ShapeMe - Benessere a Domicilio

Area, Italy BO IT, Via Emilia Levante, 9/f, 40137, Bologna
Area, Italy BO IT, Via Emilia Levante, 9/f
40137, Bologna
+390510040317

Orari di apertura

  • Domenica: 8h-23h
  • Lunedì: 8h-23h
  • Martedì: 8h-23h
  • Mercoledì: 8h-23h
  • Giovedì: 8h-23h
  • Venerdì: 8h-23h
  • Sabato: 8h-23h

ShapeMe è benessere a 360° per privati e aziende:

Trattamenti a domicilio: Massaggi, Osteopatia, Fisioterapia prenotabili online, 7 giorni su 7 dalle 8 alle 23, con professionisti certificati.
Benessere online: video-corsi e consulenze a distanza con psicologi, nutrizionisti, personal trainer certificati.
Benessere per le aziende: programmi personalizzati di corporate wellness.

Physiofinder.net non può garantire che le aziende elencate nella directory dispongano della formazione adeguata o delle certificazioni sanitarie. La maggior parte delle aziende che compaiono nell'elenco sono fisioterapisti, ma compaiono anche altri tipi di professionisti come osteopati, massaggiatori, ecc. Ti consigliamo di richiedere la matricola sanitaria e collegiale del centro che andrai a frequentare per svolgere la tua terapia.

Servizi e Trattamenti

Osteopatia

ShapeMe - Benessere a Domicilio: Opinioni

4/5 (32 Opinioni)
stefania mighela 1 year ago

Esperienza positiva: Molto comoda la possibilità di avere professionisti a domicilio nelle fasce orarie a noi più comode.

arianna delli santi 1 year ago

Esperienza negativa: Sto provando a prenotare da giorni ma non ci sono mai professionisti disponibili. Mi propongono solo orari per le mattine (10.00) dal lunedì al venerdì. Ho contattato il servizio clienti che devo dire è tutt'altro che gentile e mi è stato risposto che non ci sono professionisti che lavorano il we ( allora non scrivete 7 giorni su 7). Consideratelo solo se avete disponibilità dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.00 perché io ho provato anche il pomeriggio ma nessuno è disponibile.

Lenni Lanini 2 years ago

Esperienza fantastica: Una piattaforma digitale che offre servizi per il benessere della persona nella possibilità di scelta tra massaggi, osteopatia e fisioterapia a domicilio. Una garanzia di professionalità e sicurezza.

Luigi Polazzi 2 years ago

Esperienza fantastica: dato il mio lavoro stressante da manager, quello che mi rigenera è sempre un gran bel massaggio! consigliatissimi

marta andreoni 2 years ago

Esperienza fantastica: Comodissimo!

Gabriele Costa 2 years ago

Esperienza fantastica: Cordialità, organizzazione ineccepibile, competenza, professionalità e un massaggio meraviglioso. Ringrazio Mauro per tutto questo, davvero complimenti!

Gemma 2 years ago

Esperienza fantastica: Patrizio ha le mani d’oro! Ti mette a tuo agio e svolge un lavoro professionale. Consigliato

Maria Michela Bevilacqua 2 years ago

Esperienza positiva: Servizio comodo. Sarebbe però gradita la possibilità di leggere prima della prenotazione qualche dettaglio del professionista che ti raggiungerà.. magari con una foto... sarebbe opportuno sapere in anticipo chi verrà a casa tua..

Veronica Croci 3 years ago

Esperienza fantastica: servizio valido e serio! ottima esperienza

Luigi Garella 3 years ago

Esperienza negativa: Dopo che mi è stato permesso di acquistare un buono per un massaggio a domicilio che avrebbe funzionato 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in base alla Shapeme pagina web, mi sono stati concessi 3 giorni diversi per selezionare un appuntamento. Shapeme ha rifiutato tutte e 3 le opzioni che avevo evidenziato per un appuntamento e hanno fornito date e ore incredibili (10 giorni dopo nel pomeriggio), il che vanifica lo scopo iniziale per cui volevo un massaggio. Ho rifiutato il loro servizio e ho optato per un altro posto. Shapeme ha accetato il mio rifiuto e hanno promesso che il pagamento della somma/voucher sarebbe stato restituito lo stesso giorno. è passato più di una settimana e non ho ricevuto alcun rimborso. Devo dire che questo servizio è molto poco professionale e inaffidabile per chiunque possa usarlo.

ShapeMe - Benessere a Domicilio
ShapeMe - Benessere a Domicilio

Gentile Luigi, ci dispiace che la sua esperienza con ShapeMe non sia stata pienamente soddisfacente. Ci teniamo però a chiarire meglio come funziona il nostro sistema e come mai si è verificata una situazione che ha disatteso le sue aspettative. Il nostro servizio è offerto grazie alla collaborazione con liberi professionisti, che ricevono le richieste di trattamento e accettano o rifiutano le prestazioni. Nel suo caso abbiamo visto che i nostri collaboratori non avevano accettato la richiesta per cui, per evitare di farla prenotare nuovamente con il rischio che non ci fosse disponibilità, abbiamo preferito contattare direttamente i professionisti per fornirle delle date in cui la richiesta sarebbe stata sicuramente presa in carico. Da parte nostra, quindi, l’intenzione era quella di trovare una soluzione, anche se purtroppo trattandosi di un periodo particolarmente intenso, le disponibilità che i nostri collaboratori ci avevano fornito non erano state immediate. Ci dispiace davvero molto di questo, così come ci dispiace del fraintendimento riguardo al rimborso, che spieghiamo di seguito. Trattandosi nel suo caso di un acquisto avvenuto tramite un portale welfare, il suo pagamento sul nostro sito è avvenuto tramite il codice voucher che le abbiamo fornito quando abbiamo emesso il suo ordine. Quando ci ha chiesto il rimborso abbiamo inteso che facesse riferimento al riaccredito sul metodo di pagamento utilizzato sul nostro sito (ovvero il voucher), tant’è vero che nella conversazione con lei avevamo scritto che il rimborso era partito in automatico nel momento in cui la richiesta non era stata presa in carico, come da prassi. Per avere il rimborso del suo credito sul portale welfare occorreva invece contattare il portale welfare tramite il quale aveva effettuato l’acquisto, cosa che poi ha fatto e che ha permesso di chiudere in breve la procedura. Se avessimo capito subito che si riferiva a quel tipo di rimborso le avremmo senz’altro suggerito come fare. Ci auguriamo di aver chiarito meglio i punti. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti, il team di ShapeMe

Lara T 3 years ago

Esperienza negativa: Non si riesce a prendere un appuntamento

Marta Erica Salvatore 3 years ago

Esperienza fantastica: Andrea Calvi professionale e molto preparato, ho giovato da subito del suo trattamento linfodrenante.

Danilo 3 years ago

Esperienza fantastica: Ho fatto un ciclo di incontri a distanza con il Dott. Boreggiani per migliorare la qualità del sonno e sono rimasto estremamente soddisfatto. Oltre alla componente teorica, di per se molto istruttiva, le sessioni hanno un taglio pratico efficace e dai benefici duraturi. Altamente consigliato a chi vuole riacquistare la naturalezza del sonno

Mattia Rinaldi 3 years ago

Esperienza fantastica: Ottima esperienza

AnnaRita Natale 3 years ago

Esperienza positiva: Pizzeria e ristorante in zona centrale a Scandicci, con grandissimo parcheggio. Pizze buone e digeribili, le fanno sottili oppure a doppia pasta. Prezzi molto buoni. Ho richiesto una pizza fuori menù e sono stati molto gentili a esaudire la mia richiesta. Locale molto grande e adatto a ricorrenze. A Scandicci per location, personale e qualità è la migliore.

Lucia Minerva 3 years ago

Esperienza negativa: Molto pessimi i servizi online di Shape me. Ho pagato il servizio in anticipo , ma al momento dell’erogazione dello stesso il professionista che collabora con l’azienda non ha erogato il servizio, senza motivo oggettivo.Non consiglio Risposta al commento di shape me: ShapeMe se io intendo acquistare un determinato servizio e lo acquisto pagando è perché intendo usufruire di quel Determinato sevizio,altrimenti mi sarei rivolta presso un’altra azienda oppure non avrei speso i soldi. Inoltre il pagamento è stato effettuato tramite il premio welfare aziendale ed a causa vostra mi sono dovuta sentire dire che il costo non era rimborsabile in quanto non era possibile (in mie mani email che attesta). Infine molto pessimo il vs servizio di assistenza clienti , anche perché se non per me che vi ho sollecitato con numerose email ,voi avete abbandonato la mia richiesta, lasciandola lì per giorni.Avete perso una cliente e purtroppo tanti altri per una cosa che poteva risolversi più semplicemente ,dicendo fin da subito che non intendevate offrirmi quel determinato servizio, senza far passare troppo tempo , dato che la cosa va avanti da mesi.

ShapeMe - Benessere a Domicilio
ShapeMe - Benessere a Domicilio

Gentile Lucia, ci dispiace molto leggere la tua recensione. Nell'erogazione dei nostri servizi ci mettiamo sempre serietà e professionalità e ci circondiamo di collaboratori che condividono con noi questa visione. Approfittiamo di questa sede per riassumere la situazione e darti delucidazioni in merito. Ci risulta infatti che dopo il primo percorso, il consulente (dopo essersi confrontato con il suo team) ti aveva comunicato delle ragioni oggettive per cui non si riteneva opportuno continuare con un successivo pacchetto di incontri. Nonostante ciò, dopo qualche tempo ci è arrivato un nuovo ordine relativo a un tuo riacquisto. Dopo esserci confrontati con il nostro consulente e aver compreso le ragioni deontologiche per cui non era ritenuto opportuno proseguire, ti abbiamo contattata fornendoti diverse alternative per non perdere l'importo speso, nello specifico: - sostituire il servizio acquistato con un altra tipologia di consulenza - sostituire il servizio acquistato con uno dei nostri servizi a domicilio (massaggi, fisioterapia o osteopatia) - avere il rimborso del servizio acquistato. Ci risulta tu abbia scelto l'ultima opzione: trattandosi di un acquisto avvenuto tramite un intermediario, ci siamo quindi subito attivati per farti avere il rimborso. Ci teniamo infine a evidenziare come quanto descritto non sia indice di negligenza; al contrario è una dimostrazione della professionalità e dell'onestà dei nostri collaboratori che, in assoluta buona fede, operano in modo da garantire il benessere dei clienti, anche quando significa perdere l'opportunità di seguirli.

Davide Cassinadri 5 years ago

Esperienza negativa: Pessima esperienza. Ho acquistato a giugno 2020 un voucher per 3 trattamenti di osteopatia su Reggio Emilia. Dopo vari solleciti ed email mi hanno comunicato che non erano presenti osteopati in loco. Continuano a non rispondere e a non darmi delle risposte, pessima comunicazione e disponibilità

ShapeMe - Benessere a Domicilio
ShapeMe - Benessere a Domicilio

Gentile Davide, ci dispiace molto per la sua esperienza, per la quale ci scusiamo profondamente. I ritardi nelle risposte sono dipesi dal fatto che il nostro staff si stava muovendo per cercare un osteopata disponibile, purtroppo senza successo. Non essendo riusciti a soddisfare la sua richiesta, le avevamo però proposto di convertire il suo pacchetto in un'altra tipologia di servizi a domicilio (massoterapia o fisioterapia). Trattandosi di un servizio di mediazione, infatti, il nostro ruolo è quello di mettere in contatto i terapisti facenti parte della nostra rete con i clienti che desiderano ricevere un trattamento a domicilio. Purtroppo nel suo caso le richieste effettuate non erano andate a buon fine, ragion per cui avevamo cercato una soluzione che - sebbene consapevoli non fosse quella desiderata - ci sembrava un'alternativa valida per consentirle di usufruire del suo pacchetto di trattamenti a domicilio. Ci siamo però attivati ulteriormente per sbloccare la sua situazione, come lei può confermare, trovando un professionista disponibile. Ci auguriamo perciò che avrà modo di ricredersi sulla qualità dei nostri servizi: ogni giorno operiamo infatti con l'obiettivo di mantenere alti standard qualitativi, con una percentuale di richieste soddisfatte che supera il 90%, grazie anche al nostro servizio clienti. Nel rinnovare le nostre scuse le auguriamo buona serata, il team di ShapeMe

Leonardo Rodriguez 6 years ago

Esperienza negativa: Massaggiatore uomo invece che donna nonostante specifica richiesta. Servizio clienti che ha inventato scuse e motivazioni tecniche, il massaggio è stato addebitato anche se non eseguito. Praticamente una TRUFFA. Una volta pagato non c é verso di essere rimborsati, quindi prestatr molta ATTENZIONE

Suelen Sales 6 years ago

Esperienza fantastica: qualità professionale e servizio eccellente!

Fabiana Scinto 6 years ago

Esperienza negativa: Roma: massaggiatori bravini per non dire appena decenti ma non eccellenti, l'ultimo soprattutto sembrava un po' improvvisato. Il livello di customer care e' inaccettabile, non rispondono al telefono e se lo fanno non hanno risposte adeguate. Bella l'idea ma l'esecuzion ee' pessima. sconsigliato

Eugenio Cesari 7 years ago

Esperienza fantastica: Servizio ineccepibile, provato direttamente in ufficio!!

Mino Gardezi 8 years ago

Esperienza fantastica: Got a very relaxing office massage, took just 10 min and was very stress relieving, great service!

Mirella Senatore 8 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo servizio! Operatore puntuale e competente. Prenotazione facile e veloce.

Massimiliano Di Giacomo 8 years ago

Esperienza fantastica: Un ottimo servizio. Personale competente e qualificato.

Gianluca Dalmonte 8 years ago

Esperienza fantastica: Massaggio decontratturante perfetto! Il massaggiatore è arrivato con il lettino e dopo un'ora di trattamento ero rinato. Il servizio è stato puntuale e senza intoppi, da rifare al più presto!

Maria Mingozzi 8 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo. Massaggio regalato e subito effettuato. personale competente e qualificato . Consigliato a tutte le persone che amano le coccole .

Giovanni Canuto 8 years ago

Esperienza fantastica: Reduce da una giornata di lavoro ho utilizzato la proposta di shapeme. Ho beneficiato di un massaggio nella comodità della mia abitazione.

Serena Lombardo 8 years ago

Esperienza fantastica: La prenotazione è stata facile e veloce e il massaggiatore è stato molto professionale e puntuale. Il massaggio ha alleviato i disagi portati dal mio lavoro sedentario. Assolutamente da rifare e lo consiglio a tutti!

Angelo Rollo 8 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo servizio. Prenotazione comoda, massaggiatore puntuale e professionale.

Mattia Campitiello 8 years ago

Esperienza fantastica: Servizio rapido e di facile prenotazione. Professionisti superiori alla media, assolutamente consigliato!

Filippo Maver 8 years ago

Esperienza fantastica: Personale altamente qualificato e piattaforma ben realizzata. ShapeMe offre un servizio eccellente e prenotabile in pochi click!

Riccardo Tosi 8 years ago

Esperienza fantastica: Azienda professionale tanto nella gestione delle prenotazioni, tanto nella scelta degli operatori. Altamente consigliata!

Lascia la tua opinione su ShapeMe - Benessere a Domicilio:

1 = cattivo
5 = Eccellente

Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti

4.1 (64)
Poliambulatorio Fisioterapik

Poliambulatorio Fisioterapik

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Emilia Levante, 17 F/G - 40139, Bologna
+39051545355
3.3 (20)
Private Clinic San Domenico
Private Clinic San Domenico

Private Clinic San Domenico

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Fossolo, 28/A - 40138, Bologna
+390516360967
5 (23)
Micaela Pluchino Fisioterapista
Micaela Pluchino Fisioterapista

Micaela Pluchino Fisioterapista

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Fossolo, 28 - 40138, Bologna
+393476816508
Studio FV Fisioterapia e Osteopatia
Studio FV Fisioterapia e Osteopatia

Studio FV Fisioterapia e Osteopatia

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Mazzini, 150/2f - 40138,
+39051391849
Dott. Francesco Ballardin (studio di fisioterapia osteopatia)
Dott. Francesco Ballardin (studio di fisioterapia osteopatia)

Dott. Francesco Ballardin (studio di fisioterapia osteopatia)

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Mazzini, 150/2f - 40138,
+393339057462
Dott.ssa Monica Mastrullo Fisioterapista
Dott.ssa Monica Mastrullo Fisioterapista

Dott.ssa Monica Mastrullo Fisioterapista

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
STUDIO FV, Via Mazzini, 150/2f - 40138,
+39051391849
5 (33)
Federico Bonzagni Osteopata
Federico Bonzagni Osteopata

Federico Bonzagni Osteopata

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Filippo Schiassi, 52 - 40138, Bologna
+393313109587
5 (20)
Dott. Marco Ghini, Osteopata D.O.m.r.o.i., Chinesiologo, Personal Trainer
Dott. Marco Ghini, Osteopata D.O.m.r.o.i., Chinesiologo, Personal Trainer

Dott. Marco Ghini, Osteopata D.O.m.r.o.i., Chinesiologo, Personal Trainer

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Pietro Mengoli, 10 - 40138, Bologna
+393394211690
4.9 (108)
Osteopata Andrea Muccioli D.O. m.R.O.I.
Osteopata Andrea Muccioli D.O. m.R.O.I.

Osteopata Andrea Muccioli D.O. m.R.O.I.

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Pietro Mengoli, 10 - 40139, Bologna
+393494154256
4.4 (32)
Centro Integra
Centro Integra

Centro Integra

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Emilia Levante, 59 - 40139, Bologna
+390516241801
3.9 (7)
Bononia Global Face Center Centro Medico e Odontoiatrico del dr Filippo Martone

Bononia Global Face Center Centro Medico e Odontoiatrico del dr Filippo Martone

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via Giuseppe Ruggi, 7/d - 40137, Bologna
+390515878777
4.9 (32)
Alice Stanghellini Osteopata
Alice Stanghellini Osteopata

Alice Stanghellini Osteopata

Vedere i dati dell'indirizzo e dei contatti
Via degli Orti, 2 - 40137, Bologna
+393383254533

Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente

Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.

Aggiungi il tuo centro di fisioterapia gratuitamente

Trova un centro di fisioterapia

Trova i migliori centri di fisioterapia vicino a te