Synlab Cemes
Informazioni su Synlab Cemes
Orari di apertura
- lunedì: 07:00–21:00
- martedì: 07:00–21:00
- mercoledì: 07:00–21:00
- giovedì: 07:00–21:00
- venerdì: 07:00–21:00
- sabato: Chiuso
- domenica: Chiuso
Gruppo Data Medica - SYNLAB è una struttura sanitaria privata che offre servizi dedicati ai pazienti, alle aziende, alle assicurazioni, ai medici e alle laboratori.
Abbiamo studiato per più di quarant'anni e continuiamo a farlo grazie al lavoro quotidiano dei nostri team scientifici, alle migliori strategie preventive per ogni paziente, per ogni patologia.
Ti offriamo tecnologia, sicurezza, comfort e privacy, uno staff di eccellenza, ma soprattutto tutta la nostra attenzione, anche alle tue piccole necessità.
La clinica ambulatoriale per i diabetici della Policlinica Euganea Medica si occupa della diagnosi, della prevenzione, del trattamento del diabete e delle sue complicanze, oltre che del controllo per i parenti di diabetici e per le persone a rischio, ad esempio: obesi, pazienti in terapia steroidea continua e / o chemioterapia, donne con diabete gestazionale in progressione, ecc.
Al servizio di cardiologia, vengono eseguiti tutti i test strumentali diagnostici non invasivi necessari per una corretta valutazione cardiologica e una adeguata terapia nei soggetti affetti da malattie coronariche, aritmie cardiache, ipertensione arteriosa.
L'evento "Dì Salute Weekend" dedicato alla prevenzione, alla salute e al benessere sta per iniziare! Ti aspettiamo al nostro stand di SYNLAB oggi e domani in Prato della Valle a Padova, dalle 9.30 alle 17.00. Per saperne di più: https://www.gruppodatamedica.net/novita/disalute-weekend/
Ci stiamo preparando a vedervi a "Dì Salute Weekend" a Padova sabato 14 e domenica 15 maggio dalle 9:30 alle 17:00. SYNLAB sarà presente con uno stand per presentare i nostri servizi, iniziative e percorsi di prevenzione offerti dai Centri Data Medica, Cemes, Euganea Medica e Poli Euganea. Maggiori informazioni: https://www.gruppodatamedica.net/novita/disalute-weekend/
SYNLAB sta prestando particolare attenzione alla salute delle donne in occasione della Festa della Mamma: le madri di oggi e di domani? Da ora fino al 10 maggio, approfitta delle tariffe ridotte per il Check-up Donna Under / Over 40 presso tutti i punti di raccolta SYNLAB in Veneto e Friuli Venezia Giulia!
A ottobre e novembre, ci prendiamo cura di noi stessi dall'interno! Oltre a regolare il processo digestivo e di assorbimento di nutrienti, l'intestino presiede anche il 70% delle nostre difese immunitarie. È il nostro "secondo cervello", il crocevia del nostro...
SYNLAB è lieta di annunciare che dal 24 ottobre è possibile ottenere il vaccino antinfluenzale privatamente presso Data Medica di Padova. Per i …
L'evento successivo nella serie "Spritziamo di Salute" sarà un seminario web gratuito giovedì 27 ottobre dalle 18:00 alle 19:00 dal titolo "Menopausa e oltre: conoscersi per aiutarsi". Saremo accompagnati da: la dott.ssa Antonella Agnello, ginecologa ...
Gli eventi "Spritziamo di Salute" tornano in ottobre: riprendono da mercoledì 5 ottobre dalle 18:00 alle 19:00 con un appuntamento gratuito dal titolo "Rientro a scuola: disturbi dell'apprendimento. Quali percorsi?". Per questo appuntamento interverrà: la dott.ssa MIRCO…
A ottobre e novembre, ci prendiamo cura di noi stessi dall'interno! Oltre a regolare il processo digestivo e di assorbimento di nutrienti, l'intestino presiede anche il 70% delle nostre difese immunitarie. È la nostra "seconda mente", il crocevia del nostro...
Ricevi il tuo vaccino antinfluenzale da SYNLAB per evitare l'influenza questa stagione! SYNLAB è lieto di annunciare che il vaccino antinfluenzale è ora disponibile presso Data Medica di Padova. Per ulteriori informazioni, si prega di chiamare il numero 0498757575.
L'evento successivo della serie "Spritziamo di Salute" sarà un seminario gratuito online giovedì 27 ottobre dalle 18:00 alle 19:00 dal titolo "Menopausa e oltre: conoscersi per aiutarsi". Sarà presente: la dott.ssa Antonia Agnello, ginecologa ...
Gli eventi "Spritziamo di Salute" tornano in ottobre: riprendono infatti da mercoledì 5 ottobre dalle 18:00 alle 19:00 con un appuntamento gratuito dal titolo "Rientro a scuola: i disturbi dell'apprendimento. Quali sono le strade?" A relazionare sarà la dott.ssa MIRCO…
A Ottobre e Novembre, ci prendiamo cura di noi stessi dall'interno! Oltre a regolare il processo digestivo e di assorbimento di nutrienti, l'intestino presiede anche il 70% delle nostre difese immunitarie. E' il nostro "secondo cervello", il crocevia del nostro...
SYNLAB è lieta di annunciare che il vaccino antinfluenzale è ora disponibile privatamente presso Data Medica di Padova. Questa è un'ottima opportunità per vaccinarsi prima che inizi la stagione influenzale.
SYNLAB offre un'analisi della postura dedicata ai bambini di 6-16 anni per valutare eventuali anomalie nello sviluppo della colonna vertebrale come la scoliosi e la postura scorretta. La scoliosi infantile è una condizione che, se non trattata, può portare a...
L'evento successivo nella serie "Spritziamo di Salute" sarà un webinar gratuito giovedì 27 ottobre dalle 18:00 alle 19:00 dal titolo "Menopausa e oltre: conoscersi per aiutarsi". Sarà con noi la dott.ssa Antonia Agnello, ginecologa, per parlare di questo argomento.
Gli eventi "Spritziamo di Salute" tornano ad Ottobre: riprendono da Mercoledì 5 Ottobre dalle 18:00 alle 19:00 con un appuntamento gratuito dal titolo "Rientro a scuola: disturbi dell'apprendimento. Quali percorsi?". Per questo appuntamento l'intervento sarà a cura di: Dott. Mirco…
doctors will be available to answer all your questions.
La serie di webinar "Spritziamo di salute" su benessere e salute è tornata. Mercoledì 23 marzo ospiteremo un evento dal titolo "Medicina estetica e antiaging: come combattere l'invecchiamento precoce". Il webinar sarà online dalle 18:00 alle 19:00 in diretta con i nostri medici e specialisti.
- Certified Email: [email protected]
Synlab Medical Srl è una sussidiaria di SYNLAB AG e ne è soggetta alla gestione e coordinamento. Ha un numero di partita IVA 03220330280 e un capitale sociale di € 10.400. È iscritto alla Camera di Commercio di Padova al numero 03220330280 e il suo numero di REA è 291734. Il suo indirizzo PEC è [email protected].
I seguenti sono i direttori medici: per Data Medica, il dott. Stefano Fortinguerra; per CEMES, la dott.ssa Adriana Gerardi; per Euganea Medica, il dott. Aldo Morra; e per Poliambulatorio Euganea Medica, la dott.ssa Antonella Agnello. Il direttore per il laboratorio Data Medica a Padova è il dott. Livio Caberlotto, e il direttore tecnico per Synlab Medical è la dott.ssa Cristina Lapucci.
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Synlab Cemes:
SYNLAB Cemes è un centro di fisioterapia e riabilitazione che offre un'ampia gamma di servizi, conosciuto per la professionalità e la competenza del suo staff. I pazienti lodano frequentemente la cura e l'attenzione dimostrata dai fisioterapisti e dai medici, come il dott. Cacciavillani e la dott.ssa Chinaglia, che sono apprezzati per la loro empatia e disponibilità. Molti clienti segnalano un'atmosfera accogliente, con personale alla reception gentile e cortese.
Tuttavia, alcune recensioni evidenziano problematiche quali tempi di attesa elevati e difficoltà nella prenotazione degli appuntamenti, che possono portare a esperienze frustranti. Alcuni utenti segnalano anche mancanza di flessibilità nel cambio di sedute e rallentamenti burocratici che potrebbero essere migliorati.
Nonostante alcuni feedback negativi, l'attenzione alla qualità del servizio e l'impegno nel migliorare i problemi evidenziati dimostrano che SYNLAB Cemes è un centro in continua evoluzione per offrire una migliore assistenza ai suoi pazienti.
Synlab Cemes: Opinioni
Esperienza fantastica: Le terapiste sono bravissime. Soprattutto Elena.
Esperienza negativa: Trovato una telefonista segretaria che dovrebbe fare un corso di creanza a mio parere. In convenzione c'è altro in giro x fortuna.....
Esperienza positiva: Abbiamo fatto ecografia al nervo radiale con dott. Cacciavillani, attento e scrupoloso, ti mette a tuo agio. Si percepisce che lavora con passione. Molto paziente e gentile. Grazie per la sua disponibilità.
Esperienza negativa: Quasi un’ora di ritardo per le terapie. È inaccettabile, considerato anche che ogni seduta costa 120€…
Gentile Giulio,
Grazie per la segnalazione, lavoreremo su questo aspetto per offrire un servizio migliore.
A presto!
Esperienza fantastica: Ho eseguito una visita neurologica dal professore Cacciavillani Mario... Professionalità e cortesia che mi hanno tranquillizzata...esami strumentali eseguiti con molta cura... Tanta bravura e gentilezza... I costi sostenuti non sono stati certamente come quelli scritti su alcune recensioni...nella norma, anzi mi aspettavo molto di più per il tempo e le valutazioni fatte... Non ho avuto attese in accettazione e tutti molto gentili... Grazie Cristina Bollettin
Gentilissima Cristina,
la ringraziamo sinceramente per le sue parole. Siamo felici che la visita e l’intero percorso presso SYNLAB siano stati all’altezza delle sue aspettative, sia dal punto di vista clinico che umano. La professionalità e la cortesia che ha evidenziato sono valori in cui crediamo profondamente.
Un grazie da tutto il team, a presto!
Esperienza fantastica: Professionali, attenti e con un alto livello di servizi disponibili
Esperienza negativa: Attese immense....
Gentile Daniele,
siamo dispiaciuti per la sua esperienza e la ringraziamo per la segnalazione. Per noi di SYNLAB il Paziente è sempre al centro dell’attenzione e siamo costantemente impegnati a migliorare l’organizzazione e i tempi di attesa, affinché ogni visita si svolga nel modo più efficiente possibile.
Ci scusiamo per il disagio e ci auguriamo di poterle offrire un servizio più soddisfacente in futuro.
Cordiali saluti
Esperienza negativa: Non c’è nemmeno il sapone nei bagni
Gentile Marco,
la ringraziamo per la segnalazione, che ci permette di migliorare costantemente i nostri servizi. Ci dispiace per quanto da lei riscontrato: l’igiene e il comfort degli ambienti sono per SYNLAB una priorità, e provvederemo a verificare tempestivamente quanto accaduto.
Ci scusiamo per il disservizio e ci auguriamo di poterle offrire un’esperienza più soddisfacente in futuro.
Cordiali saluti
Esperienza negativa: Purtroppo ho dovuto aspettare più di un'ora perché si sono dimenticati di comunicare alla dottoressa il mio appuntamento, che era il primo. Non risultava perché avevano stampato la lista sbagliata e sono riuscita a fare la visita solo perché ho chiesto quale fosse il motivo di tale ritardo. Sarei dovuta essere la prima del pomeriggio, invece ho perso metà del pomeriggio. Oltretutto difficile anche parlare con le impiegate dell'accettazione, alcune poco cordiali.
Esperienza fantastica: Ho finito il terzo ciclo cordialità ed esperienza
Esperienza negativa: Pessima esperienza. 1h e 20 minuti di ritardo per fare una visita. Poi altri 30 minuti di attesa per prenotare delle sedute di fisioterapia.
Esperienza negativa: Attese infinite. Venite solo se non avete nulla da fare dopo la visita.... oltre un'ora di ritardo... e a catena non oso pensare l'ultimo della giornata. Io avevo un impegno e... mi è saltato [già pagato=perso denaro].
Esperienza positiva: Arrivata alla Cemes depressa per i miei dolori .Ringrazio Cristian e Serena per la forza, la positività che mi hanno trasmesso, veramente Grazie, se ritornerò chiederò di loro.
Esperienza fantastica: Ho usufruito di vari servizi nel centro Cemes . Il livello da me riscontrato è stato più che ottimo. Accettazione: gentili e disponibili. Fisioterapia : ho fatto una sessione di terapie in libera professione con la fisioterapista Uti Jessica che ho trovato bravissima . Neurologia :Ultimamente ho eseguito delle visite con la neurologa dott . Chinaglia Giorgia , medico preparatissimo , umano e empatico che mi ha aiutato a risolvere i problemi che mi hanno portato da lei. Non ultimo il punto prelievi dove non ho avuto nessuna attesa e l’infermiera è stata gentile e molto brava nell’esecuzione . Non posso che consigliare questi centro
Esperienza fantastica: Ho appena terminato il mio ciclo di terapie Tecar con Valeria e ne approfitto per ringraziarla e condividere la mia positiva esperienza con lei. Dall'altro lato ho riscontrato anche io una difficoltà e poca flessibilità nel prendere appuntamenti per effettuare i trattamenti. Dover andare in presenza è piuttosto limitante.
Esperienza fantastica: Bell accoglienza veloce e disponibile. Ambienti ben tenuti e ordinati. Ho trovato tutte persone pronte a sostenerti nelle mie fasi di terapia. I ragazzi del reparto di fisioterapia,molto disponibili,gentili e pazienti nel seguire le persone. Un grazie soprattutto a Pierpaolo e Valeria e Marilena e tutto il gruppo. Grazie mille
Esperienza negativa: Possibile che nel 2024 non si possa parlare con un operatore per per avvisare o chiedere informazioni per una dimenticanza di referti in un ambulatorio? Dai non può essere, fanno parte delle referenze anche queste piccole cose. Siamo persone umane non macchine.
Esperienza negativa: Paziente al Cemes da circa 10 anni. Uno dei motivi per cui sono tornata spesso a effettuare cicli di terapia qui era l'agilità nelle prenotazioni di visite e terapie, oltre che l'ottima preparazione dei fisioterapisti. Da qualche tempo il meccanismo è diventato molto più complesso: il fatto di non poter chiamare direttamente la struttura comporta una inaccettabile perdita di tempo. E' impensabile non poter avvisare di un ritardo la struttura, o richiedere lo spostamento di una seduta, ma essere invece costretta a inviare una mail o a rivolgermi a un centralino. E' capitato spesso, peraltro, che io abbia dovuto sollecitare più volte per essere richiamata. Ancora più assurdo è il non poter fissare telefonicamente gli appuntamenti per i cicli di terapia, il tutto aggravato dai tempi biblici di attesa quando ci si presenta allo sportello. L'ultima volta ho atteso più di 50 minuti. Francamente, con i costi delle terapie che sostengo, credo sia più che ragionevole aspettarmi fluidità di procedure, efficienza e rapidità. Tutte cose, queste, che riscontravo fino al 2022. Non so cosa sia successo alla struttura, ma è certo che continuo ad andarci esclusivamente per la bravura dei professionisti che operano presso il Centro. Non so se questo sarà sufficiente in futuro per quanto mi riguarda: il mio tempo ha un valore e trovo assolutamente inaccettabile che si facciano passi indietro, anzichè in avanti. Mi auguro che tornino a un'organizzazione ragionevole, altrimenti mi vedrò costretta a rivolgermi ad altri centri.
Esperienza fantastica: Tutti molto gentili, precisi e puntuali. Visita medica sportiva svolta in ambiente sereno e pulito
Esperienza fantastica: Sinceramente non mi capacito di tutti i commenti negativi. L'accettazione è stata fatta in meno di 10 minuti (non morite se aspettate qualche minuto eh! Non è un pronto soccorso! ). L'addetta alla reception dei prelievi è stata cortesissima ed era molto preparata. L'infermiera che mi ha fatto il breath test è stata gentilissima, preparata ed estremamente professionale. L'esame mi è costato molto meno che in altre strutture. La mia esperienza è stata positivissima
Esperienza negativa: Do due stelle d'incoraggiamento. Il posto è nuovo, comodo e spazioso, con ampio parcheggio. Il personale dell'accettazione molto gentile e disponibile, così come l'infermiera che ha eseguito il prelievo . Alcune imprecisioni sia all'accettazione che all'atto dell'esame, però, dovrebbero essere evitate, altrimenti le persone si rivolgeranno altrove.
Esperienza negativa: Attesa per l accettazione a dir poco vergognosa
Esperienza fantastica: Da anni sono paziente, fisiatra che mi segue e fisioterapisti struttura formidabile Cemes
Esperienza fantastica: Io mi ci sono trovato molto bene. Visita ortopedica programmata con CUP. In segreteria personale gentile e simpatico, anzi un paio di signorine meriterebbero che mi ci volesse un'altra visita. Mi vede il Dott. Baldassarri che, senza offesa, sembra uscito da una puntata di Medici in Prima Linea. Ciò non di meno, il mio ginocchio ed io, lo abbiamo trovato puntuale, competente e chiarissimo nelle spiegazioni. Decisamente preparato. Riprendo il titolo: io mi son trovato molto bene. Scusate la satira e... grazie a tutti.
Esperienza negativa: La fisiatra che doveva visitarmi non si è alzata dalla sedia dove era incastrata, ha fatto la diagnosi a distanza. Ho fatto 5 laser, i primi 4 con una terapista distratta e poco professionale, l'ultima terapia ho trovato una persona decisamente brava ed empatica. Le terapie sono principalmente a pagamento e quindi mi aspettavo un trattamento diverso, tra l'altro soldi buttati perché non ho avuto alcun beneficio. Condivido le recensioni negative anche per le signore della segreteria, un sorriso non costa nulla e aiuta chi è lì sicuramente non per divertimento.
Esperienza fantastica: Elettromiografia voto 10 Reception voto 10 Tempistiche voto 10 Bravi
Esperienza negativa: Perso tempo, Sono venuta a digiuno per fare il prelievo privatamente. La ragazza al reception non riusciva a rispondere a nessuna domanda, la sua collega ha suggerito di stampare il foglio illustrativo ma non era capace ne anche a stampare Sono andate subito da altra parte e fatto tutto senza aspettare.
Esperienza negativa: Esperienza pessima, organizzati malissimo non riesci a parlare con il centralino prelievi se non dopo ore e ore di tentativi. Al momento della prenotazione non mi hanno neanche saputo dire quanto sarei andato a pagare. A me sembra che se prenoto un esame sia quanto meno il minimo sapere quanto poi andró a pagare. Invece al telefono mi hanno detto che per sapere il prezzo devo andare a chiedere direttamente in sede dove avrei dovuto fare l’esame perché al telefono anche a detta della collega non è facile reperirli. INCREDIBILE.
Esperienza negativa: Difetta molto nella puntualità. Oggi appuntamento alle 7:30 e sono le 8:00 ed ancora non mi hanno chiamato.
Esperienza negativa: Io sono andato con mio mamma con spalla rovinata dall.herpes mi dopo la visita fisiatrica mi hanno risposto .gente che studia .di che lasci la spalla penzolare mia mamma ha preso due anni lirica rovinato lo stomaco Morta per ulcera perforante dovrò andare ancora per anziano speriamo bene e questa e gente che paghiamo niente prevenzione meno cura solo tempo perso
Esperienza negativa: Esperienza pessima: Problema piede caviglia gonfio. Dopo la visita dal Fisiatra Dott. Barbetta Mi prescrive palestra passiva ,laser terapia e Gote Tecar terapia Iniziato palestra Dopo la visione del programma terapia e risonanza con Jessica , inizio con elastici, Cyclette e altri , dopo 12 sedute di esercizi , ogni seduta dolori e gonfiore da ghiaccio a detta loro tutto nella norma. A mio avviso ,zero collaborazione tra Fisiatra e Terapisti ,obbiettivo fare numeri per l'azienda. 2 terapisti per 6 persone 40 min.mi sembrano un pò pochini. Al Pronto Soccorso di Abano mi consigliano di interrompere immediatamente la terapia in quando la parte del piede deve essere prima sfiammata , Antinfiammatorio per 10 gg. e ho risolto. Mi chiedo se palestra passiva con elastici cyclette ,e altro siano le terapie giuste per un piede infiammato.
Esperienza fantastica: Oggi ho finito un ciclo di terapie dopo un un'intervento al menisco,volevo ringraziare la fisioterapista Giulia che mi ha seguito in riabilitazione grazie di cuore.
Esperienza fantastica: Ho avuto modo di essere seguito in un percorso riabilitativo dopo un incidente alla spalla sx . Esperienza ottima a cominciare dai medici fino a tutto lo staff di fisioterapisti. Un ringraziamento particolare a chi mi ha seguito con tanta attenzione e premura: Marco, Serena, Andrea, Michele,Valeria e per la loro simpatia Elena e Riccardo. Grazie ancora. Professionali,competenti e umani.
Esperienza negativa: Devo modificare il mio precedente post. Dopo 6 mesi di terapie non ho risultati, fatta visita ortopedica in altro centro scopro che stavano sbagliando in pieno le terapie che mi hanno fatto più male che bene. Unica nota positiva le signore in segreteria gentilissime e cordiali.
Esperienza negativa: Prezzi altissimi, tempi di attesa lunghi e alla reception non sanno dare risposte.. male
Esperienza fantastica: Ottimo centro di fisioterapia e riabilitazione. Le ragazze dell'accettazione sono gentilissime. I fisioterapisti professionali, disponibili e simpatici. Vorrei ringraziare in particolar modo Tommaso, Cristian e Riccardo, persone davvero in gamba. Marilena
Esperienza negativa: Vorrei non fare nessuna terapia in questa struttura...sono demoralizzata...dopo che hanno sbagliato loro ad inserirmi invece che palestra neurologica in quella ortopedica..quando si sono accorti dell errore dopo giorni mi hanno chiamata avevo prefissato un orario ma con un punto di domanda le avrei ricontattare per confermate o meno e così è da due giorni che chiamo e che scrivo mail senza sapere come fare. .dovrebbero mettersi nei panni dei pazienti che se sono li a fare terapie e perché ne necessitano purtroppo ...cosii io ad oggi non so se potrò fare la terapia ad un orario più consono o dovrò rinunciare... Ritardare una riabilitazione neurologica a discapito del paziente lo trovo negligente al massimo ...
Esperienza negativa: Un ora e mezza di ritardo per una visita. L ortopedico che faceva entrare amici per certificati, invece di fare visite a chi aspettava da tempo! Mai più
Esperienza fantastica: L’altro ieri, arrivato, accettato, indirizzato e dopo pochissimo fatto un esame ai due arti inferiori. Tutto molto pulito, struttura gradevole, ampio parcheggio (e già questo, a Padova…), operatore molto cortese. Consiglio
Esperienza negativa: Pessimi. Fatto visita ortopedica per sindrome del tunnel carpale, durata 5 minuti, mi chiedeva una elettromiografia recente solo a suo dire essere apposto a livello legale, e poter fare copia e incolla nella diagnosi.. Non ho risolto nulla, le ho detto con le lacrime agli occhi che sono disperata, muoio dal male e non dormo le notti, mi ha risposto che devo vedermela con il mio curante.. mi ha dato un contatto di una sua amica chirurga nel caso volessi fare l'intervento in privato... sono uscita delusa, aspettavo da mesi di fare questa visita e non ho ottenuto un minimo di aiuto da parte di un medico. Visita durata 5 minuti ed era pure scocciata.
Esperienza fantastica: Ottimo centro per la fisioterapia e riabilitazione. Personale allo sportello cortese, i fisioterapisti sono gentili, attenti e simpatici. Locali ampi, luminosi e privi di barriere architettoniche.
Esperienza negativa: Non rispondono MAI!
Esperienza fantastica: visita fisiatrica andata bene molto educati e molto gentili
Esperienza negativa: Onde durto focali una seduta e di 3 minuti e mezzo costo €120 perché questo è il protocollo lo trovo scandaloso ne ho fatte due pensando che la prima fosse un errore invece no è il protocollo che delusione !!!!
Esperienza negativa: Se si va da uno specialista è perché si cercano delle risposte, qui purtroppo alle mie domande non hanno saputo rispondere anche se inerente alla loro materia. Delusione totale soldi buttati
Esperienza negativa: Incompetenza assoluta . Prenotato una Elettromiografia . . Dopo un paio di giorni mi chiama la segretaria per dirmi che l’appuntamento per ECOGRAFIA è annullato . Non solo avevano sbagliato a prescrivere l’esame ma anche annullare l’appuntamento è fissare la nuova data per il giorno stesso a distanza di 30 minuti dalla telefonata della segretaria . Per non parlare del prezzo dell’esame . 250€ dove il prezzo medio è di 142€ SIETE VERGOGNOSI
Esperienza positiva: X ora do 3 stelle in quanto quando ho fatto la visita fisiatrica la dottoressa che ho trovato mi ha visitato bene e i tempi d attesa normali.. oggi dovrò fare un altro tipo di visita spero di aver fortuna sia x l attesa che x il medico che troverò, se così non fosse farò la mia bella recensione . Certe strutture dovrebbero valutare bene il personale che assumono o con cui collaborano per non rovinarsi la reputazione in fin dei conti si parla di educazione e salute delle persone
Esperienza negativa: Il medico ha prescritto a mio marito una polisonnografia per valutare le apnee notturne e, per avere l'appuntamento in anticipo rispetto al sistema sanitario, abbiamo contattato Cemes. Gli è stata fissata una visita neurologica, perché il neurologo poi avrebbe prescritto la polisonnografia. Fatta la visita, abbiamo scoperto che, se il quesito sono le apnee notturne, solo lo pneumologo può prescriverla. Quindi abbiamo pagato 122 euro per una visita totalmente inutile!
Esperienza positiva: Ho fatto fisioterapia a causa della frattura del perone. La visita è stata abbastanza veloce e superficiale, ma devo fare i miei complimenti ai fisioterapisti in particolare a Matteo per la tecarterapia e a Valeria, due veri professionisti!
Esperienza positiva: Vedo molte recensioni negative, mi dispiace perché io mi trovo benissimo. Il personale è molto gentile e cordiale , sto facendo ginnastica posturale e il fisioterapista è bravo e preparato .
Esperienza negativa: Da evitare assolutamente
Buongiorno, ci dispiace per la sua esperienza negativa presso il nostro centro. Se desidera può inviare una segnalazione a [email protected] con tutti i dettagli in modo da offrirle il supporto e il riscontro necessario. Grazie, buona giornata
Esperienza negativa: Concordo, qui non risponde nessuno al telefono ! come ci si può mettere in contatto con la vostra struttura ??
Esperienza negativa: Praticamente è impossibile parlare con qualcuno....
Esperienza negativa: Personale alla reception a dir poco eccezionale, cordiale gentile.... Ma il dott. Chirurgo ortopedico (specialista in ginocchia) arrogante,cafone, poco professionale, e umano con i pazienti.... Si VERGOGNi....
Buongiorno, ci dispiace molto per la sua esperienza negativa presso il nostro centro. Nel caso volesse inviare una segnalazione ufficiale e un riscontro, di seguito trova l'indirizzo email a cui inviare un reclamo: [email protected] . Le auguriamo una buona giornata.
Esperienza negativa: 15 minuti attesa per visita privata, musichetta e voce registrata che ogni 20 secondi ripete di attendere... ho riattaccato
Esperienza negativa: Ho fatto le terapie a settembre. Pessima esperienza e soldi buttati via.. Il terapista della riabilitazione non sapeva neanche di cosa si trattasse, visto che di terapie o non ne sapeva o non aveva voglia di fare. La richiesta di cambiarlo mi è stata rifiutata per motivi di una fantomatica politica aziendale. Visto i 388 euoi spesi, sinceramente mi aspettavo un trattamento diverso. L'unica stella che do va a Luisella, l'unica che si interessava veramente alla mia condizione, tutto il resto non é nemmeno da commentare. Grazie e a mai più.
Buongiorno, ci dispiace per la sua esperienza negativa presso il nostro centro. Se desidera può inviare una segnalazione a [email protected] con tutti i dettagli in modo da offrirle il supporto e il riscontro necessario. Grazie, buona giornata
Esperienza negativa: Amministrazione pessima scortese inadeguata. Attese snervanti sia allo sportello che al telefono, per sentirsi dire che non spostano una seduta terapeutica cascasse il mondo!!! Le terapiste salvano un posto la cui facciata lascia totalmente a desiderare
Buongiorno, ci dispiace per la sua esperienza negativa presso il nostro centro. Se desidera può inviare una segnalazione a [email protected] con tutti i dettagli in modo da offrirle il supporto e il riscontro necessario. Grazie, buona giornata
Esperienza negativa: Entro, aspetto per non passare davanti alle persone e dopo qualche minuto chiedo ad una signorina del front office dove potevo trovare la persona che mi avrebbe fatto il colloquio e con atteggiamento poco professionale mi dice di accomodarmi e che sarei stata chiamata. Passa nel frattempo mezz'ora esatta e mi chiamano per fare il colloquio. A prescindere dal fatto che ad un colloquio entrambe le parti dovrebbero essere puntuali punto primo e (dato che la prima cosa che ti insegnano ad un colloquio è di arrivare puntuali), già li la puntualità non è stata il loro forte. Alla fine del colloquio mi viene detto che la loro ricerca del personale non è urgente e che potrebbero passare dei mesi per una assunzione. Dato che il tempo è prezioso per tutti, avrei gradito un minimo di chiarezza in merito sopratutto perché avrei dato precedenza a strutture più serie e che avrebbero avuto veramente bisogno di assumere.
Esperienza fantastica: struttura moderna, bella e luminosa nel seminterrato numrose palestre ed una piccola piscina tutto il personale, dai dottori, ai fisioterapisti alle ragazze della reception gentili e professionali
Grazie per la recensione! Buona giornata
Esperienza fantastica: Gentilezza del back office e ambiente accogliente e pulito. Medici top
Grazie per la recensione! Buona giornata
Esperienza fantastica: Esperienza positiva! Le ragazze dell'accettazione sono gentilissime. I fisioterapisti competenti e simpatici. Vorrei ringraziare in particolar modo Valeria, una persona davvero in gamba❤️
Esperienza fantastica: Parlo per la mia personale esperienza, mio figlio grazie allo staff del Cemes ha raggiunto molti progressi. Mi stupisco delle recensioni negative, io mi sento di consigliare al 100%
Buongiorno, grazie per la sua recensione. Buona giornata!
Esperienza fantastica: Sono persona di pochi parole. Ho trovato bene . Sopratutto in A3. Ho fatto terapia. Maria una persona in gamba. E anche molto competente. Io posso dire...solo grazie. Per la persona che lavora sodo. Andrebbe bene avere personale come lei.
Esperienza negativa: Credo che non continuerò a usufruire delle terapie offerte da questa struttura... Trovo scorretto nonché disonesto l'aver aumentato il costo delle prestazioni offerte oltre il 50% nell'arco di un mese , non sentendosi inoltre in dovere di avvisare gli utenti. Trovo sia doveroso denunciare pubblicamente chi si sente in diritto di lucrare sulla salute delle persone
Buongiorno, ci dispiace che la sua esperienza sia stata negativa. Se ci invia un'email a [email protected] con la sua segnalazione provvediamo ad approfondire e darle un riscontro in merito. Un saluto e buona giornata
Esperienza negativa: Scandaloso dopo 1 ora e 10 minuti di attesa telefonica, il che significa che il call center era senza una persona all'accettazione, mi hanno risposto e immediatamente hanno messo giù, che si vergognino, eviterebbero recensioni negative, e ne hanno tante ho visto, se mettessero una segretaria telefonica che almeno dica gli orari in cui chiamare. Certo che se questo è il servizio offerto meglio girare alla larga, ci sono tanti altri poliambulatori migliori...
Esperienza negativa: Dopo aver speso 20.50 euro +3 di parcheggio e sicuramente 6 di benzina, oltre al tempo, naturalmente, l'ortopedico presente il 25/05/2021 mi ha dedicato 6 minuti senza neanche alzarsi dalla sedia e guardare il mio ginocchio dolorante. La risonanza magnetica per cui ho speso 36.15 euro non era sufficiente e con sufficienza mi ha prescritto gli rx. Sono stanco di questi azzeccagarbugli che fanno presenza solo per il loro portafoglio. Alla faccia degli eroi covid!!!
Buongiorno, ci dispiace per la sua esperienza negativa nel nostro Centro.Può inviare un'email con i dettagli a [email protected] così prendiamo in carico la segnalazione? Grazie e buona serata
Esperienza positiva: Frequento da anni. Gentili veloci e struttura pulita
Esperienza positiva: Povero di informazioni per il resto molto disponibili ma senza sapere le cose come ad esempio se voi nn fate il tampone rapido dove si fa ? “Nn lo so cosa dirle”
Esperienza negativa: Mai più. 102 € per una visita fisiatrica superficiale durata non più di 6 minuti. Per non parlare dell' attesa di quasi mezz'ora. Non tornerei neanche se avessi le visite a gratis. Pessima esperienza
Esperienza fantastica: Ho accompagnato mia mamma per la sua prima visita dal fisiatra e devo dire che ci siamo trovate bene. La struttura è accogliente ma allo stesso tempo professionale. Con le sedute di onde d'urto gli è stato affiancato un ciclo di 10 gg di fisioterapia. Sta trovando lo stesso fisioterapista dall'inizio del ciclo e si sta trovando bene sia a livello fisico perché inizia a sentire il beneficio delle onde d'urto abbinate alla fisioterapia sia a livello di spiegazione degli esercizi da fare a casa e lì, è solo ai primi 4 gg di fisioterapia e le ultime 3 sedute di onde d'urto quindi vi ringrazio a nome mio di mia mamma per il vostro lavoro.
Esperienza fantastica: Ottima esperienza un grazie alla dottoressa Fassiglione e alla terapista Angela per la loro competenza e professionalità
Esperienza fantastica: Ci sono stata io a novembre 2018 per problemi al ginocchio. Mi sono trovata bene con il fisiatra e con la fisioterapista. Ho quindi portato mia madre nel periodo maggio- giugno per problemi ancora più gravi a tutto il fisico. Si è trovata benissimo. Ottimo il fisiatra, ottima la fisioterapista. Gentile il personale alo sportello che ci è venuto incontro in ogni modo anche per il recupero delle sedute perse. Ottima la struttura e tutto bene curato
Esperienza fantastica: Bravissimi tutti competenti bravissima dottoressa bezze
Esperienza negativa: Tempi di attesa al telefono veramente eccessivi.
Esperienza negativa: Sconsiglio vivamente......
Esperienza negativa: Ho messo solo una stella ma per me è la mia esperienza non ne vale neanche mezza un saluto a tutti se potete cambiate centro
Esperienza negativa: da tre mesi attendo in convenzione il linfodrenaggio al braccio e sono una paziente oncologica..non so se questo è il modo. avrei preferito che mi dicessero non abbiamo tempo.
Esperienza negativa: Come centro molto accogliente, alcuni/e operatori e operatrici sono molto in gamba ,molto affabili, mentre altre lasciano molto a desiderare per ch'è non pensano prima di parlare, delusa per che sedute pagate e dovute rimandare ma non recuperabili, per dover rifare un secondo intervento visto che il primo e stato fatto male da un medico di questa struttura.....dubito che ci ritorno , anche se mi era comodo vicino a casa....
Esperienza negativa: Ho provato a prenotare una visita; per otto minuti mi sono sentito ripetere che dovevo prepararmi con carta, penna etc. E' un'indecenza!!!
Esperienza negativa: centro tenuto bene, medici per la mia esperienza molto professionali. peccato per le operatrici telefoniche scorbutiche, maleducate...e con poca pazienza anche con le persone di una certa età... poi ho chiamato diverse volte ed ogni operatrice cambiava versione sulla prestazione e spiegazione che chiedevo... proffessionalità pari a zero... cambiate mestiere...
Esperienza negativa: Mi dispiace dirlo ma sono pessimi !!!professionalità ZERO La cosa più assurda che non si rendono conto che la gente sta MALE !!non veniamo qui solo per il gusto di farlo dopo aver speso un sacco di soldi ti trovi ogni giorno una persona diversa che ti fa le terapia chiedendoti CHE TI È SUCCESSO!! Ma vi sembra normale il mio marito è stato operato e ha fatto 3 programmi di fisioterapia ogni programma dura ben 2 SETTIMANE !!!e alla fine sta peggio di prima e loro continuano a dirci proviamo a fare questa nuova terapia !!!!!ma secondo voi il tempo è la sofferenza della gente e un campo x fare le vostre prove !!VERGOGNA
Esperienza negativa: Il centro offre un'ampia gamma di servizi e per questo ho aggiunto una stella; purtroppo il livello di servizio nell'ultimo anno (sono stato cliente per molti anni) é sceso notevolmente. Un esempio: prenoto una sessione di massoterapia e durante il periodo in cui mi dovrebbe essere fornita la prestazione, il fisioterapista segue contemporaneamente altri Clienti abbandonandomi a me stesso per almeno metà del tempo. A questo si sommano diversi ritardi anche di 10 minuti (su 30 totali) nell'iniziare la prestazione.
Esperienza negativa: 3 onde d'urto di 5 min a pagamento (e di un bell'importo perché in convenzione non esistono): - la prima, appuntamento h.18.20, più di mezz'ora di attesa. 'e va ben, ormai si attende ovunque' - la seconda, appuntamento sempre h18.20, 45 minuti di attesa. 'Ok, forse è il loro standard anche se a pagamento' - per la terza, appuntamento senza possibilità di altri orari alle h18.45. Il mio arrivo alle ore 18.40, prendo il numero 72 mentre servono il 71, e mentre attendo in reception vedo la dottoressa che alle 18.42 se ne va in un altro centro medico e lo dice alle segretarie. La receptionist: "Eh, se n'è andata perché non l'ha vista arrivare". Premetto che hanno anche il mio numero di telefono per avvisarmi eventualmente avessero avuto un impedimento. Io probabilmente sono particolarmente sfortunata ma GIUDICATE VOI LA LORO SERIETÀ. E un commento va fatto anche sulla flemma e sui musi lunghi in reception: un bel corso sul sorriso???
Esperienza fantastica: io mi sono trovato benissimo
Esperienza positiva: Medici preparati e competenti, prestazioni erogate molto buone.. personale all'accettazione molto gentile e disponibile.. fa riflettere come il malcostume tutto italiano sia diffuso anche in questi luoghi.. operatori sanitari e paramedici posteggiati 40 minuti davanti al distributore del caffe. Parliamo delle 8:40 del mattino per cui ben lontani dalla pausa caffe.
Buongiorno Sig. Schenato, ci fa piacere che si sia trovato bene e la ringraziamo per la recensione. In merito alla pausa al distributore del caffè, gli operatori non possono fermarsi così a lungo poichè sono impegnati con gli utenti, i cui appuntamenti sono fissati a orari regolari. Quindi è molto più probabile che si trattasse di personale non in servizio o che un appuntamento programmato fosse saltato.Buona giornata!Cemes
Esperienza fantastica: Ho eseguito in questo centro un elettromiografia: medico molto preparato, gentile e curioso.
Buongiorno Sig.ra Stella,la ringraziamo per la sua recensione e le auguriamo una buona giornata.Cordiali SalutiCemes
Esperienza negativa: Prescrizione fisioterapie e infiltrazioni quando è una protesi d'anca d'urgenza
Esperienza negativa: Esperienza da dimenticare, 15 min a seduta x una Tecar versione fast and furios per non concludere nulla e farti mettere a posto da un'altra parte! Altro che reparto Gold! Sconsigliato.
Gentile Gabriele, la ringraziamo per la segnalazione e ci scusiamo del disagio che ha percepito.La Tecarterapia rappresenta solo una parte del percorso riabilitativo ed è difficile valutarne l’efficacia se non in funzione dell’intero percorso di riabilitazione. Se lo desidera può fornirci informazioni più dettagliate contattandoci privatamente, così da permetterci una valutazione più approfondita. Saluti
Lascia la tua opinione su Synlab Cemes:
Synlab Cemes appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
Fisioterapista Davide Pagnin
Osteopata Roberta Verlato
Studio Fisioterapico Daniele Salvagnini
ATIP - Centro Iperbarico e Poliambulatorio Padova
PosturalTop
Fisiokines
Centro Medico di Fisioterapia Srl
Rehability Center
Farmacia Al Leon d'Oro
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.