marco Marchesini - Fisioterapista a domicilio
Marco Filisetti - Studio terapico MF
Natural Kinesis di Massimo Bloise
Fondazione Pio Istituto Adelina Nigra - Residenza Sanitaria Assistenziale con Nucleo Alzheimer
MedicArt Centri Medici Diagnostici e Polispecialistici
Dott. Perani Luca Osteopata - Massoterapista - Tecarterapia
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.