Key Clinic by Euriclinique
Informazioni su Key Clinic by Euriclinique
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-13h, 14h-18h
- Martedì: 9h-13h, 14h-18h
- Mercoledì: 9h-13h, 14h-18h
- Giovedì: 9h-13h, 14h-18h
- Venerdì: 9h-13h, 14h-18h
- Sabato: (closed)
Centro Medico/Diagnostico: Radiografie, Panoramiche, Teleradiografie, Tomografia Computerizzata (TC) arcate dentarie e massiccio facciale, Densimetria Ossea (MOC), Ecografie, EcocolorDoppler, Mammografia, Visite Specialistiche, Fisioterapia, Osteopatia, ...
Servizi e Trattamenti
Key Clinic by Euriclinique: Opinioni
Esperienza fantastica: Mi sono recata oggi per mammografia ed ecografia di controllo.Ho avuto subito l esito e mi hanno subito tranquillizzata. Tornerò pure abitando a 30 km di distanza. Debora
Esperienza fantastica: Top. Servizio efficiente e cortesia....
Esperienza fantastica: Ho prenotato un’ecografia muscolotendinea, l’appuntamento l’ho avuto nel giro di pochi giorni, personale puntuale e cordiale. Il medico che mi ha eseguito l’esame, molto professionale e scrupoloso. Consiglio vivamente, oltretutto anche il prezzo è competitivo.
Esperienza fantastica: Oggi ho fruito del servizio ecografico, per essere la prima volta, mi sono trovato molto bene, la dottoressa per niente superficiale e nemmeno sotto un altro!! sono decisamente soddisfatto
Esperienza fantastica: Impiegate alla reception molto gentili e disponibili.Ho fatto una ecografia con il Dottore Ghenadie.Medico gentile,competente disponibile all'ascolto e fornisce tutte le informazioni necessarie con chiarezza e professionalità. Struttura ordinata e pulita.Molto consigliata
Esperienza fantastica: Sono in cura fisioterapico col dottor Giacomiello da ormai 3 anni. Molto bravo e competente.
Esperienza negativa: Alcuni giorni fa, ho effettuato un esame presso questa struttura in quanto avevo bisogno di un riscontro immediato. L'esperienza, soprattutto dal punto di vista della relazione medico-paziente è stata a dir poco spiacevole. Ero perplessa dalle domande poste dal medico, durante lo svolgimento dell'esame, per nulla inerenti alla mia situazione, e in particolar modo dai suoi commenti alle mie risposte: "queste sono cretinate..." Infine il medico si è rifiutato di guardare i documenti sanitari che, al telefono, mi avevano chiesto di presentare e mi ha detto che non aveva intenzione di parlare con me perché, cito: "tanto sa tutto lei!". Sono rimasta letteralmente esterrefatta del trattamento ricevuto. Anche le persone a cui ho raccontato questo episodio sono rimaste sbigottite.
Gentilissima Sig.ra Ann Borrelli, Rispondo quale amministratore del centro diagnostico. Innanzi tutto mi dispiaccio per la percezione estremamente negativa che ha avuto della prestazione ricevuta, che credo sia dovuta ad un’errata aspettativa sulla prestazione stessa ed una conseguente incomprensione reciproca. Un esame diagnostico non è una visita specialistica: si esaurisce con l’esecuzione dello stesso e la compilazione del referto. Viene poi valutato durante una visita specialistica. Ero presente il giorno dell’esecuzione del suo esame diagnostico e mi dispiace non aver avuto l’opportunità di mediare immediatamente, ma dalla sua versione, che lascia sbigottito anche me, non si evince la motivazione per la quale il medico specialista, con più di 35 anni di riconosciuta esperienza, abbia avuto un atteggiamento indispettito. Il dottore ha avuto l’impressione che lei mettesse in discussione le sue affermazioni su concetti consolidati e basilari della sua specializzazione e la sua professionalità nel saper valutare quali aspetti fossero inerenti o meno all’esecuzione dell’esame diagnostico richiesto, ponendo la relazione medico-paziente su un piano praticamente invertito e quindi difficilmente accettabile. All’atto della prenotazione si richiede sempre di portare precedenti o documentazione sanitaria che possano essere utili al medico: si preferisce rischiare di far portare qualcosa di inutile piuttosto che lasciare a casa qualcosa di utile. E’ discrezione del medico specialista giudicare quale documentazione recata sia utile all’espletamento dell’esame diagnostico. Non è possibile determinarlo a priori al telefono da parte del personale addetto alla prenotazione. Sono certo che, nonostante tutto ciò, lei abbia ricevuto un esame specialistico effettuato e refertato correttamente e professionalmente. Cordiali saluti Fabio Tullio Grossi Amministratore unico Tel. 0226263602
Esperienza fantastica: Sono stata molto soddisfatta della visita fatta oggi, dottore molto preparato e chiaro nelle spiegazioni. E responsabile della clinica molto educato e disponibile, tornerò sicuramente
Esperienza fantastica: Prezzi convenienti, personale molto gentile, tempi rapidi per ottenere una visita o un esame. Ci sono stato per visite ortopediche, due ecografie, lastre, un ciclo di Tecar, sedute di fisioterapia e mi sono sempre trovato bene. Bravissima la dottoressa Tredici (Otorino). Consigliato.
Gent.mo Sig. Roberto Stipani, la ringrazio a nome di tutti per essersi soffermato a gratificarci. Fa sempre molto piacere. Cordiali saluti Fabio Tullio Grossi Amministratore unico Tel. 0226263602
Esperienza negativa: Ho fatto un'ortopanoramica tutta sfuocata, mai vista una cosa del genere.
Rispondo quale amministratore del centro diagnostico. Ci dispiace non ci abbia direttamente comunicato la sua insoddisfazione in modo da darci la possibilità di valutare e, nel caso, risolvere la sua problematica senza alcun ulteriore aggravio. L’ortopantomografia (panoramica, OPT) è un esame radiologico che interessa tutte le arcate dentarie: ci possono essere diverse motivazioni per le quali l’esame può non raggiungere tutte le possibilità diagnostiche, tra le quali, per esempio, delle protesi o degli esiti di operazioni precedenti. Avremmo volentieri valutato la sua problematica perché, ad oggi, non avevamo ancora lasciato nessun paziente o odontoiatra insoddisfatto, pur facendo più di 1500 ortopantomografie all’anno. Nel caso, siamo tutt’ora a disposizione. Cordiali saluti Fabio Tullio Grossi Amministratore unico Tel. 0226263602
Esperienza fantastica: Dopo dieci sedute di ozonoterapia avrò un po' di nostalgia di questo centro. Le ragazze alla reception e la dottoressa Tredici hanno sempre riservato una gentilezza infinita, dote bene rara e sempre apprezzata. Un percorso lungo sul quale sono sempre stato aggiornato in modo più che comprensibile (niente tecnicismi e termini strani). Se dovessi aver nuovamente bisogno non avrò dubbi sulla scelta.
Gent.mo, quello che ha riscontrato è la nostra priorità: la ringraziamo tutti per essersi soffermato a comunicarcelo in modo così sentito, dandoci una graditissima gratifica. Fabio Tullio Grossi Amministratore Unico Tel. 0226263602
Esperienza fantastica: Ambiente pulito,personale gentile,tempi ridotti per l'assegnazione delle prestazioni richieste il tutto a prezzi onesti.Non lontano(5minuti a piedi) dalla fermata "rondò" di Sesto S.G. metro1od in aternativa possibilità di adiacente parcheggio in autosilo .
Esperienza fantastica: Puntuali, gentilissimi, un ambiente pulito e ironizzato, prezzi modici , ma soprattutto se hai urgenze di viste c'è sempre posto. Medici competenti e pronti a chiarirti ogni dubbio. Lo consiglio a chiunque
Esperienza fantastica: Prima volta che vado in questo centro diagnostico e sono stato davvero soddisfatto, dall'accettazione al dottore che mi ha visitato all'esame diagnostico e al Dott. Fabio T. Grossi persona davvero gentilissima, persona di altri tempi. Grazie, tornerò sicuramente.
Esperienza fantastica: Prezzi onesti, personale gentile, disponibile e professionale. Consigliatissimo
Esperienza fantastica: Massima disponibilità. Prezzi modici.. che dire.. meritano il massimo!
Esperienza fantastica: Centro Professionale. Personale molto gentile in fase di accettazione.Arrivato in anticipo sono stato accolto subito ed ho potuto effettuare l'esame prima dell orario d' appuntamento . La Dottoressa Cecilia, simpatica e gentilissima, pronta ad ascoltare con attenzione la mia problematica, ha risposto ad ogni mia domanda in merito al problema articolare di cui sto soffrendo da qualche tempo.Inoltre si è prestata a rispondere ad altri miei dubbi in merito ad altre problematiche fisiche.Hanno conquistato la mia fiducia.Per un esame privato soldi ben spesi.
Esperienza positiva: Buon servizio
Lascia la tua opinione su Key Clinic by Euriclinique:
Key Clinic by Euriclinique appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
FISIOEFFE - Dott. Mobilia Fabio - Fisioterapia e Osteopatia
Centro Biomedica
Studio di Fisioterapia d.ssa Alessandra Pagani
Studio Medico Pedesini
Osteopatia e Posturologia Sesto san Giovanni, Dott. Andrea Pavan
Studio Paloschi Wilmer Fisioterapia e Osteopatia
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.