Osteopata - Anna Rogers
Informazioni su Osteopata - Anna Rogers
20129, Milano
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-20h
- Martedì: 9h-20h
- Mercoledì: 9h-20h
- Giovedì: 9h-20h
- Venerdì: 9h-20h
- Sabato: (closed)
Si effettuano trattamenti Osteopatici e Fisioterapici (metodo Mézières Bertelé)
Servizi e Trattamenti
Osteopata - Anna Rogers: Opinioni
Esperienza fantastica: Sono in attesa del mio terzo bimbo e la sciatica mi ha davvero fatto dannare. La notte non dormivo più dal dolore e durante il giorno anche camminare era diventato un problema...il tutto unito alla nausea costante che mi tormentava. Sono stata più volte dalla mia dottoressa e anche dalla mia ginecologa...ma la risposta era sempre "prenda la Tachipirina". Inutile dire che a nulla serviva...poi la mia amica farmacista mi ha dato il nominativo della dottoressa Rogers...che dire mi ha rimesso in carreggiata molto presto...non solo il dolore alla sciatica è pressoché scomparso..ma mi sento proprio più leggera e rilassata. Quindi posso solo che consigliare la dottoressa,inoltre è molto gentile e mi ha da subito messo a mio agio.
Esperienza fantastica: Gentile e competente! Consigliata
Esperienza fantastica: Mia nipote mi ha portato qui perché ho sempre male al ginocchio. Devo dire che dopo un mese di sedute sto meglio,vediamo se durerà il beneficio. Intanto vado avanti una volta a settimana. Peccato solo che è un po' distante da casa,ma visto il beneficio vale la pena.
Esperienza fantastica: Professionista seria e competente.
Esperienza fantastica: Consigliatissima. Sono stata operata d'urgenza per sindrome da cauda equina,il post operatorio è stato lungo e faticoso,tanta fisioterapia con esercizi estenuanti,per "rinforzare" la schiena e per riprendere a camminare ( avevo perso l'uso della gamba destra). Ero riuscita a tornare a camminare,ma il dolore alla schiena(lombare e sciatica) non erano passati, un giorno chiesi alla mia ginecologa con cui ho tanta confidenza se conoscesse qualche antidolorifico potente perché ero provata fisicamente e psicologicamente. Lei mi diede il numero della Rogers,dicendomi di provare che era molto brava. Onestamente,ero un po' scettica, visto che di fisioterapia ne avevo già fatta,ma non avendo mai sentito parlare del metodo Mézières-Bertelè mi sono voluta dare un altra possibilità.... Che dire...già alla prima seduta ero uscita rinata, oltre alla sensazione di benessere mi sentivo leggera e rilassata. La notte avevo dormito di sasso ed ero riuscita a girarmi nel letto senza essermi dovuta attaccare alla spalliera del letto. Con la seconda seduta ero riuscita ad eliminare gli antidolorifici, le prime tre settimane con un po' di costanza...poi con una seduta al mese sono riuscita a mantenere un risultato costante. Quindi mi sento di consigliare Anna perché per me ha "le mani di fata",il dolore può essere invalidante, trattamenti così ti restituisco la qualità della vita.
Lascia la tua opinione su Osteopata - Anna Rogers:
Osteopata - Anna Rogers appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
Spine studio
Libra Studio - Fisioterapia, Pilates, Osteopatia, Nutrizione, Personali Training e Massoterapia
Dott. Alessandro Priolisi, Fisioterapista
Fisioterapia Luca Valsasina
IGEA Centro
Studio FORM - Fisioterapia Osteopatia Riabilitazione Milano
Osteopata Milano - Ilaria Cappellano
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.