Gulliver Private Clinic
Informazioni su Gulliver Private Clinic
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 8:30-19:30
- Martedì: 8:30-19:30
- Mercoledì: 8:30-19:30
- Giovedì: 8:30-19:30
- Venerdì: 8:30-19:30
- Sabato: 8:30-12:30
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Gulliver Private Clinic:
La Poliambulatorio Gulliver offre un servizio sanitario di alta qualità, caratterizzato da professionalità e cortesia. I pazienti lodano la competenza del personale medico, inclusa la dott.ssa Trapasso, che combina serietà e disponibilità con un approccio umano. La struttura è ben organizzata e efficiente, con tempi di attesa minimi, e i risultati delle analisi vengono generalmente forniti nel giro di un giorno.
Molti utenti hanno apprezzato l'ottima pulizia e la nuova sede, che è spaziosa e confortevole. I fisioterapisti sono descritti come bravi e professionisti, contribuendo a un'esperienza positiva durante le terapie.
Tuttavia, ci sono state alcune lamentele riguardo a disguidi di prenotazione e tempistiche non rispettate. Alcuni pazienti si sono sentiti trascurati durante alcune visite e hanno denunciato difficoltà nel contattare il centralino per fissare appuntamenti.
In generale, la maggior parte degli utenti consiglia vivamente il Poliambulatorio Gulliver per le sue competenze e la qualità dell'assistenza.
Gulliver Private Clinic: Opinioni
Esperienza fantastica: Buonasera , vorrei segnalare la professionalità della dott.ssa Trapasso che unisce serietà , competenza e DISPONIBILITA' ad un approccio relazionale con il paziente umano e comprensivo .
Gentile Alessandra, la ringraziamo per la sua recensione. Riporteremo alla Dott.ssa Trapasso la sua esperienza positiva. Grazie, Lo staff del Poliambulatorio Gulliver
Esperienza fantastica: Veloci,puntuali, e la Dtt Orietta e’ gentilissima
Gentile Jordan, grazie mille per la sua recensione.
Esperienza negativa: Dopo di cura rimasto dente così,valutate
Esperienza negativa: Fatti fare un altro tentativo, perché dopo la prima volta il dente mi ha fatto male, ho cambiato medico, dopo il secondo trattamento è successo questo, sono felice, mi si strappa solo la lingua, ma penso che sia normale, io' allego una foto
Esperienza fantastica: Ottimo servizio. Professionale e cortese. Hanno inviato i risultati della mia analisi entro 1 giorno.
Gentile Toni, grazie per la sua recensione. Lo Staff del Poliambulatorio Gulliver
Esperienza fantastica: Ho avuto un’esperienza estremamente positiva presso questo poliambulatorio durante una visita endocrinologica. Sin dall’arrivo, sono stata accolta con grande professionalità e cortesia. L’accoglienza è stata perfetta, con un personale gentile e sempre disponibile a rispondere a ogni domanda. Oltre alll’efficienza del servizio, non ho dovuto attendere a lungo per essere ricevuta: l’organizzazione è impeccabile e i tempi d’attesa sono minimi. La qualità dell’assistenza e la gentilezza del personale mi hanno fatto sentire a mio agio e ben seguita. Tornerò sicuramente e lo consiglio vivamente a chi cerca un ambiente professionale e attento alle esigenze dei pazienti.
Gentile Valentina, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo davvero felici di leggere le sue parole. Lo Staff del Poliambulatorio Gulliver
Esperienza fantastica: Mi sono trovata molto bene, il personale scrupoloso, preparato e gentile, sia le ragazze del front Office a piano terra che i medici specialisti. Nel mio caso specifico (visita per dermatologia) mi sono affidata a Miriam sia per le prenotazioni che per i pagamenti, che è stata super precisa e professionale. Prenoterò sicuramente altre visite.
Gentile Eleonora, siamo felici di sapere che si è trovata bene con il nostro personale. Grazie per la sua preziosa recensione. Cordiali saluti, Lo Staff del Poliambulatorio Gulliver
Esperienza fantastica: CARDIOLOGIA: La fortuna mi ha portato a una visita dal cardiologo dott. Fontanesi Leonardo. Che ci crediate o no, mi ha cambiato la vita. All'infuori dell'impatto emotivo per quanto mi riguarda, mi sembra di aver avuto a che fare con un vero fuoriclasse del mestiere, che pure non manca in affabilità e umiltà. E credetemi, di cardiologi, ne ho visti veramente tanti. Centro pulito, ordinato, organizzato e attrezzato.
Salve Davide, siamo davvero lieti di leggere la sua preziosa recensione e ci fa piacere che si sia trovato bene con il nostro Staff e presso i nostri spazi. Lo Staff del Poliambulatorio Gulliver
Esperienza fantastica: Ho riscontrato grande competenza e cortesia, in una bellissima struttura
Gentile Francesca, la ringraziamo per la sua recensione. Ci fa molto piacere sapere che ha apprezzato la nostra struttura e il personale Gulliver. Grazie dallo Staff del Poliambulatorio Gulliver
Esperienza fantastica: Nuova struttura bella. È un poliambulatorio quindi ci sono vari medici e dentisti A me piace molto
Gentile Donatella, grazie mille per la sua recensione. Ci fa piacere sapere che si è trovata bene presso la nostra struttura. Grazie, Lo Staff del Poliambulatorio Gulliver
Esperienza fantastica: E’ da anni che vengo al poliambulatorio Gulliver per visite specialistiche e mi sono sempre trovata molto bene, personale molto educato, gentile e disponibile, professionisti validi e competenti. Al momento sto frequentando la fisioterapia a seguito di un intervento di artrodesi e sono davvero molto contenta e soddisfatta del percorso in essere. Lo staff è molto gentile, educato, disponibile, accogliente e rassicurante, sono molto bravi e sensibili nel gestire i dubbi, le incertezze e le paure del paziente. Ottima professionalità e competenza.
Gentile Giorgia, grazie per la sua recensione. Siamo davvero molto contenti di sapere che si trova bene presso la nostra struttura e con i nostri fisioterapisti. Lo Staff del Poliambulatorio
Esperienza negativa: Ho prenotato una visita allergologica con qualche mese di anticipo alle 1820 , arrivo all’appuntamento alle 18.15 ma quando la dottoressa esce dal suo studio alle 18.30 mi dice che nel suo diario aveva il mio appuntamento alle 18 e che quindi essendo in ritardo mi avrebbe fatto la visita solo dopo le persone arrivate in orario cioè dalle 18.30 .Per principio mi sono arrabbiato molto perché nessuno mi aveva avvisato che come riscontrato dalle impiegate nella hall avevano compattato gli appuntamenti di ogni mezz’ora anticipando il mio di 20 minuti ma senza essere avvisato e quindi mi toccava aspettare nonostante fossi arrivato in anticipo gli altri appuntamenti, cosa davvero inconcepibile per un errore di disorganizzazione del Poliambulatorio. Ho rifiutato la visita e non tornerò mai più in questa pessima struttura . Sconsigliatissima per disorganizzazione
Gentile Nando, ci scusiamo per il disagio. Lo Staff del Poliambulatorio rimarrà sempre a disposizione dei pazienti. Un cordiale saluto, Lo staff del Poliambulatorio Gulliver
Esperienza positiva: Da quello che ho potuto vedere come primo impatto in questa struttura, ambiente pulito, accoglienza buona, prestazione sanitaria puntuale, facilità di raggiungimento della struttura semplice. Non posso certamente lamentarmi.
Salve Moa, la ringraziamo per la sua preziosa recensione. Siamo molto soddisfatti e contenti per il suo feedback. Grazie e una buona giornata. Lo staff del Poliambulatorio Gulliver.
Esperienza fantastica: Non mi capita spesso di fare recensioni ma il Poliambulatorio Gulliver merita un 10 in tutto. Cortesia degli operatori, pulizia, puntualità, professionalità dei medici e degli infermieri. Sono stata già due volte quest’anno e anche negli anni precedenti e non ho potuto che confermare la mia opinione positiva ed addirittura aumentarla. Bravi!
Gentile Tiziana, la ringraziamo per la sua recensione. Ci fa molto piacere sapere che si sia trovata bene presso il Poliambulatorio Gulliver. Riferiremo a tutto lo staff il Suo cortese apprezzamento. Grazie per averlo condiviso.
Esperienza fantastica: Disponibilità, velocità e risposte certe!! Ottimi servizi!
Gentile Agnese, ci fa piacere che si sia trovata bene. Grazie per la Sua recensione. Se dovesse avere ancora bisogno, ci torni a trovare! Cordialmente, Lo Staff di Gulliver.
Esperienza fantastica: Mi sono recata in questo poliambulatorio su consiglio di una collega per l estrazione di un dente del giudizio. Ho conosciuto tanti dentisti in passato ma un professionista così preparato, gentile, disponibile come il Dott.Ruiz non l avevo mai incontrato. Tre iniezioni di anestesia non ho sentito neppure l ago . Veramente bravissimo .
Gentile Patrizia, la ringraziamo per la Sua cortese recensione. Ci fa molto piacere che si sia trovata bene presso il nostro Poliambulatorio. Riferiremo certamente al Dott. Ruiz il Suo apprezzamento e restiamo a Sua disposizione se dovesse avere ancora bisogno. Un cordiale saluto. Grazie.
Esperienza fantastica: Ho potuto riscontrare la qualità del servizio segreteria in occasione di una visita dermatologica con Unisalute e vorrei ringraziare tutto lo staff.
Gentile Clara, ci fa molto piacere sapere che si sia trovata bene presso il Poliambulatorio Gulliver. Riferiremo allo staff il Suo cortese apprezzamento. Grazie per averlo condiviso.
Esperienza fantastica: Sono anni che vengo seguita dal dott Bertani, un vero Professionista che cura la paziente nella sua interezza. Un ginecologo che vuole sapere "come stai" non solo nella sua parte di competenza. Si prende cura davvero della paziente, considerandola dalla testa ai piedi, facendola parlare, cercando un'empatia per poter capire lo stato di salute fisico e mentale, lo stile di vita di chi ha di fronte. Si prende davvero cura delle pazienti. Mi piacerebbe incontrare più medici di questo calibro, un medico che vuole davvero che tu stia bene. La nuova sede della cooperativa è di bell'impatto, spaziosa, pulita, curata, sicuramente un aspetto più accogliente della vecchia. Parcheggio grande e facilmente raggiungibile
Gentile Margherita, siamo felici di sapere che è una nostra Paziente da tempo e che abbia avuto modo di apprezzare sia la professionalità e competenza a tutto tondo del nostro Specialista, sia le caratteristiche della nostra nuova Sede, che è certamente più confortevole e accogliente. Al Poliambulatorio Gulliver ci prendiamo cura delle Persone, prima ancora che dei Pazienti, e siamo lieti che sia la struttura che il personale sanitario rispecchino questa attenzione. Grazie per la sua positiva testimonianza.
Esperienza fantastica: Sono venuta a Modena per delle visite con mia madre e mi sono trovata benissimo. Ci ha accolte la gentilissima segretaria Monica, super professionale e rassicurante. Bravi i fisioterapisti. Clinica gestita benissimo.
Gentile Marta, siamo felici di sapere che sia Lei che Sua madre vi siate trovate bene presso la nostra struttura. Grazie anche da parte dei colleghi e delle colleghe menzionate, è un piacere ricevere ritorni positivi dai nostri Pazienti!
Esperienza fantastica: molto efficenti e pronti a risolvere qualsiasi problema maria
Gentile Sig.ra Gozzi, La ringraziamo per il suo gradito apprezzamento. Restiamo a disposizione e Le auguriamo un buon proseguimento. Lo Staff
Esperienza fantastica: Buongiorno a tutti! Avevo fatto fisioterapia a questa clinica. Mi sono rimasto molto contento! Grazie a ragazzi Federico,Enrico e Lorenza! Ragazzi sono molto bravi ducati e proffesionisti a fare loro lavoro!!!
Gentile Oleksandr, grazie molte per il prezioso feedback! Ci fa piacere si sia trovato bene al Poliambulatorio Gulliver. Ricambiamo volentieri il saluto da parte dei nostri fisioterapisti! grazie.
Esperienza fantastica: Sono stata al Poliambulatorio Gulliver per degli esami specifici; ho apprezzato ogni singolo dettaglio della struttura dall'arredamento alla pulizia, per non parlare delle magnifiche segretarie che mi hanno accolto. Vorrei esprimere tutti i miei complimenti per lo staff medico come le segretarie Monika e Miriam che mi hanno accolta con professionalità e gentilezza e un grazie va anche alla dott.ssa Editha che mi ha prelevato otto o nove fialette di sangue senza lasciarmi nessun segno di ematoma, cosa che mi capita spesso dopo i prelievi. Facile da raggiungere e comodo per chi lavora visto che apre abbastanza presto al mattino. Davvero meritevole.
Gentilissima Sig.ra Dimopoli, La ringraziamo per le sue parole di apprezzamento, che leggiamo con piacere e che con piacere condivideremo con il nostro staff. Restiamo a disposizione per ogni esigenza e la salutiamo cordialmente.
Esperienza fantastica: La mia recensione è ottima, personale qualificato, dopo vari tentativi in altre sedi per rimettere in piedi un signore , la Gulliver ce lha fatta . Bravissimi tutti, Fabio fisioterapista Top ,
Gentilissima Sig.ra Cavanni, siamo felici che il percorso fisioterapico preso il Poliambulatorio Gulliver abbia avuto il successo sperato e la ringraziamo per averlo condiviso con noi. La sua soddisfazione è anche la nostra soddisfazione, e lo riporteremo al nostro personale. Restiamo a disposizione per ogni evenienza e la salutiamo cordialmente.
Esperienza fantastica: Buongiorno, scrivo questa recensione super positiva nei confronti del personale lavorativo della clinica ...menziono a Jasmine che con professionalità e gentilezza si è presa cura del mio " problema " ! Grazie e buon lavoro a tutti.
Gentile Sig. Petrillo, non possiamo far altro che ringraziarla, a nome di tutto lo staff del Poliambulatorio, per le sue gentili parole, che leggiamo con molto piacere. Restiamo a disposizione e le porgiamo, Un cordiale saluto.
Esperienza fantastica: Conosco il Poliambulatorio Gulliver da molti anni . Ho avuto modo di effettuare visite e cure in diversi settori come l'odontoiatria e mi sono sempre trovata benissimo. Recentissimamente ho effettuato una visita ortopedica con il dr Debortoli che mi ha lasciata molto soddisfatta. Il dottore é stato esauriente e chiaro dedicando un'ora alla visita e alla spiegazione puntuale delle problematiche che intendevo approfondire. Aggiungo inoltre che la modalità di prenotazione é veloce e ottima la puntualità.
Gentilissima, la ringraziamo molto per il Suo feedback e per la fiducia che ripone da tempo nel Poliambulatorio Gulliver. Siamo felici di aver soddisfatto le Sue richieste, anche in diversi settori, e restiamo a Sua disposizione per qualsiasi altra necessità.
Esperienza negativa: Visita oculistica fatta molto in fretta, per 100€ credo si debba dare un servizio migliore, più professionale, più cordiale e meno schematico! Il dottore gentile, si, ma il rapporto qualità prezzo non è per nulla conveniente !!!! A mio avviso carissimo !!!!!
Esperienza negativa: la mia visita allergologia è stata molto deludente in quanto solo x avere letto esami portati da me,non ho avuto suggerimenti terapeutici, il colloquio è stato completamente inutile e non il linea con gli 87 euro pagati per 10 minuti
Esperienza fantastica: La nuova struttura é veramente bella, personale estremamente cordiale ed efficiente. DOTT.Messina davvero eccellente per quello che ho richiesto. A Modena é il top.
Gentilissimo Johnny Reb, ci fa molto piacere sapere che si è trovato bene e leggere le Sue osservazioni positive sia dal punto di vista della struttura che del personale. Restiamo a Sua disposizione se ne avrà ancora bisogno. Un cordiale saluto
Esperienza negativa: In merito alla vostra risposta sono a comunicare, quanto segue: Mio arrivo presso vostra struttura 14:12, l'impiegata è andata a chiedere se potevo entrare poi è andata in un altra stanza NESSUNO mi ha proposto di spostare l 'appuntamento, anzi il problema è sorto proprio per questo, nel momento in cui io ho chiesto di posticiparmi l appuntamento, per non perdere l'importo pagato in anticipo,l'impiegata allo sportello mi ha risposto che non era possibile, se non a Marzo 2023....sempre in merito alla vostra risposta, ne deduco allora che ho un bonus di €70. Attendo riscontro Poco disponibili e flessibili, di questi tempi ritengo non sia opportuno, per una struttura convenzionata, che ha a che fare con persone con problematiche di salute. Perso € 70,00 (costo di ogni seduta) per 10 minuti di ritardo. Dovendo fare altre 10 sedute ho contattato un altro centro che fortunatamente e' risultato più empatico e anche meno costoso.
Gentile Sig.ra Minelli, dal momento che aveva prenotato un ciclo di trattamenti individuali e che all'appuntamento delle ore 14:00 si è presentata alle 14:21, il nostro fisioterapista non ha potuto accoglierla, poiché 20 minuti di ritardo avrebbero comportato un ingiustificato slittamento del paziente successivo, e di conseguenza di tutti gli altri appuntamenti del pomeriggio. Le è stato proposto di recuperare la data, ma non ha accettato, pertanto non abbiamo potuto fare altro per Lei. Ci spiace.
Esperienza fantastica: Presso il Gulliver 3 anni fa ho fatto tre impianti fissi uno purtroppo non è andato dopo vari tentativi ha buon fine causa osso che non si e' riformato ma può succedere mi hanno rimborsato in tempi brevissimi sono seri niente da dire .
Gentile sig. Pivetti, La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza con noi e le Sue gentili osservazioni al riguardo. Un cordiale saluto.
Esperienza fantastica: Ottimissimo.....
Gentilissima Katia Atti, siamo lieti di sapere che la sua esperienza presso il Poliambulatorio Gulliver sia stata positiva. Grazie per il suo prezioso feedback!
Esperienza fantastica: Vado il questo centro per varie visite mediche ed esami da qualche anno ormai. Mi sono sempre trovata benissimo; nonostante io soffra un po' "della sindrome del guanto bianco", qui riesco ad andare serenamente a fare le mie visite. Hanno medici qualificati e molto professionali. Anche i servizi legati ad analisi di laboratorio funzionano alla perfezione. Monika e' una persona di fiducia che fa di tutto per accompagnare e gestire i clienti del centro nel migliore dei modi.
Gentile Deborah Morelli, ci fa molto piacere sapere che presso il nostro Poliambulatorio si senta serena e accolta, è nostra premura prenderci cura dei pazienti non solo dal punto di vista medico e assistenziale, ma anche relazionale. Restiamo a sua disposizione per eventuali esigenze future e la salutiamo cordialmente.
Esperienza fantastica: Visita dermatologica effettuata a marzo 2022 e controllo ad agosto 2022. Dottoressa Raffaele, brava e professionale; mi ha curato un’acne che mi portavo dietro da più di un anno. Nel complesso la struttura è efficientemente organizzata, puntuale e pulita. Un plauso anche alla segreteria Lo consiglio
Gentilissima Vittoria, La ringraziamo molto per aver condiviso il suo feedback. Siamo felici di sapere che si è trovata bene con noi sotto diversi punti di vista e restiamo a disposizione per ogni eventuale esigenza futura. Un cordiale saluto dallo staff del Poliambulatorio Gulliver
Esperienza negativa: Sconsigliatissimo,pessimi lavoratori! Mio padre ha fatto un impianto circolare nella parte superiore (pagando tanti tanti soldi)..risultato? un perno non si è mai attaccato all'osso, ha sempre avuto male, e la masticazione non è mai stata pari. Nei 2 anni successivi hanno sempre proposto soluzione non efficienti non risolvendo mai il problema. È dovuto andare da un altro dentista per sistemare la situazione!
Gentile Sig.ra Melli, siamo certamente spiacenti per l'accaduto e non possiamo fare altro se non ringraziarla per la segnalazione fatta, che, anche se risale a diverso tempo fa, ci aiuterà certamente a migliorare il nostro lavoro. Un cordiale saluto.
Esperienza fantastica: Da diversi anni mi affido alla clinica odontoiatrica del poliambulatorio Gulliver:professionalità e cordialità sono i punti fermi. Esperienza sempre positiva.
Grazie molte Elisabetta per il feedback positivo! Siamo lieti di essere a Vs disposizione!
Esperienza fantastica: Personale molto cortese e disponibile, medici preparati e altrettanto disponibili. Ho ricevuto ottima assistenza, accurata nella ricerca delle soluzioni ottimali.
Grazie molte Rossella, apprezziamo molto il feedback che ci ha lasciato. Nel caso avesse necessità, torni a trovarci, siamo a disposizione!
Esperienza negativa: PESSIMI SERVIZI. Ma più al Gulliver. Non rispettano i tempi indicati al momento dell'accettazione dell'incarico. Per un test sierologico sto aspettando da tre giorni, telefono e invio e-mail quotidianamente ma ancora non ho avuto risposta. Ovviamente la prestazione è stata pagata in anticipo.
Gentile Sig.ra Brigatti, siamo spiacenti per l'accaduto. Abbiamo rimediato il prima possibile tramite la Segreteria per venirle incontro, dato che probabilmente ci deve essere stato un malinteso nel momento della comunicazione dei tempi di consegna (che per un sierologico sono circa 5 gg tra l'invio al laboratorio e la refertazione). Speriamo di non averle arrecato troppo disagio. Un cordiale saluto
Esperienza fantastica: Molto competenti
Gentilissima Miriam, grazie molte per l'apprezzamento, ci fa piacere sapere che si sia trovata bene. Se avrà ancora bisogno, siamo a disposizione. Cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Per appuntamento visita con breve attesa. Personale cortese prezzi modici
Gentile sig. Iulli, la ringraziamo per il positivo feedback e per la fiducia accordataci. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità e la salutiamo cordialmente.
Esperienza negativa: Mia moglie stamattina ha fatto 8 telefonate e nessuna risposta...grazie x la disponibilita a mai piu
Gentile Sig. Borghi, ci scusiamo per il disagio, dovuto certamente a un momento di sovraccarico delle linee. Le ricordiamo, in ogni caso, che per richieste di informazioni è possibile anche scrivere all'indirizzo e-mail [email protected] per essere ricontattati.
Esperienza positiva: Quello alla polisportiva corassori è abbastanza buono
Grazie Salvatore Ranucci per l'attenzione dedicata al Poliambulatorio Gulliver, che si trova in Via Leonardo Da Vinci, 116/A a Modena presso il Centro Polivalente Corassori. Un cordiale saluto.
Esperienza fantastica: X fortuna che esiste la Gulliver ,con dei veri professionisti,i fisioterapisti sempre gentili ,disponibili e con un eccellente professionalità.
Grazie molte, è un piacere ricevere messaggi come questo e sapere che il nostro lavoro e impegno vengono apprezzati! Grazie anche da parte di tutto lo staff di Fisio. Se avrà ancora bisogno, saremo a disposizione.
Esperienza fantastica: Lo utilizzo con soddisfazione da anni per l'Odontoiatria. La qualità della mia dentista e di tutto il personale sono di ottimo livello, molto professionali. Ante Covid-19 le attese erano più che accettabili, con il Covid spaccano il secondo quindi davvero impeccabile.
Gentile Lucia, grazie molte per il messaggio, ci fa molto piacere ricevere il tuo feedback. Saremo lieti, in caso di necessità, di essere ancora a tua disposizione.
Esperienza negativa: Il servizio di centralino e del personale alla reception lascia a desiderare...non si può rispondere in maniera scortese e non avere mai tempo,passando la telefonata al collega, se cerchi di incastrare un appuntamento in base ai propri turni, ed anche di persona non hanno soddisfatto le mie domande
Gentile Carmela, siamo spiacenti che abbia riscontrato difficoltà nel relazionarsi con il nostro centralino. In alcune fasce orarie o momenti di maggiore affluenza di pubblico, può capitare che vi siano difficoltà nel riuscire a conciliare le esigenze della nostra clientela e le disponibilità dei medici, ma certamente non era nostra intenzione essere scortesi. Ci spiace se le abbiamo dato questa impressione e ci auguriamo, nel caso dovesse ricontattarci, di poter rimediare. Le ricordiamo che il Poliambulatorio ha anche un indirizzo e-mail nel caso potesse tornarle utile: [email protected]
Esperienza negativa: E' molto difficile contattare il centralino per avere appuntamenti e/o informazioni, credo che un centralino efficiente sia basilare in questo tipo di attività. Lo stesso medico lo puoi trovare anche in altri Poliambulatori. Puoi avere il medico di cui ti fidi cambiando struttura.
Gentile Cristina, siamo spiacenti che abbia riscontrato difficoltà a contattarci. Purtroppo può capitare di rimanere in attesa, specie in alcune fasce orarie o momenti di maggiore affluenza di pubblico, pur considerando che facciamo orario continuato. In ogni caso, speriamo di rivederla e le ricordiamo che il Poliambulatorio ha anche un indirizzo e-mail nel caso potesse tornarle utile: [email protected]
Esperienza fantastica: 5 stelle con lode. Bravi competenti estrazioni denti anche chirurgiche quasi indolori. Confermo sono bravissimi anche perché la serenità dell'ambiente toglie stress e la competenza dei medici assicura terapie adeguate. Prezzi modici. Molta professionalità.
Siamo lieti che sia andato tutto bene da diversi punti di vista e apprezziamo molto il suo feedback positivo. Qualora vi fosse ancora necessità, siamo a disposizione. Grazie.
Esperienza fantastica: Sono anni che utilizzo alcuni servizi offerti dalla struttura e mi sono sempre trovato molto bene. La vasca terapeutica per idrochinesiterapia con accesso massimo a 6 persone per volta, seguita da personale disponibile e competente. Anche la segreteria è sempre stata gentile e disponibile. Ho inoltre avuto modo di usufruire di alcune visite specialistiche da medici che prestano il loro servizio presso la struttura (Dott Tosi, Dott Roganti, Dott Cimino) e posso tranquillamente affermare che mi sono trovato molto bene, competenti gentili e disponibili.
Siamo felici di leggere il suo commento e di sapere che ha avuto modo di apprezzare il nostro lavoro, il nostro personale e la nostra struttura. Grazie ancora. Per qualsiasi necessità, restiamo a disposizione.
Esperienza fantastica: Dentista per i bimbi veramente ok!!
Grazie molte, ci fa piacere vi siate trovati bene!
Esperienza positiva: Ti fanno prendere appuntamento alle 8:30, ovviamente prendo un permesso dal mio lavoro, ma nonostante fossi in fila, il medico fa entrare l'informatore scientifico del farmaco e sono oramai le 9:00 che aspetto.... Almeno il personale e lo staff medico é cordiale e professionale.
Gentile Roberto, ci dispiace molto per l'accaduto. Purtroppo abbiamo verificato che si è trattato di un disguido, per cui siamo desolati. Ci auguriamo che abbia trovato comunque soddisfacente la sua esperienza presso di noi e di poterla accogliere nuovamente nella nostra struttura, in caso di necessità. Grazie per la Sua segnalazione.
Esperienza fantastica: Io sono andata dal dott. Bertani, puntuale e professionale.
Grazie molte per il Suo rimando.
Esperienza negativa: Non andate a fare il test sierologico anti-covid da loro: costa il doppio e avrete gli esiti molto dopo (generalmente si ottengono in un giorno o due). In realtà, dopo aver protestato, l'ho ottenuto in 2 giorni
Gentile Cristina, dal momento che Lei ha fatto richiesta del sierologico standard la tariffa è sicuramente più alta del sierologico rapido e i tempi richiedono qualche giorno in più. Abbiamo verificato e ci risulta che abbia fatto l'esame nella giornata di mercoledì e ricevuto i risultati venerdì della stessa settimana, come previsto dalla nostra tempistica. Ci scusiamo se non Le è stata spiegata bene la procedura, ma occorre tenere presente che il nostro laboratorio sta lavorando anche a sostegno del Servizio Sanitario e in un momento di emergenza come questo è importante una comprensione corretta dei fatti per evitare fraintendimenti. Ci auguriamo di aver chiarito i Suoi dubbi.
Esperienza fantastica: Personale professionale ..cortese e affidabile.. soddisfatto della qualità delle visite
Grazie molte!
Esperienza fantastica: Struttura nuova, curata, pulita e con un buon elenco di specialità. Ottimo rapporto qualità prezzo, vengono accettate diverse assicurazioni sanitarie, e sono previste diverse convenzioni (ad esempio Soci Coop). Mi affido a questo Poliambulatorio per effettuare visite annuali di controllo (Dermatologica, Oculistica, Senologica, Odontoiatrica) e ho sempre trovato specialisti competenti. Buon feedback sull'attività di Fisioterapia e Gastroenterologia, anche se non personale. Ampio parcheggio gratuito nelle vicinanze.
Grazie Claudia.
Esperienza fantastica: Ottima struttura, nuova con tanti servizi e comodo parcheggio. Ho dovuto frequentare per la riabilitazione post-operatoria al legamento crociato operato a Sassuolo dal Dr.Tosi. Ho trovato una struttura ben attrezzata e personale professionalmente ed umanamente qualificato. E parlo di 4 mesi di terapie quasi quotidiane... Prezzi onesti, scontati con tante convenzioni. Non posso che consigliare e ringraziare tutto lo staff che mi ha supportato e "sopportato"... :)) Aggiornamento : dopo 5 mesi e mezzo ho terminato il ciclo di recupero dall'intervento al legamento. Sono molto contento per i risultati ottenuti e volevo ringraziare in particolare il fisioterapista Andrea Lucchi che mi ha portato a questo risultato con pazienza, professionalità e simpatia.
Gentile Roberto, anche noi La ringraziamo. Ci fa piacere che si sia trovato bene e siamo lieti per il suo recupero.
Esperienza fantastica: Ottima struttura, tenuta bene, con ampio parcheggio.
Esperienza negativa: Ho chiamato per un app.to con un dentista e chiedevo se dovevo pagare la prima visita di controllo, mi ha fatto dieci domande, non mi ha risposto, ho ripetuto la domanda e la signora si é spazientita, mi ha risposto per le rime. Non chiamo mai più e non lo consiglio a nessuno. Che male educata.
Esperienza negativa: Esperienza pessima, fiscali con le assicurazioni che hanno in convenzione Comportamento meschino. La direzione esiste? Lo stipendio pagato alle impiegate sono buttati. Mai piu'
Esperienza fantastica: OTTIMO!
Esperienza fantastica: Ottima professionalità,bella struttura,soprattutto l'odontoiatria.gentili e professionali.Consigliato
Esperienza negativa: I medici non so ma le impiegate non gli farei fare neanche le pulizie ho telefonato venerdì se c'era disponibilità per fisioterapia per dirlo dovevano vedere le carte del medico sabato vado con difficoltà a muovermi non faccio in tempo a pronunciare fisioterapia che mi dicono che non c'è posto per almeno 20 giorni quindi se telefonate e vi dicono di andare di persona cambiate studio.
Esperienza fantastica: Struttura nuovissima Fisioterapisti competenti Ottima piscina per riabilitazione in acqua
Esperienza positiva: La struttura è nuova, rispetto alla vecchia sede c'è un parcheggio immenso comodissimo, il personale è gentile e preparato, sconti sulle prestazioni per i soci Coop.
Esperienza negativa: Ritardo nella prestazione. Credo che se una persona prenota una prestazione in un ambulatorio privato, pagandola come tale, debba pretendere la massima puntualità e non sia tollerabile la mezz’ora di ritardo.
Esperienza negativa: Vergognoso!!!! Hanno fatto aspettare 2 mesi esito si esami (causa problemi tecnici)-e sono sbagliati!!!!! Roba da denunciare!!!!!
Esperienza negativa: Non avevo termini di paragone per cui ero contenta, adesso sono a carrara e sto proseguendo le mie terapie qui, ahimè scopro allo stesso prezzo c’è un abisso di differenza, mentre alla Gulliver ero una delle tante dentro alla vasca con esercizi predefiniti da eseguire insieme ad altri 7/8 pazienti , con il fisioterapista a bordo vasca , qui a carrara ho una fisioterapista tutta per me IN ACQUA che mi aiuta a fare gli esercizi e mi tiene strettamente controllata e questo sia dal punto di vista psicologico che fisico non ha prezzo! Consiglio vivamente alla Direzione di rivedere il modo di trattare meglio i pazienti
Esperienza negativa: l'esperienza è relativa alla idrokinesi terapia. il personale se pur bravo ed esperto(?) indicavano gli esercizi da compiere ai sette /otto pazienti( seguiti da una sola persona da bordo vasca) e poi si sedevano davanti al computer dedicandosi chissà a quale altra attività senza minimamente controllare e seguire i pazienti in acqua e specialmente BADARE se gli esercizi fossero eseguiti correttamente. in altre strutture il fisioterapista è in acqua con i pazienti. Manca il contatto umano che assume in questi casi una valenza maggiore di quello professionale. Una esperienza negativa con una spesa che non ha portato a nulla. infatti si è cambiato struttura in quanto non ci si sente seguiti come dovrebbe essere ma un numero.Sarebbe opportuno che i responsabili rivedessero l'organizzazione e le modalità. Da bordo vasca è impossibile controllare i pazienti e di come esguono gli esercizi. questo è solo il mio pensiero
Esperienza negativa: IN RISPOSTA AL VS. POST DEL 31.10.18 VOLEVO FARE UNA DOVEROSA PRECISAZIONE.SONO COSTRETTA A CONTRADDIRE QUANTO DA VOI AFFERMATO. IO PERSONALMENTE FREQUENTO LE VASCHE DEL CENTRO RIACEF DAL 1999 ESISTENTI QUINDI DA ALMENO 20 ANNI CON PERCORSO VASCOLARE E PER RISOLVERE PROBLEMI CARDIOCIRCOLATORI.MI VIENE QUINDI DA DOMANDARVI IL PERCHE' DI TALE ASSURDA AFFERMAZIONE.NON E CHE PER CASO VOI AVETE COPIATO IL PROGETTO AL RIACEF?
Esperienza negativa: Salve sono Maria Giuseppa Sacco, oggi 22/03/2017 si è verificato un fatto alquanto increscioso ovvero, avevo in questa data odierna un'appuntamento con la Dottoressa Trapasso che tra le altre cose ho dovuto attendere più di venti giorni per avere per l'appunto un'incontro con la Dottoressa. Mi reco in garage per prendere la macchina e purtroppo ahimè mi capita un'inconveniente molto personale che non sto qui a esporlo, non ho telefonato per avvisare l'ambulatorio per un qualsiasi mediocre motivo ma bensì per una cosa piuttosto seria capitatami in garage! !! E qualsiasi Donna come me può capire cosa succede ad una donna nella fase della premenopausa. Insomma ho dovuto far fronte ad una perdita piuttosto copiosa ritornare su in casa per cambiarmi.ho telefonato per avvisare che sarei arrivata un po' più tardi! !!!! E l'operatrice mi risponde dicendo che avrei dovuto prendere un'altro appuntamento perché se fossi arrivata più tardi si sarebbero sfasati tutti gli appuntamenti! .ora io invito chiunque a riflettere si può una roba del genere? Quando proprio un'anno fa mentre ero in attesa dalla Dottoressa Trapasso l'appuntamento ha sforato più di un'ora e mezza ma non da parte mia ma bensì da loro stessi! Cioè fatemi capire se sfora il paziente no nn si può, mentre se sforano loro va tutto bene? In una struttura privata? Dove io pago? No no nn ci siamo. Conclusione io ho dovuto riprendere l'appuntamento! !
Esperienza fantastica: Prezzi contenuti con tessera Coop. Tante specializzazioni. Parcheggio comodo e pagamenti comodi
Esperienza fantastica: Poliambulatorio ben attrezzato, personale gentile, medici preparati
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