Santagostino Milano Susa
Informazioni su Santagostino Milano Susa
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 7:30-20:30
- Martedì: 7:30-20:30
- Mercoledì: 7:30-20:30
- Giovedì: 7:30-20:30
- Venerdì: 7:30-20:30
- Sabato: 7:30-13h
Situato nella zona di Susa, il nostro centro Santagostino Milano Susa è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
Offriamo servizi di prelievi e esami di laboratorio, diagnostica per immagini, cardiologia, ortopedia, servizio ecografico e senologia.
Siamo convenzionati con le principali assicurazioni!
Un team di professionisti esperti è a tua disposizione per soddisfare ogni tua esigenza di salute al Santagostino di Milano Susa
Servizi e Trattamenti
Santagostino Milano Susa: Opinioni
Esperienza negativa: Sul sito scrivono 4 giorni lavorativi per avere il referto di una risonanza. Esame fatto il 17 Aprile e ad oggi dopo due settimane ancora niente, nonostante il reclamo.
Gentile Chiara Muscari Tomajoli, grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi e siamo davvero dispiaciuti per il disagio che ha riscontrato. Comprendiamo quanto sia importante ricevere i referti in tempi rapidi e ci scusiamo sinceramente per il ritardo che ha subito. Stiamo verificando internamente la causa del ritardo e un nostro operatore la ricontatterà al più presto.
Cordiali saluti,
Team Santagostino
Esperienza negativa: Pessimo servizio. Danno la possibilità di prenotare tramite assicurazione per qualsiasi cosa e poi all'accettazione ti chiedono di pagare per intero o ti mandano via.
Gentile Sara Civardi ci rattrista leggere della sua esperienza e ci scusiamo per ogni possibile inconveniente.
Ci farebbe piacere approfondire il caso, per trovare insieme la soluzione più adatta a lei. Verrà contattata al più presto da un nostro operatore.
Cordiali saluti,
Team Santagostino
Esperienza fantastica: Ottima struttura, moderna, pulita e accogliente. Personale preparato e gentile. Consigliata.
Gentile Andrea Gerli, La ringraziamo delle belle parole. Cerchiamo di fare del nostro meglio e i riscontri delle persone ci spronano a continuare su questa strada!
Cordiali saluti
Carola
Esperienza fantastica: Ottima struttura,pulita,profumata e tutti molto cortesi. I miei esami erano già pronti la sera stessa.
Gentile Giusy Raffa, La ringraziamo delle belle parole. Cerchiamo di fare del nostro meglio e i riscontri delle persone ci spronano a continuare su questa strada!
Linda
Esperienza fantastica: Ottimo centro analisi: veloci e professionali! Bravi!
Gentile Valerio Tarantino,
La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie!
Carola
Esperienza fantastica: Accoglienza, prestazione e gestione amministrativa perfetta. Medico disponibile, attento e gentile. 20min dall'ingresso all'uscita per visita specialistica. Completamente soddisfatto!
Gentile Emanuele Mor, grazie per la recensione e la fiducia dimostrata nei confronti del nostro personale e della nostra struttura.
Grazie!
Carola
Esperienza fantastica: Struttura eccellente. Personale cordiale e gentile e professionale
Gentile Ernesto Bossi, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suo bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie!
Carola
Esperienza negativa: Ho aspettato 1 ora per un ECG che non ho fatto. Neanche in ospedale ho dovuto aspettare così tanto
Gentile Andrea Nitti,
La ringraziamo per averci raccontato la sua esperienza, siamo dispiaciuti e ci scusiamo per l'accaduto. Il tempo è una risorsa preziosa e per questo facciamo del nostro meglio per rispettare i tempi di prenotazione ma, in alcuni giorni, il numero di pazienti presenti in struttura può creare un accumulo di ritardo.
Grazie per aver condiviso questa recensione e per averci lasciato un feedback che ci aiuterà a offrirle una miglior esperienza in futuro.
Cordiali saluti
Carola
Esperienza fantastica: Ho fatto un'eco con esito incerto e così, alle 17:30, ho chiesto di poter fare un RM d'urgenza. Mi hanno accolta subito e hanno compreso la mia esigenza, oltre al fatto che l'attesa avrebbe aumentato la mia ansia. Soni stati bravissimi, sia l'operatrice in segreteria che il tecnico Luca. Il centro è bello e la risonanza non è delle più chiuse e claustrofobiche , anzi.
Gentile Valentina Forloni, La ringraziamo sinceramente per la Sua recensione positiva e per aver condiviso la Sua esperienza presso il nostro centro di Piazzale Susa. Siamo lieti di sapere che abbia trovato accoglienza e comprensione da parte del nostro staff, in particolare del tecnico Luca e dell’operatrice in segreteria. La Sua soddisfazione è molto importante per noi, e ci impegniamo a garantire un servizio che possa ridurre l’ansia dei nostri pazienti. Ci fa piacere che abbia apprezzato anche l’ambiente del nostro centro. Ci auguriamo di poterLa assistere in futuro per qualsiasi esigenza di cura.
Cordiali saluti
Carola
Esperienza negativa: Appuntamento (da privato, quindi rigorosamente a pagamento) alle 9,15. Sono le 10,44 e siamo ancora allegramente in attesa.
Gentile Edoardo Lusena, ci dispiace molto e ci scusiamo per l'accaduto. Facciamo del nostro meglio per rispettare i tempi di prenotazione ma, in alcuni giorni, il numero di pazienti presenti in struttura può creare un accumulo di ritardo.
Ci scusiamo ancora e la ringraziamo per il suo feedback.
Carola
Esperienza fantastica: Lugo pulito e personale molto cordiale e simpatico, ci sono stato per una ecografia e una RM ed un entrambi i casi il processo è stato efficiente e professionale.
Gentile Giorgio Camilletti, La ringraziamo delle belle parole. Cerchiamo di fare del nostro meglio e i riscontri delle persone ci spronano a continuare su questa strada!
Alessia
Esperienza fantastica: centro accogliente e personale cortese e disponibile. Sono stata visitata dall'ortopedico dott. Pedotti, scrupoloso e linguaggio chiaro e comprensibile
Gentile Doriana, grazie per la recensione e la fiducia dimostrata nei confronti del nostro personale e della nostra struttura.
Grazie!
Marilù
Esperienza positiva: La clinica è molto curata ed organizzata. Il personale è disponibile e cordiale. Consiglio vivamente la Dottoressa Annarita Palumbo che si è mostrata professionale, preparata e con una forte propensione all'ascolto. Unico neo se proprio devo trovarlo: consiglio di avere sempre a disposizione una cannula per effettuare più prelievi giornalieri, è antipatico dover ripetere le analisi facendosi bucare più volte.
Gentile Alle Dibba,
Grazie per la sua recensione. Siamo molto contenti che abbia trovato il nostro centro curato e organizzato, e il nostro personale disponibile e cordiale. Siamo inoltre lieti di leggere l'apprezzamento per la Dottoressa Annarita Palumbo .
Cogliamo infine il suo spunto di miglioramento e ci impegneremo a valutare la sua proposta e a trovare eventuali soluzioni possibili.
Grazie ancora per il suo contributo e per la fiducia che ha riposto in noi.
Cordiali saluti,
Marilù
Esperienza fantastica: Veloci e gentili
Gentile Gianfranco, siamo felici che la velocità del nostro servizio sia stata di suo gradimento. Ci impegniamo sempre per offrire un servizio rapido e di qualità ai nostri clienti. Grazie per la sua recensione positiva!
Cordiali saluti,
Marilù
Esperienza negativa: Non si riesce a parlare con nessuno avevo bisogno di informazioni mah dovrò andare di persona con una semplice domanda ,poi possono mettere sulla segreteria computerizzata tutto quello che vogliono,ma dovrebbero rispondere in un centro medico
Gentile TheMagicFail, i feedback dei nostri utenti sono di stimolo per poterci migliorare. Non avendo modo di verificare con il nome utente quanto scrive, la invitiamo a compilare il form segnalazioni nella pagina contattaci del sito.
Cordiali saluti
Marilù
Esperienza fantastica: Ottimo servizio, tempo di attesa brevissimo, personale gentile e disponibile. Ottima accoglienza e professionalità.
Gentile Maurizio, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie!
Deborha
Esperienza fantastica: Bel posto, pulito, personale cordiale. Dottoressa ottima. Ci tornerò. Mi son trovata proprio bene.
Gentile Allimac, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie!
Deborha
Esperienza positiva: Medici molto preparati, la fila a volte scorre lenta agli sportelli di accettazione
Gentile Roberto, la ringraziamo per averci raccontato la sua esperienza. Le persone del nostro team lavorano per accogliere al meglio ogni paziente che decide di affidarsi a noi, cercando di migliorare di giorno in giorno per offrire un'esperienza memorabile. Il suo feedback ci aiuta in questo percorso di miglioramento, grazie!
Deborha
Esperienza fantastica: Bravissime e professionali! Grazie
Gentile Andrea, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie!
Deborha
Esperienza fantastica: Ho effettuato una risonanza magnetica all'anca. Tutto il processo è stato molto semplice e gradevole dalla prenotazione online alla reception, accoglienza, l'esame in sé e posteriore trasmissione del referto e immagini.
Gentile Massimiliano, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie!
Natascia
Esperienza negativa: Dopo 2 settimane mio figlio ancora aspetta il referto di una risonanza magnetica. Ti dicono che puoi avere i referti in max 4gg lavorativi ma evidentemente non è così; i solleciti non servono a nulla....
Gentile giorgio, siamo dispiaciuti per l'attesa da voi vissuta; ogni giorno ci impegniamo a migliorare e per questo vi ringraziamo per aver condiviso questa recensione e per averci lasciato un feedback che ci aiuterà a offrirvi una miglior esperienza in futuro. Ci risulta che i colleghi di competenza si siano già messi in contatto con voi tramite segnalazione e che l'attesa sia ora terminata.
Deborha
Esperienza negativa: Mi sono sottoposta al prelievo di sangue stamattina ed ora ho un bozzo bluastro dolente sul punto (a me si vedono benissimo le vene e non mi è mai capitato un problema del genere). La signora non solo non ha usato guanti, ma dopo aver disinfettato, ha posto per ben 2 vv l'indice nudo dove poi ha infilato l'ago. Non ho detto nulla, ma questa totale mancanza di igiene mi ha dato parecchio fastidio. La Signora inoltre continua a ridere, senza un motivo comprensibile.
Gentile Anna, grazie per aver condiviso la sua esperienza. La ringraziamo anche per averci dato l'opportunità di approfondire ulteriormente la sua esperienza attraverso conversazione telefonica. Ci auguriamo che in futuro possa ancora rivolgersi a noi per i suoi bisogni di salute e prevenzione. Grazie.
Deborha
Esperienza fantastica: Fisioterapista Andrea Stigliani molto professionale ed empatico
Gentile Graziella, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suoi bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie!
Deborha
Esperienza negativa: Sulla professionalità delle receptionist e dei medici non si discute, però la procedura di accettazione che ho sperimentato è stata irrispettosa: per un minuto di ritardo nel presentarmi in sede (errore mio tentare poi di fare il check-in online invece che al totem, che mi ha fatto perdere un paio di minuti in più) è stato fatto passare avanti il paziente successivo, cosicché per un minuto di ritardo iniziale la mia visita è stata posticipata di 45 minuti. Ovviamente da paziente solvente non rimane che pagare la visita a prezzo pieno, nonostante sia stata erogata all’orario prescelto e con il disagio di aver dovuto riprogrammare altri impegni lavorativi della mattinata. Inoltre, l’esito dell’esame non è stato stampato ma refertato a mano “perché è finita la carta”.
Gentile Alessio, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, la sua opinione è importante e fondamentale per aiutarci a migliorare. Comprendiamo la sua insoddisfazione e siamo dispiaciuti per non averle offerta la miglior esperienza possibile nel nostro centro di Santagostino Susa. Grazie per averci dato questo feedback che ci aiuterà a migliorare.
Deborha
Esperienza fantastica: Tutto eccezionale, sia ragazze desk che dott. Rossi
Gentile Nicolo, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie!
Deborha
Esperienza fantastica: Receptionist e infermiere molto cordiali e professionali.
Gentile alberto, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie!
Marilù
Esperienza fantastica: Personale cordiale, professionale e competente; sia la signorina dell’accettazione che la dottoressa che ha eseguito le radiografie e il dottore che ha eseguito le ecografie. Consigliato.
Gentile Micaela, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suoi bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie!
Deborha
Esperienza negativa: Le ragazze alla reception molto gentili ma maleducazione e poca umanità da parte del tecnico che si è occupata di fare la risonanza magnetica a mia madre. Ha avuto poca sensibilità verso una persona anziana che soffre di ansia mostrandosi insofferente e maleducata. Considerato che come vedo dalle recensioni non è la prima volta che si verifica questo problema, consiglio un corso per gestire meglio il cliente.
Gentile Deborha, ci dispiace che l'esperienza con il tecnico non sia stata positiva. La relazione medico-paziente è influenzata da numerosi fattori e talvolta può accadere che non si stabilisca il giusto livello di empatia. La ringraziamo del suo feedback, lo utilizziamo per continuare a migliorare.
Deborha
Esperienza fantastica: "Esperienza eccellente presso il Centro Radiologico Sant'Agostino a Milano Susa. Il personale è stato estremamente professionale, attento e cortese. Le attrezzature erano all'avanguardia e l'ambiente molto pulito e accogliente. Sono rimasto molto soddisfatto del servizio e lo consiglio vivamente a chiunque abbia bisogno di servizi radiologici di alta qualità. Grazie per l'ottima assistenza!"
Gentile Pasquale, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suoi bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie!
Deborha
Esperienza fantastica: Strutture molto pulite accoglienti, medici competenti e veloci nelle prenotazioni!
Gentile andrea, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie!
Deborha
Esperienza fantastica: Devo dire che ho avuto una esperienza molto positiva. È stato facilissimo prenotare un appuntamento per la data e l’orario che volevo. Non ho dovuto fare nessuna fila e il medico è stato molto competente e professionale. Consigliato!
Gentile Ruggero, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suoi bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie!
Deborha
Esperienza negativa: Le ragazze della reception molto gentili e disponibili all'ascolto, all'attenzione del paziente e alle sue esigenze. Mentre il tecnico di radiologia scorbutico, poco chiaro, disponibilità 0, attenzione al paziente 0. Ha sbagliato il mio cognome scritto su un foglio e non mi ha neanche detto buongiorno. Ha semplicemente preso il modulo andandosene, senza neanche dirmi di seguirlo.
Gentile Deborha, ci dispiace che l'esperienza con il tecnico non sia stata positiva. La relazione medico-paziente è influenzata da numerosi fattori e talvolta può accadere che non si stabilisca il giusto livello di empatia. La ringraziamo del suo feedback, lo utilizziamo per continuare a migliorare.
Deborha
Esperienza fantastica: Personale gentilissimo, esito della risonanza ricevuto online dopo sole 6 ore dall’esame, grazie di cuore !
Gentile C., La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie!
Deborha
Esperienza fantastica: Sono andato per fare una risonanza magnetica, la ragazza alla reception davvero molto gentile, e super dettagliata! il posto molto accogliente ancora in sicurezza per le normative covid! il ragazzo che mi ha seguito per la visita medica (dario), molto disponibile e paziente per le mille e una domanda che gli facevo. ti sanno mettere a tuo agio. (ovviamente la musica con le cuffie dentro la risonanza magnetica è un tocco in più per evitare i rumori molesti del macchinario) alla fine della visita avevo già il cd in mano da poter utilizzare o far vedere al mio medico. Consiglio Vivamente per chi deve fare delle visite veloci e specifiche!
Gentile GARBE91, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie!
Deborha
Esperienza negativa: Esprimo il mio totale disappunto verso una infermiera totalmente indisponente , poco collaborativa e arrogante. A differenza della segreteria molto disponibile ed educata. Mai più !
Gentile Federica, siamo dispiaciuti che la sua esperienza con noi non sia stata positiva, ogni giorno ci impegniamo a migliorare, per questo la ringraziamo per aver condiviso questa recensione e per averci lasciato un feedback che ci aiuterà a offrirle una miglior esperienza in futuro. Grazie!
Deborha
Esperienza fantastica: Sono molto gentili e profesionali.I risultati dell'esame di sangue sono arrivati molto veloce.
Gentile Silva, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie!
Natascia
Lascia la tua opinione su Santagostino Milano Susa:
Santagostino Milano Susa appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
Dr. Carlo Alberto Scivetti _ Osteopata e Fisioterapista _ PhysioEvolution Milano
Natural Therapy Studio di Ricky Torres Trainer
Osteopata Milano - Ilaria Cappellano
Fisioterapia Pirola
Dott. Osteopata Fabio D'Argenio DO m. ROI
Dr. Luca Bertelli Fisioterapista
LUUX Gym
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.