HTC Diagnostic Medical Center
Informazioni su HTC Diagnostic Medical Center
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-20h
- Martedì: 9h-20h
- Mercoledì: 9h-20h
- Giovedì: 9h-20h
- Venerdì: 9h-20h
- Sabato: 9h-13:30
HTC nasce nel 2001 per iniziativa di un gruppo di medici e privati, motivati ad unire le proprie forze dalla volontà di realizzare un progetto comune.
La Direzione Sanitaria del centro si pone come interfaccia tra il paziente ed i vari specialisti, preoccupandosi di suggerire le strategie in tema di prevenzione, di ricordare i controlli periodici da eseguire, di dare informazioni semplici e chiare, di ridurre i tempi di attesa e di organizzare spazi di incontro per migliorare l’informazione in campo sanitario.
Direttore Sanitario: Dott.ssa Piera Adele Milani
Autorizzazione Sanitaria n° 10/2001 del 08/06/2001
Autorizzazione Ordine dei Medici di Pavia n° 71 del 28/11/2005
HTC Diagnostic Medical Center: Opinioni
Esperienza negativa: Prima volta che vado e l'ultima... Eco addome completo 132 euro per non vedere niente! O vedere calcoli che non ho! Davvero delusa!!! Poveri noi!
Buongiorno signora Pioggia. Per quanto riguarda il costo dell'esame, crediamo di essere allineati ai costi per una ecografia di questo tipo. Con una veloce ricerca su internet può verificare che i prezzi variano da 70 a 200 €, e più. I nostri specialisti sono qualificati. In particolare il medico che ha effettuato l'ecografia ha alle spalle anni di esperienza e primariato. L'ecografia non dichiara la presenza di calcoli, ma evidenzia una situazione di cristallosi prelitiasica che significa la presenza di piccolissimi sedimenti. Qualora Lei avesse effettuato una ecografia posteriore, potrebbe avere nel frattempo eliminato il materiale, anche senza particolari disturbi date le piccole dimensioni. Ecco perchè potrebbe aver avuto un esito di NESSUN CALCOLO. Naturalmente queste sono considerazioni deduttive. Teniamo presente anche che l'ecografia è un esame interpretativo.
Ci dispiace abbia riscontrato un'esperienza negativa nonostante il risultato positivo dell'esame.
Esperienza fantastica: Personale qualificato e professionale è la prima volta che vado e mi sono sentito subito a mio agio
La ringraziamo per la bella recensione.
Esperienza fantastica: Centro medico professionale e accogliente. Personale alla reception cordiale e competente. Puntualità. Il professionista al quale ci siamo rivolti era uno pneumologo. Ottimo.
Gentile Roberta, la ringraziamo per la sua bellissima recensione.
Ci fa molto piacere che l’impegno di tutto il team di HTC porti a questi risultati.
Esperienza fantastica: Competenza e professionalità
Esperienza fantastica: Centro molto attento alle esigenze del paziente il personale ben preparato e gentile Ho fatto una visita con il Prof. Gaetani neurochirurgo il numero uno per me di Pavia mi ha tranquillizzato e dato le cure giuste ora sono in guarigione Devo ringraziare l'impiegata della reception che siccome era una cosa urgente ha chiamato il Professore ed è riuscito a farmi la visita su ito il giorno dopo Il costo non è stato altissimo di imo il giusto per un centro medico privato GRAZIEEE
Grazie a Lei signora Raffaella.
Per la fiducia riposta in HTC e per la bella recensione che ci riempie di soddisfazione e valorizza la dedizione di tutto lo staff del centro medico.
Esperienza fantastica: Ottimo e affidabile in tutto e per tutto
Grazie Roberto per la sua recensione.
La soddisfazione dei Pazienti e’ il riconoscimento più importante.
Esperienza negativa: Pessimo e inutile perdita di tempo e soldi
Esperienza negativa: Mi dispiace dare una recensione negativa, ma ho telefonato 2 volte chiedendo cortesemente di essere richiamata nel giorno in cui il medico che mi seguiva effettuava le visite presso il centro , per poter parlare dell' andamento della mia cura. .La telefonata non è mai arrivata. Non lo ritengo un comportamento corretto
Buongiorno Signora, mi dispiace per il disguido che ha avuto.
A volte, pur essendo i Medici stessi che, per capire se la terapia data con la prima visita, dicono di chiamare dopo pochi giorni il Centro quando loro sono presenti, succede però che durante le visite il Medico non trovi spazio per la chiamata. Il Medico che la segue, in particolare, si fa dare il numero della Paziente per chiamare lui stesso in un suo momento libero, se non riesce nel periodo di visite. Potrebbe essere andata così e il suo disguido essere la conseguenza di una dimenticanza.
Comunque siccome spesso i Pazienti chiedono sempre più di frequente consulti di controllo via telefono o e mail, ci stiamo attivando per definire uno spazio in cui lo Specialista avrà il tempo di effettuare, là dove sia possibile, i controlli on line. L'adozione e l'organizzazione di un sistema informatico di questo tipo ci richiede un pò di tempo, ma poi sapremo con precisione prendere appuntamenti a distanza.
Mi dispiace per il suo disagio e la ringrazio di aver sottolineato il problema.
Useremo la sua critica come stimolo a migliorare il servizio.
La Direzione Sanitaria
Esperienza fantastica: Grazie al dott. Rovati per l'intervento chirurgico e per i consigli, grazie al dott. Dispenza per la disponibilità e la professionalità, io per fortuna mi sono trovato molto bene in questo centro (a differenza di alcune persone). GRAZIE...
Grazie a Lei Horacio per la fiducia riposta in HTC e per la bella recensione
Esperienza negativa: Ho chiamato poco fa x prenotare un ecografia x mia moglie... Xké lei e in gravidanza quasi al 5 mese ... Dire che il costo è elevatissimo x noi... 200€ x una morfologica.... Assurdo...
Buongiorno Sig. Pietro.
Ci spiace per questa brutta recensione, però deve considerare che HTC è un Poliambulatorio completamente privato non convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale e che l'Ecografia Morfologica è un esame diagnostico particolare che richiede una grande preparazione da parte del Ginecologo che la effettua, un'assicurazione molto elevata e apparecchiature di altissimo livello. Per questo non tutti i Ginecologi la effettuano.
La responsabilità di giudicare con alta professionalità la "salute" o meno del feto, è enorme.
HTC ritiene che il prezzo sia perfettamente in linea con quanto proposto dal mercato e corrispondente alla qualità del servizio offerto.
I prezzi che può trovare su internet vanno dai 100 ai 300 euro.
Segnaliamo inoltre che questo controllo è totalmente gratuito con il Sistema Sanitario Nazionale e si può eseguire in strutture pubbliche e convenzionate.
Esperienza fantastica: Personale della reception gentilissimo è disponibile, pronto ad aiutare sempre!
Grazie Alessandro per questa bella recensione.
Esperienza negativa: Non avrei mai pensato di arrivare a scrivere una recensione negativa di un centro medico le cui aspettative erano altissime. La richiesta, spiegata telefonicamente in fase di prenotazione visita, era di una visita oculistica pediatrica per nostra figlia di quasi 2 anni e mezzo. Nessuna patologia particolare ma semplice controllo consigliato dalla società italiana di Pediatria da farsi entro i 3 anni. L’incontro con il medico (parlo di incontro perché di visita non si può parlare), durato non più di 7 minuti, è stato pressoché inutile: mi ha accolta chiedendomi qual’era la patologia della bambina (primo campanello di allarme: mancata comunicazione tra accettazione e medici), dopo avergli spiegato che si trattava di un controllo in vista dei 3 anni come consigliato dal SIP ha speso parole poco carine nei confronti del pediatri che secondo lui dovrebbero divulgare alle madri il fatto che non si riesce a fare una visita oculistica ad un bambino cosi piccolo e il tutto deve essere rimandato almeno dai 4 anni di età del bambino. Si è prolungato a raccontarmi il suo CV come a giustificazione della sua presenza in quel centro e per finire ha acceso la torcia del suo cellulare e l’ha puntata negli occhi di mia figlia per osservare un eventuale strabismo ripentendolo almeno 2-3 volte tra un autocompiacimento e l’altro. Si è sincerato di rivedere mia figlia a distanza di un anno quando sarà possibile fare un vero esame con macchinari come quelli usati per gli adulti. Accompagnandomi alla cassa, forse rendendosi conto della velocità e della qualità della ‘visita’ ha tenuto a precisarmi che mi avrebbe fatto fare un po di sconto. Costo visita: 92€!!!!!!! Non sono a conoscenza delle metologie da poter utilizzare con bambini cosi piccoli al fine di individuare ed anticipare eventuali futuri problemi ma sicuramente 92€ per la torcia di uno smartphone mi sembra solo una ‘’ladrata’’ oltre che un sinonimo di incompetenza! Non fatevi ingannare da quanto scritto sul loro sito, la teoria è buona, peccato che non corrisponda minimamente alla realtà, almeno nel mio caso.
Buongiorno Signora, naturalmente mi dispiace che lei abbia avuto un approccio giudicato assolutamente negativo con il nostro Centro. Naturalmente girerò, appena possibile, la sua risentita considerazione allo Specialista di riferimento e con lui mi confronterò perché è sempre possibile sbagliare sia professionalmente che nel modo di comunicare o di approcciarsi ad una persona.
Noi non siamo certo esenti.
Ha ragione certamente per quel che riguarda le considerazioni extra professionali dello Specialista.
Giustamente lei si tiene informata sulle opportunità di fare diagnosi precoce e questo, secondo me, è un atteggiamento di grande intelligenza e lungimiranza. Io da sempre, cerco di diffondere l’idea di effettuare controlli prima che si manifestino i sintomi, i famosi check up personalizzati in base ai fattori di rischio personali, familiari e ambientali.
Naturalmente essendo accertamenti che devono essere fatti a pagamento non spessissimo si riesce ad avere riscontro nella popolazione, anche se ne va della propria salute.
Anche in campo oculistico pediatrico noi stessi consigliamo di effettuare una visita oculistica di prevenzione anche prima dei 3 anni o una valutazione ortottica.
Quindi il mio Collega Specialista avrebbe dovuto lodare la sua richiesta e il suo sforzo di tenersi informata con i mezzi a disposizione e considerando che non utilizza il SSN non abusa neppure di un servizio.
A volte, lavorando anche nel SSN, gli Specialisti estendono l’atteggiamento imposto dalle Aziende, anche nel privato.
Il fatto che la maggior parte di queste visite risulti “inutile” è la speranza di chi effettua i controlli.
Il caso su 100, 1000, 10000 che risulta non negativo, ma precocemente diagnosticato, permette un trattamento efficace e magari definitivo. E potrebbe essere il mio!
Quindi mi scuso con lei per la comunicazione distorta che lei ha ricevuto; mi permetto però di spezzare una lancia a favore dello Specialista e Collega perché penso di poter garantire che il parere ottenuto, anche solo con la luce del telefonino, sia meritevole di fiducia. Se avesse avuto il minimo dubbio che ci potesse essere qualche problema (e ci si accorge anche con poco) avrebbe effettuato i controlli del caso e con le apparecchiature necessarie.
Spero di rivederla e resto a completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Dott.ssa Piera Adele Milani - D.S. HTC
Esperienza negativa: ho cancellato la prima recensione non per la minaccia ma per fargli guadagnare sulla pelle dagli altri, per me non posso mettere una stella se non per publicare la recensione. 00000000000000
Signora Fatima,
non c'è stato nessun tipo di minaccia. E' stata contattata telefonicamente nel tentativo di risolvere la problematica da lei denunciata. Le è stata chiesta disponibilità ad un dialogo vis a vis in modo da venirle incontro il più possibile per risolvere il disguido.
Da parte sua invece c'è stata tanta aggressività e poca disponibilità all'ascolto.
Le è stato inoltre richiesto di rimuovere la recensione in quanto contenente insulti personali rivolti ad una professionista del nostro centro. Insulti personali. Non un giudizio professionale. La richiesta è stata fatta per questo motivo.
Ricapitolando la situazione:
Non è stata scavalcata da nessun paziente per l'accesso all'ambulatorio. La numerazione viene definita dall'orario di ingresso e non dall'orario della prenotazione. Se lei arriva molto in anticipo rispetto all'orario della prenotazione, il paziente titolare dell'appuntamento prima del suo, avrà un numero successivo, in quanto entrato nel centro dopo di Lei.
Lei è stata visitata, le è stato detto che il dermatologo non era la figura professionale adatta al suo problema. E' stata fatta una diagnosi, indicata la figura (podologo) a cui rivolgersi e le cui prestazioni non risultano convenzionate con UNISALUTE.
Le è stata data una terapia per lenire una parte dei suoi problemi in attesa di un trattamento adeguato. Le è stato detto che avendo saputo anticipatamente il problema non le sarebbe stata fatta la visita per evitarLe un costo inutile. Non è stata usata nessuna scortesia nei suoi confronti.
Esperienza fantastica: Sono stato visitato dalla dott.ssa Mazzocchi (gastroenterologa) e devo dire che mi sono trovato subito a mio agio. Molto preparata, attenta, sa ascoltare le problematiche del paziente, scrupolosa e sicura nell'anamnesi. Molto importante l'abbinamento visita+ecografia addome, per un controllo completo. Complimenti!
Esperienza fantastica: Eccellente esperienza con la Dottoressa Melania Cruz. Grande professionale che ha saputo aiutarmi a tirar fuori il meglio di me in sitiazioni difficili. Senza dubbio la raccomando ad occhi chiusi. Grazie ancora Dottoressa Melania.
Esperienza fantastica: Sono anni che mi affido a questo centro per ogni problema di salute dottori competenti e qualificati e personale molto disponibile
Esperienza negativa: Bravi...educati ...ma Costa troppo.
Esperienza fantastica: Ottimo centro medico, ho fatto una visita oculistica, é stata completa, medico professionale e preciso, consiglio vivamente questo centro se si ha bisogno di visite specialistiche, ottimo.
Esperienza positiva: Ambiente accogliente e gentili già dal personale che ti riceve. Il podologo Dott. Marco Dispensa , professionalità, gentilezza e simpatia sono i suoi punti migliori . L'ortopedico Dott. Ettore Tinelli , mi sono trovato bene per la serietà e la sua professionalità per le 2 operazioni . Un grazie a tutti e 2.
Esperienza fantastica: Ottima esperienza: appuntamento in brevissimo tempo, personale gentile. Ho fatto una visita oculistica con dott. Lamedica, preciso e disponibile.
Esperienza negativa: Ho fatto un holter cardiaco tempo fa ma poca privacy, nonostante avessi prenotato giorni prima non c'era tutto il materiale a disposizione quindi fastidi per andare a prenderlo. Quando l'ho tolto è entrata una signora a parlare con l'infermiera ... Sono stata anche per altre visite ma non mi sono trovata bene. Per le mie tre esperienze sconsiglio questa struttura
Esperienza fantastica: Sono circa due anni che frequento questo centro medico e mi sono sempre trovata benissimo soprattutto con la psicologa che mi hanno consigliato loro ma devo dire che tutto il personale è preparato e molto cortese. È un ottimo centro!
Esperienza fantastica: Ottimo centro diagnostico . Moderno ed efficiente non essendo di zona sono venuto apposta perché mi era stato consigliato e ho riscontrato in effetti tutte le qualità descritte . Ho avuto a che fare con la dottoressa ghiselli . Molto umana e disponibile . Complimenti .
Esperienza fantastica: Personale molto gentile, competente , solerte . Non è da tutti! Continuate così !
Esperienza fantastica: Fin'ora mi sono recata in questo centro da tre specialisti diversi e devo dire che mi sono trovata benissimo. Bravi Dottori, competenti e cortesi come il resto del personale.
Lascia la tua opinione su HTC Diagnostic Medical Center:
HTC Diagnostic Medical Center appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
O.C.P.
Osteopata-Stradella-Jennifer
Osteopata Stradella Scarano Marianna
Studio Fisioterapico Cazzaniga
Daliona D.Ssa Senja Fisioterapista
FISIOS - Studio Fisioterapico e Osteopatico Dott. Andrea Mussi
Fisiolab Pavia
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.