E.U.N.I Srl
Informazioni su E.U.N.I Srl
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 8:30-19h
- Martedì: 8:30-19h
- Mercoledì: 8:30-19h
- Giovedì: 8:30-19h
- Venerdì: 8:30-19h
- Sabato: (closed)
"Affrontiamo le patologie degenerative della colonna vertebrale"
Tramite la consapevolezza della patologia esistente vogliamo rendere la persona nuovamente protagonista della propria vita. Il paziente deve partecipare attivamente alla ginnastica e la fisioterapia, utilissime anche per ridurre il rischio di recidiva. Esiste tutta una serie di metodiche, che si possono svolgere in day-hospital, senza nuove restrizioni alle attività quotidiane del paziente verso la guarigione per la riattivazione motoria progressiva e rironificazione muscolare. L’effetto immediato è una sensazione di recupero.
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su E.U.N.I Srl:
E.U.N.I Srl è un centro medico specializzato nella diagnosi e nel trattamento delle patologie spinali con un forte impegno per la professionalità e l'umanità. I pazienti lodano il dottor Alberto Alexandre e il suo staff per la loro dedizione e competenza, con molti che segnalano un netto miglioramento della qualità della vita dopo i trattamenti. Gli utenti hanno apprezzato l'aspetto umano del personale, descrivendo l'accoglienza e la disponibilità, in particolare della signora Linda e dell'infermiera Elisa.
Tuttavia, alcune recensioni notano problematiche legate ai costi e alla durata delle terapie, con esperienze di lunghe attese e carenze nel servizio clienti. Nonostante queste osservazioni, molti pazienti risultano soddisfatti dei risultati ottenuti attraverso trattamenti come la ozonoterapia e la discolisi.
In definitiva, E.U.N.I Srl è un centro che, nonostante alcune critiche, riesce a fornire un supporto medico efficace e un'attenzione particolare ai pazienti, guadagnandosi una solida reputazione tra coloro che cercano sollievo per le loro condizioni spinali.
E.U.N.I Srl: Opinioni
Esperienza fantastica: Sono stata curata qualche anno fa per una ernia invalidante , dopo quasi un anno che non riuscivo nemmeno a camminare dal salotto al bagno. Sono stata avvisata subito del fatto che non è detto che la terapia con ozono funzioni al 100% dei casi, ma che valeva la pena tentare un trattamento conservativo. quindi ero molto scettica. Durante tutto il periodo di punture non mi sembrava di vedere miglioramenti. Invece, proprio come mi aveva detto il dr Alexandre, dopo l'ultima iniezione (fatti due cicli), passati circa dieci giorni ho cominciato a sentirmi sempre meglio. Nel giro di un mese ho recuperato tutto e sono riuscita a tornare a essere una persona normale (ero praticamente sempre a letto prima), ho fatto un po' di fisioterapia posturale dopo, ma per me è stato miracoloso. Ancora oggi a distanza di anni sto bene. Grazie ancora
Esperienza fantastica: Ringrazio il dott.Alberto Alexandre per l'umanità dimostratami durante il mio percorso di cura. Un ringraziamento speciale va anche al dott.Andrea Alexandre . Il dott. Andrea in particolare per essere andato oltre il mio problema e avermi saputo consigliare al meglio.
Esperienza fantastica: Ieri, 13 marzo 2025, sono tornata a sottopormi alle cure del Dottor Alberto Alexandre Sono venuta da Bologna dopo 50 giorni di un dolore terribile e invalidante, dolori che non rispondevano alle terapie del dolore. Ieri è stata effettuata una coblazione ad un'ernia lombare a cui si è aggiunta una discolisi ad una ernia "sfuggita" all'osservazione del medico radiologo refertante la rsm bolognese. Ieri sono tornata a Treviso nonostante la situazione problematica della mia famiglia in quanto mi occupo da 30 anni di mio marito disabile totale. Sono stata accolta ed aiutata già all'arrivo dall'Assistente del Dottore, la, Signora Linda. Senza di lei, mio figlio, da solo, non sarebbe riuscito a farmi uscire dall'auto per collocarm i sulla carrozzina ed infine su una barella all'interno degli ambulatori dell 'EUNI. L'accoglienza si vede anche da queste azioni. Sono profondamente grata a lei e a tutte le persone che con professionalità e gentilezza si sono occupate di me e della mia salute a continuare dall'infermiera Elisa, dal Dottore Anestesista John Stephen e infine dal Dottore Alexandre che oltre ad aver risolto egregiamente un'altra ernia nel 2012 e queste del 2025, ha inoltre trovato il tempo per illustrare anche a mio figlio perché e come avrebbe affrontato le patologie di cui ero affetta. Tranne il Dottor Alexandre, non conoscevo il nome delle altre persone che si sono occupate di me. Basta chiedere ed ho chiesto. Grazie a quanti rendono possibile l'attività DELL’EUNI. Ginetta Maria Fino
Esperienza fantastica: Dopo anni di visite e consulti inconclusivi,finalmente un professionista che ha centrato in pieno il problema,aiutandomi nella risoluzione, il costo della visita e’ giusto e giustificato,Pensavo di più visti i precedenti senza soluzioni! 40 minuti abbondanti di visita,consulto e visione degli incartamenti. Grazie
Esperienza fantastica: Sto venendo da alcuni mesi in questa struttura e ho trovato il personale molto cordiale e professionale,sopratutto il dottor Alexandre che unisce gentilezza e capacità e mi sta seguendo con pazienza nel mio caso che è un po' particolare.
Esperienza negativa: Esperienza mooolto costosa, lunga, per nulla risolutiva. Sono stato sottoposto dopo una soddisfacente visita preliminare a un trattamento di Magnetoterapia ed iniezioni sulla zona lombare e dorsale. Faccenda durata mesi, e il miglioramento è stato appena percettibile. Un paio di volte mi sono fatto la strada (50 km) per visite con il dottor Alexander che poi non era presente per altre urgenze lavorative e mai ero stato avvisato degli slittamenti. Inoltre, l ultimo giorno di trattamento di Magnetoterapia (ultimo per mia scelta, data la rabbia) ho scoperto mio malgrado e a mie spese, che le SEGRETARIE erano tenute dopo tot minuti di attività del macchinario, a venire a riattivarmelo perche impostato ad entrare in standby e in tutte le sedute svolte MAI un'operatrice (tutte estremamente indaffarate al desk) è venuta a sincerarsi che tutto funzionasse. Pertanto me ne sono stato sdraiato li ORE per MESI con un macchinario che neanche funzionava. Scandalosi. Per mia esperienza , sconsigliatissimo.
Esperienza fantastica: Il dottore Alexandre è gentilissimo oltre ad essere molto bravo è dal 2003 che frequento il centro e devo dire che sono sempre super aggiornati. Ho fatto le terapie con il Dott. Jacob fantastico,
Esperienza fantastica: Mio marito. Operato 2 volte . Su 2 ernie. Dal dott. Alexandre. Mio marito sta bene!! Una buona dieta . A perso molto peso. È ha risolto. Considerare l'età!l
Esperienza negativa: Mi ero affidato con fiducia al dott.alexandre ed al suo centro per un dolorosissimo mal di schiena Da stenosi; mi ha operato ben 2 volte prospettandomi un netto miglioramento con interspaziatori spinali.. pur sapendo molto probabilmente che non sarebbero seviti a nulla .. Dopo varie altre visite con altri medici ho capito che Questo intervento non era la soluzione per il mio problema. . Ho sofferto e sto continuando a soffrire le pene d'inferno. . Da EVITARE!
Esperienza fantastica: Prima di me ha avuto modo di conoscere il Dott. ALEXANDRE mia figlia e una cugina , in seguito a problemi di varie ernie sia cervicali che lombari , ho conosciuto il dottore ALEXANDRE . Posso solo complimentarmi per la VERA professionalità , il personale molto disponibile dagli infermieri , dottori , anestesisti e amministrativo . Consiglio vivamente questo centro.
Esperienza fantastica: Centro con personale medico e amministrativo gentilissimo cortese disponibile, devo ringraziare tutto il personale in particolare modo il dott.Alexandre per la sua sempre disponibilità anche nelle urgenze, la sua grande professionalità e cortesia, persona con umanità fuori del comune. Grande centro che per vari motivi frequento da anni e che mi ha sempre risolto ogni tipo di problematica per cui mi sono rivolto.
Esperienza fantastica: Centro medico caratterizzato da una grande professionalità. Posso dire con piacere che mia moglie che stava molto male per patologie multiple è stata letteralmente rimessa in piedi .
Esperienza fantastica: Grande centro, il meglio che si possa trovare in Italia. Un Ringraziamento di cuore al Dott. ( Prof.) Alberto Alexandre, per la dedizione e l'impegno e soprattutto la chiarezza che mette a disposizione dei suoi pazienti, doti non comuni nel campo medico specialistico. Con riconoscenza infinita,visto i vari tentativi negli anni, nel settore medico sanitario nazionale andati a vuoto.
Esperienza negativa: Condivido a pieno un altra recensione, sono stato in questo centro visitato dal signor alexandre e prima di tutto questo centro è fatto esclusivamente per fare SOLDI: Visita di 10 minuti per la modica cifra di 200 euro, per farmi consigliare, ovviamente, di fare da loro 6 sedute di ozonoterapia e ionorissonanza per la cifra di 1200 euro circa, anche se era già da tempo che le 2 ernie lombari mi erano uscite e ho spiegato di aver già provato sia fisioterapia, osteopata, esercizi tutti i giorni ma soffrivo molto tutti i giorni h24 ma per loro bastava questo ciclo e fare ancora fisioterapia e rinforzo muscolare ( assicuro che di muscolo di sicuro non mi manca). Personale scortese, medici che vengono a farti le inizioni a caso anche se c'è scritto che dovrebbe fartele il signor Alexandre, chiedi che cavolo c'è dentro alla siringa di "nutrienti" ma rispondono vagamente, mi son sentito proprio un pezza buttata li, enpatia 0. Morale della favola ho patito come un cane per tutta la durata della terapia, 3 mesi e mezzo, buttato più di 1500 euro senza contare la benzina con 2 ore di viaggio tra andare e tornare, buttato tempo che nessuno mi ridarà e mi consigliavano di fare altre sedute. Sono andato da un altro medico ho presentato gli stessi esami, mi ha fatto fare altri 2 esami perché era passato troppo tempo, mi ha operato subito ed ora sto finalmente bene dopo aver patito per molto tempo, stavo diventando tutto storto a sinistra e creando altri problemi. Sulla gente che sta male, che schifo!
Egregio Signore. Innanzitutto sarebbe stato bello che lei si fosse firmato, in modo da sapere chi è per poter rispondere in maniera completa.
Ad ogni modo mi spiego: La Prima Visita non è stata certamente di 10 minuti: nella nostra programmazione lo spazio di Prima Visita è di 30 minuti per principio, ed io cerco di dare sempre la massima attenzione ai problemi delle Persone. La terapia che è stata indicata è la terapia conservativa mininvasiva. Infatti per una persona giovane, con 2 erniazioni discali, senza difetti motori per gli arti, non è considerato al giorno d’oggi tanto prudente effettuare scelte di chirurgia aperta. Credo che in pochi centri come il nostro ci sia così tanta attenzione e premura per i Pazienti.
Contesto che il nostro personale sia scortese e che le iniezioni vengano fatte “a caso” !! Questo proprio no, non ha senso. Circa i contenuti delle iniezioni, abbiamo persino uno stampato che elenca e spiega.
Circa i costi, le è stato fornito a priori, come a tutti, un chiarissimo preventivo. Inoltre preciso che i costi delle nostre prestazioni sono in linea con il normale “mercato”. Le prestazioni comunque vengono effettuate dal Specialisti che si interessano ogni singola volta dello stato di salute e cercano di aiutare. Quindi ogni volta è prestazione medica ma anche valutazione.
Se la cura non bastava e le sembravano opportune altre scelte per chirurgia, poteva parlarne con me, e avremmo scelto assieme. Sono abituato da sempre a prendermi molto a cuore i problemi delle persone e puntare ad una soluzione, anche se per coscienza ritengo doveroso valutare i passi conservativi innanzitutto. Questi passi mininvasivi conservativi esistono anche nell’ambito della chirurgia, e spero quindi che anche lì lei abbia fatto un percorso adeguato in questo senso.
Cordialmente Dr.Alexandre
Esperienza negativa: Esperienza personale che non ripeterei. Il centro EUNI è, prima di tutto, una macchina da soldi, successivamente è un centro per la diagnosi e il trattamento delle patologie spinali e del SNC. Centro consigliatomi da una persona che si è operata con il Dr. Alexandre circa 15 anni fa, quindi esperienza un po' datata. Sono stato seguito qui per circa 6 mesi per via di delle ernie totalmente espulse che andavano trattate con un'approccio più aggressivo e meno "conservativo", ho fatto un ciclo di infiltrazioni con ozonoterapia senza nemmeno anestesia locale (iniezioni molto dolorose specie se parliamo della zona cervicale) del modico prezzo di più di 100 Euro l'una e, successivamente, per la zona dorsale un'infiltrazione profonda "antinfiammatoria" (non sono stato totalmente informato su cosa ci fosse all'interno dell'ago, alla mia domanda "di cosa si tratta?" mi è stato risposto "varie sostanze") dove in fattura mi è stato addirittura messo in conto il "Catetere venoso" alla modica cifra di 70 euro + IVA (stiamo parlando di un banalissimo ago 16G). Hanno spinto molto su fisioterapia e back school, oltre ad una serie infinita di esami più o meno diagnostici, da fare rigorosamente in sede da loro. Non si è mai parlato di operazione. Non sono mai stato informato dal dottore dei costi effettivi di queste terapie ma mi sono stati esposti solamente al banco accettazione e con la terapia già confermata e le carte già stampate. Lunghe attese ogni volta (esempio, appuntamento alle 11 del mattino ma infiltrazione alle 11:45), una delle due signore alla reception (quella un pelino più in là con gli anni) è poco cordiale con i pazienti e spesso non saluta né all'arrivo né quando si esce. Morale della favola, alla fine di questo ciclo di "terapia" mi sono recato altrove a causa del dolore continuativo e debilitante. Ho presentato le stesse carte neurologiche e gli stessi esami diagnostici che ho presentato a gennaio al Dr. Alexandre: intervento programmato con urgenza. Mi dispiace quindi constatare che l'approccio alla mia problematica e alla causa del mio dolore è stato molto limitato e si è voluto andare per le lunghe prolungando non solo la mia fattura finale ma anche il mio dolore fisico. In poche parole, sono stato prima un pollo da spennare e poi successivamente un paziente. No, non credo che riuscirò a parlarne positivamente, mi spiace.
Egregio Sign. Zoldan
Per capire il tipo di trattamento che le è stato somministrato la invito a leggere il report che abbiamo pubblicato nel 2018 per la Regione Emilia Romagna, ove sono stato incaricato di gestire e vagliare le terapie conservative per la colonna vertebrale, avendo trattato 1450 Pazienti. Analogo lavoro ho fatto nel 2013 per la Regione Lombardia con uno studio su 1920 Pazienti, che è pubblicato sulla Rivista Ufficiale Europea di Neurochirurgia. Si è trattato di valutare e quantificare i casi in cui la chirurgia aperta sia effettivamente necessaria, e quando si possa fare invece la conservativa, che ha minori rischi di applicazione, e spesso maggiore qualità di effetto durata nel tempo. La conservativa è composta di farmaci, ozono, e fisioterapia. E’ raccomandata perché è molto probabile equlibrare la situazione senza chirurgia aperta.
Circa gli aspetti economici vogli precisare che PRIMA delle terapie viene sempre da noi proposto un esatto preventivo, e nessuna procedura è una sorpresa. Per quanto riguarda le sostenze che iniettiamo abbiamo persino uno stampato descrittivo esplicativo. Circa il “banalissimo ago 16” forse lei non sa nemmeno di cosa parla: un ago così sarebbe molto molto grosso e non applicabile in queste situazioni. Si trattava invece di un apposito microcatetere, adatto ad una delicata somministrazione cervicale. Abbiamo fatto il possibile per evitare al procedura chirurgica, la cui indicazione poteva eventualmente essere discussa assieme con la totale attenzione che pongo sempre nel gestire i miei Pazienti. Questi sono sicuramente tantissimi, e sono orgoglioso che quella persona che l’ha indirizzata a me, stia ancora bene dopo 15 anni. Infatti è per questo evidentemente che moltissimi si rivolgono a me, evidentemente perché abbiamo messo a punto un sistema di cure che nell’insieme funziona. Come tutte le cure mediche esistenti anche questa funziona con dei limiti, che statisticamente stanno sul 15%. Se un livello di cura comunque non è bastevole nel singolo caso, si può discutere e scegliere di fare anche il livello successivo di chirurgia aperta, ma le assicuro che nessuno di noi ha mai voluto approfittare del caso per altri fini, Assolutamente no. Lei non è stato un pollo da spennare. Respingo le offese. Grazie
Cordialmente Dr.Alexandre
Esperienza fantastica: Come non raccomandare il dott. Alexandre per la sua professionalità ed umanità. Un elogio anche al dott. Jhon Stephen persona rara da incontrare in ambienti ospedalieri... Non posso che ringraziare per l'aiuto che sto ricevendo. Grazie.
Esperienza negativa: Mi avete perso una tac, poi una diagnosi sbagliata. Esperienza da non ripetere
Esperienza fantastica: Passato 15 anni dall primo intervento fatto con dottore ALBERTO ALEXANDER e adesso mi ha tocatto ritornare dopo un infortunio sull lavoro dove hanno dovuto fare un intervento d'urgenza sulla schiena per non rimanere paralizato su una gamba. Passate 3 settimane e non sembra che ho fatto l'intervento. Cominciate le caminate, cominciata la nuova vita. GRAZIE DOTTORE e a tutti suoi collaboratori.
Esperienza fantastica: Dopo lunga preparazione alla schiena ora posso gareggiare al top ed avere una vita più semplice grazie a tutti .
Esperienza fantastica: Mi sono rivolto al centro Euni a fine dicembre 2018, per un ernia lombare esplusa che mi dava grossi problemi al nervo sciatico della gamba sinistra. Ho effettuato un trattamento con ozono in sedazione, piu altre sedute di ozono terapia, e gia dopo un mese sono tornato all attivita lavorativa, dalla quale ero assente da 5 mesi per i forti dolori. oggi a distanza di 10 mesi, sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti, e ho ripreso anche una vita sportiva a pieno ritmo.
Esperienza fantastica: Sia io che mio marito, avendo una colonna vertebrale molto disastrata e predisposta ad ernie, abbiamo avuto occasione più volte di usufruire della eccezionale competenza e della professionalitá del Prof. Alexandre e dei suoi collaboratori, che ogni volta ci hanno “salvato”, alleviando le nostre sofferenze, risolvendo i nostri vari problemi e restituendoci un’ottima qualità di vita
Esperienza negativa: Da Novembre soffro 2018 di due protrusioni erniarie lombari che mi impediscono di vivere e fare ciò che mi piace. Dopo una prima seduta mi hanno demolito emotivamente dicendomi in poche parole che la mia vita sportiva era finita. Ho riscontrato assolutamente poco ascolto delle mie problematiche e scarsa chiarezza sui prezzi del trattamento: per esempio, dopo aver preso accordi per una visita gratuita, mi sono visto presentare un conto da 130€ per una banalissima flebo di cortisone che avevo già eseguito la mattina stessa in ospedale. Inoltre dopo aver chiesto con la massima educazione alcune informazioni aggiuntive sui trattamenti da loro offerti, che sono particolarmente costosi e su cui non eravamo stati adeguatamente informati, mi sono sentito rispondere dal luminare Alexandre: *"vada a curarsi da un'altra parte".* Sconsigliatissimo.
Esperienza fantastica: Dopo tanti anni un sentito ringraziamento ai dottori Alberto Alexandre, Luca Corò e Anita Pezone. Eccezionali dottori, luminari in materia, ma anche umili, disponibili e premurosi. Ottimo anche tutto il personale del'E.U.N.I, dalla telefonista all'infermiera. Siete sempre nei miei pensieri.
Esperienza fantastica: Come terapie alla ernia cervicale mi sono trovata bene e anche al personale. Grazie
Esperienza negativa: Fatta la visita, abbiamo avuto garanzia di successo della discolisi del 90%, senza voler consultare una risonanza recente...Guarda caso siamo rientrati nel 10%. L'importante era solo guadagnare i 2000€. Esperienza pessima!
Esperienza fantastica: Ricominciato a vivere....grazie
Esperienza positiva: Ho subito un intervento per ernia discale nel 211. Tutto eseguito con professionalità e cortesia. Sono stato seguito successivamente per problemi alle cervicali. Oggi 2019 sono ancora da Voi per problemi alle cervicali. La vecchiaia.. L'unica nota non troppo positiva, mio malgrado, devo dire che la struttura ha un sovraccarico di lavoro, di richieste di interventi di vario tipo e questo può talvolta peggiorare il servizio di attesa.
Esperienza positiva: Ho subito un intervento di peridurolisi e discolisi con ozono il giorno 8/10. Struttura essenziale ma efficiente, comoda perché provvista di parcheggio e con un nell’albergo proprio accanto per chi viene da fuori , personale educato , medici disponibili a chiarimenti e consigli.... unico neo è il fatto che dopo questi tipi di interventi, ti tengono sdraiata fino al tardo pomeriggio ma ci sono dei lettini da ambulatorio non dei letti e la posizione obbligata su un lettino rigido dopo un po’ diventa fastidiosa e dolorosa . Consiglierei vivamente di adottare delle barelle provviste almeno di un materassino per il confort del paziente durante le ore in posizione supina, considerando anche il fatto che sono interventi a pagamento. Per il resto ..... un affettuoso ringraziamento al mio caro dottore Alberto Alexandre e al dott. Coro’ che come sempre hanno dimostrato professionalità, dedizione e interesse verso il paziente. Lo consiglio!
Esperienza fantastica: Sono proprio un grande staff. Personale gentilissimo Da una settimana dall’intervento ho potuto dormire senza i dolori che mi svegliavano. Grazie dr Alexandre
Esperienza fantastica: Ottimo
Esperienza fantastica: L'equipe medica è molto seria e molto sensibili alle persone con varie difficoltà e cordiali con tutti. Sono all'avanguardia nella microchirurgia. La segreteria è molto disponibile, simpatica e cordiale
Esperienza fantastica: Da 15 anni usufruisco delle cure della Euni, I miei dolori sono quasi scomparsi e faccio una vita intensa di lavoro in giro per tutto il mondo che non potevo più fare prime. I miei ringraziamenti più sentiti al dott Alexandre e la sua equipe per la professionalità e umanità con la quale trattano i clienti
Esperienza fantastica: Intervento riuscitissimo, dopo 20 anni di mal di schiena posso dire che sto molto bene. Io ho fatto un'artrodesi lombare l4 l5 nel 2014 a Bologna, ed è andato tutto bene. Forse è esagerato dire che sono tornata a vivere ma la sensazione è la stessa. Da dover lavorare otto ore con il corsetto con le stecche ( avevo iniziato a 20 anni ) a lavorare tranquillamente senza nessun sostegno e senza nessun problema è qualcosa di indescrivibile. Ora ne ho 45 e sto benissimo. Quotidianamente faccio 15 minuti di streching per rilassare la schiena e niente più. Non ho più fatto o preso antinfiammatori. Al Dott. Alexandre, al Dott. De pretto, al Dott.Corò e a tutto il loro staff vanno i miei ringraziamenti.
Esperienza fantastica: Ambulatori polispecialistici dove si eseguono visite e terapie mirate al problema individuale. Il dott. Alexandre assieme al suo staff persone competenti e gentili. Al dott. Alexandre un grazie per avermi dato serenità nella vita quotidiana dopo un'ernia discale e a vari problemi di colonna vertebrale.
Esperienza fantastica: Soffrivo da un paio di mesi di una lombosciatagia la quale mi limitava moltissimo i movimenti. Dopo essere stato visitato dal dottor Alberto Alexander ho scoperto di avere un'ernia discale l5s1. In quel momento ho iniziato delle cure di ozono terapia praticate dal dottor Coro' x alleviare il dolore. Di seguito sono stato sottoposto a intervento e oggi sto bene. Ringrazio il dottor Alberto Alexander il dottor Coro'e lo staff al completo x tutto quello che hanno fatto.
Esperienza fantastica: Da molti anni un'ernia alle vertebre l3-l4 mi costringeva a prendere farmaci per sopportare il dolore e limitava moltissimo i miei movimenti. Nel dicembre 2014 sono stata visitata dal dottor Alberto Alexandre che mi ha prescritto una serie di infiltrazioni. Meno di un mese fa sono stata operata. L'intervento di discolisi che ha eseguito il dottor Alexandre ha avuto un esito eccellente. Tengo a ringraziare lui e tutto il suo staff per l'impegno con cui mi hanno curato. Al dottor Alexandre vanno i miei complimenti: è una persona straordinaria ed un medico bravissimo. Grazie di cuore. Savina Barabas
Esperienza fantastica: Ero affetta da una terribile lombisciatalgia recidivante a carattere peggiorativo nonostante i vari tentativi terapeurici eseguiti. MI è stata consigliata una discolisi dal dottor Luca Corò che mi seguiva con delle terapie per aiutarmi nel periodo dei più forti dolori. Lunedì 16/06/2014 sono stata sottoposta a peridurodiscolisi del disco intervertebrale L5 S1. Oggi martedì 24/06/2014, sto nettamente bene. Desidero pertanto ringraziare il dottor Alexandre, il dottor Corò, il dottor Jakob ,e la cara sig, Loretta per l'ottimo trattamento al centro EU.N.I di Treviso. Felice di stare così bene saluto tutti cordialmente Adriana Da Villa
Lascia la tua opinione su E.U.N.I Srl:
E.U.N.I Srl appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
Fisiomed studio di fisioterapia - Ceccato Mauro - Travain Simona
Dott. Ottavio Roveda Fisioterapista
MediLAB Treviso| Chirurgia e Riabilitazione mano, polso e arto superiore
Studio Leonardo Fisioterapia e Pilates
ISMERIAN
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.