CENTRO MEDICO ROCCA
Informazioni su CENTRO MEDICO ROCCA
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 8h-20h
- Martedì: 8h-20h
- Mercoledì: 8h-20h
- Giovedì: 8h-20h
- Venerdì: 8h-20h
- Sabato: 8h-13h
Il centro medico polispecialistico Rocca è una struttura privata nata con l’obiettivo di offrire al paziente servizi rapidi ed efficienti.
Nel centro sono concentrate tutte le migliori qualità che un paziente vorrebbe trovare in un ambulatorio medico: un’atmosfera accogliente e professionale, collaboratori disponibili e pronti a soddisfare qualsiasi esigenza del paziente.
Il centro vanta uno staff di professionisti, di provata esperienza ad indirizzo multidisciplinare, che collaborano sinergicamente per la salute del paziente.
Presso la struttura si erogano esami di diagnostica strumentale e visite specialistiche.
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su CENTRO MEDICO ROCCA:
Il Centro Medico Rocca si distingue per la professionalità e la cordialità del suo staff, ricevendo spesso commenti positivi da parte dei pazienti. Gli utenti apprezzano l'attenzione, la competenza dei medici e l'efficienza dei servizi offerti. Molti visitatori si sono trovati bene, evidenziando l'ottima accoglienza e il supporto ricevuto durante le visite mediche.
Tuttavia, ci sono state segnalazioni riguardo a qualche disguido nella gestione delle prenotazioni e alla scarsa cortesia di alcuni membri del personale, in particolare alla reception. Alcuni pazienti hanno riportato esperienze negative legate a ritardi o a interazioni poco piacevoli.
Nonostante queste criticità, i pazienti continuano a consigliare il Centro Medico Rocca per la sua qualità e l'efficienza, ritenendolo una valida alternativa alle lunghe attese del servizio sanitario pubblico. Il centro è dotato di attrezzature moderne e gli utenti evidenziano la rapidità nelle prenotazioni e nella consegna dei referti.
In sintesi, il Centro Medico Rocca è un'opzione altamente raccomandata per chi cerca un servizio sanitario di qualità con un ambiente accogliente, pur con spunti di miglioramento su alcuni aspetti del servizio clienti.
CENTRO MEDICO ROCCA: Opinioni
Esperienza fantastica: Molto gentili, mi sono trovata benissimo
Buongiorno Mariangela, La ringraziamo tantissimo per le Sue parole. Un ringraziamento da parte di tutto il nostro staff. Un caro saluto!
Esperienza negativa: Otorino poco professionale. Sono stato 3 volte per una visita (incluso 1x tac). Attrezzature sembravano piuttosto moderni però alla fine l’otorino no riusciva a darmi neanche un suggerimento come procedere con la mia sinusite cronica. Le visite duravano al massimo 10min perciò mi sento sfruttato, visto che una visita mi costava 150€ in circa.
Buongiorno, ci spiace per la Sua esperienza e per la Sua percezione scaturite dal nostro Otorino. Proprio perché desideriamo saperne di più ed eventualmente venire incontro alla Sua situazione, La preghiamo di contattarci chiedendo del Direttore. Sarà nostra premura ascoltarla nel dettaglio per rimediare a nostri eventuali errori nei Suoi confronti. Ricordiamo, però, che se al momento della visita avesse, sul posto, denunciato e descritto il Suo malcontento, il Direttore sempre presente, l'avrebbe ascoltata immediatamente cercando di darle un pronto riscontro; ci spiace abbia optato per la strada meno diretta ma sicuramente più "rumorosa". Ci contiamo su un Suo personale contatto. Un caro saluto. La Direzione
Esperienza fantastica: Staff molto gentile e professionale.
La ringraziamo tanto per la Sua recensione; ci fa davvero piacere! I più cari saluti!
Esperienza fantastica: È la seconda volta che usufruisco del servizio di questo centro e mi sono trovato sempre benissimo. Gentilissimi all'accoglienza come pure il personale medico molto comprensivo.
Gentilissimo, La ringraziamo tanto per avere condiviso la Sua positiva esperienza. Le porgiamo i più cari saluti. La Direzione
Esperienza fantastica: esperienza sempre positiva grazie infinite.
Gentilissima, La ringraziamo tanto per le Sue parole. I più cari saluti
Esperienza negativa: Il navigatore ti porta in via Perfetti. Mentre la struttura si trova in via Turati. Invece di girare a sx in via Perfetti, bisogna girare a dx e poi dopo 100 MT girare a sx nel grande parcheggio davanti al Centro Rocca che risulta semi nascosto dalle piante (per fortuna che ci sono) e con un insegna poco riconoscibile dalla strada o viaggiando. Tutto aggravato dal fatto che il navigatore ti indica l'ultima svolta finale errata. Come dicevo sopra. Per questo siamo arrivati in ritardo e il personale tecnico è sembrato poco comprensivo. Inoltre la copertura assicurativa con UNISALUTE è parziale e abbiamo dovuto pagare l' intero importo della prestazione sanitaria ricevuta. Velocissimi i tempi di prenotazione e di refertazione. Ringrazio la direzione del Centro Rocca, per la risposta e sempre molto attento alla recensioni. Purtroppo devo confermare che Google Maps indica l'ultima svolta prima del traguardo in modo errato. Strano che nessuno ve l'abbia mai segnalato in modo da poter correggere questo errore, come ho provato a fare io, per facilitare i pazienti e anche la Vostra struttura che in questo caso, ha poche colpe. Sicuramente il personale tecnico era preoccupato per far rispettare gli orari degli appuntamenti. Dico solo che c'è modo e modo di comunicarlo, senza essere risultare secco e scortese. Nulla di grave, lavoriamo tutti e capisco...Per quanto riguarda la copertura assicurativa, pur avendo provato sia sul sito che a voce, ad avere l'autorizzazione per la prestazione, penso sia il nostro piano sanitario che non include la prestazione effettuata. La motivazione non mi è data saperla. Concludo dicendo che CONSIGLIEREI SICURAMENTE IL CENTRO ROCCA, come buona alternativa alle lunghe liste d'attesa della sanità pubblica. Sempre che uno possa permetterselo, anche con una assicurazione....GRAZIE e BUON LAVORO:
Gentilissimo Sig. Puorro, La ringrazio tanto innanzitutto per il Suo contributo. La ringrazio per avere evidenziato cosa accade con Google Maps; sarà nostra premura verificare quale anomalia è intervenuta nel sistema di Google che rende imprecisa la navigazione. Per quanto riguarda la "poca comprensione", espressione che ho virgolettato in quanto ripresa dal contenuto della Sua recensione, sarà mio dovere confrontarmi con il collaboratore che l'ha presa in carico; posso per ora solo avanzare l'ipotesi che l'approccio che ha percepito da parte del tecnico nei Suoi confronti, sia dovuto alla nostra premura di essere puntuali nel rispettare gli appuntamenti dei nostri pazienti. Verificherò senz'altro l'accaduto. Per quanto riguarda la copertura dell'assicurazione UNISALUTE possiamo confermare che siamo correttamente convenzionati per diversi servizi da noi erogati e che fino ad ora non abbiamo avuto problematiche, se aperta correttamente la pratica da parte del paziente o se UNISALUTE ha autorizzato la pratica stessa. Le chiedo pertanto davvero la cortesia di contattarmi personalmente per spiegarmi dettagliatamente quanto successo ed, eventualmente, provvedere se ci fosse stato un disguido da parte nostra. La ringrazio nuovamente. Un caro saluto La Direzione
Esperienza negativa: Evidentemente quando se ne guadagnano troppi viene meno l'attenzione e il rispetto per le persone. Appuntamento alle 18 per una tecar...presentato in orario ma il responsabile che era "uscito un attimo" non si é più visto...lasciato in sala di attesa 45 minuti, me ne sono andato senza aver risolto il mio problema ma senza nemmeno aver ricevuto qualche specie di scuse...del tipo...avanti un' altro che non abbiamo certo bisogno di te. Mai più.
Buonasera, ci siamo visti pochi minuti fa. Non abbiamo il Suo numero di telefono. Le chiedo se può contattarci in quanto il nostro Responsabile vorrebbe dare riscontro alla Sua segnalazione. Siamo a Sua disposizione anche ora. La ringraziamo Un caro saluto
Esperienza fantastica: Stamattina mi sono presentata come da appuntamento telefonico. Sono scesa al piano di sotto e dopo circa 10 minuti sono stata chiamata per fare ecografia. Sono molto soddisfatta della velocità, cortesia e competenza
Grazie di cuore Sig.ra Crucitti. Siamo davvero lieti di averLe fatto vivere una positiva esperienza presso la nostra struttura. Un caro saluto.
Esperienza negativa: Mi sono recata al centro medico Rocca per la consueta visita di controllo dermatologica dei nevi. La Dott.ssa è arrivata in studio alle 8:37, io avevo l'appuntamento alle 8:20. Oltre a non aver proferito parola circa il ritardo, mi ha visitata in maniera lampo: dai 2 ai 3 minuti. Mi spiace ma la visita non ha avuto nulla a che vedere con tutte le altre, sempre convenzionate AUSL, svolte da me in passato altrove. Anch'io sono una dipendente pubblica e, da contratto, devo essere sul posto di lavoro 5 minuti prima dell'inizio del mio servizio. Mi spiace ma l'esperienza non mi permette di consigliare la Dott.ssa in questione, nè al Centro Rocca né altrove. Non ho nulla da rimproverare al Centro, solo magari avrei voluto essere avvisata del ritardo della Dott.ssa in modo trasparente.
Esperienza fantastica: Ho effettuato un elettrocardiogramma al Centro Medico Rocca e sono rimasto molto soddisfatto. Il personale è stato accogliente e professionale, l'ambiente moderno e pulito. Il medico ha eseguito l'esame con competenza e ha spiegato chiaramente i risultati. Puntualità eccellente. Consiglio vivamente questo centro per la qualità del servizio e l'attenzione al paziente.
Gentile Geom. Di Santo, La ringraziamo tanto per avere descritto la Sua esperienza presso il nostro Centro. Le Sue parole, oltre a farci tanto piacere, ci danno sempre più motivazione per fare sempre meglio. Un caro saluto e ancora un GRAZIE da tutto lo Staff.
Esperienza fantastica: Effettuata la mia prima visita cardiologica.Ringrazio la Dott,Ssa Groppi e l infermiera Paola per la loro professionalità e umanità.Mi hanno fatta sentire a mio agio e mi hanno rassicurata rispondendo con pazienza ed empatia alle mie preoccupazioni.Sono stata soddisfatissima
Gentile Barbara, ringraziamo tanto per averci comunicato la Sua positiva esperienza presso il nostro Centro!! Ci fa tanto piacere!! Un caro saluto
Esperienza negativa: 29-4 Prenotato RM aperta arrivo all’orario stabilito pago scendo mi chiamano e nel momento in cui mi sdraio ci accorgiamo che un uomo di 1.90 X 120kg non riesce a farla perché troppo grosso !!….. ho perso tempo pazienza e un pomeriggio e mi chiedo ma quelle ragazze pagate al centralino non potevano chiedere in fase di prenotazione altezza e peso Avremmo subito capito che non potevo fare la RM in questione Visto che le visite sono a pagamento forse un po’ più di professionalità non sarebbe male qualche info in più al telefono avrei cercato altrove senza perdere tempo benzina e la pazienza … nulla da ridere sulla gentilezza del medico che mortificato mi ha chiesto scusa e mi ha detto di chiedere il rimborso che mi è stato dato subito senza che nessuno aprisse bocca !!! Neanche le scuse x il disagio buona giornata
Gentilissimo, inizio il mio riscontro condividendo il nostro dispiacere nell’apprendere il Suo disappunto relativo all’esperienza che ha vissuto. Continuo nel ringraziarla tanto per la pubblica manifestazione della Sua osservazione, in quanto, grazie ad essa, ci offre la possibilità di informare i Pazienti Lettori che, come Lei, possono giustamente non comprendere il motivo di certe scelte nel nostro modus operandi. Non è sicuramente piacevole per il paziente apprendere all’ultimo che non c’è la possibilità di eseguire l’esame, ma mi creda, non lo è nemmeno per la Struttura e per lo Staff che lavora in essa e che si impegna ogni giorno per il benessere del Paziente. Arrivo nello specifico al contenuto della Sua osservazione: “quelle ragazze pagate al centralino”, riprendendo le Sue parole, potrebbero anche chiedere peso e altezza dei pazienti, ma potrebbero comunque essere informazioni non significative e non utili in quanto, ci possono essere pazienti anche più pesanti e più alti che possono svolgere senza problemi l’esame. La domanda invece che si dovrebbe fare, ma che per diversi motivi può non essere opportuna, sarebbe: “quanto misura il Suo girovita o la circonferenza del Suo collo?”, le cui risposte possono non essere scontate durante una intervista telefonica (che peraltro facciamo) per chiedere più informazioni possibili. Informo dicendo anche che, infatti, non è il peso o l’altezza che conta, quanto le dimensioni del segmento del corpo che deve essere contenuto in una bobina. Aggiungo, inoltre, che le Collaboratrici addette alla Reception, appena ricevono dai pazienti stessi informazioni che lasciano intendere che ci potrebbero essere problemi come quelli sopra descritti, dal momento che al telefono può risultare difficile valutare la impossibilità del contenimento del segmento corporeo oggetto dell’esame all’interno della bobina, invitano i nostri Pazienti, nel limite del possibile, a fare una simulazione dell’esame sul posto prima dello svolgimento ufficiale dello stesso. Rinnovo il nostro ringraziamento per averci dato la possibilità di informare Lei e i nostri Lettori che al momento della prenotazione, qualora si fosse consapevoli di avere una corporatura robusta, può essere utile farlo presente a noi o a qualsiasi altra struttura a cui ci si rivolga che utilizza la tecnologia che è anche in nostro possesso. Naturalmente mi trova a disposizione per un confronto più personale anche telefonicamente o in presenza in sede. Un caro saluto Il Responsabile
Esperienza fantastica: Sono stata questa mattina dall'ortopedico Dott. Silva.....che dire..... competenza, umanità e simpatia....un grande medico e una grande persona. Grazie Dottore!!
Gentilissima, La ringraziamo tanto per la Sua recensione. Ci fa tanto piacere sapere di aver potuto aiutarla e averle fatto vivere una positiva esperienza. Un caro saluto.
Esperienza fantastica: Puntualissimi ,professionali.
La ringraziamo tanto Sig. Pisani! Un caro saluto
Esperienza fantastica: Sono stato venerdì mattina a fare una risonanza magnetica alla spalla . risultato dopo qualche giorno con referto molto chiaro e dettagliato oltre le mie aspettative.
Gentile Francesco, La ringraziamo tanto per le Sue parole e il Suo giudizio. Un caro saluto
Esperienza fantastica: Lo scorso anno ed anche quest'anno abbiam prenotato holter per mio marito, e per me visita cardiologica con ecodoppler cuore e grandi vasi. Soddisfatti al 100 percento per professionalità, celerità e assistenza. Inoltre i costi son più che accettabili. Nessuna lungaggine per avere appuntamenti ne lunghe attese. Cortesia e professionalità. Lo consigliamo vivamente. Antonella da Carpaneto piacentino
Gentile Antonella, ringraziamo tanto per la Vostra recensione e per le Vostre parole che ci fanno un immenso piacere. Porgiamo i più cari saluti. CENTRO MEDICO ROCCA
Esperienza fantastica: Mi sono trovata benissimo sia per la professionalità e competenza ,sia per la gentilezza di tutto lo staff, in particolare di Greta!! Prezzi onestissimi lo consiglio vivamente!
Buongiorno, La ringraziamo tanto per le Sue parole. Un caro saluto
Esperienza fantastica: Dire il top è riduttivo. Ho trovato gentilezza e cortesia in tutto il personale , professionalità e un ambiente a dir poco eccellente.
Gentilissima, La ringraziamo tanto per i Suoi apprezzamenti nei nostri riguardi. Le porgiamo i più cari saluti. CENTRO MEDICO ROCCA
Esperienza fantastica: Tutto bene, prenotato visita, addetti cortesi, elevatore x persone con difficoltà e carrozzine, senza tempi d'attesa. Visite effettuate con cognizione
Ringraziamo tanto per la Sua recensione. Un caro saluto
Esperienza fantastica: Mi sono trovata benissimo sia per la professionalità e competenza sia per la gentilezza di tutto lo staff. Prezzi onestissimi lo consiglio vivamente!
Gentile Alessia, grazie di cuore per le Sue preziose parole. I più cari saluti CENTRO MEDICO ROCCA
Esperienza positiva:
Gentile Oleg, La ringraziamo tantissimo. I più cordiali saluti CENTRO MEDICO ROCCA
Esperienza fantastica: Molto satisfata per la visita che doveva fare, efficiente e molto gentile il personale, ce posto disponibile per parcheggiare.
Grazie Sig.ra Elizabeth per la Sua recensione! Un caro saluto CENTRO MEDICO ROCCA
Esperienza fantastica: Accoglienza ottima
Buongiorno, la ringraziamo. Un caro saluto
Esperienza negativa: Credo di aver incontrato il tecnico radiologo meno cortese di tutta la mia vita, sicuramente buon centro e all'avanguardia come materiale e struttura, ma non ho gradito la sufficienza e poca cortesia di questo tecnico. Per i prossimi RX sicuramente mi rivolgerò altrove.
Gentilissima, siamo tanto grati per il Suo ringraziamento nei nostri confronti per averLe riprogrammato, in mattinata stessa, condividendo con Lei l'orario, il Suo appuntamento dopo che non si è presentata all'orario prestabilito e fissato e dopo i nostri vani tentativi di contattarla per ricordarLe l'appuntamento stesso. La ringraziamo anche per il Suo riconoscimento in quanto, da prassi, essendo stato, il Suo, un appuntamento preso con Servizio Sanitario Nazionale, avremmo dovuto chiederle di riprenotare il Suo esame attraverso i canali convenzionali dettati dal Sistema Sanitario (farmacie, cup, numero verde...). Ci è sembrato, invece, opportuno fare una forzatura alla nostra agenda per non farle perdere l'appuntamento odierno facendola uscire con il referto pronto del Suo esame. Mi sforzo di immaginare dove possa avere sbagliato il nostro tecnico, ma penso di avere capito: non l'ha chiamata immediatamente al Suo arrivo in sala di attesa per non penalizzare gli altri pazienti che sono arrivati in orario al loro appuntamento. Sarebbe, comunque, irresponsabile da parte nostra non indagare e non mettere in discussione il nostro operato nonostante conosciamo ogni lato del nostro personale, che essendo, comunque, composto da Persone, come tali possono sbagliare. Grazie ancora per il Suo contributo
Esperienza fantastica: A causa di una caduta in bicicletta Ho avuto l’onore di accedere ai servizi del centro medico Rocca e centro diagnostico ; molto cortesi e professionali a cominciare dalla ragazze della reception, ai tecnici di radiologia, alla dottoressa Ferrozzi (radiologa molto competente) ed al dottor Aliani ( ortopedico scrupoloso e molto esperto nonostante la giovane età ). Consigliatissimi
Buonasera , la ringraziamo tanto per la sua ottima recensione. Un caro saluto
Esperienza fantastica: Precisi, veloci, cordiali. Grazie a tutto lo staff!
Buonasera , la ringraziamo tanto per la sua ottima recensione. Un caro saluto
Esperienza fantastica: Questa mattina mi sono recata per un ecografia al polso per mia figlia , devo dire molto gentile e bravo il medico , predisposto all'ascolto della paziente per capire il problema. Individuato grazie mille al Centro
Buonasera , la ringraziamo tanto per la sua ottima recensione. Un caro saluto
Esperienza fantastica: Dovevo partire il giorno dopo e mi hanno contattato per darmi l'esito. Degli esami in anticipo. Complimenti.
Buonasera , la ringraziamo tanto per la sua ottima recensione. Un caro saluto
Esperienza negativa: Risposta al gentile Direttore: ho tentato per due mesi di diventare un vostro paziente ma mi è stato impedito dai continui ripensamenti di una professionista che fa parte del vostro staff; la replica, ostile e banale, non fa che confermare la mia opinione. Se vorra' adire le vie legali, le rammento che sono io ad essere stato offeso e che mi è stato negato un appuntamento con tre motivazioni diverse
Buonasera , ci spiace per questa recensione perché teniamo molto all'opinione dei nostri pazienti. Un caro saluto
Esperienza negativa: Probabilmente quando si vede molta gente tutti i giorni le persone diventano solo numeri. Non credo però che questo giustifichi trattarle male solo perché non ci si ricorda subito se si è già fatta una radiografia 40 anni fa. Scusandomi sono anche stato ripreso perché ho chiamato la dottoressa Signora invece di appunto dottoressa. Signora si dice per rispetto dottoressa è solo un titolo ottenuto con lo studio. Forse è ora di andare in pensione.
Gentile Dott. Campolunghi, vorremmo innanzitutto iniziare a dare riscontro al Suo post mostrando il nostro serio disappunto relativamente alla Sua grave affermazione che citiamo riportando le sue parole: "...le persone diventano solo numeri...". Ci teniamo a ribadire il valore che noi diamo ad ogni nostro Paziente, che prima di tutto è Persona, Persona con bisogno di salute. Continuiamo il riscontro manifestando il nostro rammarico per quanto ci racconta, scusandoci, a prescindere da quanto ci riporta essere accaduto, poiché sarebbe sempre nostro dovere mantenere gentilezza e cordialità nonostante questi importanti valori possano essere, a volte, messi a dura prova, trovandoci in situazioni in cui gentilezza e cordialità non vengono corrisposte. Tornando alla Sua esperienza, sarà premura della Direzione approfondire con attenzione l'accaduto con la Dottoressa in questione, per riuscire a trovare sempre più spunti di miglioramento relativamente al nostro operato. Ma vorremmo ancora di più valorizzare il Suo intervento cogliendolo come occasione per dare un importante messaggio ai nostri Lettori: ogniqualvolta occorre sottoporsi ad esami diagnostici, siano essi presso la nostra struttura o in qualsiasi altra struttura, consigliamo di portare gli esami precedentemente eseguiti e di fornire più informazioni possibili ai Sanitari, anche quelle che sembrano meno importanti; questo è fondamentale per poter permettere ai professionisti, che ovviamente ci tengono a redigere un referto accurato, completo e meticoloso, di fare confronti con scenari clinici precedenti, per valutarne miglioramenti, peggioramenti o stati stazionari rispetto al quadro clinico che può emergere dall'esame a cui si è in procinto di sottoporsi. Ringraziamo pertanto il Dott. Campolunghi che ci ha permesso di ricordare tale importante attenzione alla quale sensibilizziamo i nostri Pazienti. Ci scusiamo inoltre con Lei per non esserci soffermati sul dibattito scaturito sul riconoscimento dei titoli. A disposizione anche per un confronto personale, ringraziamo nuovamente e porgiamo i nostri più cordiali saluti. La Direzione.
Esperienza negativa: Convenzionato con Unisalute ho fatto radiografie anche, una pagata da Unisalute l altra me l hanno fatta pagare. Bastava che facessero la pratica di richiesta per altra anca e non l avrei pagata. Scorretti mai più.
“Gentilissimo” Sig. “a” (o “gentilissima” Sig.ra), solitamente ringraziamo chi ci scrive recensioni nel bene e nel male perché possono essere spunto di miglioramento. Nel suo caso, però, dovrebbe ringraziarla UNISALUTE in quanto, attraverso la sua assolutamente NON veritiera, NON fondata e NON corretta accusa nei nostri confronti, possiamo approfittarne per dare le giuste indicazioni agli iscritti UNISALUTE che senz’altro, però, conoscono già, come quotidianamente abbiamo conferma… Ogni assistito UNISALUTE inserisce i propri dati a portale al fine di farsi autorizzare da UNISALUTE stessa le prestazioni di cui necessita, in qualsiasi struttura sanitaria presente nel network di UNISALUTE. La Struttura Sanitaria, al momento dell’accettazione, potrebbe anche modificare qualsiasi pratica precedentemente inserita dal paziente, ma NON E’ PRASSI: l’esito di accettazione o rifiuto della pratica modificata dalla stessa struttura non è per nulla immediata ma soprattutto senza esito certo. Se la Struttura, inoltre, modificasse la pratica del Paziente, comunque non si aggiornerebbero le condizioni in capo all’assistito (es. eventuale franchigia in capo all’assistito e/o calcolo della quotaparte a carico dell’assicurazione). Non solo, in caso di discrepanze tra pratica inserita dal paziente e appuntamento concordato con il paziente, è sempre nostra premura telefonare al paziente stesso per avvisare della manifestata incongruenza tra quanto è stato prenotato e quanto è stato autorizzato a seguito della pratica effettuata personalmente dall’assistito/paziente, al fine di allineare entrambe le posizioni (cosa che senza dubbio è stata fatta anche con Lei se l’autorizzazione ovviamente era presente e grazie alla sua comunicazione avvenuta in sede di prenotazione). Ribadiamo al Sig./Sig.ra “a”, comunque, che siamo sempre a disposizione per un confronto personale, in struttura con i responsabili presenti, in qualsiasi momento.
Esperienza fantastica: Dopo la recensione sotto, sono stata contattata dal titolare, mi ha ascoltato, mi ha proposto un ulteriore appuntamento, gratuito e con un altro medico. Quello di oggi è stato un esame molto accurato, con un medico che ascoltava, gentile ed esaustivo. Moooolto meglio del primo. E anche il referto è parecchio più strutturato del precedente. Ringrazio e apprezzo. Sinceramente, ho trovato il dottore, che mi ha fatto l eco addome, svogliato... In due minuti ha fatto.. Intestino non guardato proprio. "non so cosa dirle"?? Non un suggerimento su cosa fare.. Non consigli su che specialista eventualmente sentire. Ma 70 euro però li ho dati anticipati.. Mi ha chiesto 2 volte la stessa cosa nel giro di un minuto. Se non volete fare il medico, scegliete altro, se siete stanchi dirardate gli appuntamenti, ma quelli che fate, fateli bene. Se si va da un dottore è xchè si ha bisogno. È la prima volta che mi trovo male al Rocca..
Gentile Sig.ra Cristina, La ringraziamo innanzitutto per la Sua segnalazione. Ci dispiace per la Sua esperienza. Non entro nel merito relativamente alla percezione che ha avuto per quanto riguarda l'atteggiamento nella spiegazione dell'esame. Posso solo confermare con certezza che il medico è un professionista con esperienza, scrupoloso e attento nelle proprie diagnosi. Affermo quanto sopra per tranquillizzarla in quanto sono certo che il contenuto del Suo referto è corretto, preciso ed esauriente. Comunque sia, per una ulteriore sicurezza relativamente al Suo bisogno di risposta, Le posso fissare un altro appuntamento con un altro dei nostri specialisti per un ulteriore parere, naturalmente senza impegno. Per qualsiasi chiarimento o approfondimento contatti pure il Centro al numero della segreteria chiedendo del responsabile; sarò lieto di ascoltarla.
Esperienza fantastica: Mi sono recata al centro Rocca per la Tac alla testa di mio padre , malato di Alzheimer ,il personale è stato paziente e gentile . Faccio i mie complimenti anche per la puntualità
Buonasera , la ringraziamo tanto per la sua ottima recensione. Un caro saluto
Esperienza fantastica: Puntuali e cordiali. Ringrazio tutto lo staff. Confermo a distanza di tempo
Buonasera , la ringraziamo tanto per la sua ottima recensione. Un caro saluto
Esperienza positiva: Sono mesi che frequento il Centro Rocca sia per esami di laboratorio che per visite specialistiche e con i tecnici e dottori, non ho nulla da dire competenti e gentili, ma ahimè, la reception non funziona per nulla, nelle ultime tre settimane sono ritornata a casa per ben 2 volte per errori di prenotazione e per tanto non sono riuscita a fare la terapia che tra l'altro va fatta con cadenza settimanale.Forse c'è qualcosa da aggiustare e un po di competenza in più non guasterebbe.
Buongiorno Sig.ra Ascolese, La ringrazio per il Suo appunto. Quale responsabile di struttura vorrei avere la possibilità, insieme a Lei, di capire cosa è successo e avere nel dettaglio i riferimenti della/e persona/e alla reception con cui ha avuto a che fare per essere in grado di avere un confronto diretto con le stesse e capire nel dettaglio se e come intervenire. La ringraziamo per il contributo che ci vorrà dare senza che si fermi ad una segnalazione pubblica. Un caro saluto
Esperienza negativa: 9 novembre 2022 ore 17:30. La visita audiometrica prenotata con il Dott De Donato è durata 5 minuti. "Non la visito, se ne vada! Io sono il medico, io visito e decido quali esami vanno fatti e come fare ...". Il pretesto? Mi sono permessa di chiedergli come mi avrebbe tolto il cerume. Mi aveva appena detto che me lo avrebbe tolto con un cerchietto ed era la prima volta che un otorino ricorreva, su di me, a un metodo diverso dall'acqua "sparata" con una grossa siringa. Al Dottor De Donato non bisogna chiedere, sa già lui e tanto basta. Ho messo una stellina solo perché non avrei potuto pubblicare. La valutazione è zero.
Gentile Sig.ra Garbelli, ci dispiace tanto per quanto ci riporta. Allo stesso tempo rimaniamo straniti nel leggere le Sue parole che riporta come annunciate da Dott. De Donato stesso, in quanto ci sembrano non appartenere alla sua indole e personalità. Ci riserviamo comunque di approfondire quanto accaduto per capire cosa possa eventualmente essere successo. Siamo comunque a disposizione anche per un confronto telefonico o di persona La ringraziamo Un caro saluto
Esperienza fantastica: Ritornato dopo diverso tempo ho ritrovato professionalità, cordialità, velocità!! Complimenti a tutto lo staff!!
Esperienza fantastica: Ho fatto un ciclo di massaggi di linfodrenaggio presso questo centro per un linfedema al braccio. La fisioterapista Sonia è stata bravissima e molto professionale. Sono stata molto contenta. Ambiente accogliente e personale molto gentile e preparato. Consiglio vivamente questa struttura.
Buonasera , la ringraziamo tanto per la sua ottima recensione. Un caro saluto
Esperienza fantastica: Molto gentili
Buonasera , la ringraziamo tanto per la sua ottima recensione. Un caro saluto
Esperienza fantastica: C'è andata mia madre tempo fa e si è trovata benissimo. Consigliati !!!
Buonasera , la ringraziamo tanto per la sua ottima recensione. Un caro saluto
Esperienza positiva: Accoglienti puliti e professionali
Buonasera , la ringraziamo tanto per la sua ottima recensione. Un caro saluto
Esperienza fantastica: Ero spaventato perché sapevo di avere una lesione al menisco ma non sapevo di quale gravità: medici e infermieri mi hanno tranquillizzato e messo a mio agio prima di fare le lastre. Davvero un servizio ottimo. In un primo tempo avevo rinviato l'esame per paura del Covid ma mi sono dovuto ricredere: tra gel, mascherine e distanziamento mi sono sentito davvero tranquillo e a mio agio
Buonasera , la ringraziamo tanto per la sua ottima recensione. Un caro saluto
Esperienza negativa: Perchè zero non si può.......chi risponde al telefono incompetente e totalmente sulle nuvole. Preso appuntamento per oggi alle 19.30 al termine della chiamata mi dice..allora ok alle 18.30 ... la correggo e mi conferma 19.30. Mi richiamano prima di Natale per anticiparlo alle 16.00. Oggi mi chiamano chiedendo dov'ero perchè l'appuntamento era alle 14.00 imbarazzanti.....
Esperienza fantastica: Poliambulatorio molto organizzato, dotato di ottime apparecchiature innovative per le diagnosi. Puntuali agli appuntamenti e nel recupero degli esiti.
Esperienza fantastica: Ottimo centro risonanza alla spalla solo un giorno di attesa . elettromiografia arti inferiori Fatta da specialisti competenti e centillissimi disponibilità a dare una risposta ad ogni tu dubbio Molta professionali.
Esperienza negativa: 50 minuti di attesa per una radiografia prenotata e pagata privatamente è inaccettabile. Senza ricevere alcuna spiegazione. Il referto con il relativo commento viene consegnato e comunicato a voce in sala di attesa.
Gentile Sig.Bianchetti, la ringraziamo per la sua osservazione alla quale diamo riscontro. E'nostro obbiettivo rispettare le tempistiche. Nel suo caso i minuti di ritardo sono stati causati dalla complessita'del paziente precedente ( in tali casi complessita'non prevedibili al momento della prenotazione ma di cui prendiamo coscienza al momento dell'accettazione del paziente stesso) e dalla mancanza di puntualita'di altri pazienti prima di lei. In tali situazioni cerchiamo nei limiti del possibile di recuperare eventuali ritardi accumulati. Relativamente alla sua osservazione in merito alla consegna del referto,ci riserviamo di approndire l'episodio poiche' e'nostra attenzione dare consulenza al paziente in sala anamnesi e di certo non in sala d'attesa. Ci scusiamo comunque per il disagio percepito e siamo disponibili per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti Centro Medico Rocca
Esperienza negativa: I medici che che sono lì, sono anche bravi, il problema è il resto del personale. Mi é capitato di dover dire ad un ragazzo, infermiere o fisioterapista che lavora lì , di indossare la mascherina Poco dopo lui ha fatto entrare la compagna con il bimbo/a e la madre sempre senza mascherina. Sempre quando ho detto che la mascherina va indossata, mi hanno risposto che se ne erano dimenticati (in effetti dopo 2 anni di pandemia..) in modo arrogante e scocciato
Esperienza fantastica: Risonanza magnetica in 24 h, ho trovato professionalità e gentilezza. Un grazie immenso alla dottoressa "Angelo " che mi ha rassicurata.
Esperienza fantastica: Qualità e disponibilità e professionalità ottima.
Esperienza fantastica: Ambiente molto accogliente, personale disponibile e molto competente. Contenta di aver scelto questa struttura per sottopormi alle visite di cui ho avuto necessità. Pertanto, consigliatissimo!!
Esperienza fantastica: Grandi professionisti..dottoressa Del Rocino nutrizionista molto preparata...
Esperienza positiva: Location non perfetta ! Personale fisioterapia preparato e gentile !
Esperienza fantastica: Un centro molto professionale, puntuale, veloce, ed economicamente abbordabile!!
Esperienza fantastica: Puntuali, competenti e gentili
Esperienza fantastica: Personale molto gentile
Esperienza positiva: Questo Centro resta tra i più qualificati e rinomati del territorio. Tuttavia, segnalo che, dopo aver effettuato privatamente un esame specialistico, la persona addetta alla reception si rifiutava di scannerizzare ed inviare, al MIO indirizzo di posta elettronica, il referto CARTACEO del citato esame, a me necessario per inoltrarlo a mia volta allo specialistica che lo aveva prescritto. Ha addotto due motivi risibili. In tempo di pandemia e di crisi economica, quando l'AUSL non eroga il servizio ed il paziente deve chiedere al privato, penso possa aiutare prestare un servizio in più
Esperienza fantastica: Oggi ho portato mia mamma a fare tac, ringrazio di cuore gli operatori che sono stati gentilissimi e disponibili .mi hanno aiutato addirittura ad accompagnarla sulla macchina .
Gentile sig.ra Boiardi La ringraziamo tanto per la Sua recensione. I più cari saluti. Centro Medico Rocca
Esperienza fantastica: Cordiali e veloci. Soddisfatto
Esperienza negativa: Receptionist scortese, svogliata e maleducata Visita dermatologica ben fatta e problema risolto dot. Federica M. Questa è la mia risposta al commento che ha lasciato il proprietario alla mia recensione: Egregio sig. A me il fondo assicurativo ha inviato una mail confermando quanto concordato con Voi telefonicamente ( ore 15:45 ) Quando volevo mostrate la mail alla Signora della reception venivo invitato a stere calmo, ma io lo ero, mi creda. Ovvio che poi i toni si sono alzati leggermente. Per la visita ho atteso un'ora. Per la Signora, vado a memoria, credo ci sia un'altra recensione che parla di Lei e se in un centro specialistico all'avanguardia come il suo nelle recensioni si parla della receptionist si faccia Lei una domanda. Cordialmente la saluto (a tutela dei consumatori) Grazie
Gentile Signor Di Martino siamo lieti che la Dottoressa Moscatelli sia riuscita a soddisfare le sue esigenze. Relativamente al suo disappunto riguardo alla receptionist vorremmo precisare quanto segue: il suo appuntamento era previsto per le ore 17:15, lei si è presentato alle ore 15:45 pertanto quando le è stato fatto presente il largo anticipo la sua reazione è stata inopportuna, esagerata, fuori luogo e plateale nel mezzo di una reception. Aggiungeremmo, inoltre, che la sua prestazione doveva essere confermata preventivamente dal fondo assicurativo, cosa che in realtà non era avvenuta. Nonostante ciò, la receptionist che a stento è riuscita a darle risposta in quanto sovrastata dalla sua reazione, ha permesso di anticiparle la visita rispetto l'orario previsto e senza eccessive attese e di garantirle la copertura assicurativa senza oneri da parte sua. Ci sembrava corretto darle riscontro ma soprattutto descrivere in maniera reale quanto accaduto. Cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Ho telefonato per una prenotazione e in 48 ore me la hanno già fissata ... Grazie mille
Gentile Sig.ra Parisi, La ringraziamo tanto. La Sua recensione ci fa tanto piacere! Un caro saluto
Esperienza fantastica: Molto professionale
Esperienza fantastica: RISONANZA MAGNETICA PRENOTATA E FATTA NEL GIRO DI 48 ORE. PARCHEGGIO ENORME E NESSUNA BARRIERA ARCHITETTONICA.
Esperienza negativa: Infortunio domestico, non riesco ad appoggiare il piede e temo una lesione seria; su consiglio del mio dottore chiedo un appuntamento per una visita. Prima data disponibile tra 14 giorni...
Esperienza fantastica: Emanuele è un ottimo professionista che ti mette subito a tuo agio; una seduta con lui ed ho recuperato mobilità articolare ed elasticità. Il centro è moderno, ordinato e pulito.
Esperienza fantastica: Da consigliare assolutamente!!
Esperienza negativa: E' un ottimo centro medico. con medici esperti e preparati. I fisioterapisti sono davvero il top. Peccato per la ragazza che c'è alla reception. Molto maleducata, scortese e arrogante. fa perdere punti a un ottimo centro.
Esperienza negativa: Sono andata per una visita medica. Nulla dire sul medico ma ho dovuto pagare la visita appena entrata, PRIMA DELLA VISITA. Non mi era mai successo. NON C'È NEANCHE IL POS (mi sembra sia obbligatorio)
Esperienza fantastica: Il TOP!!!
Lascia la tua opinione su CENTRO MEDICO ROCCA:
CENTRO MEDICO ROCCA appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
Farmacia Besurica
GEOKINETIC
Centro Thuja
Osteopata Piacenza - Alessandro Rinaldi D.O.m.R.O.I.
Dott. Diego Sala Osteopata, Scienze Motorie, Massaggiatore Terapeutico
Claudio Peveri - Osteopata Piacenza
OSTEOPATA Piacenza ~ Zoncati Lorenzo Rainero
Piacenza Kinetic
Mirko Zardi Osteopata
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.