Medical Centers UniSalute
Informazioni su Medical Centers UniSalute
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 7:30-19:30
- Martedì: 7:30-19:30
- Mercoledì: 7:30-19:30
- Giovedì: 7:30-19:30
- Venerdì: 7:30-19:30
- Sabato: 7:30-13h
Centri Medici Dyadea è una rete di poliambulatori che dal 2011 garantisce un' offerta sanitaria di qualità . Presso la sede di Via Fani operano 79 medici nelle seguenti specialità: angiologia, cardiologia, dermatologia, ematologia, endocrinologia, fisiatria, fisioterapia con box per la riabilitazione, gastroenterologia, geriatria, ginecologia, medicina sportiva, neurologia, oculistica, odontoiatria, ortopedia, osteopatia, otorinolaringoiatria, pediatria, pneumologia, psicologia, urologia.
Aperti da lunedì a venerdì 07:30-19:30 e sabato 07:30-13:00.
Prenotazioni, pagamenti e scarico referti on line on line da sito web e app MyDyadea
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Medical Centers UniSalute:
Il centro medico UniSalute offre un servizio che cerca di bilanciare efficienza e professionalità. Molti utenti lodano la gentilezza e la disponibilità del personale, sia all'accettazione che durante le visite mediche. La rapidità nell'accoglienza e nei servizi è un aspetto frequentemente evidenziato, con molti pazienti che apprezzano i tempi d'attesa brevi e l'organizzazione efficiente:
- Accettazione cortese e veloce
- Personale medico competente e disponibile
- Servizi rapidi e puntuali
- Prezzi ragionevoli
Tuttavia, ci sono anche critiche relative a riguardo dell'organizzazione interna e problemi nel sistema di prenotazione. Alcuni pazienti hanno segnalato inefficienze nella comunicazione riguardo agli appuntamenti, con prenotazioni che saltano senza preavviso e attese prolungate per le analisi.
- Problemi nella gestione delle prenotazioni e dell'accettazione
- Difficultà nel contattare il servizio di segreteria
- Attese e disguidi durante le visite
Nonostante questi problemi, molti utenti confermano di aver ricevuto un buon livello di assistenza e cura medica. Il centro continua a lavorare migliorando i propri servizi e accogliendo il feedback per risolvere le criticità evidenziate.
Servizi e Trattamenti
Medical Centers UniSalute: Opinioni
Esperienza positiva: Accettazione rapida e cortese. percorso tortuoso per raggiungere gli ambulatori e sala d'attesa angusta (corridoio con sedie). Medico gentile e visita approfondita. Sono stata soddisfatta
Gentile Angela Rinaldi, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suo bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie! Carola
Esperienza negativa: Meglio quando erano solo dyadea
Gentile René Gaio, La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione. Ci dispiace sapere che la sua esperienza non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Il nostro obiettivo è offrire sempre un servizio di alta qualità e accessibilità per tutti, e il suo feedback è prezioso per noi. Siamo qui per ascoltare e migliorare, e ci farebbe piacere approfondire la sua esperienza per capire come poter fare meglio, per questo le chiediamo di compilare il form al seguente indirizzo https://www.santagostino.it/it/contatti in modo da poterla contattare e prendere in carico la sua segnalazione. Cordiali saluti Carola
Esperienza fantastica: Effettuata oggi pulizia dei denti dalla Dott.ssa Belber. Mi sono trovata veramente, ma veramente bene. L'anno prossimo torno di sicuro da lei.
Gentile Patrizia Ballestri, La ringraziamo delle belle parole. Cerchiamo di fare del nostro meglio e i riscontri delle persone ci spronano a continuare su questa strada! Carola
Esperienza negativa: In teoria non ci sono attese.. si si, poi in pratica è diverso. Scomodo da arrivarci, e parcheggio a pagamento. Proverò quello dell'interporto, ma in quello di via fani anche ciao
Gentile Alexa Vinca, La ringraziamo per averci raccontato la sua esperienza, siamo dispiaciuti che non sia stata positiva. Il tempo è una risorsa preziosa per questo cerchiamo di lavorare con costanza alla riduzione dei tempi di attesa. Cordiali saluti Carola
Esperienza fantastica: Il Medico è stato veramente gentile e disponibile.
Gentile Rita Gurrieri Bonora, grazie per la recensione e la fiducia dimostrata nei confronti del nostro personale e della nostra struttura. Grazie! Carola
Esperienza negativa: Provi a chiamare e devi per forza parlare con lo studio di via Larga, consiglio di evitare, ci sono centri medici molto piu seri e professionali
Gentile Alberto, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, la sua opinione è importante e fondamentale per aiutarci a migliorare. Comprendiamo la sua insoddisfazione e siamo dispiaciuti per non averle offerta la miglior esperienza possibile nel nostro centro. Grazie per averci dato questo feedback che ci aiuterà a migliorare. Natascia
Esperienza negativa: una visita controllo nei durata in totale 16 secondi compresa la parte in cui ho tolto i vestiti.
Gentile Vittoria D., grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza, siamo dispiaciuti per quanto accaduto. Per noi è importante avere un dialogo diretto con i nostri utenti soprattutto quando si verificano situazioni poco piacevoli, per questo le chiediamo di compilare il form al seguente indirizzo https://www.santagostino.it/it/contatti in modo da poterla contattare e prendere in carico la sua segnalazione. Carola
Esperienza fantastica: Sono molto gentili e disponibili, e soprattutto hanno prezzi ragionevoli!
Gentile Nichita Solonar, grazie per la recensione e la fiducia dimostrata nei confronti del nostro personale e della nostra struttura. Grazie! Linda
Esperienza fantastica: Centro via Caduti della via Fani. Bravissimi i fisioterapisti. Ottimo servizio di segreteria. Non prenotate dal call center: vi fanno solo perdere tempo. Utilizzate direttamente la mail della segreteria del centro Dyadea.
Gentile Alessandro, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo prendiamo in considerazione il suo feedback sulla prenotazione per continuare a migliorarci. Cordiali saluti Marilù
Esperienza fantastica: buon servizio, veloci, infermieri per esami del sangue gentili e professionali (comodo ago a farfalla, io che non amo i prelievi). registrandosi con il pagamento smart è molto comodo. convenzione unisalute
Gentile Alessandra, grazie per la sua recensione positiva! Siamo felici che abbia apprezzato la gentilezza e la professionalità dei nostri infermieri durante il prelievo del sangue. Inoltre, ci fa piacere sentire che la registrazione con il pagamento smart sia stata un'esperienza comoda per lei. Grazie ancora per avere scelto i nostri servizi, Cordiali saluti, Marilù
Esperienza fantastica: Ottimo front office
Gentile Vittorio, grazie per la sua recensione positiva a 5 stelle ! Siamo felici anche di sapere che abbia apprezzato la professionalità del nostro staff di front office. Ci auguriamo di poterla supportare per i suoi futuri bisogni di cura e prevenzione Cordiali saluti Marilù
Esperienza fantastica: Mi sono trovata molto bene con anche questo centro. Avevo visitato solo quello di Via Larga . Il personale è gentile e professionale
Gentile Gina, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Marilù
Esperienza negativa: Ho fatto delle lastre ed è più di una settimana che aspetto che mi vengano caricate sul dossier. Inoltre dopo aver fatto le suddette lastre con Andrea Zanetti mi si è bloccata la mandibola perché è stato brusco, frettoloso e disattento e ancora non riesco ad aprire totalmente la bocca senza dolore
Esperienza negativa: Ho provato a registrarmi per recuperare delle fatture ed ho avuto problemi per rintracciare un codice,che ditedi trovare sulle prenotazioni ma non c’è e ho dovuto telefonare con una lunga attesa. Troppo complicato
Gentile Marco, siamo dispiaciuti che la sua esperienza con noi non sia stata positiva, ogni giorno ci impegniamo a migliorare, per questo la ringraziamo per aver condiviso questa recensione e per averci lasciato un feedback che ci aiuterà a offrirle una miglior esperienza in futuro. Grazie! Deborha
Esperienza positiva: Affabili all'accettazione e il medici sono di buon livello
Gentile Paolo, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Natascia
Esperienza positiva: Pieno rispetto dell'orario, gentilezza del personale, professionalità. Giudizio positivo
Gentile Stefania, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Natascia
Esperienza negativa: Pessima la burocrazia e le tempistiche allungate inutilmente. Inoltre se hai problema su un intervento fatto da loro in odontoiatria e quel giorno non è presente il medico che ti ha fatto il lavoro tocca pagare l'emergenza. Penso che finirò quello che ho iniziato e poi cambierò. Peccato i dentisti sono anche bravi e disponibili
Gentile FilIppo, grazie per aver condiviso la sua esperienza. Siamo felici di aver trovato insieme una soluzione dopo la nostra conversazione telefonica. Ci auguriamo che in futuro possa ancora rivolgersi a noi per i suoi bisogni di salute e prevenzione. Deborha
Esperienza negativa: Sono stato due volte, per due visite diverse, presso questo centro ma ho contattato la segreteria varie volte per telefono. Non ho mai ricevuto la stessa informazione due volte. Ogni dipendente mi dice una cosa diversa e, ogni volta, dopo aver fatto quello che mi è stato chiesto, subentra un problema perché, mi si dice, avrei dovuto agire diversamente. Per di più, solo una volta mi è capitato di interagire con una persona cordiale; negli altri casi l'atteggiamento nei miei confronti è sempre stato scocciato, come se dovessi sapere già quello che chiedo e come se il fatto che le informazioni fornite siano poco chiare o contraddittorie sia un mio problema. E pensare che sono una persona piuttosto accomodante! Veramente, avere a che fare con questo centro sta diventando snervante.
Gentile hjarta, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza, siamo dispiaciuti per quanto accaduto. Per noi è importante avere un dialogo diretto con i nostri utenti soprattutto quando si verificano situazioni poco piacevoli, per questo le chiediamo di compilare il form al seguente https://www.santagostino.it/it/reclami-e-segnalazioni in modo da poterla contattare e prendere in carico la sua segnalazione. Deborha
Esperienza negativa: Peccato perché prima della fusione funzionavano abbastanza bene. Vogliono i clienti Smart ma i primi a non esserlo sono loro. Confusione sulle prenotazioni, sulle autorizzazioni, perdita di tempo infinita. Ti chiedono il check in on Line ma non arrivano i link. Chiedono di usare le app ma le autorizzazioni si bloccano e vengono perse. Prendi appuntamento direttamente con loro e ti arriva la mail di Unisalute che non è andato a buon fine. Direi che come esperienza è stata delirante.
Gentile Daniela, grazie per aver condiviso la sua esperienza. La ringraziamo anche per averci dato l'opportunità di approfondire ulteriormente la sua esperienza attraverso conversazione telefonica. Ci auguriamo che in futuro possa ancora rivolgersi a noi per i suoi bisogni di salute e prevenzione. Grazie. Deborha
Esperienza negativa: Purtroppo dopo la fusione con i centri Sant' Agostino il servizio soffre di notevoli inefficienze: la prenotazione telefonica risulta non utilizzabile poiché i comandi non rispondono correttamente, la chat WhatsApp con tempo di attesa talmente lunghi che la richiesta decade, dal sito non sono disponibili tutti gli esami, code all'accettazione con sistema informatico che non funziona e dulcis in fundo medico che non riesce a trovare sul software gli esami e quindi non può procedere poiché non è più disponibile un sistema cartaceo. È evidente che i gestionali dei due sistemi non corrispondono e che il tutto non è stato preparato a sufficienza a danno dei clienti. Un vero peccato.
Gentile Ilaria, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza, siamo dispiaciuti per quanto accaduto. Per noi è importante avere un dialogo diretto con i nostri utenti soprattutto quando si verificano situazioni poco piacevoli, per questo le chiediamo di compilare il form al seguente indirizzo https://www.santagostino.it/it/reclami-e-segnalazioni in modo da poterla contattare e prendere in carico la sua segnalazione.
Esperienza negativa: Purtroppo da quando si è fuso con i Centri Sant'Agostino è peggiorato notevolmente nella qualità del servizio che offre. Tempistiche lunghe per analisi (prima i risultati erano in giornata, sabato compresi), policy e prenotazioni complesse, tempo di attesa per accettazione e peggioramento dei gestionali... Credo che ci siano centri altrettanto validi e più rapidi.
Gentile Lucia, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, la sua opinione è importante e fondamentale per aiutarci a migliorare. Comprendiamo la sua insoddisfazione e siamo dispiaciuti per non averle offerto la miglior esperienza possibile nel nostro centro. Grazie per averci dato questo feedback che ci aiuterà a migliorare.
Esperienza negativa: Al telefono, dopo lunghi tempi di attesa, ti dicono di riprovare più tardi. La chat per prenotare non funziona, nonostante sia suggerito al telefono. Sul sito non si riesce ad ultimare la prenotazione. SEMPLICEMENTE RIDICOLI! Risposta: il messaggio su watsapp l'ho inviato al numero indicato da lei, e mi rispondono che non è ancora attivo
Gentile Fabio buon pomeriggio. Ci dispiace del disagio causato. Tutte le prenotazioni possono essere effettuate direttamente dal sito Dyadea o inviando una richiesta su whats app al numero 393453988236. Tutte le informazioni sono disponibili al seguente link https://www.santagostino.it/it/contatti
Esperienza positiva: Ottimi professionisti e convenzionato Unisalute. Esperienza più volte pessima con il servizio segreteria (appuntamento annullati senza una valida giustificazione, preventivi non rispettati, ecc).
Buongiorno Diego, la ringraziamo per il tempo che ha dedicato alla sua valutazione. Per noi è fondamentale leggere le vostre opinioni in modo da migliorarci ogni giorno di più e fornirvi il servizio più efficiente ed efficace possibile. Ci scusiamo per il disagio, ma siamo anche contenti di leggere che a livello professionale si è trovato molto bene.
Esperienza fantastica: Precisi, cordiali,molto pulito.
Grazie Elisabetta per la sua valutazione molto positiva sia sul personale che sulla struttura.
Esperienza fantastica: Personale sia medico che impiegatizio gentile disponibile e professionale . Un. Centro veramente da consigliare
Buongiorno Manu, ci fa davvero felici leggere le sue parole. Ci impegniamo ogni giorno per garantirvi il servizio migliore. Restiamo a disposizione per qualsiasi esigenza.
Esperienza positiva: Certificato sportivo fatto al Dyadea per velocizzare i tempi, invece ci è voluta più di una settimana per avere la firma del medico sull'elettrocardiogramma. Per il resto gentili e professionali.
Buongiorno Marianna, ci dispiace per l’accaduto. Lavoriamo ogni giorno per fornirvi un servizio efficiente e le vostre recensioni sono fondamentali per poterci migliorare sempre di più. Siamo felici di leggere che allo stesso tempo ha trovato gentilezza e professionalità da parte del nostro personale.
Esperienza fantastica: Sicuramente esperienza positiva
Grazie Stefano per la sua recensione a pieni voti. Siamo felici di sapere che la sua esperienza presso il nostro Centro sia stata positiva.
Esperienza fantastica: Ho prenotato con unisalute una visita dermatologica, e a mio dire mi sono trovato benissimo, operatrici alla reception gentili e cordiali, dottore molto professionale e preparato. In conclusione, esperienza positiva.
Buonasera Alberto, siamo molto contenti di leggere che la sua esperienza sia stata più che positiva. Per noi è fondamentale sapere che ha riscontrato cordialità e preparazione.
Esperienza fantastica: Personale professionale e gentilissimo, medici professionali preparati e davvero umani e pazienti
La ringraziamo molto per questa bella recensione Rita, ci fa molto piacere sapere che ha riscontrato professionalità e gentilezza da parte di medici e personale. I nostri centri sono a sua disposizione.
Esperienza negativa: Ottimi medico e anche il personale, pessima la pulizia della piscina e dello spogliatoio, pessimo il callcenter soprattutto per la fisioterapia, carente l'attenzione al paziente non da parte del personale in loco ma da parte di chi dovrebbe risolvere e organizzare. Meglio che non metta foto, ma forse lo farò
Ci scusiamo per quanto ha riscontrato Marina e la ringraziamo per avercelo segnalato. Le vostre recensioni sono molto importanti per migliorarci ogni giorno.
Esperienza fantastica: Sono molto soddisfatta, soprattutto di Dyadea Borgo. Grazie
Siamo felici di sapere che si è trovata molto bene presso i nostri centri, Maria. La ringraziamo per la recensione.
Esperienza fantastica: Prima volta per me. Ho prenotato una visita endocrinologa e ecografia tiroide. Mi sono trovata molto bene. La dottoressa oriolo molto brava e preparata . Disponibile gentilissima e chiara nelle spiegazioni. Il centro ben accogliente pulito e organizzato bene!
Grazie Rosella per il tempo che ha dedicato a questa recensione e per le sue parole. Siamo davvero felici di sapere che tutto sia andato secondo le sue aspettative.
Esperienza positiva: La dottoressa è stata molto brava, mi ha dato spiegazioni su come procedere in modo semplice ed esaustivo. Dopo la visita, il personale della reception non mi ha dato nuovi appuntamenti perché ha detto dover chiarire prima alcune cose e che mi avrebbero chiamato dopo averle chiarite. Legittimo, ma poi non mi hanno mai più richiamato.
Buonasera Marco, siamo felici di sapere che la sua esperienza con i nostri specialisti sia stata positiva. La ringraziamo per la recensione precisa e puntuale e ci scusiamo per il disagio. Rimaniamo a sua disposizione e la invitiamo a inviarci le sue richieste a [email protected]
Esperienza fantastica: Bene, nessun problema
Grazie per la sua ottima recensione Renzo, i nostri centri sono a sua disposizione per necessità future.
Esperienza fantastica: Servizio puntuale, personale cordiale e competente.
Buongiorno Filippo, la ringraziamo per la sua valutazione positiva. Siamo felici di sapere che ha riscontrato cordialità e competenza nel nostro personale. I nostri centri sono a sua disposizione per esigenze future.
Esperienza negativa: Premetto che la visita di otorinolaringoiatria col dott. Cavara non mi ha soddisfatto. E’ durata un totale di 8 minuti compreso l’esame audiometrico (30 secondi per esaminare le orecchie e il resto esame): davvero poco. Inoltre non ha approfondito per nulla la mia condizione di lavoratore in rapporto alla problematica presentatagli. Per quanto riguarda il centro ho prenotato una visita di otorinolaringoiatria con esame tonale al telefono (iscritto Unisalute). Sempre al telefono mi è stato ricordato di: 1 Portare la prescrizione 2 Confermare l'appuntamento su Unisalute. Non essendo la prima esperienza in tal senso l’ho fatto come altre volte. La mail è arrivata qualche giorno prima dell'appuntamento, quindi sicuramente è arrivata anche al centro. Quando sono arrivato il giorno della visita all'accettazione mi è stato detto che non era compresa la visita audiometrica e che avrei dovuto pagare 29€ in più. Ho provato a usare l'app o chiamare il numero verde al telefono, ma non ci sono riuscito. Essendo ormai lì ho acconsentito, ma, dato che anche il centro avrà ricevuto la conferma, mi sarei aspettato una telefonata per comunicarmi la differenza tra quanto prenotato e quanto arrivato da Unisalute anzichè saperlo all'ultimo. Aggiungo che anche un'altra signora all'accettazione ha avuto un problema molto simile con Unisalute. A prescindere dall'assicurazione, è buona norma e indice di professionalità telefonare all'assistito per comunicargli queste problematiche in modo da risolverle preventivamente e non all'ultimo. Altrimenti viene da pensare che non vengano comunicate con dolo in modo che non sia possibile sistemare la prenotazione all'ultimo minuto e si venga quasi costretti a pagare delle cifre extra che, invece, potrebbero essere pagate da Unisalute stessa. In altre esperienze, sia presso centri diversi sia presso lo stesso Dyadea nel centro Borgo, sono stato chiamato per sistemare delle problematiche burocratiche di Unisalute e tutto è andato liscio.
Buongiorno Lorenzo, siamo dispiaciuti per quanto accaduto e la ringraziamo per la recensione precisa e puntuale. Teniamo molto in considerazione il punto di vista dei nostri pazienti poiché ci permette di migliorare continuamente il nostro servizio. Ci teniamo per contro a informarla che, poiché le autorizzazioni inviate da UniSalute al paziente arrivano in struttura solo con alcune ore di anticipo sul giorno della prenotazione, il nostro personale è in grado di eseguire il controllo solo al momento dell’accettazione. Per non incorrere in futuri disagi, la invitiamo per le prossime occasioni a verificare sempre preventivamente la conformità fra quanto prenotato e quanto indicato nell’autorizzazione ricevuta da UniSalute. Ci auguriamo che queste nostre informazioni possano esserle di supporto e ci scusiamo per l’accaduto.
Esperienza fantastica: Rapidità e competenza. Ottimo
Grazie Carlo per la valutazione positiva. Siamo contenti che si sia trovato bene con il personale del nostro centro.
Esperienza fantastica: Ottima esperienza personale gentile e competente tutto molto rapido ed efficace lo consiglio.
Grazie Luca per la sua valutazione positiva. Siamo contenti che la sua esperienza sia stata di suo gradimento. I nostri centri sono a sua disposizione.
Esperienza positiva: Ho usufruito di molti servizi e sono sempre rimasta soddisfatta. Personale disponibile e cordiale. Peccato per il parcheggio a pagamento.
Grazie Arianna per la sua recensione. Siamo felici di sapere che ha riscontrato disponibilità e cordialità nel nostro centro.
Esperienza fantastica: Ottimo trattamento da parte di tutti. Grazie a tutti. Saluti e apprezzamenti. Grazie
Grazie per la sua valutazione positiva Aziz, siamo contenti che si sia trovato bene presso il nostro centro.
Esperienza fantastica: Personale di segreteria professionale e rapido nella risposta via email a richieste di informazioni. Il dott. Piola (medico certificato per rinnovo patente) professionale, competente e molto disponibile. Consiglio fortemente il centro a chi necessita del rilascio del certificato medico per rinnovare o chiedere duplicato della patente
Grazie Stefania per la sua valutazione positiva. Siamo contenti di sapere che si è trovata a suo agio con il personale medico e di segreteria. Per noi le vostre opinioni sono molto importanti per poterci migliorare ogni giorno di più. I nostri centri sono a sua disposizione.
Esperienza negativa: Ho fatto una visita con il Dott. Muratori dopo 3 giorni ho chiamato DUE VOLTE chiedendo di essere richiamata per un confronto …..sto ancora aspettando…..
Esperienza fantastica: Accettazione veloce , medici competenti ed attrezzature moderne . Direi : promossi !!!
Buongiorno Tamara, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo molto felici di sapere che si è trovata bene con i nostri medici e con l'organizzazione del nostro Centro. Speriamo di vederla in futuro.
Esperienza fantastica: Sono veramente bene organizzati, gentili e professionali.
Grazie Federico per la sua recensione, siamo felici che la sua esperienza sia stata positiva.
Esperienza negativa: Sono assicurato Unisalute,puntualmente nei vari centri chiamano per rimandare appuntamenti,penso sia già la terza volta in vari centri qua a Bologna,stamattina l'ultimo ,avevo appuntamento (nella vostra sede in via Fani)per le 12,00 ,mi chiamano per sentire se confermavo per le 11,00 chiaramente gli dico che ho la mail con scritto appuntamento alle 12,00 ma la ragazza insiste dicendo che il mio appuntamento era dalle 11 alle 12(per una pulizia denti),chiaramente una scusa, possibile che ogni volta c'è ne sia una diversa? Non state neppure a rispondere a questa recensione con eventuali scuse o chiarimenti, smettete di fare perdere tempo alla gente che lavora. Se potete andate altrove. Ad'oggi 21/02/24 ben N.6 appuntamenti disdetti !
Gentile Alan, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Riconosciamo il valore del tempo dei nostri pazienti e comprendiamo quanto sia prezioso. Prenderemo provvedimenti per condurre delle verifiche interne al fine di evitare che episodi simili si verifichino in futuro.Ci impegniamo a migliorare i nostri processi interni per garantire che disdette o spostamenti siano comunicati con adeguato anticipo, a meno che non siano legati a imprevisti eccezionali. La sua segnalazione è di estrema importanza per noi, e faremo il possibile per assicurare un servizio più efficiente e rispettoso nei confronti dei nostri pazienti. Grazie. Deborha
Esperienza negativa: Alla reception a mala pena hanno salutato, ritardo di mezz'ora sulla visita, mai più li. Al centro Dyadea in via Larga sono molto più organizzati e gentili.
Buongiorno, ci dispiace per la sua esperienza presso il nostro Centro, verificheremo l’accaduto con le operatrici del front-office. La ringraziamo per il tempo che ha dedicato alla sua recensione per permetterci di migliorare ogni giorno di più.
Esperienza positiva: All'accettazione personale molto professionale e gentile. Ai prelievi infermiera altrettanto professionale e gentile. Unica pecca il parcheggio, speriamo si pensi ad una soluzione per un parcheggio veloce e gratuito.
Buongiorno Francesca, grazie per la sua recensione. Il suo feedback è importante per poterci migliorare sempre di più, anche dal punto di vista dei servizi. Speriamo di rivederla presto in uno dei nostri Centri.
Esperienza negativa: Questa mattina sono andato al Vs centro in via fani per fare delle analisi con prenotazione tramite unisalute, ho fatto 30 km, la risposta è stata che non era arrivata l autorizzazione da parte di unisalute, mandate un sms per ricordarsi dell appuntamento, pensando che sia tutto ok, ed invece son dovuto ritornare a casa ( altri 30 km), pessima organizzazione.
Salve Mauro, ci dispiace per il malinteso e desideriamo ricordarle che, ai fini della copertura assicurativa, la procedura UniSalute prevede che, una volta che i pazienti hanno selezionato la struttura e prenotato in autonomia, entro due giorni sono tenuti a comunicare a UniSalute la data dell’appuntamento, la struttura, il medico e la prestazione prenotata. A garanzia dell’avvenuta presa in carico, UniSalute invia via e-mail e sms agli assicurati la conferma e il promemoria dell’appuntamento. Ci auguriamo di averle fornito un esito adeguato e la invitiamo a scriverci ogni ulteriore dubbio o richiesta di chiarimento all'indirizzo [email protected] Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Esperienza fantastica: Molto bene tutto, prenotazione e prestazione.
Grazie Angelo per aver condiviso la sua esperienza e aver apprezzato i nostri servizi. Per ogni necessità siamo sempre disponibili.
Esperienza fantastica: Mi trovo molto bene in questo centro medico, molto ben organizzato e con poca attesa per gli appuntamenti! lo consiglio
Grazie Francesca per il suo giudizio più che positivo! Siamo lieti che la sua esperienza presso il nostro Centro sia stata all'altezza di quanto atteso. Per qualsiasi esigenza futura siamo a disposizione!
Esperienza positiva: Personale gentile e competente, bravi medici, ma soprattutto non c'è da aspettare. Consigliato!
Grazie Alessandra per la sua considerazione di stima. Tanto la competenza del nostro personale medico quanto la celerità del servizio sono cardini del nostro impegno quotidiano. Sempre a disposizione per ogni eventuale necessità!
Esperienza fantastica: Ottimo centro
Grazie Leonardo, siamo felici di veder riconosciuta la qualità dei nostri servizi. Siamo pronti ad accoglierla per ogni necessità che dovesse presentarsi in futuro.
Esperienza fantastica: puntuali, efficienti, personale sia medico che in accettazione preparato e cortese
Le esprimiamo la nostra gratitudine Laura per le sue parole di elogio. L'impegno quotidiano di tutto lo staff Dyadea è imprescindibile da competenza e accoglienza. Vederle riconosciute dalle nostre pazienti ci sprona a continuare secondo questi valori. Per ogni eventualità futura siamo a sua disposizione!
Esperienza negativa: Ho deciso di prenotare la mia visita in questo centro grazie a tutte le recensioni positive che avevo letto; in realtà mi sono trovata malissimo: le ragazze all’ingresso gentili e disponibili ma il medico in cinque minuti mi ha liquidata trattandomi con grande sufficienza. Mi spiace, non si fa così, il paziente va almeno ascoltato. Sconsigliato! Non mi vedono più!
Salve Lucia, ci rincresce lei non abbia trovato coerenza tra la sua aspettativa e il servizio ricevuto. Il nostro personale medico mira a prestazioni esaustive ed efficaci, indipendenti dalla durata. Il suo benessere, come quello di ogni nostro paziente, è al centro del nostro impegno quotidiano, la ringraziamo quindi per aver condiviso la sua esperienza. Ogni riscontro è opportunità di miglioramento per noi.
Esperienza fantastica: Centri Medici Dyadea Via Caduti della Via Fani
Grazie, Lorenzo, per la sua valutazione a pieni voti!
Esperienza fantastica: Esperienza positiva. Sono stata già due volte in via Fani tramite Unisalute e posso garantirvi professionalità, cordialità e velocità. Una nota super positiva è la colazione offerta quando si fanno gli esami del sangue al mattino, un’attenzione non da poco. Tornerò sicuramente qualora dovessi fare altre visite od esami. Consigliato!
Grazie Mafalda, siamo molto felici di leggere la sua recensione più che positiva! Siamo convinti che l'accoglienza sia tanto importante quanto l'efficacia del servizio e la sua valutazione ci incoraggia a continuare in questa direzione. Per ogni futura esigenza siamo sempre a disposizione!
Esperienza fantastica: Ottimo servizio, tempi di attesa brevissimi, personale gentile
Salve Roberto, grazie per aver condiviso la sua esperienza! Sapere di averle offerto un servizio efficiente e celere, come da lei atteso, ci rende orgogliosi! Per ogni esigenza futura non saremo da meno.
Esperienza fantastica: Servizio eccellente.
Grazie Cristian per la sia valutazione positiva, ne siamo felici!
Esperienza fantastica: Professionali e veloci.
Grazie Maria Virginia per questa recensione. Per ogni futura necessità sa di poter contare sulla nostra competenza.
Esperienza fantastica: Benissimo. Competenti e ben organizzati.
Grazie Alessandra, siamo lieti di sapere che l'esperienza con Dyadea sia stata all'altezza di quanto atteso. Per ogni futura necessità siamo sempre disponibili.
Esperienza fantastica: Professionalità e cortesia ai massimi livelli. Grazie!
Siamo noi a ringraziarla Paola per le belle parole. Dyadea è a disposizione per ogni futura necessità.
Esperienza fantastica: Ottima struttura, zero tempi di attesa, personale efficiente e gentile.
Grazie Massimiliano per le sue parole. La soddisfazione dei nostri pazienti e il riscontro positivo della loro esperienza di cura ci rendono orgogliosi del nostro lavoro.
Esperienza negativa: Recensione non per i medici che ci lavorano ma per il personale amministrativo. Esperienza terribile! Per 2 volte a distanza di 2 anni hanno provato a farmi ripagare due prestazioni. La prima volta, anche se con mio stupore, la ragazza alla reception mi avverte che mancava il pagamento di una seduta. Io dico subito che è impossibile al che lei verifica e in effetti era tutto regolare. Dopo 2 anni mi mandano una email in cui mi incitano il pagamento di una seduta (credo la stessa) fatta 2 anni fa. Chiamo e dico subito che la cosa è quasi impossibile e che sono già 2 volte che provano a farmi ripagare qualcosa. Sperando di ritrovare le ricevute (dopo 2 anni potrebbe non essere facile) la avviso che nel caso avessi avuto ragione io avrei lasciato recensioni negative ovunque e infatti ho ritrovato le ricevute e come dicevo tutto risulta pagato. Chiamo 2 volte e rispondo di nuovo alla email chiedendo spiegazioni e al telefono la ragazza che mi risponde si lascia sfuggire anche una risata quasi a deridermi al che gli dico che c'è poco da ridere e che per due volte hanno cercato di fregarmi senza riuscirci però! Lei mi dice che mi ricontatterà qualcuno ma così non è stato, quando lo faranno farò notare il loro modo assurdo e imbarazzante di agire. Statisticamente è inprobabile che questa cosa sia successa 2 volte solo a me quindi tenete le fatture e controllate cosa vi fanno pagare perché possono provare a farvi pagare due volte la stessa prestazione! In risposta al titolare Ora vi dispiacete ma resta il fatto che al telefono ridevate, è tardi per dispiacersi, magari la ragazza pensava che fossi uno scemo ma lo scemo forse è qualcun'altro. Come avevo anticipato alla ragazza sto lasciando questa stessa recensione negativa nei vari siti perché è bene che si sappia il rischio a cui si va incontro (pagare 2 o 3 volte la stessa prestazione). Racconto semplicemente la verità poi ognuno farà la sua scelta. Per quanto mi riguarda sicuramente tornerò da voi (magari farò doppia copia delle ricevute!) perché la posizione mi è comoda e perché i medici che ho incontrato dentro la struttura sono validi. Il problema è l'amministrazione
Salve Oreste, siamo davvero rammaricati per la spiacevole esperienza. Sebbene il nostro staff presti sempre la massima attenzione, nel suo caso è stato commesso un errore. La concomitanza di alcune variazioni, come spostamenti degli appuntamenti o pagamenti in momenti diversi, hanno generato confusione all'accettazione. Confusione certamente non giustificabile, per questo rinnoviamo le nostre più sentite scuse per l'accaduto. La preghiamo di volerle accettare e di concederci, se non una seconda possibilità, almeno il beneficio dell'errore involontario, perché di questo si è trattato. Siamo sinceramente dispiaciuti di non averle mostrato maggior empatia, di averle sottratto tempo e fiducia. Per questo motivo restiamo a disposizione per ogni ulteriore necessità di chiarimento, ringraziandola della segnalazione. Questo ci permette di riconoscere i nostri mal funzionamenti e di migliorarci.
Esperienza fantastica: Ben organizzati e professionali
Grazie Vittorio, le siamo grati per la sua recensione. Siamo felici che abbia riscontrato efficienza e competenza presso i nostri Centri Medici. Sempre disponibili per ogni eventuale necessità.
Esperienza fantastica: Centro molto efficiente con tanti ottimi professionisti e personale addetto cortese e preparato.
Grazie Luigi per la sua recensione positiva. Competenza e accoglienza fanno parte del nostro paradigma di lavoro e di cura. Per ogni futura necessità siamo sempre a disposizione.
Esperienza negativa: Dopo la terza volta che viene inoltrata l'autorizzazione da Unisalute per visita cardiaca e ancora ti chiamano, perché non la trovano, credo che ci sia qualcosa che non funziona in tutto il sistema ( gestionale e non). Non lo raccomando
Salve Paola, l'abbiamo contattata in privato per approfondire e risolvere la questione.
Esperienza fantastica: Sono stata presso i Centri Medici Dyadea più volte e ho sempre trovato cortesia, competenza e disponibilità sia dagli addetti all'accettazione che dai medici che sono di ottima qualità. Anche lo spazio dedicato alla Fisioterapia è ben attrezzato e con buoni terapisti.
Grazie Claudia per le belle parole. Il parere delle nostre pazienti è un'importante riscontro per l'impegno quotidiano che impieghiamo in Dyadea. Ci rende orgogliosi sapere di averla fatta sentire accolta e ben seguita. Per ogni futura esigenza siamo sempre disponibili.
Esperienza fantastica: Professionalità e puntualità
Grazie Davide, siamo lieti di averla soddisfatta!
Esperienza fantastica: Comodo, efficiente con personale medico competente e con ricezione impiegatizia veloce, puntuale
La sua valutazione è un riscontro importante per noi, grazie Andrea!
Esperienza fantastica: Gentilezza, professionalità e puntualità
Grazie Patrizia! Dalla sua valutazione emergono i valori che guidano il nostro operato, questo è il miglior riscontro della relazione che proviamo a costruire con i pazienti. Siamo davvero felici di leggerla!
Esperienza positiva: esperienza positiva! mi avvalgo del Centro tramite UniSalute. molta scelte di visite specialistiche e prestazioni di analisi. CONSIGLIATO
Grazie Marco, siamo davvero felici che i nostri professionisti e i nostri servizi l'abbiano soddisfatta. Certamente assicurazioni sanitarie, enti e associazioni convenzionati sono un'ottima opportunità per usufruire dei nostri Centri con condizioni dedicate. Per ogni futura esigenza siamo a sua disposizione!
Esperienza fantastica: Personale qualificato, gentile e disponibile.
Grazie Chiccaz, le sue parole ripagano l'impegno quotidiano messo nel nostro lavoro!
Esperienza fantastica: Organizzazione impeccabile!
Grazie Raffaella, siamo lieti abbia apprezzato il rigore con cui eseguiamo le prestazioni e seguiamo le nostre pazienti. Per ogni futura esigenza siamo a disposizione!
Esperienza negativa: Telefono in via Fani x prendere appuntamento x prove allergiche. Me lo danno in via Larga, ci vado e mi dicono che devo fare il test in via Fani. Mi reco in via Fani e il medico mi comunica che nel loro centro medico tale test non viene effettuato!!! Fate voi, anche a voler essere buoni cosa potrei dire di positivo
Salve Brunello, ci dispiace leggere quanto accaduto. Il nostro staff si impegna a fornire le comunicazioni corrette e fissare appuntamenti nelle sedi appropriate, siamo rammaricati che questo non sia avvenuto ne l suo caso. Se questa situazione dovesse verificarsi ancora, la invitiamo a scriverci una mail dettagliata a [email protected]. stiamo comunque implementando altre soluzioni che non permettano ancora il verificarsi di questi disguidi.
Esperienza fantastica: Molto puntuali sull'orario di prenotazione, ho fatto visita medico sportiva agonistica il medico mi ha fatto visita accurata e scrupolosa con rilievo della pressione arteriosa durante lo sforzo
Grazie Barbara per la sua recensione, puntualità e professionalità sono pilatri del nostro modus operandi. Le sue parole ci spingono a continuare secondo questi criteri. Per ogni ulteriore necessità i professionisti Dyadea sono sempre disponibili.
Esperienza fantastica: Personale cordiale e tempi di attesa minimi. Anche il referto delle analisi arrivato a distanza di poche ore. Un plauso a tutto lo staff, continuate così!
Grazie Claudio, le sue parole sono il miglior successo per noi. Rispetto dei tempi e accoglienza cordiale restano sempre tra i nostri obiettivi più importanti. ontinueremo certamente su questa strada!
Esperienza fantastica: Ho potuto riscontrare in più occasioni (sia visite, che esami diagnostici, che terapie riabilitative) l'efficienza e la professionalità di tutti i professionisti che operano in Dyadea. In particolare la sezione di fisioterapia è dotata di apparecchiature all'avanguardia e gli operatori sono SUPER!!!
Salve Gian Guido, la sua opinione di rende orgogliosi del lavoro svolto quotidianamente. Siamo felici che la sua esperienza presso i nostri Centri Medici l'abbia soddisfatta. Per ogni ulteriore necessità l'aspettiamo in Dyadea!
Esperienza fantastica: Soddisfatta dalle prestazioni e dall'organizzazione del centro
Grazie del suo riscontro positivo Elisa!
Esperienza fantastica: Efficienti e orgsnizzati anche in periodo Covid, pazienti anche con quei pazienti (io) che fanno casino in fase di prenotazione.
Grazie Bernardo Bruno, siamo felici di riscontrare la sua soddisfazione per i nostri servizi. L'emergenza sanitaria ha messo alla prova anche i nostri centri, ma in Dyadea professionalità e dedizione hanno consentito una gestione efficiente e attenta dei bisogni dei pazienti, al meglio delle nostre possibilità. Per ogni eventuale difficoltà con le prenotazioni, non esiti a contattarci con lo strumento a lei più comodo, siamo reperibili sia telefonicamente, sia via mail. Buona giornata.
Esperienza fantastica: Accoglienza cordiale e puntuale. Buone le spiegazioni ricevute dal medico
Salve Giovanna, grazie per il suo riscontro positivo. Siamo felici che la sua esperienza presso i nostri Centri Medici sia stata positiva: ci incoraggia a continuare in questa direzione.
Esperienza fantastica: Avevo bisogno di una visita urgente che ho ottenuto in tempi rapidissimi. Personale gentile e medico molto competente!
Grazie Ezio, il parere dei nostri pazienti è molto importante! Per qualsiasi ulteriore informazione o per prenotare un’altra prestazione visiti il nostro sito: https://www.centrimedicidyadea.it/
Esperienza fantastica: Gentili ed efficenti. Tornerò senz'altro, se ne avrò ancora bisogno.
Salve Paolo grazie della recensione, siamo molto felici di averla soddisfatta. L'aspettiamo in Dyadea!
Esperienza fantastica: Possibilità di Prenotazione web facile ed intuitiva. Servizio rapido ed efficiente.
Salve Cristina, il parere dei nostri pazienti è molto importante e ci incoraggia a proseguire in questa direzione. Grazie
Esperienza fantastica: Ho dovuto spostare per due volte l'appuntamento e mi hanno seguito nelle mie esigenze. Puntali, gentili e pazienti, molto soddisfatta
Salve Morena, grazie della recensione, siamo molto felici di averla soddisfatta. L'aspettiamo in Dyadea!
Esperienza fantastica: Personale molto cordiale e disponibile. Ho potuto effettuare presso questo centro diverse prestazioni mediche delle quali sono rimasta soddisfatta. Tempi rapidi, concentrando anche alcune visite insieme per evitare di dover tornare in diversi momenti.
Salve Giulia, grazie per il suo riscontro positivo. Il parere dei nostri pazienti è molto importante! Per qualsiasi ulteriore informazione o per prenotare un’altra prestazione visiti il nostro sito: https://www.centrimedicidyadea.it/
Esperienza fantastica: Personale gentile ed efficiente. Ottimi medici.
Salve Marco, grazie per la recensione. Restiamo a sua disposizione!
Esperienza fantastica: Personale gentile, ottima esperienza
Grazie Marco, per la recensione e la fiducia dimostrata nei confronti del nostro personale e della nostra struttura. Restiamo a sua disposizione.
Esperienza fantastica: Servizio professionale e cordiale
Salve Giuliano, grazie per il suo riscontro positivo. Il parere dei nostri pazienti è molto importante! Per qualsiasi ulteriore informazione o per prenotare un’altra prestazione visiti il nostro sito: https://www.centrimedicidyadea.it/
Esperienza fantastica: Esperienza impeccabile
Salve Ivan, la ringraziamo delle belle parole. Cerchiamo di fare del nostro meglio e i riscontri delle persone ci spronano a continuare su questa strada!
Esperienza fantastica: Ottima esperienza - personale competente e molto attento alle esigenze del paziente
Salve Federico, grazie per il suo riscontro positivo. Siamo felici che la sua esperienza presso i nostri Centri Medici sia stata positiva: ci incoraggia a continuare in questa direzione.
Esperienza fantastica: Ottimo servizio anche e sopratutto in periodo difficile di Pandemia
Ciao Giacomo, grazie per il suo riscontro positivo. Siamo molto felici di leggerlo e la ringraziamo per la comprensione espressa. Buona giornata!
Esperienza positiva: Purtroppo i medici sono poco puntuali, due su due appuntamenti in ritardo perché il medico è arrivato in ritardo, non c'erano altre visite prima, non mi piace
Ciao Antonella, ci dispiace leggere quanto accaduto e grazie per la sua segnalazione. Ogni giorno ci impegniamo a migliorare i nostri servizi, per questo motivo le chiediamo di contattarci via mail [email protected] per approfondire quando accaduto e trovare una soluzione al problema riscontrato.
Esperienza negativa: Non rispettano le tempistiche promesse per i tamponi molecolari. Ad oltre 72 ore dal test, sto ancora aspettando il referto con i risultati.
Ciao Andrea, ci dispiace che la sua esperienza presso i nostri centri medici sia stata negativa. Nello specifico, per quanto riguarda i tempi di attesa del referto del tampone molecolare la media è di 48h ma può variare perché segue lo sviluppo pandemico e quindi la mole di test da processare.
Esperienza negativa: Il giorno dell'appuntamenta x mia figlia mi presento e mi dicono che è stato annullato senza motivo. Chiedo spiegazioni e mi dicono che è stata la dottoressa senza avvisare il cliente. Da qui vedete la serietà di questi personaggi. Maleducati ed incompetenti e sono bravi solo a promuovere i marchi di dentifrici e spazzolini delle aziende che a loro regalano due confezioni di collutorio per ogni cliente attirato. Mercenari Evitateli.
Ciao A.B., ci dispiace leggere quanto accaduto e grazie per la segnalazione. Ogni giorno ci impegniamo a migliorare i nostri servizi, per questo motivo le chiediamo di contattarci via mail [email protected] per approfondire quando accaduto e trovare una soluzione al problema riscontrato.
Esperienza fantastica: Front office gentile, accogliente e disponibile, centro ben organizzato consiglio!
Esperienza fantastica: Il personale della struttura è gentile e disponibile. Mi sono trovata benissimo con la dottoressa, è stata professionale, chiara e puntualissima. Ho apprezzato anche la facilità nel trovare parcheggio.
Esperienza fantastica: Ottimo centro polifunzionale. Odontoiatria di alto livello, con personale professionale cortese.
Esperienza fantastica: Prenotazioni velocissime merito di un front office veramente efficente. Mi sono trovata benissimo Claudia
Esperienza negativa: Struttura che sconsiglio vivamente!! Appuntamenti chec saltano senza essere avvisati, staff decisamente da formare ci vuole molta più professionalità
Esperienza negativa: Non posso giudicare la professionalità perchè non sono un medico però un ecografia totale superiore ed inferiore dell'addome che dura 5 minuti cronometrati a me sembrano veramente pochi!!!!! Giudicate voi
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