Ifor - Physiotherapy Center Orthopedic rehabilitation
Informazioni su Ifor - Physiotherapy Center Orthopedic rehabilitation
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 7:30-19:30
- Martedì: 7:30-19:30
- Mercoledì: 7:30-19:30
- Giovedì: 7:30-19:30
- Venerdì: 7:30-19:30
- Sabato: (closed)
IFOR, Centro di terapia fisica e riabilitativa, accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale, si sviluppa su una superficie di circa mille metri quadrati al cui interno trovano spazio studi medici, palestra, ampi box per trattamenti individuali ed una moderna vasca attrezzata per idrochinesiterapia. Grazie all'assenza di barriere architettoniche il Centro è facilmente accessibile anche alle persone non deambulanti. Il Centro ha stipulato convenzioni con soggetti assicurativi ed associazioni. Attività svolte: Visite fisiatriche Visite ortopediche Infiltrazioni intrarticolari Infiltrazioni di acido ialuronico Litotrissia ad uso ortopedico Ossigeno ozono terapia Mesoterapia Analisi rischio caduta Rieducazione robotizzata Hunova Prevenzio...
Ifor - Physiotherapy Center Orthopedic rehabilitation: Opinioni
Esperienza negativa: Credo che abbiano il telefono solo per estetica. Per la terza volta ho provato a chiamare in quanto non potevo recarmi personalmente, sono stata entrambe le volte 1 h Al telefono e non ha mai risposto nessuno.
Buon pomeriggio, ci scusiamo per il disagio. Il gran numero di chiamate impedisce di rispondere in tempi ragionevoli. Per ovviare a tale problema stiamo attivando un sistema di risposta automatica. Le segnalo, tuttavia, che è possibile avere gran parte delle risposte accedendo alle informazioni contenute nel sito www.fisiochinesiterapia.it o indirizzando specifiche richieste tramite mail ([email protected] oppure [email protected]) o Whatsapp al numero 3666669246. Tali recapiti sono reperibili anche sul sito.
Esperienza negativa: Impossibile prendere appuntamento o prenotare per telefono. Il telefono suona per ore e non risponde nessuno. Le uniche due volte che c'è stata una risposta, mi è stato messo giu' il telefono senza nemmeno permettermi di parlare o rispondendo al mio "buongiorno" in maniera maleducata. Via mail non ho ricevuto alcuna risposta. In pratica non è stato possibile nè prenotare nè avere informazioni. Complimenti per l'ottimo servizio. Seguirò l'esempio di altri rivolgendomi altrove.
Ci scusiamo per il disservizio. Purtroppo le telefonate sono moltissime ed è fisicamente impossibile rispondere a tutti. Stiamo comunque cercando soluzioni migliorative del servizio telefonico.
Esperienza negativa: andava mia mamma all'inizio sembrava tutto bene finché era a pagamento, poi doveva continuare la terapia ma tramite ssn risultato dopo 6 mesi gli appuntamenti. Le hanno messo 1 giorno in orario diverso non ci siamo rese conto subito del cambio ma solo all'inzio delle giornate, hanno fatto un casino perché abbiamo chiesto il cambio visto che si tratta di persona con problemi di deambulazione, risultato le hanno cancellato completamente l'appuntamento non dandogliene un altro, in più quando si è recata per errore in quella data (purtroppo quando uno sta male non è sempre lucidissimo con la mente), il fisioterapista l'ha fatta attender 30 min. dicendo che sarebbe arrivato qualcuno controllando al pc che vi fosse l'appuntamento, risultato si era sbagliata e l'ha trattata come una povera cretina facendola stare seduta lì ad attendere il nulla. Mia mamma non ha più voluto proseguire la terapia ha chiamato per disdire le hanno anche sbattuto il telefono in faccia. Cafoni e arroganti non si trattano le persone che in quel modo... peccato per il Dott. Pasquero un bravo fisiatra e per Davide un bravo fisioterapista. Mai più! Imparate a trattare la clientela perchè i pazienti che siano privati o in convenzione pagano!! PUTROPPO NON POSSO RISPONDERE DIRETTAMENTE MA AGGIUNGO VISTO CHE NON SAPETE NEMMENO LEGGERE, MIA MADRE ERA VOSTRA PAZIETE NON IO QUINDI INUTILE DIRE CHE NON TROVATE RISCONTRO OVVIAMENTE NON SONO IO LA PAZIENTE, IN PIU' CONTINUO A DIRE CHE MIA MADRE è VENUTA PER ERRORE VISTO CHE GLI APPUNTAMENTI IN SEQUENZA PER 10 GIORNI ERANO STATI INSERITI ALLE 9 E NON ALLE 10 QUINDI FACILE SBAGLIARSI O MEGLIO DARE PER SCONTATO CHE FOSSERO TUTTI ALLE 9, MA OVVIO IN FASE DI PRENOTAZIONE NON è CORRETTO SEGNARLARLO MEGLIO CHE IL PAZIENTE SE NE ACCORGA DA SOLO, QUESTA PER PROFESSIONALITA' E CORRETTEZZA, MA METTIAMO ANCHE CHE DEBBA ESSERE LA PERSONA AD ACCORGERESENE RISULTATO VENIRE LI E PASSARE 30 MIN IN ATTESA DOPO CHE UN FISIOTERAPISTA HA CONTROLLATO SUL PC L'APPUNAMTENTO E L'HA FATTA RESTARE COME UNA CRETINA NON è CORRETTO. SE SUL VOSTRO SITO CI FOSSE STATO DOVE MANDARE IL RECLAMO STATE TRANQUILLI L'AVREI FATTO, MA NON PERDO ANCORA TEMPO, MA VOGLIO CHE LE PERSONA SAPPIANO DEL TRATTAMENTO...
Cerchiamo di trattare i pazienti come persone e non facciamo differenza tra pazienti privati e pazienti pubblici. Il numero di trattamenti eseguiti in convenzione è limitato dall’Assessorato Regionale, non da noi, e questo comporta lunghe attese alle quali saremmo lieti di poter ovviare. Per altro, la nostra struttura dispone di un Ufficio di Relazioni con il Pubblico e di una Direzione sempre ricettiva proprio al fine di appianare, ove possibile, problematiche. I terapisti hanno prenotazioni strutturate e non restano in attesa di trattamenti eventuali, quindi, se non si rispettano gli orari concordati, è difficile trovarne di liberi. Ignoriamo il nome della Paziente, ma non ci risulta di aver ricevuto reclami come quello che lei descrive. Le ricordiamo anche che rispettare gli orari o avvertire per tempo dell’impossibilità di rispettarli per cause ineluttabili è compito del paziente. Non rispettare ciò che è scritto su un foglio di facile lettura e pretendere che altri si adeguino alla dimenticanza è, forse, pretendere troppo.
Esperienza negativa: Se hai la possibilità finanziaria il posto c'è in uns settimana ,tramite SSN dopo 4 mesi
Buongiorno, lei ha ragione: nel regime privato, che cerchiamo comunque di rendere economicamente accessibile a tutti, si può trovare posto in pochi giorni; se si desidera accedere alle terapie tramite il Sistema Sanitario Nazionale i tempi di attesa sono decisamente lunghi. Purtroppo questo non dipende da noi che non facciamo speculazione ma siamo tenuti a rispettare scrupolosamente un budget che ci viene assegnato dall’Assessorato Regionale. Budget che non ci consente di dispensare le terapie a chiunque le richieda e che mette, invece, a disposizione dei richiedenti un numero limitato di posti. Per questo siamo dispiaciuti per questa unica stella che lei ci assegna. Siamo certi di operare con coscienza e professionalità e, quindi, di meritare di più.
Esperienza fantastica: Mi sono trovata benissimo! Personale cordiale e disponibile. In particolare il Dottor Pasquero, fisiatra, persona molto competente, professionale e cordiale mi ha risolto un problema al ginocchio! Lo consiglio è fantastico!
Esperienza negativa: Esperienza terribile. Ho interrotto la terapia perché completamente inutile. Ogni volta con un fisioterapista diverso, non mi é stata fatta nessuna valutazione e nessun progetto riabilitativo. Ogni seduta erano semplicemente dei massaggi e pure mal fatti. Se avete problemi seri non rivolgetevi a questo centro
Gentile Signora, siamo dispiaciuti del fatto che lei giudichi il trattamento presso di noi un'"esperienza terribile" tuttavia, pur nel rispetto della sua opinione, su alcune cose ci sentiamo di dissentire. Lei si è presentata con un progetto riabilitativo stilato in un altro centro, tradotto dal suo medico di famiglia nella ricetta in due voci precise delle quali una, la valutazione, è intrinseca al trattamento stesso; l’altra è stata eseguita così come indicato nella prescrizione medica. Per quanto riguarda invece “l’avvicendarsi” di differenti terapisti, questo è dipeso da un’improvvisa malattia della terapista a cui era affidata. Ci preme comunque precisare che l’avvicendarsi di terapisti non inficia l’efficacia del trattamento previsto cosa che invece è invalidata da una anticipata interruzione del ciclo terapeutico.
Esperienza fantastica: Sto facendo fisioterapia con la Signora Maria e la considero una grande professionista molto preparata e anche dotata di empatia verso i pazienti. Ottima esperienza
Esperienza positiva: Sono un Oss che accompagna un disabile in carrozzina,come esperienza personale niente da dire,le segretarie dell'accettazione che ho letto criticate in alcuni commenti mi sembrano preparate e professionali e poi vorrei vedere altri al loro posto cosa farebbero, la mia critica riguarda la zona in cui si trova il centro veramente pessima,marciapiedi rotti ed escrementi ovunque sui marciapiedi che ti costringono a slalom pericolosi,non si potrebbero mettere telecamere in zona e multare pesantemente i maleducati che insozzano la zona?
Desideriamo ringraziarla per le parole di apprezzamento avute per il servizio che eroghiamo. Evidentemente lei ha coscienza del fatto che anche un operatore di sportello è umano e può ammalarsi, essere stanco, avere avuto una brutta giornata e ha, altresì, coscienza delle difficoltà che comporta organizzare una struttura come questa. A volte ci viene chiesto perché non assumiamo più personale per evitare attese modeste. È molto semplice, se il budget che ci viene assegnato dall’Assessorato regionale è tarato su un numero di prestazioni determinato, non è possibile strutturarsi come se non ci fosse un limite. Per quanto riguarda, invece, la pulizia delle strade e dei marciapiedi, non possiamo fare altro che essere d’accordo con le sue critiche: la situazione è indecorosa. Ma non compete a noi intervenire e, evidentemente, chi ha queste competenze è assente.
Esperienza fantastica: Ottima esperienza presso questo centro. Una bella scoperta. Fisiatri e fisioterapisti professionali, competenti e tutti molto disponibili. Un grazie particolare ai ragazzi dello sportello prenotazioni per la loro efficienza, disponibilità e pazienza!
Esperienza negativa: Tutto il personale sanitario è gentile e preparato ma il livello qualitativo del centro viene fortemente penalizzato dai toni bruschi e dall'arroganza delle segretarie dell'accettazione che trattano i pazienti con supponenza e senza alcuna pietà .Bisogna pensare che chi è li è già provato dalla sofferenza fisica e vorrebbe essere accolto con educazione e gentilezza.
Siamo contenti del suo giudizio sul personale sanitario, è ciò che veramente importa all'interno di una struttura che si occupa di salute. Siamo, invece, dispiaciuti nel leggere di arroganza e toni bruschi da parte del personale di segreteria. Condividiamo pienamente il fatto che chi è già provato dalla sofferenza fisica debba essere accolto con educazione e gentilezza e riteniamo comportamenti diversi inadatti alla nostra realtà e inaccettabili. Per questo e, soprattutto, per evitare il ripetersi di atteggiamenti non condivisibili, le chiediamo la gentilezza di una più approfondita spiegazione. Se lo desidera potrà incontrare la direzione, se preferisce potrà risponderci a mezzo mail al seguente indirizzo [email protected]. Confidiamo in un suo riscontro.
Esperienza fantastica: Accoglienza, gentilezza, disponibilità e professionalità..!!! Direi che da un centro fisioterapico riabilitativo non si possa avere di più
Esperienza fantastica: Ottima esperienza consolidata negli anni di frequentazione per recuperi motori post operazioni e incidenti
Esperienza fantastica: Personale molto gentile e qualificato. Mi trovo benissimo, molto competenti. Consiglio!!
Esperienza fantastica: Ottima esperienza Cordiali e disponibili
Esperienza fantastica: Ho un'esperienza totalmente positiva in termini di disponibilità, professionalità, attenzione ai pazienti: ultimamente ho usufruito anche del servizio whatsapp che ha agevolato l'organizzazione delle sedute.
Esperienza negativa: Impossibile prendere appuntamento o prenotare se non di persona. Il telefono suona per ore e non risponde nessuno. Via mail sono aggressivi e maleducati. Via whatsapp non rispondono quasi mai. Ci ho rinunciato. Andrò altrove magari dove sono più gentili e predisposti ad aiutare.
Ci scusiamo con lei per il disservizio, è un periodo difficile con il personale decimato dall'influenza e un carico di lavoro conseguente per chi è presente. Questo, tuttavia, non giustifica risposte non in linea con la filosofia di servizio propria di Ifor. Le critiche costringono a migliorare e cercheremo di farlo.
Esperienza fantastica: Sono anni che vado in questa struttura poiché il personale è molto preparato sia come massaggi, che come personale in piscina e in palestra, sono anche molto empatici e gentili.
Esperienza fantastica: Sto frequentando la piscina di questo centro nella mia condizione di invalida ed ho trovato una fisioterapista molto valida, professionale ed empatica, la signora Giuliana che ringrazio e apprezzo. Flora Debellis
Esperienza negativa: Sotto organico e inefficienza nell'accettazione, momentaneamente in attesa da 45 minuti solo per accedere alla segreteria....e ho ancora davanti 10 persone in attesa....
Siamo spiacenti per la sua attesa, purtroppo oggi è il giorno del grande rientro e questo comporta un flusso straordinario presso la Segreteria. Inoltre, talvolta, anche le Segretarie si ammalano. Proprio come è accaduto oggi per due di loro.
Esperienza fantastica: Ho prenotato via mail delle terapie, chi mi ha assistito si chiama Roberto beh, devo dare un 10 e lode come voto disponibile,competente e molto paziente, l'ho riempito di domande ed ad ognuna di esse ho avuto una risposta esaustiva.
Esperienza negativa: Pessimo servizio, accoglienza di alcuni medici è pessimi, ma non del personale all'accoglienza, che sono molto gentili e professionali
Esperienza negativa: Onde d'urto terapia assolutamente sbagliata con tempi minimi 3min.risultato assolutamente insufficiente e prezzi importanti per i tempi terapia.personale maleducato.da dimenticare per sempre
"Onde d'urto terapia assolutamente sbagliata": immaginiamo che il fatto che tale terapia sia inadatta alle sue patologie le sia stato comunicato da un medico specialista, sarebbe interessante vederne e valutarne la documentazione. Per quanto concerne i costi della terapia, forse lei ignora che la strumentazione necessaria e le ricariche hanno un costo elevatissimo e che tale terapia deve essere effettuata da un medico specializzato. La Regione Piemonte riconosce infatti una tariffa di 80,00 € per seduta, quindi decisamente superiore a quella praticata presso di noi. A riguardo del personale sgarbato siamo molto dispiaciuti e nella condizione di chiederle scusa. Se lei volesse delucidarci in merito potremmo prendere gli adeguati provvedimenti.
Esperienza negativa: Personale piuttosto nervoso e confuso sul da farsi. Terapie e medici mediocri venduti a buon prezzo. Appena aperto era molto meglio!!! Forse trattavano meglio anche il personale! P.S. Porto mia figlia attualmente ed il mio cognome compare perché da tempo veniamo da voi. I miei genitori che vi conoscono da tanto vi,hanno consigliato, ma per me non è stato positivo. La persona che viene da voi è sofferente e chi lo accompagna ha un problema che spera di risolvere grazie al vostro aiuto.
Buongiorno, la ringraziamo per la sua recensione che stentiamo a capire non avendo trovato il suo nome nell'archivio dei nostri utenti. Per altro cerchiamo di trattare sempre al meglio il nostro Personale così come la nostra utenza. Un fatto ci incuriosisce: ifor è nata nel 1974, ci conosce già da allora? Qualora avesse lamentele e suggerimenti meno generici e volesse comunicarceli siamo disponibilissimi ad interfacciarci con lei in qualunque modo.
Esperienza negativa: La maleducazione della signora del centralino ha pochi eguali. Complimenti per la mancanza di professionalità.
Ci rincresce per l'accaduto e ce ne scusiamo.Sarebbe utile a prevenire tali eventi in futuro che lei ci desse maggiori dettagli via mail. Il Centro è contattabile per email agli indirizzi [email protected] e [email protected].
Esperienza positiva: Impossibile parlare al telefono con qualcuno : segreteria all infinito
Purtroppo non possiamo che darle ragione, il traffico telefonico è talmente intenso che le nostre operatrici non riescono a rispondere a tutti. Stiamo cercando di migliorare il servizio. Una valida alternativa è quella di inviare le proprie richieste via mail a: [email protected] o a [email protected]
Esperienza fantastica: Centro terapeutico davvero all’avanguardia, molto disponibili le segretarie. Ho effettuato delle sessioni in acqua per della fkt alla colonna vertebrale. Piscina pulita e terapisti preparati
Grazie
Esperienza positiva: Alcune segretarie sono odiose.ti trattano da stupido a prescindere. Per la Fisioterapia fai sempre i soliti esercizi.te ne ne insegnano 3 /4.e li ripeti per 10 sedute. Una volta lo ritenevo un centro serio. Ho cambiato idea. Trovo ancora alcuni prezzi vantaggiosi inerenti alcuni servizi
Buongiorno, ci rammarichiamo del fatto che la sua recensione rechi un nome di fantasia. Diversamente le avremmo fatto spiegare dal fisioterapista che l'ha trattata quale fosse la validità del percorso terapeutico adottato. Siamo d'accordo con lei che eventuali atteggiamenti supponenti da parte della Segreteria non siano accettabili e indagheremo in merito. Restiamo nella convinzione di essere un centro serio e ci adoperiamo con impegno ogni giorno per mantenere questo standard.
Esperienza negativa: i tempi di attesa che compaiono sul sito per certe prestazioni sono molto ottimistici e fantasiosi: telefonando risultano del tutto diversi e più lunghi. Ifor non è obbligata a metterli, ma se li mette dovrebbero riflettere la situazione reale.
Buongiorno, i tempi di attesa indicati non sono fantasiosi ma reali: si riferiscono, infatti, a una disponibilità che prescinde da preferenze di orario e da continuità col medesimo operatore sanitario. Tale rilevazione, che potrebbe risultare insoddisfacente, risponde ai requisiti richiesti dall'Assessorato alla Salute della Regione Piemonte.
Esperienza fantastica: Ottimo.
Esperienza fantastica: Buongiorno,mi chiamo Emma e sono molti anni che usufruisco delle terapie sia in precedenza per le ginocchia e ora per linfodrenaggio al piede sinistro e gamba per conseguenze dovute ad un intervento molto critico (tolti i linfonodi causa un tumore al polpaccio) la grande professionalità della fisioterapista raggiungo sempre ottimi risultati,personale molto disponibile e preparato,locali tutti pulitissimi,grazie a tutti
Esperienza fantastica: Grazie per la professionalità degli operatori, è stata un bellissima esperienza potere riprendere a camminare!!! Con grande stima, Fiorenza Campini
Siamo lieti di esserle stati utili. Grazie per l’apprezzamento.
Esperienza fantastica: Personale molto gentile e professionale.
Grazie.
Esperienza fantastica: Centro ottimo, personale professionale e preparato
Esperienza negativa: Pessima esperienza. Vado a visita fisiatrica per un problema di salute, ed il medico già inizia dicendo "La sua malattia non esiste". Inutile dirgli che molto si sta muovendo anche in sede politica perché venga inserita nei LEA. Visita superficiale, senza nemmeno leggere i fogli medici della Reumatologia delle Molinette, mi prescrive terapie già fatte più volte senza successo, per un costo di ben 680€. Chiedo perché non possono essere fatte con la mutua, visto che io in passato le avevo fatte con la mutua, mi dicono che sono "apparecchiature superiori". Quello per cui io ero andata, cioè l'idrochinesiterapia, mi dice che me lo prescriverà alla visita di controllo, dopo aver fatto le costose terapie prescrittemi. Io non posso spendere così tanto per terapie tralaltro già fatte in passato senza successo.., seppure i macchinari siano "superiori". 680€ sono tanti soldi. In altri centri convenzionati fanno pacchetti agevolati se si fanno 10 sedute, qui nulla, prezzo pieno. Inarrivabile economicamente. Se poi il medico non crede nella diagnosi delle Molinette, la mia fiducia in lui e nelle cure prescrittemi crolla inesorabilmente.
Buongiorno, è politica dell’Ifor, pur in presenza di un budget regionale esiguo rispetto alla richiesta proveniente dal territorio, erogare sempre attraverso il Servizio Sanitario Nazionale tutto quanto possibile. Così come, per quel che riguarda ciò che non è erogabile tramite SSN, non ci entusiasma la politica del discount, preferiamo praticare da subito prezzi accessibili a tutti piuttosto che praticare improbabili scontistiche. Il suo racconto presenta una serie di contraddizioni che ci parrebbe opportuno chiarire nella giusta sede. La invitiamo, per questo, a contattarci al fine di programmare un incontro. La ringraziamo sin d’ora per la sua disponibilità.
Esperienza fantastica: Il personale addetto alla reception è davvero molto disponibile nonché gentile e preparato. Stesso discorso per i fisioterapisti. Sono molto puntuali e cercano sempre di venire incontro al paziente. Inoltre vengono ampiamente rispettati i protocolli anti covid . La struttura è molto pulita e questo non può che far piacere...
Esperienza fantastica: ... centro perfetto e funzionale...
Esperienza fantastica: Il centro fisioterapico è per me stato un luogo che ho scelto. La pulizia, l'ordine, la preparazione degli operatori è al top. Ho visto che in linea di massima mi trovo bene avendo uno o due fisioterapisti. Non di più per ciclo, quindi al momento della prenotazione chiedo questo. Per le terapie ora che vado dal fisiatra del centro, mi ha dato le terapie più mirate, sto risolvendo uno dei miei problemi. Continuerò lì.
Grazie. Felici di esserle utili.
Esperienza fantastica: il personale amabile , il centro pulito e mi sono trovato molto bene
Esperienza fantastica: Rapidi, organizzati, puliti.
Esperienza fantastica: Ottimo centro Professionali, educati e competenti Consigliatissimo
Esperienza fantastica: Gentilezza di tutto lo staff, sia da parte della segreteria che dei terapisti, veramente grandi professionisti. Consigliato!
Esperienza fantastica: Centro fisioterapico privato. 35€ per ogni seduta di fisio o tecar. Mi hanno rimesso il braccio. Molto professionali.
Esperienza fantastica: Ottimo centro fisioterapico. Competenza e gentilezza. Consigliatissimo...
Esperienza positiva: La mia recente esperienza (ho terminato venerdì 31 luglio ) è più che positiva. La stella che manca va alla palestra: personale abbastanza svogliato, chiacchiere ad alta voce su fatti privati che li riguardano ed altro ancora. Attesa tra un esercizio e l'altro troppo lunga: la conseguenza risulta negativa. Un plauso immenso va invece all'operatore DANIELE (per mia sfortuna l'ho avuto solo 2 gg -di giovedì -)perché MOLTO professionale e preparato. Grazie Daniele. Sottolineo che non vi era troppa affluenza di pazienti da non poter seguire bene. Operatori: ZERO.
Esperienza negativa: Ho prenotato 4 sedute di HILTERAPIA presso la struttura. Alla reception mi dicono che una seduta durerà 20 minuti, inoltre al primo appuntamento di portare referti precedenti. La prima seduta il giovane operatore (chiamarlo terapeuta è fuori luogo) non ha nemmeno preso visione delle lastre e RSM pregresse, anzi, si è premurato di fare alla svelta perché non c'era molto tempo. La seduta è durata circa 15 minuti. Seconda seduta, altro giovane operatore, stessa durata, ma ancora peggio interrotta dal training ad altra giovane operatrice. Atteggiamento molto poco professionale. Terza e quarta seduta disdette. Esperienza IFOR del tutto insoddisfacente. Lorenzo.
Esperienza negativa: Sulle prestazioni ricevute nulla da eccepire, sul personale presente alla reception direi decisamente non molto disponibile
Esperienza positiva: Mi sono sempre trovato bene, sia come cure che per l'assistenza
Esperienza fantastica: Personale veramente preparato e professionale, partendo dal biglietto da visita(la reception) veramente delle gran belle persone! Per tutto il resto, personale preparato,professionale, e pronto a cercar di risolvere i problemi "fisici"! L'unica pecca....non fanno i miracoli, ma penso si stiano già attrezzando!
Esperienza fantastica: Personale molto professionale e competente.
Esperienza fantastica: Struttura nuova, accogliente e funzionale. Risolto con soddisfazione e recupero della funzionalità il trauma derivante da una complicata frattura: radio, ulna, scafoide, polso sinistro.
Esperienza fantastica: Grazie Giuliana!
Esperienza fantastica: Preparati e cortesi!
Esperienza fantastica: Ottimo centro fisioterapico: in poche sedute, con grande professionalità, mi hanno rimesso a posto la schiena. Chiarezza nei costi, precisione, puntualità e disponibilità per varie terapie. Consigliatissimo
Esperienza fantastica: Ho fatto il laser per il ginocchio (hill) personale cordiale, zero tempi di attesa ,chiedete di Michele (un signore di colore ) e il dolore passa subito
Esperienza fantastica: Centro convenzionato ASL, tempi brevi per la prenotazione delle prestazioni e disponibilità nel trovare le date giuste compatibilmente con gli impegni lavorativi. Vasta l'offerta dei servizi e personale altamente qualificato e cordiale. Locali molto puliti.
Esperienza fantastica: centro NUOVO e con tantissime attrezzature. il personale cordialissimo: dall'accoglienza fino ai dottori. sono anche CONVENZIONATI ASL così non dovete aspettare mesi per fare visite fisiatriche e fisioterapie.
Esperienza positiva: - Personale gentile - Accesso per disabili - Poca possibilità di parcheggio nelle vicinanze - Luogo pulito
Esperienza fantastica: Gentili e disponibili. Prenotazioni a breve scadenza.
Esperienza fantastica: Processo di prenotazione ed accettazione molto veloce. Ambiente estremamente pulito. Personale cordiale. Unica pecca momentanea assenza di aria condizionata a causa di un guasto , problema che si sta protraendo ormai da qualche settimana.
Esperienza positiva: Personale gentile. Segretarie un pò meno.. nuovo, pulito e veloci
Esperienza fantastica: Bel centro,efficiente,con tempi di attesa decisamente brevi,convenzionato e con personale preparato e garbato.
Esperienza fantastica: Mi sono trovato bene
Esperienza fantastica: mi hanno davvero aiutato nelle fisioterapie :)
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