Centro di Radiologia e Fisioterapia Bergamo
Informazioni su Centro di Radiologia e Fisioterapia Bergamo
Orari di apertura
- lunedì: 08:00–20:00
- martedì: 08:00–20:00
- mercoledì: 08:00–20:00
- giovedì: 08:00–20:00
- venerdì: 08:00–20:00
- sabato: 08:00–13:00
- domenica: Chiuso
Il Centro di Radiologia e Fisioterapia è una struttura sanitaria accreditata e Convenzionata con il Sistema Sanitario Regionale, da oltre 30 anni un punto di riferimento sul territorio bergamasco. Servizio di Diagnostica per Immagini ( TC ,RMN, raggi ecografie, Moc, Mammografia) , Fisioterapia e Riabilitazione( 3 palestre, equipe di 20 fisioterapisti), riabilitazione domiciliare,terapia fisica,visite specialistiche,cardiologia, neurologia, Polo Odontoiatrico, Polo Oculistico, punto prelievi
Il nostro commento da InfoFisioterapia.it su Centro di Radiologia e Fisioterapia Bergamo:
Il Centro di Radiologia e Fisioterapia Bergamo è conosciuto per la sua professionalità e competenza nel settore medico. I pazienti lodano soprattutto l'efficienza del personale, che si distingue per la gentilezza e disponibilità.
Molti utenti riferiscono di avere avuto esperienze positive, sottolineando che le attese sono relativamente brevi e che la struttura è ben organizzata e pulita. In particolare, i fisioterapisti come Delia Rossi e Daniele Carminati sono stati menzionati per la loro eccellente attenzione e supporto ai pazienti.
Tuttavia, alcune recensioni evidenziano problemi con l'inefficienza nel rispondere al telefono e alcune lunghe attese durante l'accettazione. È stato segnalato anche che talvolta ci sono difficoltà nella gestione delle prenotazioni e comunicazioni inefficaci riguardo le disponibilità degli appuntamenti.
In generale, nonostante alcune criticità, il Centro offre una varietà di servizi medici e fisioterapici molto apprezzati dalla clientela, ed è raccomandato per chi necessita di trattamenti professionali e tempestivi.
Centro di Radiologia e Fisioterapia Bergamo: Opinioni
Esperienza negativa: Pessimo
Esperienza positiva: Veloci, ben organizzato
Buongiorno grazie per il punteggio positivo. cordiali saluti
Esperienza fantastica: Mi hanno aiutato a risolvere un dolore alla schiena che mi portavo dietro da mesi. Fisioterapisti molto preparati e ambiente sereno. Ci tornerei senza dubbio!
Buongiorno, grazie per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato. Riferiremo ai nostri fisioterapisti. Grazie
Esperienza fantastica: Mi sono rivolta al centro di radiologia e fisioterapia di Gorle per una risonanza e devo dire che mi sono trovata molto bene. Personale gentile e competente, mi hanno spiegato tutto con calma e mi hanno fatta sentire tranquilla durante l’esame. Tempi rapidi sia per l’appuntamento che per il referto. Lo consiglio senza dubbio!
Buongiorno, la ringraziamo per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Esperienza ORRIBILE mai più! In data 13/06/2025 faccio la visita annuale + ablazione tartaro ed il dentista del quale fui paziente, addirittura si complimentò della pulizia dei miei denti. Dopo nemmeno 2 settimane mi esce una “pallina” in bocca che mi impedisce di mangiare correttamente e mi crea un notevole dolore/disagio. Mi reco nella struttura 2 volte nella stessa giornata (una la mattina una la sera) in data 27/06/2025. 27/06/2025: pareri TUTTI discordanti tra loro, meglio non esprime commenti a riguardo (la professionalità?). La sera, mi visita il Dottore che avrebbe dovuto trattare “il mio caso” e mi comunica che ho le gengive completamente da aprire per essere pulite (espressione che crea senso di tranquillità…), che ho una bella bocca se avessi 70 anni e non alla mia età di 30 anni (educazione…) che devo prendere l’antibiotico da mercoledì (ricordo che era venerdì) e che prima di allora non potevo fare nulla, nemmeno prendere un collutorio o altro per allentare il dolore e riuscire perlomeno a mangiare (poche ore prima la collega mi aveva consigliato un collutorio per l’infiammazione) ed infine che ci saremmo rivisti il venerdì a seguire per iniziare perlomeno a trattare la famosa “pallina” per poi, in seguito, pulire il tartaro sotto gengiva. Spaventata mi reco dal medico di base a chiedere cosa potessi fare, almeno per riuscire a mangiare, quest’ultimo mi prescrive un collutorio che mi aiuta moltissimo con l’infiammazione. Il venerdì a seguire mi presento nella Struttura e vogliono PRIMA pulirmi le gengive e poi, non si sa quanto, trattare la pallina che ricordo essere il problema principale. Tra una discussione abbastanza accesa con il Dentista me ne vado, cambio ovviamente Studio. Nel mentre il problema si risolve e scopro che tutto quello che mi era stato preventivato e detto, non corrispondeva a quanto poi mi è stato fatto con tanto di radiografie etc e consultando il parere di più di uno Studio scopro che forse volevano lucrare su una persona che, oggettivamente è ignorante in materia (?). DIFFIDATE
Esperienza negativa: Purtroppo la mia esperienza è stata molto negativa. Il dottore è arrivato con quasi due ore di ritardo, senza alcuna comunicazione o scuse. La visita è stata frettolosa e superficiale, con poco spazio per spiegazioni o chiarimenti. Non solo non ho ricevuto risposte alle mie domande, ma il referto conteneva anche un errore che ha richiesto ulteriori accertamenti da parte di un altro specialista. Mi aspettavo maggiore attenzione e professionalità.
Buongiorno, ci dispiace del commento non positivo. Le siamo venuti incontro inserendola prontamente in un’agenda di ecografia nonostante il suo appuntamento non fosse presente. Il medico che le ha eseguito il suo esame lo ha eseguito in maniera corretta ed esaustiva. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Mi sono recata presso questa struttura per una colonscopia. Erano presenti Dt. Formiga e 2 donne, non so se infermiere o dottoresse. Una di queste ha proceduto con l’esame affiancata dal Dottore che le dava indicazioni. Purtroppo l’esame è stato molto doloroso oltre che fastidioso, nonostante mi abbiano fatto un’anestesia che sinceramente non ho percepito. Più volte mi è stato chiesto di cambiare posizione (“sì giri sul fianco destro, ora si giri sul fianco sinistro, si giri a pancia in su, ora ancora a destra… e così via per circa 15 -20 minuti). Ritengo incomprensibile dover sopportare ancora tanto dolore con gli strumenti a disposizione al giorno d’oggi.
Buongiorno, l’esame endoscopico a volte è abbastanza fastidioso, dipende anche dalla soglia di dolore che una persona ha anche nonostante venga effettuata una leggera sedazione. È stato anche fastidioso in base alla diagnosi che le hanno riscontrato. Tenga presente che può richiedere in forma privata una sedazione profonda con l’anestesista. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Personale scontroso, mio padre aveva appuntamento alle ore 14.00 e alle 14.10 il pesronale era ancora in cambio turno. Alle 14.10 solo uno sportello aperto su 5 Alle 14.15 non ancora tutti gli sportelli sono aperti ! E in più il personale agli sportelli è veramente vergognoso
Gentile Signora, ci dispiace che abbia percepito in maniera poco positiva una breve attesa; il nostro personale al cup , impegnato telefonicamente con altro paziente, Le ha solo fatto presente che l'avremmo chiamata la più presto. E così è stato, l'accettazione della sua pratica da nostro videoterminale è avvenuta alle 14,15, capisco che aveva appuntamento alle 14 e ci dispiace di 15 minuti di attesa. Vedremo di ridurre al minimo l'attesa in segretaria.Cordiali saluti
Esperienza negativa: ho chiamato per avere informazioni su fisioterapia. atteso 25 minuti senza ricevere risposta se non quella di RIMANERE IN ATTESA PER NON PERDERE IL PROPRIO TURNO. Mi rivolgerò ad altra struttura.
Buongiorno, ci dispiace per la sua attesa, abbiamo alcuni problemi di linea che stiamo risolvendo. Se desidera ci invii una mail a [email protected] con i suoi dati così verrà ricontattata.Cordiali saluti
Esperienza negativa: Mio suocero ha fatto una colon per un adenocarcinoma di 5 cm. Il medico Dott. GUSMAROLI ha preso le cellule pre-tumorali. Settimana dopo gli rifà la biopsia. 1) Il medico per errore ha letto ancora il primo referto rassicurando mio suocero..."Aceti tutto bene come nella prima biopsia!" 2) Nella biopsia del cancro mandano ad analizzare ad un centro dove non fanno la ricerca dei microsatelliti e l'analisi molecolare!!!! Morale dal 6 maggio, data della colon, abbiamo dovuto ritirare e portare il vetrino ad analizzare settimana scorsa. Quasi 2 mesi e il cancro sta avanzando. Una vergogna... se potessi toglierei anche una stella. Già mandato anche un'email di lamentela alla Direzione!!!!! Per scrupolo l'avete rifatta o perché dalle foto della colon si vede bene il cancro!!!??? Non mi pare di aver offeso nessuno, è veritiera e ho descritto i fatti. Sinceramente non ho ricevuto alcuna email e le uniche telefonate erano inerenti ai vetrini da ritirare.
Gentile Signora, innanzitutto la
Invito a rivedere la sua recensione perché spiccatamente offensiva e non veritiera. Le abbiamo già più volte risposto per iscritto e telefonicamente .Non entriamo nel merito di suo suocero , persona a cui il nostro staff ha prestato le cure con riguardo, amore e attenzione e anzi non convinti del primo esame per scrupolo e bravura del dottore abbiamo fatto un esame ulteriore e diverso e a seguire, pure in tempi rapidi ,una Rmn per confermare il tutto. il laboratorio a cui ci affidiamo per le biopsie è una struttura sanitaria di spiccata bravura e precisione e le abbiamo spiegato che le tipizzazioni devono essere richieste dallo specialista oncologo e che in Lombardia, alcuni tipi di tipizzazioni addirittura vengono eseguite solo in alcuni ospedali. Ci dispiace per la sua rabbia e capiamo bene che non è facile sostenere un peso morale e psicologico così straziante ma non ci sembra affatto giusto che lei si scagli contro di noi perché ripeto,noi il nostro lavoro lo abbiamo fatto con dedizione passione e precisione.
Esperienza positiva: Luogo bello ma per chiamare ci impiegano due anni per rispondere
Buongiorno, grazie per il punteggio positivo. Purtroppo in alcuni orari riceviamo moltissime chiamate; cercheremo di migliorare il tempo di risposta. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Personale molto preparato e disponibile. Ho fatto una risonanza e mi hanno dato appuntamento in tempi rapidi, spiegandomi tutto con chiarezza. Ambiente pulito, organizzato e professionale. Anche il servizio di fisioterapia è eccellente: mi hanno aiutato concretamente nel recupero post-infortunio. Consigliatissimo!
Buongiorno, la ringraziamo per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato
Esperienza fantastica: Ieri ho eseguito la RMN alla spalla e non posso che è complimentarmi con la struttura per il servizio offerto. L’ho fatta nel loro nuovo Padiglione B e sembra di entrare in una clinica che vedi nei film americani, luminosa, pulita , personale molto gentile e il medico che mi ha refertato l’esame molto ma molto bravo. Non posso che consigliare di recarsi qui. Tempi di attesa umani.
Buongiorno, grazie per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Personale maleducatissimo . La segretaria arrogante e maleducata, il radiologo peggio è l’ultima volta che vengo in questo posto
Buongiorno Signora, purtroppo non la troviamo in anagrafica in diagnostica per immagini. Se desidera mandarci una mail a [email protected] con qualche dettaglio perchè non la troviamo nei nostri database.Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Sono stato da Michela per una tecnica particolare di massaggi e i risultati sono stati sorprendenti fin da subito. Risultato sopra le mie aspettative. Molto soddisfatto.
Buonasera, grazie per il commento positivo. Inoltreremo il suo commento alla nostra nostra Massofisioterapista, persona estremamente preparata e competente. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Esperienza deludente Ho effettuato un’elettromiografia alla spalla in questa struttura, come indicato nella ricetta che specificava chiaramente l’esame per entrambe le spalle (destra e sinistra). Preciso che ho un problema persistente da oltre sei mesi, e mi aspettavo un esame accurato e completo. Invece, mi è stata effettuata solo un’elettromiografia alla spalla sinistra, e in modo frettoloso: due o tre scosse, due o tre movimenti, senza alcun confronto con la spalla destra. L’esame è stato molto superficiale, soprattutto se confrontato con quello che avevo fatto tre anni fa alla clinica Gavazzeni, che era durato oltre mezz’ora, con prove approfondite e analisi comparativa tra le due spalle. Il risultato? Una volta tornato dal mio neurochirurgo, mi ha detto che l’esame era invalido e inutile, e che non avrebbe richiesto di rifarlo per non perdere altro tempo prezioso. Purtroppo non posso consigliare questa struttura a nessuno, almeno per quanto riguarda questo tipo di esame. Una grossa delusione.140 euro buttati
Esperienza fantastica: Il Centro Radiologico e Fisioterapico di Gorle mi ha lasciato un'impressione eccellente. È una struttura che coniuga perfettamente efficienza organizzativa, alta professionalità del personale e una genuina attenzione al benessere del paziente. La mia esperienza è stata non solo positiva dal punto di vista medico, ma anche per la sensazione di essere in un ambiente affidabile che pone la salute al primo posto. Lo considero senza dubbio un punto di riferimento valido e consigliabile per le esigenze diagnostiche e riabilitative nella zona.
Buongiorno, La ringrazio delle parole positive con cui ci ha descritto e siamo felici di averle trasmesso la passione con cui ci dedichiamo al paziente per offrire sempre un servizio di qualità, attento e puntuale. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Per una prenotazione con sistema assicurativo in attesa da 20 minuti per parlare con un operatore. Attese agli sportelli sempre lunghe quando c'è accettazione da fare. Sicuramente questi aspetti mi fanno scegliere per altre strutture convenzionate.
Buongiorno, ci dispiace del commento non positivo. Purtroppo a volte un pochino di attesa c'è, conti che le nostre attese sono nell'ordine tra i 10 e i 15 minuti. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Avverti a un ora dall' esame che non erano in grado di fare la TAC richiesta. Avevo trovato chiamate SENZA alcun messaggio, scrissi via mail per sapere motivo del contatto, provai a richiamare ma al centralino non risponde nessuno salvo la voce registrata che invita a stare in attesa ( ma in attesa di che??? Ci ho passato le ore ) oppure operatore non disponibile. Posso capire tutto....ma l' educazione è DOVUTA In sintesi, se potete evitate!
Buongiorno, ci dispiace ma è una settimana che proviamo a contattarla senza risultato perché l’esame a cui lei doveva sottoporsi non lo eseguiamo nella nostra struttura ma deve rivolgersi ad una struttura ospedaliera. Anche il Cup regionale è a conoscenza di ciò ma evidentemente all’operatore del CUP regionale è sfuggito questo dettaglio non indifferente. Siamo sempre estremante educati a differenza sua che ci ha inviato una mail colorita di insulti. Posso ben immaginare il disagio nel non poter eseguire l’esame ma chiamarci con certi epiteti maleducati francamente e’ inaccettabile perché siamo persone che lavorano e si impegnano costantemente nel cercare di venire incontro al paziente.
Esperienza negativa: Scrivo questa recensione mentre sono al ventiduesimo minuto di attesa per riuscire a parlare con un operatore, ma è normale? Mi spiegate come fa un lavoratore a prenotare una qualsiasi prestazione?
Buongiorno, ci dispiace per il disagio. Purtroppo abbiamo le linee sovraccariche. Se desidera ci invii una mail a [email protected] con i suoi dati e verrà ricontattata al più presto. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Ho avuto un’ottima accoglienza e un intervento tempestivo e molto professionale del medico anestesista.
Buongiorno, La ringrazio per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro lavoro sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Tempi d’attesa allo sportello per pagare la prestazione un po’ troppo lunghi.
Buongiorno, ci dispiace per il punteggio non positivo, a volte purtroppo bisogna pazientare un pochino ma cerchiamo sempre di impegnarci al massimo per garantire un buon servizio. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Ecografia prenotata privatamente , spostata dalle 11.45 alle 12.30 . Almeno avere l’accortezza e la gentilezza di avvisare !!!
Buonasera, ci dispiace per il disagio, verificheremo quanto ci ha segnalato. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Prenoto con SSN tac all'addome con liquido di contrasto per mio padre, 85 enne affetto da demenza vascolare e sulla carrozzina. Mi fissano appuntamento per il 25 ottobre alle 13. Mercoledì 23 mi chiamano per dirmi che avrebbero anticipato l'esame il giorno prima alle 17.15 perchè il 25 il tecnico radiologo aveva un impegno. Arriviamo, quindi, il 24 ottobre con congruo anticipo per l'accettazione e risulta che mio padre era ancora inserito nell'appuntamento del giorno dopo che, in realtà non era mai stato annullato. Sembrava, anzi, che fossi io che avevo sbagliato data. Quindi, si sono accavallati numerosi appuntamenti e mio padre ha fatto l'esame alle 18.10 circa dopo più di un'ora che aspettavamo. A parte questo, il personale - non particolarmente empatico - mi ha fatto un sacco di domande sul perchè mio padre dovesse fare quell'esame, sul perchè non avevo approfondito con il suo medico e per quale malattia era richiesto l'esame.Una specie di lezioncina che francamente potevano evitare vista l'inefficienza fino a quel momento dimostrata. Alla fine, ho risposto piuttosto seccata che se un medico prescrive un esame avrà i suoi buoni motivi e che ne' io (che non sono medico) ne' il pesonale addetto ha diritto di entrare nel merito. In ogni caso, ho trovato una totale disorganizzazione sin dall'inizio, ovvero da quando mi hanno anticipato la data dell'esame. Sconsigliato.....se avete pazienti anziani soprattutto non autosufficienti, rivolgetevi altrove.
Buongiorno Signora, come le ho spiegato telefonicamente ci è dispiaciuto del ritardo nel fare l’esame diagnostico e le Abbiamo anche spiegato il motivo. Le ho spiegato anche che il medico è solito fare una serie di domande prima di sottoporre il paziente perché fa parte dell’’anamnesi ed è prassi per i nostri clinici accertarsi su che dose radiogena esporre il paziente. Certi della sua comprensione le porgiamo distinti saluti
Esperienza fantastica: Fatto una panoramica referti pronti in 22 GG , e possibile ritirare gli referti anche di mattina il giorno seguente alla.prima data
Buonasera,la ringraziamo per il commento positivo. I referti solitamente sono pronti in tre giorni ma spesso per esami come RX sono pronti prima cioè in 2 giorni come ha scritto Lei. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Sono arrivato all' ora dell' appuntamento e dovevo fare l' accettazione solo che in 5 dietro al banco sono passati 25 minuti non ho potuto fare la visita perché il fisiatra era andato oltre contando che arrivavo da lontano ma era l' unico posto X un appuntamento a breve termine pessimo posto
Buongiorno, ci dispiace del commento non positivo. Purtroppo essendo arrivato molto in ritardo il dottore non è riuscito a visitarla, le abbiamo proposto un altro appuntamento .Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Stamattina ho fatto mammografia, ero un po scettica perché era la prima volta che la facevo in questo centro, invece mi sono trovata benissimo. Dottoressa giovane e bravissima
Buongiorno, grazie per il commento positivo.ci impegniamo costantemente per garantire ai nostri pazienti professionalità e gentilezza. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Oltre alla comodità e alla professionalità per visite ed esami di ogni genere,in questo centro l'eccellenza e' il reparto di fisioterapia, con dei professionisti molto preparati e disponibili ad aiutare x ogni tipo di problema. Con corsi di pilates e ginnastica vertebrale con tutto il materiale che serve a disposizione dei pazienti e fisioterapistete che seguono ogni esercizio con attenzione. Personalmente ho risolto molti problemi di postura e di dolori articolari. Consigliato a tutti
Buongiorno, la ringraziamo per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro lavoro sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza negativa: È da due giorni che provo a chiamare con attese anche di 20 minuti ma nessuno poi che risponde.Per serietà e correttezza non sarebbe meglio disattivare il numero quando il servizio non è disponibile; sconcertante....
Buonasera, ci dispiace del disagio ma abbiamo le linee sovraccariche. Se
Esperienza negativa: Da stamattina alle 9 ho fatto la bellezza di 45 chiamate. Con 1 ho ottenuto la linea ma, ahimè, era orario pranzo e giustamente il ragazzo mi ha messo in attesa ma sfortunatamente si è dimenticato di toccare qualche tasto in modo tale che sentivo le loro risate e i loro chiacchiericci tra colleghi Per poi riattaccare. Ora sono.le 16 e 20....si sente ancora la solita storia che le linee sono occupate e di richiamare più tardi Date un servizio ma .....le pause caffè sono un po troppo lunghe!!!!! Cercare un lavoro da voi non parliamone.....
Buonasera, ci dispiace del disagio ma abbiamo le linee sovraccariche. Se desidera ci invii a [email protected] il suo numero di telefono e cosa deve prenotare così verrà ricontattata. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Questa mattina sono stato al centro x RX torace e devo dire che il personale allo sportello e stato veramente gentile e paziente nonostante avessi sbagliato a portare certificato. X non parlare della ragazza che mi ha fatto RX torace veramente gentile cortese e premurosa. Se dovrei dare un darei veramente il massimo grazie ancora
Buongiorno, grazie per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Molto preparati e veloci io x risonanza magnetica sono arrivata 1 ora prima ,mi hanno fatto subito zero attesa anche al cup ottima struttura consiglio
Buonasera Signora, La ringraziamo per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Centro molto bello con dei bravi terapisti . Ringrazio in particolare Michela per l'attenzione e la professionalità insistituibile!
Buonasera Signora, grazie per il commento positivo. Ci impegniamo costantemente per far sentire il paziente sempre al centro. Cordiali saluti
Esperienza positiva: La struttura sarà pure buona, il problema è prendere gli appuntamenti è mezz’ora che sono in linea e non risponde nessuno, stessa cosa stamattina 40 minuti finché non ho attaccato per disperazione… ogni volta è così…
Buonasera, ci dispiace per il disguido. Spesso abbiamo le linee sovraccariche. Se desidera ci invii una mail a info@ centroradiofisio.it con i suoi riferimenti e la ricontatteremo. Cordiali saluti
Esperienza positiva: Ho fatto qui una RX lombosacrale per via della vicinanza e del prezzo competitivo rispetto ad altri centri. Tuttavia, se cercate un clima accogliente ve lo sconsiglio. Ho ricevuto un atteggiamento brusco da parte dell'operatore che non è stato affatto chiaro a dare istruzioni durante l'esecuzione dell'esame, anzi se non ero precisa sembrava fosse colpa mia, ma non avevo mai fatto questo esame e mica si nasce imparati. Dato che chi si sottopone a un esame del genere di solito sta veramente male, sarebbe gradito a maggior ragione un po' di tatto in più. Il referto mi è arrivato dopo 4 giorni lavorativi. Non mi hanno dato CD ma solo lastre, mi pare che da qualche parte rilascino RX su CD, come per la risonanza, ma potrei sbagliarmi. Comunque, alla mia richiesta se le lastre fossero fatte bene il neurochirurgo ha risposto di sì, quindi questo è l'importante. All'accettazione è andato tutto bene.
Esperienza negativa: Prelievo del sangue, consegna urine ed ecg: disorganizzazione totale, attesa lunghissima rispetto a quanto detto dall'operatrice che ha preso la prenotazione (aveva detto mezz'ora, sono uscta dalla struttura 1 ora e 45 minuti dopo). Inutile dare appuntamento e chiedermi di arrivare 10 minuti prima dell'orario concordato se poi all'accettazione c'è una coda infinita e mi si fa entrare un'ora dopo. Due stelle solo perchè l'infermiera è stata molto gentile e veloce.
Esperienza fantastica: Ho seguito riabilitazione pre-intervento al ginocchio con Nicolò, molto professionale ed educato, lo consiglio.
Buonasera, grazie per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro lavoro sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Mi sono recata presso il centro Per fare fisioterapia . Ho trovato molta competenza e gentilezza Partendo dalla reception ai fisioterapisti. Lo consiglio vivamente. Un GRAZIE particolare a Delia R . una grande professionista nel suo lavoro
Buonasera, la ringraziamo per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Vorrei votare 0 x’ sono sorda! x’ tutte le volte qnd prendo appuntamento gli lascio il mio numero gli ho detto di mandarmi il sms ma è inutile continuano a kiamarmi… Cercate di risolvere per i sordi!!!
Esperienza fantastica: Mi reco da tempo per cicli di fisioterapia, e talvolta per visite ed esami. Personale amministrativo e sanitario SEMPRE professionale ed educato.
Buonasera, la ringraziamo per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro lavoro sia apprezzato
Esperienza fantastica: Consigliato. Appuntamento con SSN in 3 GG. Personale molto gentile e professionale. Ottimo
Buonasera, grazie per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro lavoro sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Ottimo centro! Ero un po' dubbiosa perché avevo letto diverse recensioni negative, e invece posso concludere siano sfoghi di persone frustrate, pretenziose e poco pazienti. Ho prenotato l'esame online con molta rapidità e comodità, e tramite ssn con tempi molto più rapidi rispetto agli infiniti mesi di attesa che si prospettavano in altre strutture. La struttura è nuova ed è stato piacevole non trovare la solita ressa di persone stile mercato che si trova negli ospedali. Lo trovo un trattamento dignitoso e decoroso della salute. L'accettazione è stata molto veloce, non ho dovuto fare code e non c'era calca. La persona allo sportello è stata efficiente e gentile. Ho trovato il dottor Morotti del reparto di gastroenterologia molto competente, comprensivo, rassicurante, chiaro nelle spiegazioni. La gastroscopia è andata molto bene, è stata breve, non ha fatto male e il fastidio è stato minimo. Inoltre sono stati puntualissimi, anzi mi hanno fatto pure entrare prima perché ero arrivata in anticipo. Sicuramente tornerò, consiglio a tutti la struttura e di non dar peso alle recensioni negative che sono del tutto inutili e prive di fondamento.
Buongiorno Signora, la ringraziamo per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: La mia esperienza al Centro è stata eccezionale. Sin dall'accoglienza, ho trovato un ambiente moderno, pulito e sicuro. Il personale è stato sempre cortese e professionale. Gli specialisti sono competenti e disponibili. Il dottor Clarizia, in particolare, ha dimostrato grande attenzione e competenza nel trattare il mio problema. Il sistema di prenotazione è efficiente e flessibile, e il personale amministrativo è stato sempre di supporto. Consiglio vivamente questa struttura per la qualità del servizio e la professionalità dimostrata.
Buonasera, la ringraziamo per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro lavoro sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Mi sono recato qui per mio figlio neonato che doveva effettuare un’ecografia alle anche. Ho prenotato una prestazione PRIVATA con largo anticipo dato che l’ecografia alle anche nei neonati va fatta per forza tra il 2’ e il 3’ mese di vita. Passati 20 giorni dalla prenotazione mi chiamano dalla segreteria e mi spostano l’appuntamento perché il dottore che si occupa di fare quella visita era in ferie; il giorno della seconda visita mi chiamano due ore prima dell’appuntamento dicendo che il dottore non c’era e causandomi un danno enorme dato che mi rimandavano al mese successivo ma mio figlio era già al limite di tempo massimo per fare questa visita. Organizzazione PESSIMA, ma poi come si fa ad avere un dottore solo? Ridocoli non tornerò mai più! Sottolineo di nuovo che la visita era PRIVATA
Esperienza fantastica: Ho fatto una colonscopia il 24/7. Staff eccezionale, infermiere e medico gentilissime e cordiali mi hanno messa a mio agio e l'esame è stato veloce e indolore.
Buonasera, grazie per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato.Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Professionali, gentilissimi e attenti. Che altro dire consigliato sia da privato sia tramite servizio sanitario con tempi di attesa giusti.
Buonasera, la ringraziamo per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro lavoro sia apprezzato. Ci impegniamo costantemente per garantire ai nostri pazienti servizi di qualità e tempi di attesa congrui.
Esperienza fantastica: Andato martedì scorso per una Tac addome completo con contrasto . Personale gentilissimo e preparato , essendo un po claustrofobico ho chiesto tutte le informazioni e ho potuto vedere la macchina tac prima.dell esame . Ringrazio Alessandro il radiologo e anche la dottoressa che mi ha accolto per prepararmi per il contrasto . Aspettiamo gli esiti sperando siano buoni come la qualità del servizio . Grazie ancora Virgilio
Buonasera, la ringrazio per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro lavoro sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: avevo bisogno di una TAC al massiccio facciale con SSN , in Bergamo la prima disponibile con SSN era a gennaio 2025 ho chiamato il Centro medico di Gorle (fortunato ) qualcuno aveva disdetto la TAC l'ho effettuata il giorno successivo , con un servizio ottima sia di accettazione che trattamento alla TAC , meritano il punteggio più alto
Buonasera, grazie per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro lavoro sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Non rispondono mai al centralino .....attese da impazzire!
Buongiorno Signora, ci dispiace per il disagio ma abbiamo le linee sovraccariche. Se desidera prenotare con il SSN le consiglio di chiamare il Cup regionale, se desidera invece prenotare in regime privato puo' farlo comodamente dal sito www.centroradiofisio.it o ci invii una mail [email protected] con il suo recapito e verrà ricontatta in giornata.Cordiali saluti
Esperienza positiva: L'ho trovato affollato, con lunga attesa al Cup
Buonasera, grazie per il punteggio. A volte capita che ci sia molta affluenza e capita di dover pazientare il proprio turno al Cup. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Per la signora bionda riccia capelli corti all accettazione piano terra sempre scocciata e indisposta : pensare di andare in pensione se nn ce la fai piu piuttosto che essere scortese? Pensaci...oppure fatti imboscare in qualche ufficio dove nn vedi nessuno..
Buonasera, ci dispiace del commento non positivo. Se desidera scriverci cosa e’ successo e soprattutto la persona in questione(perché non abbiamo nessuna signora riccia bionda in accettazione) ci invii una mail a [email protected] Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Avete bisogno di un aiuto fisioterapeutico? Vi consiglio io! Vi racconto la mia esperienza in fisioterapia. Sono seguita dalla responsabile della palestra fisioterapica. Un solo nome, Delia! Carinissima, bella, brava, competente , simpatica ma al tempo stesso seria e molto professionale. La consiglio a tutti. GRAZIE DELIA!!! Marialuisa Basta
Buonasera Signora, La ringrazio per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro lavoro sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Un centro bellissimo ben organizzato ,e i medici della risonanza magnetica molto disponibile con il paziente ,gentile , socievole, e molto molto bravi ,se dovrò fare un'altra risonanza magnetica andrò da loro ,e lo consiglio molto molto ,anche con paziente con problemi sa aiutare e mettere a suo agio il paziente . Chi ha bisogno lo consiglio è un ottimo ma molto ottimo come posto x la risonanza magnetica. Ma anche x altri esami un buon centro .
Buongiorno Signora, grazie per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza negativa: È la seconda volta che accompagno mia mamma per fare RX e ecografia addome. La prima nei tempi indicati nella prenotazione. Ma la seconda è, anche quest'anno, in ritardo di Un'ora (se non più )perché il "medico è in ritardo". L'eco all'addome richiede che il paziente beva un litro d'acqua prima. Ma se il paziente Non sa quanto deve attendere.. perché Non sanno quanto in ritardo è arrivato il dottore.. Il medico Non deve essere prassi sia in ritardo. Considerando che per queste prestazioni SI PAGA E ANCHE SALATO. Il sistema "a supporto" del SSN fa acqua. Il centro È peggiorato nonostante l'arredamento nuovo e bello.
Buongiorno, ci dispiace per il commento non positivo. Ci teniamo a precisare che purtroppo il medico era in ritardo a causa di turno ospedaliero e purtroppo come lei ben saprà i medici non sono molti, i turni di lavoro sono incalzanti e addirittura i medici bravi tutte le strutture se li contendono. Certi della sua comprensione le porgiamo distinti saluti.
Esperienza fantastica: OK
Buonasera, grazie per il punteggio positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Personale sempre gentile e disponibile.
Buonasera, la ringrazio per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro lavoro sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Prenotare è a una impresa, con telefono dopo lunghe attese non si riesce, sul sito non si riesce a prenotare per un familiare, cioè con persona diversa da chi si è registrato
Buongiorno, ci dispiace del punteggio non positivo. Abbiamo le linee sovraccariche. Per quanto riguarda le prenotazioni on Line con una registrazione può prenotare tranquillamente sia per lei che per altri utenti. Se ha bisogno di supporto informatico ci invii una mail con il suo numero di telefono a [email protected]. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Da un po' di tempo effettuo sedute fisioterapiche presso di loro con Rossi Delia. Sono assolutamente soddisfatta, servizio eccellente, competenza a prezzi accessibili. La consiglio caldamante
Buongiorno, La ringrazio per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro lavoro sia apprezzato.Cordiali saluti
Esperienza positiva: Andato per fare una visita privatamente , dottore arrivato in ritardo... Dopo aver pagato e atteso per quasi un'ora, ho deciso di andarmene. Può capitare, però sarebbe stata buona cosa, se avessero avvisato del ritardo prima di pagare...
Buongiorno, ci dispiace del disagio arrecatole, come le abbiamo prontamente spiegato il medico ha avuto un problema serio in autostrada e ha tardato l’arrivo in struttura. Siamo certi che capirà la straordinarietà dell’accaduto. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Centro male organizzato e gestito. Ho esguito giorni fa 1 TAC durata 3 minuti scarsi e al ritiro referti mi hann consegnato rx. di altra persona, poi mancava referto bacino, infine mancava dischetto cd lombosacrale( colonna) Tornato di sabato mattina trovato chiuso, mentre sul foglio ritiro indicano gli orari del sabato. Consiglio vivamente di evitarlo. Totalmente inaffidabile.(Aggiungo che stasera sono stato pure 1 ora in attesa x una prenotazione telefonica dove nessuno mi ha risposto: di bene in megio!!!
Buongiorno, come Le ho spiegato telefonicamente l'esame che ha eseguito è durato poco in quanto la nostra Tac è molto performante (è stata installata 5 mesi fa ed è un nuovissimo modello 125 slides)acquisisce sequenze in poco tempo rispetto a macchinari tradizionali che ci impiegano molto più tempo. Per quanto riguarda il ritiro referti ci dispiace dell'inconveniente che è stato creato dal ragazzo della sicurezza. Abbiamo provveduto subito a cambiare la procedura di ritiro. Infine sabato 5 marzo è stata una chiusura eccezionale che è stata segnalata agli utenti. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Non sono solito fare questo tipo di recensioni, ma in questo caso mi trovo costretto . Appuntamento per una ecografia addome alle ore 7:10 con annessa preparazione e sveglia dalle 5:00 del mattino, arrivo al centro con anticipo per l'accettazione e trovo solo la signora delle pulizie che mi comunica che l'orario di apertura è alle 8:00 e quindi non arriverà nessuna addetto prima di quell'orario. Ora mi trovo costretto ad attendere con zero gradi fuori per un'ora prima che arrivi qualcuno.. ma il senso di dare un appuntamento un'ora prima dell'orario di apertura? Allego screenshot appuntamento. Edit 17/01/2024 Una volta entrato in struttura ho scoperto che l'appuntamento era in realtà alle 9.10 e c'era quindi stato un errore di digitazione nell'sms ricevuto. Rimane la recensione a 1 stella ma ci tengo a ringraziare Martina dello sportello e il dottor. Dova per la disponibilità e quantomeno avermi fatto entrare mezz'ora prima del dovuto.
Buongiorno, ci dispiace del disguido, come le abbiamo spiegato verbalmente l'sms non è partito dalla nostra struttura ma dalla Sua compagnia assicurativa ( è da diverso tempo che segnaliamo l'accaduto ma non abbiamo ancora ottenuto risposta) . Le siamo venuti prontamente incontro anticipando l'entrata dell'esame di di mezz'ora anche se ripeto l'errore non è partito dalla nostra struttura. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Sono da svariati mesi, ed anche ad ora, paziente del vostro centro, dove sono stata presa in carico nell'affrontare e risolvere una problematica parecchio pesante , oltre che dagli operatori per la cura del dolore ( tecar e magnetoterapia: e per questo ringrazio Nicola e tutto il suo staff, perchè sono tutti bravissimi!) da una vostra fisioterapista: Delia Rossi che è stata praticamente la mia ancora di salvezza in un periodo veramente pesante, difficile e doloroso. Lei con pazienta, costanza e tantissima professionalità ed umanità mi ha praticamente preso per mano, accompagnato passo passo e rimesso in piedi... arrivando dove altri non sono purtroppo riusciti ad arrivare. Grazie a lei sono tornata finalmente a camminare! Inizialmente sono stata guidata da lei e dai suoi preziosi consigli in due cicli personalizzati ed individuali di fisioterapia mirata alla risoluzione delle mie problematiche. Successivamente, alla conclusione del percorso individuale, su sua proposta, ho avuto ed ho tuttora la fortuna di essere entrata a far parte di uno dei gruppi , sempre presso il centro, per poter essere seguita con continuità ancora da Delia e praticare con cadenza settimanale pilates terapeutico. Ho subito aderito e trovato giovamento sia a livello fisico che motivazionale. In questi gruppi si ha davvero l’opportunità di essere monitorate costantemente dalla specialista durante l’esecuzione degli esercizi proposti, i quali sono mirati e studiati appositamente sulle problematiche dei partecipanti. Sono gruppi di pochi pazienti, dove viene dato il massimo rilievo alla qualità del lavoro svolto. Persino i medici specialisti che mi stanno seguendo hanno notato i grandi miglioramenti ed i grossi risultati ottenuti e , nel consigliarmi di continuare nel tempo e con costanza , hanno intessuto parecchie lodi nei confronti di Delia e di questi gruppi… fondamentali ed importantissimi per supportare le cure mediche già in essere , andando addirittura alla fine a sostituirsi ad esse (arrivando all’eliminazione in alcuni casi persino dei farmaci) . Queste attività di gruppo regalano inoltre un enorme plusvalore da non sottovalutare : una forte motivazione, data dalla condivisione continua attuata nel lavoro di gruppo, con persone che affrontano gli stessi problemi fisici, oltre all'enorme carica e supporto che chi dirige questi gruppi trasmette con continuità a tutti i partecipanti. La condivisione ed il lavoro hanno come scopo primario proprio il raggiungimento del benessere psicofisico del paziente stesso, nella sua unicità e nella sua totalità ! Questo lungo discorso è per dire un enorme grazie innanzi tutto alla mia Fisioterapista ed al mio bellissimo gruppo, senza però dimenticare il centro stesso, il quale permette l'esistenza di queste importanti realtà a scopo terapeutico. Mi auguro vivamente e con tutto il cuore che questo meraviglioso progetto di riabilitazione di gruppo continui , in modo che in tanti come me possano fruirne sempre. Complimenti a tutto il suo staff ed in particolare a Delia! Siete veramente fortunatissimi ad averla nel vostro organico: oggi come oggi è davvero difficilissimo imbattersi in figure professionali così qualificate, preparate e nel contempo così empatiche ed amanti del proprio lavoro! Quindi in conclusione mi sento di consigliare vivamente a tutti il centro fisioterapico e riabilitativo ed i suoi gruppi per praticare pilates posturale con continuità presso la vostra struttura. Grazie Delia! Continua così!
Buongiorno Signora Marconi, la ringraziamo per le splendide parole che ci ha riservato. Questo suo commento ci fa molto piacere e ci stimola a continuare a fare il nostro lavoro con passione e dedizione. Siamo convinti che mettere al centro il paziente facendolo sentire supportato non solo con prestazioni mediche mirate ed efficaci ma anche e soprattutto dal lato umano sia la vera carta vincente per aiutare il paziente nel suo percorso di cura. Cordiali saluti
Esperienza positiva: Centro comodo e facilmente raggiungibile. Ampia disponibilità di servizi e presenza di convenzioni con assicurazioni
Buonasera, grazie per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato
Esperienza fantastica: Buongiorno sono una paziente della fisioterapista Rossi Delia una persona molto qualificata e molto umana ti mette già dal primo incontro a tuo agio..e non è facile trovarne di persona così..ho avuto a che fare anche con altri medici del centro e mi sono trovata bene ...
Buonasera, grazie per il commento positivo. Il suo messaggio verrà recapitato alla nostra responsabile della Fisioterapia Delia Rossi.Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato.
Esperienza fantastica: Personale veramente gentile e disponibile. Ho eseguito un'ecografia direttamente con il Dott. Orazio Minutolo e sono rimasto meravigliato per la sua professionalità in simbiosi a un rapporto umano d'altri tempi. Grazie
Buongiorno, la ringrazio per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza negativa: A pochi giorni dalla prestazione hanno annullato l'appuntamento via sms senza ulteriori spiegazioni. Ora andrò alla visita fisiatrica, anch'essa prenotata con largo anticipo, senza i necessari esami. Fra l'altro mi hanno prenotato l'esame al Don orione... l'anno prossimo.
Buonasera, ci dispiace ma l’annullamento viene inviato in automatico e non è possibile descrivere le motivazioni. Non siamo soliti annullare gli appuntamenti , solo in casi eccezionali come in tal caso le è stato annullato.Se desidera ci invii una mail con il suo numero così da ricontattarla e riprogrammare l’appuntamento.
Esperienza positiva: Personale competente e educato
Buongiorno, grazie per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato.Cordiali saluti
Esperienza negativa: Semplicemente vergognoso sono due settimane che sto cercando di contattare il centro telefonicamente e in orari diversi durante la giornata. Impossibile non risponde nessuno sono rimasta anche 45 minuti al telefono. Ma secondo voi quedto è sistema? Non so se c'è un urp perché vorrei fare un reclamo formale, ma troverò il modo di fare un reclamo alla direzione.
Buonasera Signora, ci dispiace del disguido . Abbiamo problemi di linee telefoniche. Se desidera ci invii una mail a [email protected] scrivendoci i suoi dati e il suo numero di telefono così la ricontatteremo. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Io ho fatto una gastroscopia in sedazione cosciente..non ce l ho fatta..e il gastroenterologo ha pensato bene di ficcarmi il tubo in gola ugualmente nonostante stessi soffocando..me lo sfilò io di forza e mi urla che la sonda costa 60.000€ e di non fare certe cose!!! Da denuncia e non dico altro..
Esperienza negativa: Vergognoso, è dal mese di Agosto che continuano a farmi richiamare ogni 15 giorni per una risonanza magnetica con il servizio sanitario dicendomi che non sono aperte le prenotazioni, mentre a pagamento l'esame è subito disponibile. Siamo a Novembre.... Stamattina sono stata al telefono 20 minuti, come sempre mi hanno risposto di rimanere in attesa che mi avrebbero passato il reparto ma non mi assicuravano che ci fossero aperte le prenotazioni...ormai per l' anno prossimo. Dopo una lunga attesa è saltata la comunicazione, immagino abbiano interrotto loro.... Sono passata anche di persona per prenotare l'esame ma la risposta è sempre quella, non sono aperte le prenotazioni ripassi tra una settimana dieci giorni..... Una vergogna, a pagamento subito, con il servizio sanitario continuano a rimandare e non aprono mai le prenotazioni.....
Buongiorno, ci dispiace per il punteggio non positivo ma le nostre agende sono trasparenti in quanto se chiama il Cup regionale può prenotare da noi come in altre strutture che erogano prestazioni con il Servizio Sanitario. Il problema come segnala lei è che appena carichiamo nuove agende in pochissimo tempo vengono occupate da pazienti che chiamano il Cup Regionale equando poi lei chiama direttamente noi non abbiamo più disponibilità. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Vergognoso, è dal mese di Agosto che continuano a farmi richiamare ogni 15 giorni per una risonanza magnetica con il servizio sanitario dicendomi che non sono aperte le prenotazioni, mentre a pagamento l'esame è subito disponibile. Siamo a Novembre.... Stamattina sono stata al telefono 20 minuti, come sempre mi hanno risposto di rimanere in attesa che mi avrebbero passato il reparto ma non mi assicuravano che ci fossero aperte le prenotazioni...ormai per l' anno prossimo. Dopo una lunga attesa è saltata la comunicazione, immagino abbiano interrotto loro.... Sono passata anche di persona per prenotare l'esame ma la risposta è sempre quella, non sono aperte le prenotazioni ripassi tra una settimana dieci giorni..... Una vergogna, a pagamento subito, con il servizio sanitario continuano a rimandare e non aprono mai le prenotazioni.....
Buongiorno, ci dispiace per il punteggio non positivo ma le nostre agende sono trasparenti in quanto se chiama il Cup regionale può prenotare da noi come in altre strutture che erogano prestazioni con il Servizio Sanitario. Il problema come segnala lei è che appena carichiamo nuove agende in pochissimo tempo vengono occupate da pazienti che chiamano il Cup Regionale equando poi lei chiama direttamente noi non abbiamo più disponibilità. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Poca attesa
Buongiorno, grazie per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Siamo arrivati il 2 ottobre per prenotare una radiografia per il 5 ottobre. Mio marito aveva il gesso perché si era rotto un braccio. Siamo arrivati dall'ospedale Euganeo. Ci hanno prenotato per il 5 ottobre. Il 5 ottobre siamo arrivati in tempo. Ci hanno detto che non potevano fare la radiografia! Serve un referral. Abbiamo chiamato l'assistente del medico all'ospedale Euganeo. Lei ha spiegato tutto, che era importante fare la radiografia. Ci hanno rifiutato la radiografia. Perché ci avete prenotati lunedì se non avevate intenzione di fare la radiografia?! Lavorate con il sistema - 'Sciopero italiano' - lavoro secondo le regole, che priva il vostro padrone di guadagni. Da voi siamo andati al centro. Velocemente, senza problemi, hanno fatto la radiografia a mio marito. Non perdete tempo in questa clinica, ci sono ingorghi in città, andate direttamente al centro per la radiografia.
Signora buongiorno, ha sbagliato struttura. Non è venuta da noi. Penso sia andata in una struttura non distante dalla nostra. La invitiamo a togliere la sua recensione dato che non riguarda la nostra struttura. Cordiali saluti
Esperienza negativa: delusione totale incapacità trattato malissimo.........
Buongiorno, ci dispiace del punteggio non positivo. CI può invare una mail a [email protected] per spiegarci le motivazioni così potremo migliorarci.
Esperienza fantastica: mi sono trovata benissimo!
Buongiorno, grazie per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Esperienza da non ripetere.
Buongiorno, ci dispiace del punteggio non positivo. Se desidera spiegarci i motivi inviandoci una mail a [email protected] così da poterci migliorare. Cordiali saluti
Esperienza positiva: Nulla da eccepire
Buongiorno, grazie per il commento positivo. CI fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza positiva: Molti servizi medici e di fisioterapia
Buongiorno, la ringraziamo per il punteggio positivo. Cordiali saluti
Esperienza negativa: esperienza risonanza , non consiglio questo Centro, personale poco empatico per non dire altro…
Buongiorno Signora, ci dispiace per il punteggio non positivo ma fatichiamo a capirne il motivo.Le siamo venuti incontro tentando di tranquillizzarla per poter svolgere l'esame e siamo ben consci del problema legato alla claustrofobia che alcuni pazienti hanno nel sottoporsi agli esami di Rmn . Lei non ha voluto poi sottoporsi all'esame e ovviamente ci siamo attenuti alle sue richieste.Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Personale molto gentile e disponibile nel dare informazioni e la necessaria assistenza molto professionale. Grazie
Buongiorno, la ringraziamo per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza negativa: TC massiccio-facciale eseguita qualche mese fa di pessima qualità.
Buongiorno, ci dispiace del suo punteggio non positivo. Siamo un po’ straniti del suo commento in quanto la nostra TC oltre a essere una apparecchiatura nuovissima, arrivata nel 2021 è altamente performante in quanto ha 164 slide quindi estremamente dettagliata, identica a quelle ospedaliere ad alto campo. Infine è talmente innovativa che ha un basso contenuto radiogeno, ciò significa che rispetto alle tradizionali TC da molte molte meno radiazioni al paziente. Se desidera farci avere le sue osservazioni tecniche in merito ci invii una mail a [email protected]
Esperienza positiva: Un buon centro con varie tipologie mediche a disposizione. Alle volte più veloci per prenotazioni di altre strutture
Buongiorno, la ringraziamo per il commento positivo. CI fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato
Esperienza positiva: Molto comodo il servizio è veloce anche se ultimamente il cup è piuttosto affollato
Buongiorno, la ringrazio per il commento positivo. Stiamo studiando come migliorare il cup in quanto l’affluenza negli ultimi mesi è aumentata. Cordiali saluti
Esperienza positiva: Ho aspettato circa 4 mesi per un ecodoppler in servizjo sanitarii,anche privatamente avrei aspettato tre mesi.
Buongiorno, la ringraziamo per il suo punteggio. Purtroppo in questo periodo per alcuni esami abbiamo delle liste di attesa.
Esperienza positiva: Abbastanza scorrevole l'attesa al Cup ho prenotato on line e super veloce
Buongiorno, la ringrazio per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Visita privata con doot.del bianco molto frettoloso visita x spina calcaneare già conclamata x 180 euro nemmeno col servizio sanitario sono così di corsa !cmq come struttura niente di che !
Buonasera Signora, il dott del Bianco non è un professionista del Centro di Radiologia e Fisioterapia.
Esperienza negativa: Più di una volta mi è capitato di dover telefonare e dopo essere rimasta in linea a lungo la linea salta.
Buongiorno, abbiamo le linee sovraccariche. Ci scusi per il disguido. Se desidera ci invii una mail a [email protected] con il suo numero di telefono è il tipo di esame che deve prenotare e verrà ricontattata. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Buongiorno,lo sconsiglio vivamente 'Fatto Rx Torace per urgenza in privato l'esito me stato dato dopo 5 giorni' Aggiungo anche,visita fatta nel 2021 per spalla dal Fisioterapista,3 minuti 'via di guarigione 'trascorsi 2 anni,la spalla deve essere ancora operata,capsulite restrittiva '
Buongiorno, abbiamo verificato e come sempre l'esito viene garantito entro tre giorni lavorativi.Molto spesso in presenza di problematiche riscontrate in fase di refertazione( ad esempio polmoniti in atto) il nostro radiologo chiama direttamente il paziente . Infine le visite i nostri fisioterapisti non ne fanno, eseguono le prescrizioni che vengono fornite dai medici per la riabilitazione.
Esperienza negativa: Assolutamente da evitare, ho fatto la TAC con contrasto la persona che mi ha messo l'ago mia ha bucata in tre punti e mi sono ritrovata una mano livida, non indossava ne camice ne guanti.......mai mai più
Esperienza fantastica: Ho scoperto questo centro su internet facendo ricerche per trovare una struttura che fa le risonanze magnetiche con mezzo di contraste. Posso dire che sono molto bravi e organizzati ,lo consiglio a tutte le persone come me che fanno fatica a trovare in altre strutture.
Buongiorno, la ringrazio per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato.cordiali saluti
Esperienza negativa: Receptionist al primo piano cafona, medico ancora peggio!! Ho pagato il ticket della visita senza però essere nemmeno visitata!!! Uno schifo del genere non l’ho mai visto. Non ci andate
Buongiorno, ci dispiace del giudizio non positivo, se ci puo' inviare una mail a [email protected] con quanto accaduto così da poterci migliorare. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Veramente vergognoso, per fare una prenotazione per una ecografia anche per screening lussazione congenita tramite SSN non c'è posto!! Se non c'è posto non ci dovrebbe essere manco quella privata !! E se provi a prenotarla online sbarrando la voce SSN ti dà disponibilità solo di prestazioni private . Sul sito internet c'è pure l'immagine ingannevole del sistema socio sanitario ATS BERGAMO !!
Buongiorno, ci dispiace della sua recensione non positiva, tenga conto che di ingannevole non c'è nulla. Siamo convenzionati con il Sistema Sanitario Regionale e se le agende sono complete non facciamo altro che avvertire i pazienti non dando la possibilità di prenotare con un anno o due di distanza. Se avesse urgenza le consiglio di chiamare il Cup regionale così da verificare la prima disponibilità in altre strutture convenzionate.
Esperienza negativa: Sono giorni che cerco di prenotare un esame, ma dopo 40 minuti di attesa misteriosamente la linea. Non posso prenotare on line perché sono 4 risonanze. Capisco il flusso di chiamate, ma possibile sempre la stessa cosa, in orari e giorni diversi? Rispetto per chi telefona pari a zero!
Buongiorno Signora, c dispiace per il disagio. Purtroppo abbiamo le linee sovraccariche. Se desidera ci invii una mail con il suo numero di telefono e gli esami che deve effettuare e verrà ricontattata.Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Oggi 30 giugno sono stata a fare una radiografia al braccio, la dottoressa ( molto giovane) merita un elogio per gentilezza competenza e disponibilità non so il suo nome ma voglio ringraziarla. Grazie dottoressa è un esempio per tutti quelli che fanno un lavoro così impegnativo.
Buongiorno, grazie per il commento positivo. Ci fa sempre piacere sapere che il nostro impegno sia apprezzato. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Personale in accettazione a volte poco cortese. Operatori sanitari nella norma. Ambienti puliti. Tempi brevi per prestazioni a pagamento, molto più lunghi per prestazioni in ssn. Devi preventivare ore e ore al telefono per prenotare qualunque prestazione sanitaria anche quando vorresti farla a pagamento.
Buongiorno, ci dispiace per il commento non positivo. Lo utilizzeremo per migliorarci. Cordiali saluti
Esperienza negativa: La TAC dentale, a detta del mio dentista, è di pessima qualità. Inoltre, se hai dimenticato la mascherina, non ne offrono alcuna, nemmeno a pagamento: devi rifarti mezzo chilometro per andare a comperarla in farmacia (se è aperta, altrimenti salta l'appuntamento). Ho fatto da loro anche fisioterapia per lombosciatalgia: personale assolutamente incompetente e che chiacchera tra di loro di cose personali, senza seguire il paziente.
Buongiorno, ci dispiace del suo commento non positivo. Solo due precisazioni a tal proposito: La nostra apparecchiatura di TC è una top di gamma della Toshiba installata nel 2021, fa scansioni estremamente dettagliate infatti è una 128 slices . Francamente faccio un po fatica a comprendere il punto di vista del suo dentista , sempre che sia vero. In secondo luogo quando erano obbligatorie le mascherine le abbiamo sempre prontamente fornite anche se ovviamente non avevamo tale obbligo. Infine del nostro database non ci risulta che lei abbia eseguito fisioterapia presso di noi, negli ultimi tre anni. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Purtroppo devo dare una recensione negativa x quanto riguarda i medici che inseriscono l'ago x fare sia la risonanza che la tac con il metodo di contrasto, in quanto hanno grosse difficoltà a trovare la vena e ogni volta ne esco martoriata. Per non parlare della possibilità di trovare posto, dovresti sempre telefonare almeno 6 mesi prima, peccato che essendo una malata oncologica in full_up ogni 3 mesi mi devo sottoporre a questi esami, quindi posto da dimenticare.
Buongiorno Signora, ci dispiace per il suo commento non positivo. A volte può capitare di far fatica a prendere la vena, purtroppo non dipende solo dal medico ma anche dalle condizioni del paziente. Per quanto riguarda la possibilità di trovare posto per far l'esame ci dispiace ma possiamo farci gran poco in quanto lavoriamo tutti i giorni 12 ore al giorno e altre disponibilità non ne abbiamo.
Esperienza negativa: Visita FISIATRICA al limite del ridicolo: Dottore sbrigativo, approssimativo, che praticamente non ha mi ha nemmeno visitata. Si è limitato a riportare ciò che c'era scritto su un precedente referto, scrivendo di tutto e di più come possibilità di "cura" del problema. Giusto per far girare i soldi sempre nella stessa struttura. Lo stesso trattamento l'ha ricevuto una mia amica. Anni fa mi ero ancora trovata male con la Dottoressa di turno. Al cup personale spesso scortese, anche se non tutto. E manca un punto informazioni. A mai più, menomale che sono specializzati
Buongiorno Signora, ci dispiace per il suo commento non positivo. Andremo a verificare quanto da lei riportato e ne faremo tesoro per migliorarci. Cordiali saluti
Esperienza negativa: Pessimo centro. La visita con il fisiatra dopo un'attesa di 45 minuti oltre l'ora dell'appuntamento è durata 5 minuti perché era in ritardo (60,00 euro). Il CD con la risonanza magnetica (fatta da loro 160,00 euro) non è stato consultato perché "non funzionano mai" a dire del medico stesso. La prima visita gratuita dal dermatologo per macchie sul viso non è stata conclusa per via delle continue interruzioni da parte del personale. Non è stato possibile parlare con la dottoressa per più di 10 secondi. Ce né siamo andate incredule. Mai più.
Buongiorno Signora, facciamo un po' fatica a dare riscontro alle sue osservazioni, in quanto non è presente nelle nostre agende, i nostri medici in questa settimana non hanno avuto ritardi di agende e non abbiamo il dermatologo in struttura.Se desidera ci invii una mail a [email protected] con dettagli ulteriori . Cordiali saluti
Esperienza negativa: Ho fatto una gastroscopia e biopsia. Il medico molto gentile. Ma il voto che li do e per la administración non hanno potuto caricare il mio referto online. E così ho dovuto fare 100 km e spendere 30 euro fra carburante e casello autostradale. E secondo loro e colpa di laboratorio. Sono loro che decidono dove inviare il prelievo.
Buongiorno, come Le ho spiegato telefonicamente è prassi dei Laboratori non inviare l'esito della biopsia sul fascicolo elettronico perchè viene inviata allo specialista. Cordiali saluti
Lascia la tua opinione su Centro di Radiologia e Fisioterapia Bergamo:
Centro di Radiologia e Fisioterapia Bergamo appare nei seguenti elenchi:
Altri centri di fisioterapia che potrebbero interessarti
Chiropratico Bergamo Dr Clementoni Andrea - Centro Medico
FisioClinic Fisioterapia Bergamo
Dott. Alessandro Zambelli
Studio per le Terapie del benessere e Psicologia
Bergamo Massaggi
Medica Futura - Studio ostetrico e osteopatico
Niccolò Panza Osteopata e Massoterapista
Aggiungi il tuo centro di fisioterapia al nostro consiglio di amministrazione gratuitamente
Se gestisci una clinica fisio e desideri apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni della tua azienda e puoi apparire gratuitamente.